Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

La cosa bella di questo forum è che mentre si trattavano Mateta ed il marocchino tutti a dire “eh, che schifo, sono due pippe, a questo punto e’ meglio stare fermi per non consumare il budget estivo”… ora che è saltato il marocchino proprio perché la juve non vuole obbligo ma solo diritto ed il calciatore vorrebbe invece un contratto definitivo tutti a dire “eh dirigenti incompenti… non si può rimanere cosi….”

la fiera dell’incongruenza

Scusa eh ma quale incongruenza?

Non è mica la dirigenza ad aver cambiato idea, è stato il marocchino.

Il che aggiunge l'ennesimo tassello ad una dirigenza che non ne ha combinata una giusta 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Tardelli2008 said:

I LOVE TEHTER.

....."Tra il popolo Juventino"....  

Tehter è un parolaio, stesse lontano dalla Juve

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

Che ha 16% ?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

Meglio un parolaio rispetto ad uno che ogni 3-4 anni si vende la Juve senza difenderla.

• Mi Piace 6
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Il che aggiunge l'ennesimo tassello ad una dirigenza che non ne ha combinata una giusta 

Cioe’ Ennecoso cambia idea e comunque e’ colpa della Juventus.

Alla faccia dell’incongruenza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Adrianick ha scritto:

@Maxseven

Cioè, decidi che serve una punta nel corso di gennaio. 

Ti butti sulla punta del Crystal palace credendo che una squadra di Premier ti svenda un titolare. 

Vieni ovviamente respinto. 

Ti butti su un carneade che vuoi prendere in prestito e riconsegnare dopo 6 mesi e vieni respinto dal calciatore che non vuole essere usato a sta maniera. 

Questo modo di operare ti sembra accettabile? Ok, direi che sia davvero inutile discutere.

Beh ma la domanda è 

Perché Fulkrug e Mallen allora hanno detto sì allo stesso trattamento di Roma e Milan? Dai, si vede che sto qua è un personaggio oppure (cosa che non dobbiamo MAI escludere) i giornalisti stanno ricamando sù

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Scusa eh ma quale incongruenza?

Per me il problema non è stato trattare En Nesyri, ma trattare Mateta che aveva un costo da titolare, quando era evidente che non lo si vedeva in questo modo a lungo termine. Ok chiedere informazioni, ma se ti dicono "costa 40, tutti adesso" significa che se lo prendi devi immaginarlo come 9 titolare anche l'anno prossimo (e anche di più). Lo immaginavano in questo modo Mateta? E se no, che senso ha trattare?

Per me è stata una trattativa insensata. 

Su EN invece, il tentativo ci stava tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Wembley ha scritto:

Ancora.. Uno che investe sul 16% della Juventus e fa un’offerta da 1 miliardo, parolaio dove.

Solo qui si legge che questi di Tether so chiacchieroni.

En necoso cambia idea e comunque la colpa e’ di Comolli e Ottolini

Ma come ragionate, io lo trovo assurdo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Ma c'è sempre Milik pronto finalmente a dare una mano levando le castagne dal fuoco 🥳

Del caldarrostaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

No, hai ragione... è colpa del medico che ha ordinato a Comolli di avere a che fare con Ennecoso. Era un obbligo .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sarebbe piaciuto vedere le reazioni se avessimo preso il marocchino con l'obbligo (formula che, mi pare di capire, è quella che convincerebbe il giocatore).

Ipotizzo che si sarebbe comunque gridato all'incompetenza per una formula che avrebbe impegnato risorse per un onesto mestierante del campionato turco ...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ma infatti, sono allibito!!!

E c'è gente che spara a zero sulla dirigenza che ha limiti oggettivi, ma in questo caso cosa avrebbe dovuto fare?

Però una cosa dovrebbe fare: mandare bellamente a fare in kulo questo soggetto che, invece di ringraziare, fa il fenomeno!!

Che se ne stia pure in Turchia, perché di gente con questa caratura morale e questa spinta a dare una mano alla nostra causa ain questo modo, ne abbiamo già avuti troppi!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Vi permettete pure di schifare Spalletti?

Vi meritate Tudor, Comolli, Thiago Motta e chi ne ha più ne metta.

Aggiungerei anche Allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, kaedes ha scritto:

Comolli è la mano destra di Elkan, per questo lo ha fatto AD. Nessuno lo manderà via. Figuriamoci dopo un anno.

Bisogna solo sperare che vendano la società e in un colpo solo ci leviamo dal * tutti quanti.

Sante parole

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, horus ha scritto:

Ma infatti, sono allibito!!!

E c'è gente che spara a zero sulla dirigenza che ha limiti oggettivi, ma in questo caso cosa avrebbe dovuto fare?

Però una cosa dovrebbe fare: mandare bellamente a fare in kulo questo soggetto che, invece di ringraziare, fa il fenomeno!!

Che se ne stia pure in Turchia, perché di gente con questa caratura morale e questa spinta a dare una mano alla nostra causa ain questo modo, ne abbiamo già avuti troppi!!

Ma siete seri? 

Una società che vuole prendere qualcuno solo in prestito non si deve premurare che dall'altra parte si abbia la stessa idea?

Lo si deve scoprire ORA?

Difendete l'indifendibile

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, horus ha scritto:

Per me lo hanno gia’ fatto e si stanno muovendo per altro.

Oltretutto Ennecoso e’ stato convocato per la partita di campionato turco.

Quindi spero se ne escano con un Beto in prestito secco per 6 mesi o diritto vedano loro, conosce la serie A, corre un po’ sbilenco ma almeno e’ quello che serve a sta squadra davanti, senza stare a perdere altro tempo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ardoino:” Vedrò Juventus - Napoli allo stadio insieme ai tifosi. Non c’è posto per noi nella tribuna della proprietà. Non so se è chiusa del tutto, ma sicuramente sarò molto contento di vedere la partita tra le persone e il popolo Juventino. “

L’ha toccata piano, Ardoino .ghgh 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Ragazzi ad Elkann non importa nulla se Comolli non prende L'attaccante  .ghgh

Interessa solo il bilancio .ghgh

Finalmente si torna a parlare di Elkann.

L'unico vero problema.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.