Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Napoli 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 hour ago, Aut Aut said:

Io temo che di attaccanti realmente prendibili e migliori di David in giro ci sia davvero poca, pochissima roba...

Guardate Gyokeres, uno che l'anno scorso sembrava un'iradiddio, come si è ridotto in neanche 6 mesi di Premier.

Semmai, prendiamo un'altra ala forte tanto quanto Yildiz da mettere a sinistra: quello sì che ci farebbe divertire tanto cavolo.

Che Gyokeres era un pacco garantito si sapeva. Spendere 70 milioni per un attaccante di 28 anni con due stagioni buone in Portogallo... fallimento annunciato.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, EZRA RINUSLEX ha scritto:

Anche oggi sono di buon umore e da ieri non faccio altro che cantare un vecchio coro di tanti anni fa.

napoli xxxxx napoli xxxxxx!

:d :d :d

Anche prima della partita si cantava. Dai finisco io.....tu sei la vergogna dell'Italia intera.....

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente una bella sensazione di Lunedí pensando alla Juve e alla sua prossima partita.

Una vittoria netta che regala aspettativa che x noi è la vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, roberto1970 ha scritto:

Si lo so ma qua è sempre così, quando vinciamo c è sempre un fattore esterno e di David stai sicuro che non ne parlerà mai nessuno. 

Tu ricordagli che hanno preso tre palloni e se nn era per il palo di Thuram e quel imbelle di conceicao stavano tre a zero per noi nel primo tempo.gli infortuni? Sto caxxo quante volte siamo andati a napoli sfasciati e loro hanno maramaldeggiato ,se gliene facevamo qualcuno in più ieri sera ero ancora più felice

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, roberto1970 ha scritto:

Ovviamente qua a Napoli non si parla altro del rigore, è una delle tifoserie peggiori che non ammettono mai una sconfitta. Non abbiamo un rigore a Napoli dal tiro di De Agostini 1990 forse negli ultimi 20 anni ne abbiamo avuto uno contro una 10 loro. Qualcuno di voi ha qualche ricordo preciso di un rigore non dato a favore nostro contro di loro. Io nonostante non parlo più con nessuno di calcio stamane la mia chat piena di messaggi. Sono odiosi, cmq mi aspettavo di vincere ma non dominando, spalletti sta facendo un ottimo lavoro, quindi devo pensare che gli ultimi due allenatori non erano tali

Come sempre tanta solidarietà a voi fratelli partenopei

Dai a sto giro cerca di fregartene, che te godi e loro rosicano... lasciali rosicà in pace tanto è comunque fiato sprecato

Un abbraccio 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, piccil ha scritto:

Roberto ,

resisti che prima o poi finisce la pacchia anche per loro.

Se poi ti rompono i maroni ricorda agli “sportivi”  del san paolo cosa fecero nel 92 a julio cesar in un napoli juve mentre usciva dal campo con tibia e perone rotti…

Delinquenti

Ero allo stadio fu una vergogna indicibile, ovviamente non ne hanno mai più parlato 

38 minuti fa, Lollente ha scritto:

Come sempre tanta solidarietà a voi fratelli partenopei

Dai a sto giro cerca di fregartene, che te godi e loro rosicano... lasciali rosicà in pace tanto è comunque fiato sprecato

Un abbraccio 😉

Ah si, anzi per un giorno mi sembra di essere tornato ai tempi belli di una volta.... 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, roberto1970 ha scritto:

Ovviamente qua a Napoli non si parla altro del rigore, è una delle tifoserie peggiori che non ammettono mai una sconfitta. Non abbiamo un rigore a Napoli dal tiro di De Agostini 1990 forse negli ultimi 20 anni ne abbiamo avuto uno contro una 10 loro. Qualcuno di voi ha qualche ricordo preciso di un rigore non dato a favore nostro contro di loro. Io nonostante non parlo più con nessuno di calcio stamane la mia chat piena di messaggi. Sono odiosi, cmq mi aspettavo di vincere ma non dominando, spalletti sta facendo un ottimo lavoro, quindi devo pensare che gli ultimi due allenatori non erano tali

Impara a utilizzare l'amaro della loro bile per dare una sfumatura in più al gusto della vittoria. E pensa che se ti facessero i complimenti vorrebbe dire che non hanno paura di te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Beetgogh ha scritto:

Impara a utilizzare l'amaro della loro bile per dare una sfumatura in più al gusto della vittoria. E pensa che se ti facessero i complimenti vorrebbe dire che non hanno paura di te.

Complimenti per la vena poetica..... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ddedo ha scritto:

Sono passate 24 ore.

Lo dirò con le immortali parole di gonde:

conte-stiamo-2897031862.gif

@roberto1970

Caro fratello gobbo nonché coetaneo, rispondi con questa gif a chi ti importuna in chat, li farai impazzire. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Pavel85na ha scritto:

ad oggi è cosi, ma il campionato è lungo ed il Napoli è una squadra organizzata... sono convinto che quando uscirà dalla champions e rientreranno alcuni giocatori tra cui Anguissa, il Napoli riprenderà il ruolino di marcia e arriverà secondo... Il Milan mi sembra alle corde ma, i risultati sono molto positivi rispetto a quello che fa vedere in campo... tra Roma e Como il Milan doveva fare 0 punti e si è trovato con 4 punti.... queste cose fanno la differenza... Infine c'è la Roma che come gioco sta meglio di tutte ma non ha la mentalità da grande squadra e quindi spero che alla prima difficoltà cade a picco...come successo per la Lazio l'anno scorso...

Diciamo che ad eccezione dell'Inter, che partiva favorita e a mio avviso vincerà per assenza di rivali e perché quest'anno per loro il sogno Champions sarà un lontano miraggio, le altre possono tutte avere un cedimento momentaneo o più lungo.

Il Milan ad oggi ha raccolto più punti di quelli che meritava. Le squadre di Gasp solitamente hanno un mese di grosso calo fisico. Il Napoli prima di recuperare gli assenti ne avrà. Noi siamo un'incognita ugualmente. E cmq alla fine dovessero tutte andare abbastanza bene i posti sono 4 e qualcuna rimane fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, roberto1970 ha scritto:

Quando a Napoli si lamentano non so perché ma mi viene sempre in mente il tuffo di Zalayeta con la loro maglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, devil88bg ha scritto:

Che Gyokeres era un pacco garantito si sapeva. Spendere 70 milioni per un attaccante di 28 anni con due stagioni buone in Portogallo... fallimento annunciato.

Ricordo con ilarità chi qui dentro postava di come con il cannibale si sistemava l'attacco, di come valesse quel pacco di soldi.

Dopo una generazione di 9 forti con Benzema, Lewa, Higuain, Kane (per 3 stagioni) su tutti, oggi c'è poca roba, pochissima di livello top (solo Haland che cmq per me è inferiore per esempio ai 3 citati, non in fase realizzativa ma nel complesso si). E quel poco te lo fanno pure strapagare.

Noi dobbiamo essere bravi a scovare un paio di giocatori forti come fatto con Yildiz, perché quando lo vedono tutti non abbiamo il dinero.

David manca di cm e sangue freddo. Il secondo può recuperarlo prendendo fiducia i cm no. Ma sono convinto che alla fine della stagione sarà stato un acquisto positivo, sta ingranando. E lo abbiamo preso a zero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Diciamo che ad eccezione dell'Inter, che partiva favorita e a mio avviso vincerà per assenza di rivali e perché quest'anno per loro il sogno Champions sarà un lontano miraggio, le altre possono tutte avere un cedimento momentaneo o più lungo.

Sono d'accordo, la fase di calo, o la singola defaillance, può capitare a tutte. L'unica a sembrare più solida è l'Inter, anche se andrà verificata quando la CL entrerà nel vivo (ottavi).

7 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Il Milan ad oggi ha raccolto più punti di quelli che meritava. Le squadre di Gasp solitamente hanno un mese di grosso calo fisico. Il Napoli prima di recuperare gli assenti ne avrà. Noi siamo un'incognita ugualmente. E cmq alla fine dovessero tutte andare abbastanza bene i posti sono 4 e qualcuna rimane fuori

Qualcuno degli assenti del Napoli rientra a breve, da quanto ho letto...Anguissa e Lukaku sono già disponibili, per Mazzocchi e Rhamani è questione di una settimana.
Certo, per Neres e De Bruyne i tempi sono ancora lunghi, ma già inserire nel turnover 4 elementi (quelli sopra citati) consentirà a qualcuno di rifiatare.
La Roma di Gasp è molto quadrata, ma conto anche io in un calo fisico.

