Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, la caccia al terzino destro si stringe su quattro nomi"

Post in rilievo

La Juve cerca sempre un terzino in chiave presente ma anche futura: piacciono gli spagnoli Sanchez (Siviglia) e Mingueza (Celta Vigo), entrambi recentemente visionati dal vivo. In Italia occhi puntati pure sul turco Celik in scadenza a giugno con la Roma anche se il preferito rimane sempre Brooke Norton-Cuff y per il quale però oggi il Genoa continua a sparare alto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'è possibilità, preferirei evitare i due giocatori che stanno in Italia.

Me gusta hablar español 💃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conoscendo gli spagnoli direi che Norton Cuffy sarebbe un bel colpo. È forte fisicamente, ha progressione. Ovviamente il Genoa ne farà una valutazione spropositata. Penso che alla fine arriverà Mingueza in estate, adesso non mi sorprenderei se non arrivasse nessuno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Celik, che Dio ce ne scampi e liberi. In quel ruolo personalmente anticiperei l’investimento estivo perché non si può continuare con il solo Kalulu per l'intera stagione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da I pochi video che ho visto lo spagnolo del Siviglia non mi sembra male. Giovane, buon fisico, buona tecnica, resistenza e velocità. Ha fatto anche qualche gol e fornito assist e sembra che sappia difendere. Però che ci vadano decisi, altrimenti il Napoli ce lo soffia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Siamo al 24 gennaio e manca ancora il vice kalulu e il vice Yildiz, complimenti vivissimi alla società lungimirante…..😒

E noi che dicevamo che il 2 di gennaio dovevano essere già a Torino 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Celik è un bidone, Norton Cuffy è sopravvalutato. I due spagnoli non li conosco, ma entrambi sono più esterni bassi per un modulo a 3 difensori che terzini veri e propri. Sicuramente giudicando dai freddi numeri, Mingueza è il più adatto: 4 gol e 6 assist lo scorso anno sono un bell'andare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 24 gennaio a fare i casting , mentre Kalulu le gioca tutte da inzio stagione, stessa cosa Yildiz che non ha un sostituto, per non parlare del regista inesistente in rosa , ma in compenso stiamo spendendo 5 milioni per 5 mesi per la 5 punta in rosa , cosa potrà mai andare storto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Celik è un * a pedali, non lo vorrei in squadra nemmeno nelle partite a calcetto con gli amici. 

Norton Cuffy ha potenziale ed è giovane, il problema è il prezzo spropositato che spara il Genoa. 

I due spagnoli non li conosco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha i giocatori forti se li tiene, a meno che non tema di perderli a parametro zero nella sessione di mercato successiva.

Che la Juve abbia ormai le pezze al * mi pare piuttosto evidente: anch’io vorrei un moderno Djalma Santos, un Cafù o un Dani Alves.

Ma, visto l’andazzo, mi accontenterei almeno che non si buttassero soldi nell’ennesima pippazza clamorosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visti i tempi biblici con cui si portano avanti le trattative mi sentirei di escludere una arrivo a gennaio. Le trattative già avviate mi sembra siamo destinate (in alcuni casi anche giustamente) a non concludersi in questa sessione di mercato. Il problema è che alcuni parametri zero a giugno interessanti  se si aspetta giugno si rischia di perderli. Quindi magari lavorare oggi per avere una firma già a febbraio (come previsto dal regolamento)  non sarebbe male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessimo un terzino sinistro come vice Kalulu ci metterei Cambiaso, ma purtroppo siamo corti un po’ dappertutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferirei i due spagnoli.

Celik fa *agare, N.Cuffy costa uno sproposito e non mi sembra un fenomeno.

A noi serve uno che faccia rifiatare Kalulu, che rimarrà il titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti