Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Secondo me comolli sarà silurato in estate 

Ma figurati... sta solo disintegrano la Juve mica ha silurato qualche amichetto della proprietà 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Ragazzi ad Elkann non importa nulla se Comolli non prende L'attaccante  .ghgh

Interessa solo il bilancio .ghgh

Nemmeno quello a quanto pare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Mi sa che Comolli ha finito il suo tempo alla Juve...

ed e’ arrivato a giugno e iniziato a comandare a novembre.
Ma non avete nient altro da fare che stare qui a nominare ogni 3x2 Comolli?

E ieri ve stato pure detto di rallentare con sti vaneggiamenti.

Quell’altro che scrive Comolli de sta ceppa..

Ma tutto apposto?io so stupito del fatto che non vi bannino direttamente, tanto siete sempre gli stessi che scrivete sempre le stesse cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Ragazzi ad Elkann non importa nulla se Comolli non prende L'attaccante  .ghgh

Interessa solo il bilancio .ghgh

Io tifo sua madre chissà perda la causa sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Winston Wolf said:

OT: l'immobilismo di questa società lo hanno capito pure i banner pubblicitari che mi appaiono (sulle apnee notturne) uhuh

Se non si vince oggi usciranno banner per il suicidio assistito 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Se Spalletti non rinnova rimane disoccupato dato che le panchine top sono tutte occupate.a meno che chivu non getti alle ortiche la stagione 

Ma per quale ragione non dovrebbe rinnovare? Io sono più proccupato di quello che farà la società che potrebbe avere altre idee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Capossela ha scritto:

Il mercato lo fa Ottolini, Comolli può avallare o bocciare.

Ottolini, ah beh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Mi sa che Comolli ha finito il suo tempo alla Juve...

Comolli è la mano destra di Elkan, per questo lo ha fatto AD. Nessuno lo manderà via. Figuriamoci dopo un anno.

Bisogna solo sperare che vendano la società e in un colpo solo ci leviamo dal * tutti quanti.

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mailke ha scritto:

Ottolini, ah beh 

Eh beh, invece se avevamo il DS del Real, col budget da Cremonese che ci ritroviamo sicuramente ci portava Pelé e Maradona 25 enni reincarnati a 1000 euro di prestito oneroso con diritto di riscatto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa bella di questo forum è che mentre si trattavano Mateta ed il marocchino tutti a dire “eh, che schifo, sono due pippe, a questo punto e’ meglio stare fermi per non consumare il budget estivo”… ora che è saltato il marocchino proprio perché la juve non vuole obbligo ma solo diritto ed il calciatore vorrebbe invece un contratto definitivo tutti a dire “eh dirigenti incompenti… non si può rimanere cosi….”

la fiera dell’incongruenza

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Capossela ha scritto:

Il mercato lo fa Ottolini, Comolli può avallare o bocciare.

Beh, in primis la scelta l'ha fatta lui dopo un parto, secondo ha scelto Ottolini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Bisogna solo sperare che vendano la società e in un colpo solo ci leviamo dal * tutti quanti.

Elkann non vendera’ mai la Juventus, lo ha fatto capire in tutte le lingue del mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Eh beh, invece se avevamo il DS del Real, col budget da Cremonese che ci ritroviamo sicuramente ci portava Pelé e Maradona 25 enni reincarnati a 1000 euro di prestito oneroso con diritto di riscatto 

Intanto tra il terzino del Celta e l'attaccante è tornato con un pugno di mosche in mano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Elkann non vendera’ mai la Juventus, lo ha fatto capire in tutte le lingue del mondo.

Appunto ho detto sperare. Ognuno spera, sogna e pensa quello che vuole sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Hakuna Mateta said:

Se Spalletti non rinnova rimane disoccupato dato che le panchine top sono tutte occupate.a meno che chivu non getti alle ortiche la stagione 

Spalletti dopo lo scudetto con il Napoli non ha trovato di meglio che la nazionale... Ma dove volete che vada, qui dentro si è creata una bolla su Spalletti...

• Mi Piace 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

A dire il vero l'ha letto........

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

La cosa bella di questo forum è che mentre si trattavano Mateta ed il marocchino tutti a dire “eh, che schifo, sono due pippe, a questo punto e’ meglio stare fermi per non consumare il budget estivo”… ora che è saltato il marocchino proprio perché la juve non vuole obbligo ma solo diritto ed il calciatore vorrebbe invece un contratto definitivo tutti a dire “eh dirigenti incompenti… non si può rimanere cosi….”

la fiera dell’incongruenza

Mateta però l'abbiamo trattato con l'obbligo di riscatto, per due settimane. Che senso ha avuto allora trattare un giocatore abbastanza costoso, con uno status da giocatore medio, medio/buono se non lo si vedeva come titolare per il presente e il futuro prossimo (quantomeno)? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

Spalletti dopo lo scudetto con il Napoli non ha trovato di meglio che la nazionale... Ma dove volete che vada, qui dentro si è creata una bolla su Spalletti...

Vi permettete pure di schifare Spalletti?

Vi meritate Tudor, Comolli, Thiago Motta e chi ne ha più ne metta.

• Mi Piace 8
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

Più che altro non credo voglia andare all'estero ed in Italia le panchine big sono occupate, del resto anche lui credo aspettasse giusto l'esonero di  Tudor fin da quando è stato esonerato in nazionale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.