Quanto al Milan, a mio avviso ha grossomodo i punti che merita. Sono una squadra pratica, cinica, ma c'è anche molta costruzione mediatica sui corti musi o la fortuna di cui godono. Se hai un portiere forte (forse il migliore del campionato) non è fortuna.
Le cifre del Milan a livello di gol sono identiche a quelle della Juve (35 gol fatti e 17 subiti).
E, per quanto riguarda i risultati "di corto muso" anche la Roma del Gasp non scherza: il Milan ha vinto 6 volte per 1-0, la Roma 5 volte.

C'è il Como da tenere d'occhio nello specchietto retrovisore, che viaggia sulle ali dell'entusiasmo. Nel caso del Como il punto a nostro favore potrebbe essere la desuetudine all'aria di alta quota.

Vedremo, non si tratta di una corsa facilissima...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Noi dobbiamo essere bravi a scovare un paio di giocatori forti come fatto con Yildiz, perché quando lo vedono tutti non abbiamo il dinero.

Su Yildiz siamo stati davvero bravi. Tuttavia per avere lo scintillante giocatore di oggi sono serviti 3 anni e mezzo, nonostante il ragazzo abbia letteralmente bruciato le tappe.
E' arrivato nell'estate 2022, aggregato alla NG, poi Allegri lo fece debuttare in anticipo rispetto alla tabella di mercia del processo di crescita concordato col procuratore. Dapprima il suo impiego fu centellinato, poi acquisì un sempre maggiore minutaggio, fino a diventare quello che è oggi.

L'attaccante che completi le opzioni disponibili nel reparto ci serve già pronto. Non parlo ovviamente di questa sessione di mercato, che per me può anche concludersi senza movimenti in entrata, ma di mercato estivo. Vorrei che la Juve potesse essere al via della prossima stagione con una rosa forte, che ci potesse consentire di tornare competitivi in Italia per la vittoria e discretamente competitivi in Europa, per ambire magari ai quarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Su Yildiz siamo stati davvero bravi. Tuttavia per avere lo scintillante giocatore di oggi sono serviti 3 anni e mezzo, nonostante il ragazzo abbia letteralmente bruciato le tappe.
E' arrivato nell'estate 2022, aggregato alla NG, poi Allegri lo fece debuttare in anticipo rispetto alla tabella di mercia del processo di crescita concordato col procuratore. Dapprima il suo impiego fu centellinato, poi acquisì un sempre maggiore minutaggio, fino a diventare quello che è oggi.

L'attaccante che completi le opzioni disponibili nel reparto ci serve già pronto. Non parlo ovviamente di questa sessione di mercato, che per me può anche concludersi senza movimenti in entrata, ma di mercato estivo. Vorrei che la Juve potesse essere al via della prossima stagione con una rosa forte, che ci potesse consentire di tornare competitivi in Italia per la vittoria e discretamente competitivi in Europa, per ambire magari ai quarti.

Il già pronto e forte lo paghi caro di cartellino e di ingaggio. E nemmeno ne vedo di pronti e forti. Al massimo puoi fare un acquisto alla Dusan, Sesko, Omorodian o come si scrive che però paghi cmq tantissimo e nemmeno puoi considerarli pronti soprattutto per una maglia pesante. E' inutile fare i ragionamenti con ipotesi senza nome. datemi il nome di un 9 che può essere considerato all'altezza senza tanti dubbi e prendibile. Non ne vedo

Se oggi desideriamo un 9 come da tradizione migliore ( Vieri, Trezegaut, Higuain......) devi essere bravo e fortunato a pescare quello che lo diventerà, perché quello che già lo è o sembra poter esserlo a tutti gli operatori, per noi è inaccessibile.

C'è solo un nome di pronto e forte veramente che non è tra i Mateta vari, che sembra non essere ambito dai top club: Osimhen. E mi chiedo perché sia in Turchia e non in Premier (non è questione di religione poiché dovrebbe essere cristiano). Ma ci abbiamo già provato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Aut Aut ha scritto:

Semmai, prendiamo un'altra ala forte tanto quanto Yildiz da mettere a sinistra: quello sì che ci farebbe divertire tanto cavolo.

Immagino tu voglia dire "a destra". Ma forti quanto Yildiz al mondo ce ne saranno un paio tipo Yamal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AndreaSZ ha scritto:

Quando a Napoli si lamentano non so perché ma mi viene sempre in mente il tuffo di Zalayeta con la loro maglia

Vinsero con due rigori inesistenti.

Il primo fu un errore grossolano. Come può il pallone andare in quella direzione dopo il contatto se non fosse stato toccato dal difensore? Impossibile.

Il secondo fu una simulazione clamorosa dove l'arbitro Bergonzi, attuale commentatore degli episodi arbitrali della Domenica Sportiva, cadde come un principiante.

Il giocatore del Napoli beccò anche una squalifica da prova TV che gli fu tolta col ricorso perché fu leggermente tirato per la maglia. Tirato per la maglia e caduto davanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il già pronto e forte lo paghi caro di cartellino e di ingaggio.

Lo so, ahimé, ecco perché non mi sono scandalizzato per i nomi che sono circolati in questa sessione: sono loro la fascia di riferimento per quello che ci possiamo permettere.
E non è detto che non si possa fare un buon affare anche pescando in questa fascia.
Ricordo un esempio di 40 anni fa: Francesco Romano.
Calciatore che nel 1986 aveva 26 anni e una carriera solo discreta (dopo una permanenza al Milan era finito alla Triestina).
Ebbene, il Napoli lo acquista, si integra perfettamente nel centrocampo partenopeo, equilibra la squadra e il Napoli va a vincere lo scudetto.

Ecco, se il Mateta o l'En Nesry del caso, pur non essendo tra i migliori 20 attaccanti d'Europa, dovessero avere caratteristiche perfettamente funzionali alle nostre esigenze e arrivassero con motivazioni altissime, potrebbero darci una enorme mano, pur non essendo dei campioni.

C'è solo un nome di pronto e forte veramente che non è tra i Mateta vari, che sembra non essere ambito dai top club: Osimhen.

Eh sì, ma per lui vale il discorso sull'irraggiungibilità: cartellino + ingaggio lo renderebbero fuori dalla nostra portata.
Tieni anche conto che va per i 28, quindi in estate sarebbe all'ultimo ingaggio importante della sua carriera e sparerebbe alto: vorrebbe sicuramente un quadriennale a cifre non lontane da quelle percepite nel 2025/26 da Dusan Vlahovic, che ci eravamo riproposti di non concedere più a nessuno.
In Turchia Osi viaggia sui 15 netti annui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AndreaSZ ha scritto:

A me il gol di laudrup.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/01/2026 Alle 15:26, Fino alla fine… ha scritto:

Solamente 2 controindicazione che vanno in netto contrasto tra di loro:

-non aver infieriti nel finale.

-non aver vinto 1-0 per vederli impazzire per anni per il rigore non fischiato nel primo tempo.

Peccato.

Quella tifoseria di * meriterebbe di perderle tutte al 95' con un goal segnato di mano in fuorigioco e nato da un calcio d'angolo inesistente.

Non sanno nemmeno lontanamente cosa sia la sportività e soprattutto vivono il calcio come se fosse una guerra e un motivo di odio. Ancora ricordo gli sfottò a Quagliarella che si era distrutto il crociato o peggio ancora i cori beceri per prendere in giro i salernitani dopo che erano morti dei tifosi nell'incendio di un treno nel '99.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Lord Ludwig ha scritto:

Immagino tu voglia dire "a destra". Ma forti quanto Yildiz al mondo ce ne saranno un paio tipo Yamal.

Forse volevo dire di piede sinistro, non so, di sicuro ho scritto una fregnaccia sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/01/2026 Alle 15:56, devil88bg ha scritto:

Il flop che non mi sarei aspettato è quello di Sesko... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti