Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-La Stampa) "Da Zirkzee a Chiesa fino a Beto: la Juventus si prepara all'ultima settimana di mercato"

Post in rilievo

I goal di Yildiz e David sono stati il modo migliore per mettersi alle spalle il caso En-Nesyri anche per iniziare l’ultima settimana intera di trattative: dai nuovi contatti per Zirkzee (United) a quelli per Federico Chiesa (Liverpool) mentre sembra per ora non scaldare l’ipotesi Beto, proposto negli scorsi giorni.

• Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre un tot al chilo questi giornalai...dal 2 gennaio ad oggi, avranno scomodato millemila giocatori e ancora non si è visto un * di nessuno! 

E siamo ormai arrivati al 26 di gennaio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle parole di Spalletti e dalle caratteristiche che ha detto, quello che più si avvicina è Beto che reputo anche più forte del marocchino e di Mateta

• Mi Piace 3
  • Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Zirzke di Bologna era forte; ora alza solo la gamba e sogna

devi capire le motivazioni se ci sono. zirkzee è comunque il dio del calcio se vuole.

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io chiederei Duvan Zapata al Torino. Non è più quello di una volta ma secondo me è ancora superiore ai nomi che ci accostano, Zirkzee a parte che però è una sciocchezza giornalistica. Lo united non se ne priverà alle nostre condizioni, e poi hanno solo lui dietro Sesko.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente, sono tre nomi che non mi entusiasmano, per vari motivi (Zirkzee, ad es., non è quello che ci serve).
Mi sembrano quasi delle mosse come a dire "Vedete? Anche noi abbiamo provato a rinforzare la rosa", non delle mosse strategiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Io chiederei Duvan Zapata al Torino. Non è più quello di una volta ma secondo me è ancora superiore si nomi che ci accostano, Zirkzee a parte che però è una sciocchezza giornalistica. Lo united non se ne priverà alle nostre condizioni, e poi hanno solo lui dietro Sesko.

Zapata una volta mi piaceva molto.
Oggi però è molto calato rispetto ai bei tempi.
Tra l'altro Cairo, dopo aver perso la faccia in campo (vedi sconfitta per 6-0) non credi voglia ulteriormente perderla nei confronti dei tifosi, vendendo invece di comprare e vendendo proprio agli odiati juventini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Vs News ha scritto:

dai nuovi contati per Zirkzee (United) a quelli per Federico Chiesa(Liverpool) mentre sembra per ora non scaldare l’ipotesi Beto, proposto negli scorsi giorni.

fantozzi-paolo-villaggio.gif

• Haha 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Non ne arriverà uno di tutti questi nomi che sparano da inizio mercato. 

Io romanticamente spero in un nome a sorpresa per quanto riguarda il centravanti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Zapata una volta mi piaceva molto.
Oggi però è molto calato rispetto ai bei tempi.
Tra l'altro Cairo, dopo aver perso la faccia in campo (vedi sconfitta per 6-0) non credi voglia ulteriormente perderla nei confronti dei tifosi, vendendo invece di comprare e vendendo proprio agli odiati juventini.

Vero tutto, ma per prendere Beto o, come credo io, nessuno un tentativo lo farei. Duvan è meno forte di un tempo, vero anche questo, ma dovrebbe entrare l’ultima mezz’ora in caso di svantaggio da recuperare o vantaggio da mantenere, tipo Fullkrug ieri, e per me può farlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio rimanere così.. anzi solo il terzino se si riesce se non si vuole far scoppiare Kalulu da qui a fine stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zhegrova, Joao Mario, Openda. A parte David, oserei dire che il mercato estivo 2025 è stato sconfessato. Speriamo almeno in un colpo invernale e una pianificazione per l’estate.
Spalletti parla a gran voce con le sue scelte. Spero lo faccia anche a parole, come dice, quotidianamente con la dirigenza.

E godiamoci i giocatori scelti da chi il mercato lo ha fatto davvero. Uno su tutti, Kalulu: titolare nello scudetto del Milan, strappato in pochi attimi e per pochi spicci ai rossoneri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HexAl ha scritto:

Meglio rimanere così.. anzi solo il terzino se si riesce se non si vuole far scoppiare Kalulu da qui a fine stagione.

Infatti io prenderei un terzino di esperienza che può far rifiatare Kalulu  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente dopo quello successo in questi giorni non mi aspetto niente di che, ma Spalletti l'ho visto molto irrequieto nelle interviste post gara, soprattutto riguardo la mancanza di un 9 classico. Gli serve, lo pretende. E quindi qualcosa deve succedere per forza, ma anche per ringraziarlo per i risultati che sta portando. Altrimenti il supporto della società dove sta? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti