Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

In confronto al Marocchino è Kane

En Nesyri nel colpo di testa è Elite Mondiale.

A noi serve questo, uno che quando il Pullman è parcheggiato prenda i cross e i corner che cominciano a piovere.

Meteta è un onesto centravanti che è buono in tutto ma non eccelle in niente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Gli doveva fare credere che la Juve non aspettava altro che lui è che il diritto invece che obbligo erano solo una situazione contingente.

In pratica doveva sparare caxxate come tutti quelli che comprano e vendono.

Ma si vede che non è mestiere per lui.

Ragazzi ma qui non si discute sulla singola operazione.

Tutti i grandi dirigenti hanno preso degli abbagli.

Mi ricordi Galliani con Davids e con Tévez Oppure il tanto osannato Marotta che si fece soffiare Bremer ecc 

Ci sta,fa parte del calcio.

Qui si discute un comportamento della nostra dirigenza che sembra non imparare dagli errori passati.....tutto qui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Quindi il marocchino è andato?

Non riesco a capire dai post.

sembra abbia avuto un ripensamento. O aspetta il siviglia o spera in un acquisti definitivo.

In ogni caso io lo mollerei... Preferisco gente motivata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ha trattato con il fener ed ha strappato esattamente le condizioni che volevamo noi

Siete stupendi .asd

I paraocchi vi fanno una sexa .ghgh

Sta di fatto che En Nesiry è ancora a mangiare il kebab sul Bosforo.

Ottolini farebbe bene a tornare al Genoa, probabilmente è quella la sua dimensione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Quindi questa scelta di schierarlo è stata una tua mossa per il mercato o vuoi che l'Atalanta si avvicini a noi? sefz

Speravo segnasse 😫 segna solo quando lo panchino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Il Fenerbahce ha rifiutato l'offerta del Siviglia e ha chiesto al giocatore di accettare la Juve. A questo siamo arrivati, questo scarpone ora viene a giocare controvoglia, cosa potrà mai andare storto?

Fossi in lui, messo alle strette così, piuttosto che andare controvoglia non accetto e resto ad Istanbul

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il video è in italiano

se è come dice Romano devo fare i complimenti alla nostra dirigenza che punta i piedi e fa bene

Semplicemente tutto normale, anzi...

Giusto così...

In barba ai vari deliri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

No ma non è un discorso generale, magari lui preferisce Siviglia anche per questo...

Io penso che preferisca Siviglia semplicemente perchè ha (avrebbe) la certezza di passare a titolo definitivo. Mi pare evidente che non sia un calciatore di personalità convinto della propria forza, altrimenti si sarebbe messo in gioco...ebbene, un giocatore così lo preferisco lontano dalla Juventus.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, davik ha scritto:

Prevedo sonori fischi per Il marocchino nella partita del Fenerbahce,roba che domani mattina chiama il procuratore gli chiede di accettare la nostra offerta.... 

E io gli risponderei con una pernacchia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

Ragazzi ma qui non si discute sulla singola operazione.

Tutti i grandi dirigenti hanno preso degli abbagli.

Mi ricordi Galliani con Davids e con Tévez Oppure il tanto osannato Marotta che si fece soffiare Bremer ecc 

Ci sta,fa parte del calcio.

Qui si discute un comportamento della nostra dirigenza che sembra non imparare dagli errori passati.....tutto qui.

Si, ma pure se lo si spiega pacatamente continuinano a dirti che esiste solo chi fa disfattismo. Ma non è vero. Molti stanno spiegando la ragione delle critiche, ma poi quando li metti davanti ad alcune evidenze evaporano. Gli conviene buttarla in caciara e dire che ci sono i troll, che si fa flame eccetera, poi però dinanzi alle argomentazioni non hanno quasi mai nulla da contraddire, nè da rispondere. Diciamo allora che si vive di fazioni e quella dei filosocietari (che prende mazzate e sberle da sei anni) deve solo dire che le cose i nostri dirigenti le fanno ne migliore dei modi e se provi a dire il contrario fai flame. Il motivo di questo amore per i dirigenti che ci hanno portato a giocarci il quarto posto non lo capisco. Ammetto però che sia antropologicamente interessante come fenomeno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Io penso che preferisca Siviglia semplicemente perchè ha (avrebbe) la certezza di passare a titolo definitivo. Mi pare evidente che non sia un calciatore di personalità convinto della propria forza, altrimenti si sarebbe messo in gioco...ebbene, un giocatore così lo preferisco lontano dalla Juventus.

Io credo che il Siviglia sia un Bluff del suo agente per ottenere il titolo definitivo, invece si attacca ar *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Mateta mica lo stavi prendendo in prestito secco, ma con obbligo di riscatto! 

Ma di cosa stai parlando, perdonami eh

No.

Mateta sei andato a trattarlo per prenderlo alle tue condizioni. Il Palace non ha accettato ed è finita li.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Pellegrino che non gioca titolare contro l'Atalanta potrebbe essere un qualche indizio di mercato?

È semplicemente scarso..

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ma se per la dirigenza ha senso, messi 30, aggiungine altri 5 e hai risolto il problema per quest'anno e il prossimo, no? Se davvero credi così tanto nel giocatore.

Quoto

"Abbiamo la fortuna di avere una proprietà che ci dà sostegno, poi abbiamo dei vincoli sul fair play per il prossimo triennio che ci rende cauti e ci mette un po’ in difficoltà. Pochi milioni sembrano pochi ma sono molti soldi, quindi parlando di Kolo Muani o di altri giocatori c'è anche questo da tenere in considerazione"

Comolli a fine agosto diceva questo.

Poi però 45 milioni per Openda li abbiamo messi, quindi evidentemente giudicano che per alcuni valga la pena fare uno sforzo economico, per altri no. Poi c'è il campo che decreta quanto sei stato bravo a valutare i giocatori, e a oggi il campo dice che le valutazioni del meticoloso Damien sono per lo più fallimentari (di certo non solo Openda).

Vedremo se avrà lo stesso destino riservato a Giuntoli per aver toppato l'allenatore e i colpi di mercato più costosi, o se per qualche motivo il francese ne uscirà indenne, soprattutto in caso di mancato piazzamento tra le prime 4. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Concordo con te.

Ne abbiamo già molti deboli di carattere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Ci sono tutti i motivi per non prenderlo e invece i nostri eroi lo prenderanno... 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Che devo dirti?

Io tifo Juve da 58 anni.....ho già vissuto situazioni del genere,come la Juve di Picchi,di Marchesi-Bersellini,Maifredi ecc....

Non tifo Comolli ma spero che si riprenda per il bene della mia/nostra Juve.

Al momento mi sembra si proceda con parecchia confusione....

ma che c'entra da quanto tifi?

Critichi ma senza portare motivazioni.

Questo si chiama ragionare di pancia e non con la testa.

la confusione è piu' che altro in molti tifosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il video è in italiano

se è come dice Romano devo fare i complimenti alla nostra dirigenza che punta i piedi e fa bene

Questo riesce a starmi sulle palle prima ancora di mettere piede alla Juve. Speriamo davvero che esca fuori un rifiuto definitivo e salti tutto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.