Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Bonucci: “Torino è casa mia. Con Allegri abbiamo fatto pace, Conte ha cambiato la mia carriera. Ecco cosa dissi a Dybala a Cardiff”

Post in rilievo

11 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Leonardo Bonucci é stato uno dei più grandi calciatori della Juventus. 
Grandissimo difensore, grande attaccamento alla maglia ( nonostante la parentesi al Milan, non cambia il mio pensiero ). 
Due attributi grossi come una casa. 
Un leader vero. 
Se i giocatori che abbiamo oggi, tutti nessuno escluso, avessero anche solo il 40% della sua personalità, sicuramente avremmo risultati migliori. 

Bonucci come tantissimi altri, merita di diritto una stella allo Stadium. 

Chiudo dicendo che Bonucci ha logorato chi non ce l’aveva. 
Adesso i soliti 4 haters possono pure sfogarsi, ma detto in modo democratico, non me ne può fotteré nulla. 

Grande Leo, idolo. 

Ranocchia quello forte cit

Ahaha ahahah 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace ma secondo me non merita gli onori riservati ai giocatori che hanno fatto grande la Juve.

Bravo difensore che ha fatto il suo lavoro (ben pagato) e non così attaccato alla maglia (e direi che la sua esperienza al Milan con la sua esultanza possa dimostrarlo ampiamente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La dichiarazione dove dice che a Cardiff non è successo nulla è abbastanza comica visto il crollo verticale di tutta la squadra. Qualcosa è successo e di grosso, che poi non lo voglia raccontare è affar suo, ma a me non mi convincerà mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore sicuramente di personalità che attualmente è molto carente in parecchi giocatori della Juve 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che ha contribuito a scrivere la nostra storia fatta di vittorie e trofei, ma che per via di alcuni episodi non verrà mai apprezzato del tutto dai tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Mai stato un leader

Hai ragione... è stato solo il capitano e il pilastro della difesa più vincente della storia recente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Madame_Ju ha scritto:

Hai ragione... è stato solo il capitano e il pilastro della difesa più vincente della storia recente

Capitano si

Leader no, ci si e' autoproclamato tale facendo figuracce.

Pilastro anche no, quando ando' al Milan non se ne accorse nessuno della sua assenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

Un buon giocatore che ha avuto la possibilità di giocare contro due fuoriclasse come Giorgio e Barzaglione, per me il vero Bonucci lo abbiamo visto quando è scappato a Milano.

Anche io sono sempre stato di questo avviso; difensore indubbiamente forte (ci fu un momento in cui Guardiola lo voleva al City) ma che ha potuto beneficiare della vicinanza di due difensori di primo livello e vecchio stampo come Chiellini e Barzagli; Bonucci era molto bravo nel posizionamento e nell'impostazione del gioco, ma come marcatore puro lasciava parecchio a desiderare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Sono grato a Rino e al presidente per l’opportunità.

Qui è dove ho smesso di leggere 

🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Il ritorno ha fatto bene a tutti”.

È l'esatto opposto, è stato un primo scricchiolio nella struttura di una Juventus professionale e che non perdona nulla, perché vincere era l'unica cosa che contava. Farlo tornare ha portato alla lunga un sacco di problemi in cambio di qualche bel lancio lungo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutti i suoi difetti e le sue bischerate é stato uno dei nostri punti di forza, ha contribuito a vincere, mi sembra, otto scudetti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci e' diventato un top player grazie a conte e alla difesa a 3. Quando era giovane si diceva che ranocchia era piu' bravo di bonucci. Poi con la difesa a 3 di conte bonucci e' diventato un principe azzurro, ranocchia invece e' rimasto una ranocchia.😀😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Bonucci é stato un grande calciatore, gli ho visto giocare delle partite sontuose. il carattere un disastro, ma non ci uscivo a cena. tanta gloria e grazie!

la penso come te... 👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, migcar ha scritto:

è tornato, ha chiesto scusa, ha vinto altri scudetti, tutt'oggi ha sempre parole al miele per la Juve, a casa vostra il perdono non esiste? tutte le marachelle che hai combinato tua mamma te le rinfaccia ancora adesso e non ti parla più? con sto astio perenne siete ridicoli

Il perdono? Io non sono uno che deve perdonare, non sono ne un catechista ne un teologo sono un ULTRAS, qui si parla di onore e rispetto per la maglia A TE COSE SCONOSCIUTE.
Leonardo Bonucci non è uno che ha fatto una marachella: è uno che è scappato al Milan, ha esultato sotto la SUD, e a fine carriera ha denunciato la Juventus, cioè la società che gli ha permesso di diventare qualcuno. Quando ha capito che la denuncia era solo carta per pulirsi il **** ha ritirato la querela. Punto.
Tornare, chiedere scuse false e vincere altri scudetti non cancella quello che hai fatto.
Qui non stiamo parlando di un errore di campo, ma di scelte precise, reiterate, e sempre guardando il proprio interesse.
Alla Juve ci sono stati giocatori che hanno rinunciato a soldi, che hanno giocato rotti, che hanno difeso la società nei momenti peggiori.
E poi c’è chi porta avvocati, incentiva a diffide contro i suoi ex tifosi e cause legali contro la Juve: quello non è stile Juve, fine della discussione.
La Juve non è una squadra qualunque come india o naples:
chi tradisce, non diventa automaticamente una bandiera solo perché poi rientra dalla finestra.
Il rispetto non si pretende, si merita.

La juve è sempre stata il simbolo italiano di onore e rispetto non di infamità e vigliaccheria.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Leonardo Bonucci é stato uno dei più grandi calciatori della Juventus. 
Grandissimo difensore, grande attaccamento alla maglia ( nonostante la parentesi al Milan, non cambia il mio pensiero ). 
Due attributi grossi come una casa. 
Un leader vero. 
Se i giocatori che abbiamo oggi, tutti nessuno escluso, avessero anche solo il 40% della sua personalità, sicuramente avremmo risultati migliori. 

Bonucci come tantissimi altri, merita di diritto una stella allo Stadium. 

Chiudo dicendo che Bonucci ha logorato chi non ce l’aveva. 
Adesso i soliti 4 haters possono pure sfogarsi, ma detto in modo democratico, non me ne può fotteré nulla. 

Grande Leo, idolo. 

D'accordo con te ma ormai qui si critica anche chi ha contribuito ( da protagonista) a fare la storia ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, davide88 ha scritto:

Il perdono? Io non sono uno che deve perdonare, non sono ne un catechista ne un teologo sono un ULTRAS, qui si parla di onore e rispetto per la maglia A TE COSE SCONOSCIUTE.
Leonardo Bonucci non è uno che ha fatto una marachella: è uno che è scappato al Milan, ha esultato sotto la SUD, e a fine carriera ha denunciato la Juventus, cioè la società che gli ha permesso di diventare qualcuno. Quando ha capito che la denuncia era solo carta per pulirsi il **** ha ritirato la querela. Punto.
Tornare, chiedere scuse false e vincere altri scudetti non cancella quello che hai fatto.
Qui non stiamo parlando di un errore di campo, ma di scelte precise, reiterate, e sempre guardando il proprio interesse.
Alla Juve ci sono stati giocatori che hanno rinunciato a soldi, che hanno giocato rotti, che hanno difeso la società nei momenti peggiori.
E poi c’è chi porta avvocati, incentiva a diffide contro i suoi ex tifosi e cause legali contro la Juve: quello non è stile Juve, fine della discussione.
La Juve non è una squadra qualunque come india o naples:
chi tradisce, non diventa automaticamente una bandiera solo perché poi rientra dalla finestra.
Il rispetto non si pretende, si merita.

La juve è sempre stata il simbolo italiano di onore e rispetto non di infamità e vigliaccheria.

e ppa a maronna nicò...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Torino puoi avere anche cinque case per quel che mi riguarda, l’importante è che non ti diano le chiavi dello Stadium.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti