Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, marko77 ha scritto:

ma non e tanto quello sai?

la domanda che faccio sempre, la faccio spesso qui dentro in effetti, ma quando questi attrezzi arrivano al j medical, che controlli vengo fatti? ma possibile che non esiste un test che certifichi che non puo disputare90 minuti un professionista?

ma cosa fanno allora la dentro? cosa guardano se ha il colosterolo e beve danacol? io non capisco

questo non sta in piedi, stiamo a febbraio e in tutto non avra giocato nemmeno 90 minuiti.

e non è la prima volta è!

possbile che la  juventus non si faccia sentire col direttore sanitario del medical? direi di no visto che succede e risuccede...

Secondo me si sta ingigantendo la parte di problematica fisica intesa come infortunio e sue conseguenze... sottovalutando invece quelle che sono le problematiche di uno Zeghrova fosse anche sanissimo. 

Il J-Medical non c'entra nulla... c'entra il fatto che Edon sia un giocatorino..

Non sarà mai in grado di offrire sul campo determinate cose che servono per farne un titolare. 

Io credo che la metafora  di Spalletti sulla  "scatola da riempire" sia veramente efficace in tal senso e fa capire come uno del genere più che l'arma tattica a partita in corso non potrà mai fare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, CANE SCIOLTO said:

Ma anche no! I nostri problemi sono nati grazie a mercati “no sense”…

In quella zona abbiamo Chico e Zhegrova. Vediamo come chiudino il campionato, lo stesso Zhegrova vorrei valutarlo da integro, credo che prima o poi risolverà i suoi problemi 

Setvono pochi innesti ma mirati. Un solo nome su tutti, B. Silva, non voglio leggere altre opzioni. Nico sta bene in Spagna o altrove 

Nico è già nostro, non è un “innesto”. Fra l’altro in attacco lo metti un po’ ovunque.

Se si è reso utile Kostic può esserlo anche lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti a fare ironia sul giocatore marocchino e la sua routine, io però penso che non deve essere facile pensare di mettersi in gioco in un campionato difficile come quello italiano per soli 4 mesi, alla vigilia del ramadan, dopo la coppa d'Africa (avrà giocato poco ma sappiamo tutti cosa comporta a livello di forma fisica per chi partecipa); capisco che piuttosto aspiri a tornare al Siviglia in un ambiente che già conosce,  a me sembra la posizione di una persona responsabile, molto più della nostra dirigenza che sottovaluta tutti questi aspetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albert Einstein ha scritto:

è probabile che si pensi (o che avessero pensato) di averlo pronto nel corso della stagione. Forse si stanno allungando i tempi di recupero ma è anche possibile che per la prossima sperino di averlo in condizione dopo il lungo infortunio. O almeno spero sia così

ma compri un calciatore che FORSE sara pronto durante la stagione? ma non credo che vengano fatte questo tipo di consideraizoni al momento delle visite mediche pre accordo su!

almeno me lo auguruo, perche se cosi fosse., quale test clinico ti puo dare totale garanzie che un calciatore deteriorato puo nel mese di febbraio o marzo non cambia nulla essere al 100 per 100 vedendolo ad agosto!

quando arriva al medical un calciatore che vuoi prendere, deve essere prima di tutto un atleta sano, poi qualche  acciacco da stagione logorante ci sta, ma questo non sta in piedi! possibile che non se ne sia accorto nessuno in estate?

ma perche non parliamo di incompetenza una volta per tutte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Backstreets_ ha scritto:

La gazzetta dice che siam tornati su Chiesa🤔

non ci credo ma la mia domanda nel caso sarebbe, come mai non ci siamo andati già in estate coi soldi di Zeghrova? Possibile che si vada su Mateta dopo aver speso per  Openda, su Mingueza dopo aver preso Joao Mario e via discorrendo?

Che Comolli non avesse margine di errore in estate non gli era ancora chiaro? Ignobile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

con il Lecce una buona un'abbondante dose di sfiga c'è stata...miracoli del portiere, pali, traverse, rigore sbagliato

Col Cagliari un po' meno sfiga, ma se la rigiochi 10 volte con gli stessi uomini 9 volte la vinci quella partita

Per me sono state diverse come partite, vs Lecce abbiamo giocato bene, siamo stati verticali ed effettivamente sfortunati. Probabilmente in quella partita se c’erano altri 10 min la vincevi.

Vs Cagliari abbiamo fatto un buon pressing ad inizio gara ma poi non abbiamo giocato così bene, non sono sicuro che avremmo mai segnato. Ma con una punta tosta fisicamente a battagliare in area le cose cambiavano..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Maxseven ha scritto:

La mitizzazione di RKM qua dentro è sempre sorprendente.

Giocatore che lo scorso anno ha avuto pause irritanti e che nella scarsità cheo circondava ha risolto qualche partita, non sta dimostrando di essere in forma non ha le caratteristiche chieste da Spalletti 

Però lo si Brama.... Credo solo per affetto, altri motivi non ne vedo.

Ma concordo, dopo un buon inizio si è perso completamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

povero cucciolo, a 5 milioni di euro all'anno, non può cambiare la sua routine.

Meglio così va, questo non è tanto normale.

Capace che lo riscattavi e poi in futuro  ti creava problemi.

e spero che, al di la delle dichiarazioni di Chiellini, non stiano davvero aspettando questo elemento...manco fosse l'attaccante superichiesto da tutte le big europee

Che stia in Turchia o che vada al Siviglia o in altre squadre di medio-basso livello e storia

Dovrebbe lui baciarsi i gomiti perchè una squadra come La Juve lo ha cercato

Ma poi chi cazz'è ? io quasi manco sapevo della sua esistenza prima di questa trattativa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Quindi l algoritmo di Comolli, che valuta anche motivazione e serietà di un calciatore, era riuscito a scovare proprio El Nesyri...... ...      

:baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, alexpremium89 said:

En nesiry ha rifiutato la Juve dicendo che voleva un trasferimento a titolo definitivo perché non può cambiare la sua routine per 4 mesi

saboncoglu

Ormai è abituato a mangiare kebab, passare ai ravioli del plin sarebbe troppo dura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tyreke ha scritto:

Ma poi fosse sto fenomeno. Magari poteva esserci utile per 4 mesi ma ecco, parliamo di uno che ha giocato al massimo al Siviglia e che è un esubero del Fenerbache

quello e poco ma sicuro

per fare sempre esempi stupidi ma calzanti, e come quando a fine serata ti butti su quella cosi cosi e sa la tira pure.......sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lucal88 ha scritto:

Si gode parecchio: tre punti fondamentali conquistati contro un Napoli in evidente difficoltà. Senza tutti questi infortuni, non so se saremmo stati in grado di batterli così, ma sono tre punti e ce li portiamo a casa.

Alcune considerazioni sulla partita di ieri:

• parto col ricredermi in parte su Thuram. In queste due ultime partite ha fatto veramente la differenza. Ottimo in fase di interdizione e finalmente entra meglio anche in area. Nel fraseggio ogni tanto fa qualche errore ma considerando l'impatto che sta avendo glielo possiamo perdonare. 
  • se in parte mi sto ricredendo su Thuram, su Kelly è da inizio stagione che continuo a dire che è un gran difensore. Ad oggi uno dei top del nostro campionato e sottolineo oltre alla concentrazione che ha in tutti i 90 minuti anche la sue abilità tecniche, vedasi un lancio in ripartenza su Cambiaso poi chiaramente sprecato.
  • continuo a sottolineare le capacità tecniche di David, a parte un errore su una sponda che ha avviato una ripartenza, raramente sbaglia gli appoggi anzi, riesce ad uscire da situazioni scomode aiutando la squadra in maniera eccellente. Lui credo sia un ottimo esempio del giocatore che deve essere inserito in un contesto per essere valorizzato e ci stiamo riuscendo. Ieri un gol da 9 vero e anche l'atteggiamento in fase di pressing alto sta cambiando, lo vedo più cattivo.
  • Cambiaso credo sia l'anello debole di questa squadra. In questa stagione non ho ricordo di una partita giocata veramente bene, anzi paghiamo tanti suoi errori senza incidere in fase offensiva.
  • Su Spalletti non ho più parole, uno dei migliori allenatori visti a Torino da molti anni a questa parte. Un momento che mi è piaciuto tantissimo è come siamo ripartiti a creare gioco dopo il gol mancato di Conceicao, con una serenità incredibile senza mollare psicologicamente. Siamo finalmente una squadra.

Sono abbastanza d'accordo su tutto.

Su Cambiaso da ricordare in positivo c'é almeno il bell'assist a Conceicao contro la Roma e il gol a Cremona molto importante e decisivo sul risultato finale.

Di sicuro non sta dando grandi prestazioni, cerca sempre un po' di strafare, c'é anche da dire che se tutti i giocatori tentano solo giocate banali poi le partite non si vincono.
E di sicuro non lo aiutano minimamente i fischi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Questo mi pare che dal prossimo anno guadagna 6 mln, per questo il Fenerbache vuole toglierlo e lui di certo non sloggia, ne abbiamo avuti tanti nelle sua stessa situazione che sono andati via a parametro zero tipo Dybala o Chiesa

Chiesa non è andato via a zero

Casomai Rabiot😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

la mia domanda è come si possa pensare di tornare competitivi se le nostre teste pensanti investono sui 27enni marci.

Ed ora auguri a rinforzarsi coi suoi 10 M scarsi di costo a bilancio fino al 2030 o ad aspettarci che qualcun altro se ne faccia carico. Con l’acquisto di un calciatore neanche riatletizzabile si tocca proprio il fondo, come ai tempi di Pogba.

Si ok ma a 27 anni cioè quando dovresti essere nel pieno della maturità atletica come puoi essere marcio? Che ha?

E poi le visite non le fanno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Se per beto aprissero al prestito senza obbligo,per caratteristiche sarebbe uno dei migliori prendibili,conosce anche il campionato,ma appunto deve essere una roba vicina al costo zero.

Zirkzee non mi convince,anche perché dubito che lo united lo dia senza una mezza certezza di liberarsene e costerebbe parecchio.

Il tempo stringe,speriamo bene...

Si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi preoccupano i nomi che potrebbero uscire a giugno e per tutta l'estate che possano essere meglio di mateta o el nasiry con comolli e ottolini al comando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Sono abbastanza d'accordo su tutto.

Su Cambiaso da ricordare in positivo c'é almeno il bell'assist a Conceicao contro la Roma e il gol a Cremona molto importante e decisivo sul risultato finale.

Di sicuro non sta dando grandi prestazioni, cerca sempre un po' di strafare, c'é anche da dire che se tutti i giocatori tentano solo giocate banali poi le partite non si vincono.
E di sicuro non lo aiutano minimamente i fischi.

Concordi anche sull'ultimo punto?

Credevo che cambiare allenatore non facesse differenza, come andavi dicendo.

Cambiato finalmente idea?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Backstreets_ ha scritto:

La gazzetta dice che siam tornati su Chiesa🤔

Mah, qualcosa devono pur scrivere e quindi scrivono con una certa facilità anche cose false

Che poi la situazione sarà ferma a due settimane fa e da li non si sposterà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

non ci credo ma la mia domanda nel caso sarebbe, come mai non ci siamo andati già in estate coi soldi di Zeghrova? Possibile che si vada su Mateta dopo aver speso per  Openda, su Mingueza dopo aver preso Joao Mario e via discorrendo?

Che Comolli non avesse margine di errore in estate non gli era ancora chiaro? Ignobile.

Purtroppo si stanno dimostrando 3 acquisti sbagliati. Quello che mi lascia più perplesso è Openda... dove pensavano di schierarlo nel modulo di Tudor?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davidos ha scritto:

mi preoccupano i nomi che potrebbero uscire a giugno e per tutta l'estate che possano essere meglio di mateta o el nasiry con comolli e ottolini al comando

Stessa mia paura ormai andiamo su profili di terza fascia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Chiesa non è andato via a zero

Casomai Rabiot😉

Vabbè non a zero ma quasi, rispetto a quello che l'hai pagato, 60 mln è come se fosse regalato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Secondo me si sta ingigantendo la parte di problematica fisica intesa come infortunio e sue conseguenze... sottovalutando invece quelle che sono le problematiche di uno Zeghrova fosse anche sanissimo. 

Il J-Medical non c'entra nulla... c'entra il fatto che Edon sia un giocatorino..

Non sarà mai in grado di offrire sul campo determinate cose che servono per farne un titolare. 

Io credo che la metafora  di Spalletti sulla  "scatola da riempire" sia veramente efficace in tal senso e fa capire come uno del genere più che l'arma tattica a partita in corso non potrà mai fare 

non sono affatto daccodo

e mi spiego

per valutare se sia un giocatorino come si puo fare? l'unica possiblità sarebbe impiegarlo con continuita almeno per un po. E invece? non sta inpiedi, poi si dirà come dice sempre romeo : zegrova è stato una scomessa!,

io non sono daccordo: scommetti su un calciatore intanto sano, e poi vediamo se si integra, se diventa determinante, se sara buono solo per le rotazioni ecc ecc.

questo a febbraio non e ancora disponibile dal primo minuto per problemi fisici

e la colpa e di chi non li ha saputi valutare al momento dell acquisto

punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

En nesiry ha rifiutato la Juve dicendo che voleva un trasferimento a titolo definitivo perché non può cambiare la sua routine per 4 mesi

saboncoglu

E-nn’èSeryo

Abbiamo scansato un fosso.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.