Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Yildiz post Napoli: "Abbiamo fatto una grande partita, ci siamo divertiti. Ora dobbiamo continuare così e pensare a Monaco"

Post in rilievo

Quoto

Kenan Yildiz è stato intervistato da DAZN dopo la vittoria della Juventus sul Napoli. Le sue parole: 

Cosa dice questa vittoria?
"Non lo so cosa dice, abbiamo fatto una grande, grande partita, ci siamo divertiti in campo, lo abbiamo fatto come un grande gruppo. Oggi la squadra ha fatto molto bene e anche i nostri tifosi oggi... wow...".

Una stagione ancora migliore sotto il profilo dei gol e degli assist. La senti questa leadership?
"Certo, al momento mi sento troppo bene per la squadra, anche per me. Sono contento per i gol e per gli assist, ma questo non è importante, l'importante è che io aiuto nel modo migliore la squadra".

Quanto si sta bene oggi alla Juve? Sembra una famiglia...
"Come ho detto prima, ci siamo divertiti oggi in campo con i tifosi, perchè loro hanno mostrato un grande grande livello, sono contento e continuiamo così".

Tuttojuve.com

Quoto

Dopo il successo contro il Napoli, Kenan Yildiz ai microfoni di Sky Sport ha detto: "Abbiamo giocato una grande partita oggi, all'andata avevamo sofferto, ma oggi abbiamo giocato una grande partita e creato tante chance. Sono contento per i tifosi e per la squadra. Importante ora tenere questo livello? Certo, noi vogliamo restare nel nostro flow e continuare in allenamento, adesso riposiamo e poi andiamo a Monaco". 

Tuttojuve.com

• Grazie 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"ci siamo divertiti". Erano anni che non sentivo questa frase da un nostro giocatore, anche quando vincevamo.

Si, ci siamo divertiti tutti stasera, e speriamo di divertirci ancora tante volte

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo88 ha scritto:

"ci siamo divertiti". Erano anni che non sentivo questa frase da un nostro giocatore, anche quando vincevamo.

Si, ci siamo divertiti tutti stasera, e speriamo di divertirci ancora tante volte

Ci siamo divertiti @@

Che belle parole!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Sylar 87 said:

ci siamo divertiti in campo,

cetto_la_qualunque_ma_è_legale.gif sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non possiamo manco più parlare di predestinato, futuro campione ecc. Questo ragazzo nonostante la giovanissima età, è il nostro punto di riferimento. L'arma in più, quello che crea la superiorità, e che l'avversario non può mai perdere d'occhio. Spero che quanto prima la Juve possa metterlo a giocare su palcoscenici degni sia della nostra storia che del suo livello. Solo in questo caso la storia può proseguire

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ci siamo divertiti noi e vi siete divertiti voi. È questo lo spirito giusto, per ripartire e tornare dove ci compete. Inoltre finalmente c'è voglia di vedere immediatamente la prossima partita, cosa che non accadeva da anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ha fatto un gol pazzesco, perché per segnare poteva fare solo quello che ha fatto, visto il recupero del difensore del Napoli. Che gooool

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

il mio stesso primo pensiero e fa piacere che a pronunciare queste parole sia stato proprio lui .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Ci siamo divertiti @@

Che belle parole!

esattamente e non credo che sia banale il fatto che a pronunciarle sia stato proprio lui perchè alla fine per rinnovare credo che chieda anche garanzie come la prova di questa sera...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yldiz è un alieno.

Vien da pensare che se gli rinnovavano il contratto 2/3 mesi fa risparmiavano perché più passa il tempo, più è forte.

Va blindato, gli va messa la 10 per tanti anni. Peccato non essere la Juventus di tanti anni fa, ma con Spalletti e Yldiz c’è fiducia: torneremo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si è presentato davanti al portiere ho avuto pochi dubbi su come sarebbe andata a finire, era da un po’ che non avevamo un giocatore che dà quella tranquillità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, La Carogna ha scritto:

Yldiz è un alieno.

Vien da pensare che se gli rinnovavano il contratto 2/3 mesi fa risparmiavano perché più passa il tempo, più è forte.

Va blindato, gli va messa la 10 per tanti anni. Peccato non essere la Juventus di tanti anni fa, ma con Spalletti e Yldiz c’è fiducia: torneremo.

Considerando che scade nel 2029 e che i contratti possono durare al massimo 5 anni, sicuramente risale a non più di due anni fa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti