Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Napoli 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

Piedi per terra.

Oggi abbiamo incontrato un Napoli in piena emergenza e giustamente lo abbiamo suonato come si deve.

Spalletti è l'allenatore che aspettavamo da troppo tempo e sa benissimo che contro un Napoli senza 8 titolari si doveva chiudere molto prima la partita e non rischiare di vedersela pareggiare.

C'è ancora tanto da fare e bisogna rinforzare la rosa se vogliamo correre per la CL (anche se al Milan penso finirà la fortuna prima o poi).

Chi prendere adesso?

Vedo disponibili solo giocatori che non giocano nelle loro squadre.

Molto difficile  davvero credere di rinforzarsi con profili di questo genere.

Bisogna assolutamente recuperare Openda e Koopmainers.

Se dovesse riuscirci Spalletti meriterebbe un monumento.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, elisabettap ha scritto:

Bisogna assolutamente recuperare Openda e Koopmainers.

Il belga per come giochiamo non c'entra niente. Per Koopmeiners tutto sta a vedere se riesce a ritrovarsi psicologicamente. Mai nella vita valeva 61 milioni, ma nemmeno solo 61.000 euro come quello visto finora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Il belga per come giochiamo non c'entra niente. Per Koopmeiners tutto sta a vedere se riesce a ritrovarsi psicologicamente. Mai nella vita valeva 61 milioni, ma nemmeno solo 61.000 euro come quello visto finora.

Il miglior Koopmeiners può essere un eccellente panchinaro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

Adesso siamo tutti intenditori ma il Koop dell'Atalanta era un signor giocatore.

Pagato troppo?

Per quello che abbiamo visto non andava nemmeno preso gratis.

Quasi simile il discorso per Openda.

I gol li ha sempre fatti, adesso sembra un giocatore del dopolavoro ( con tutto il rispetto ovviamente).

Recuperarli ad un rendimento accettabile, come avevo scritto nel mio precedente post, significherebbe forse non aver nemmeno bisogno di altri giocatori, visto che adesso si trovano solo chi non gioca nella propria squadra.

Riserve appunto.

Come Koop e Openda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Il miglior Koopmeiners può essere un eccellente panchinaro. 

Mah, non sono d'accordo. Nelle migliori Juve ci sono stati titolari, comprimari ma titolari, rispetto ai quali il miglior Koopmeiners non è inferiore. Il grossolano errore è stato pensare di farne la stella della squadra. Ad oggi, lo abbiamo visto al massimo al 30% rispetto a quello di Bergamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, elisabettap ha scritto:

Adesso siamo tutti intenditori ma il Koop dell'Atalanta era un signor giocatore.

Pagato troppo?

Per quello che abbiamo visto non andava nemmeno preso gratis.

Quasi simile il discorso per Openda.

I gol li ha sempre fatti, adesso sembra un giocatore del dopolavoro ( con tutto il rispetto ovviamente).

Recuperarli ad un rendimento accettabile, come avevo scritto nel mio precedente post, significherebbe forse non aver nemmeno bisogno di altri giocatori, visto che adesso si trovano solo chi non gioca nella propria squadra.

Riserve appunto.

Come Koop e Openda.

Però son due casi diversi. Se miracolosamente Koop tornasse quello di Bergamo potrebbe far bene nel modulo spallettiano. Openda invece è giocatore da contropiede, ha velocità e poco altro.

Credo ci sia un 10% di possibilità di recuperare l'olandese a livelli almeno discreti. Nessuna per il belga. Oddio, ovviamente in vantaggio di due o più gol può utilmente entrare negli ultimi venti minuti per far rifiatare qualcuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

Mah, non sono d'accordo. Nelle migliori Juve ci sono stati titolari, comprimari ma titolari, rispetto ai quali il miglior Koopmeiners non è inferiore. Il grossolano errore è stato pensare di farne la stella della squadra. Ad oggi, lo abbiamo visto al massimo al 30% rispetto a quello di Bergamo.

Beh, per me giocando a due il miglior Koopmeiners è inferiore ai due attuali titolari, per questo dico che sarebbe un eccellente panchinaro.

Già quand'era all'Atalanta non mi sembrava un grande giocatore, ma "solo" un buon centrocampista: intelligente tatticamente ma tecnicamente non eccelso, poco reattivo ma con un tiro eccellente.

Il Koopmeiners attuale (non quello della stagione passata eh, che era inguardabile in tutto) sta mostrando esattamente le stesse caratteristiche che aveva all'Atalanta, ad eccezione del tiro eccellente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Beh, per me giocando a due il miglior Koopmeiners è inferiore ai due attuali titolari, per questo dico che sarebbe un eccellente panchinaro.

Già quand'era all'Atalanta non mi sembrava un grande giocatore, ma "solo" un buon centrocampista: intelligente tatticamente ma tecnicamente non eccelso, poco reattivo ma con un tiro eccellente.

Il Koopmeiners attuale (non quello della stagione passata eh, che era inguardabile in tutto) sta mostrando esattamente le stesse caratteristiche che aveva all'Atalanta, ad eccezione del tiro eccellente. 

Diciamo che di quelli che attualmente sembrano essere gli undici titolari quello a cui il miglior Koopmeiners - che ripeto non abbiamo mai visto e credo non vedremo mai - penso sia Conceicao, ovviamente con una collocazione diversa, non sulla fascia. Però sono discorsi abbastanza vacui. Teniamocelo come cambio per vari ruoli, e se si riesce a trovare l'amatore che non ci fa fare minusvalenza ci si saluta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, robros said:

Il flop che non mi sarei aspettato è quello di Sesko... 

Sesko è giovanissino ha il tempo dalla sua parte... male che vada tra un annetto si deve provare a prendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/01/2026 Alle 10:32, Anakin Skywalker ha scritto:

Posso dire una cosa? Una telecronaca così schifosa, come se in campo ci fosse una squadra straniera(Juve) e una di casa (nabbule), dove hanno detto per 94 minuti che il Napoli ha fatto la partita

Quando poi nei fatti, poteva finire anche più di 3-0 considerando che loro non hanno MAI tirato in porta. 

E la cosa é continuata anche nel dopopartita, con i 3 inviati a chiedere del mancato rigore(certificato da loro perché si) mentre evidentemente le loro mamme, prone, erano nel camerino a farsi devastare il retto da kalulu Thuram e David. Perché individui del genere non possono che essere dei farabutti figli di putt4n4. 

Han fatto passare il mess che il Napoli ha fatto la partita e che gli manca un rigore, poi nei fatti la Juve li ha sfondati ed ad un certo punto li ha pure graziati. 

Amen fratello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Lord Ludwig ha scritto:

Però son due casi diversi. Se miracolosamente Koop tornasse quello di Bergamo potrebbe far bene nel modulo spallettiano. Openda invece è giocatore da contropiede, ha velocità e poco altro.

Credo ci sia un 10% di possibilità di recuperare l'olandese a livelli almeno discreti. Nessuna per il belga. Oddio, ovviamente in vantaggio di due o più gol può utilmente entrare negli ultimi venti minuti per far rifiatare qualcuno.

14 ore fa, Lord Ludwig ha scritto:

Invidio le tue certezze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, elisabettap ha scritto:

Oggi abbiamo incontrato un Napoli in piena emergenza

stikazzi della loro piena emergenza, abbiamo passato intere annate in emergenza infortuni che il napule deve ringraziare anche  di questo se ora si trovano nelle prime posizioni del calcio italiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ich bin Strunz ha scritto:

stikazzi della loro piena emergenza, abbiamo passato intere annate in emergenza infortuni che il napule deve ringraziare anche  di questo se ora si trovano nelle prime posizioni del calcio italiano

Ho semplicemente riportato un fatto.

Semplicemente non dobbiamo esaltarci per il 3-0 con una squadra senza otto titolari.

Qualunque squadra senza otto titolari non è un  banco di prova troppo attendibile.

Sia il Napoli, o il Real Madrid.

Questo volevo dire.

Nient'altro.

A me del Napoli poi non importa proprio niente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti