Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Si queste cose dovrebbe essere brava la società.

La quale però, a mio avviso, attualmente è composta da una masnada di incompetenti 

si ma permettimi, cosa dovrebbe fare la società?

Chiedere l'oscuramente dei video dei tifosi?

Siamo noi che non dobbiamo dare diffusione a queste cose.

Sono normali cose di campo originate dalla grande tensione nervosa...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La dirigenza juventina ha fatto una scivolata su una buccia di banana perché pensavano di prenderlo non a titolo definitivo pensando che bastasse la volontà del giocatore. La Juve ha fatto un errore di valutazione. Quei cosi son al di là degli errori di valutazione 

Io penso che Kolo Muani sapesse bene le condizioni a cui avremmo potuto prenderlo, non è che si è svegliato l'ultimo giorno di mercato credendo che la Juve lo avrebbe preso a qualsiasi cifra. Lui ha atteso fiducioso e la Juve contava di ammorbidire la posizione del PSG (che effettivamente non aveva ricevuto altre offerte a titolo definitivo per Kolo, tant è che alla fine l' ha prestato gratis all'ultimo giorno).

Semmai il problema per la Juve è stato aver scelto male l'alternativa.

Se avessimo preso Kolo a 60 milioni saremmo stati tutti contrariati, non li vale e non li valeva. La cifra giusta era quella che poi abbiamo impegnato per Openda.

Ma non è che Kolo Muani non fosse consapevole dei rischi della tattica posta in essere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlDü ha scritto:

Che la Juve si è informata sulla situazione Kolo ma non si sa quali margini di manovra concreti ci siano per l'operazione.

Sarebbe da capire con chi si è informata..., è un giocatore di proprietà del PSG in prestito al Tottenham.

Complicato fare tutto in una settimana, soprattutto con i francesi che ci odiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anaksunamun ha scritto:

Intanto domani sarà già il 27 Gennaio...

Per me mercato chiuso. Mi pare abbastanza chiaro. Valutano la rosa sufficiente per arrivare quarta. Porteranno Guerra in prima squadra. 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, B4C ha scritto:

Sarebbe da capire con chi si è informata..., è un giocatore di proprietà del PSG in prestito al Tottenham.

Complicato fare tutto in una settimana, soprattutto con i francesi che ci odiano.

Odiano il loro connazionale...john, prendi il telefono va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Per me mercato chiuso. Mi pare abbastanza chiaro. Valutano la rosa sufficiente per arrivare quarta. Porteranno Guerra in prima squadra. 

Soliti post disfattisti che si leggono a -7 gg dalla fine del mercato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Beh Kolo con la giusta formula non sarebbe male per come siamo messi, no ?

E' oro colato a gennaio, ma si devono incastrare troppe cose, secondo me l'eventuale trattativa parte già in salita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Non lo metto in dubbio ma mi aspettavo che, a bordo campo, stessero solo uomini del mister. Invece Fabris c’è sempre. Avrà dedicato la sua vita alla Juve :d 

Non lo faceva anche secco, ai tempi, tra l’altro? 

Ho un vaghissimo ricordo di Secco in quel ruolo, ma è possibile. Praticamente ha come la condizione di una suora, ma col calcio e la Juve .paceebene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ms415 ha scritto:

Sento puzza di suppostone

Forse perché parliamo di Kolo ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Soliti post disfattisti che si leggono a -7 gg dalla fine del mercato...

Non c'è nulla di valido sul mercato. Non siamo in estate, vogliono solo un prestito con diritto e cercano un giocatore con determinate caratteristiche, se poi andiamo a pescare dalla serie B possiamo trovare chi vogliamo. Bisogna capire se ha senso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, B4C ha scritto:

Non capisco perché il Tottenham dovrebbe rinunciare ad un prestito gratuito che poi non diventa obbligo per farci un favore. Credo sia impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Non discuto... Però il tuo allenatore anche ieri ha ribadito abbastanza chiaramente ciò che vorrebbe da questo mercato.

Si poteva anche restare così, ma si doveva essere chiari fin dall'inizio invece di arrivare a fare le solite figure.

Putroppo la storia continua a ripetersi e per una squadra come la Juventus non è proprio una bella cosa sinceramente.

Mia opinione ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Homer J. Simpson ha scritto:

Conferma l'anticipazione di Romano su una nostra richiesta info agli agenti di RKM per capire la situazione

Il cuore dice Kolo 

Però onestamente non vedo margini di manovra per portarlo a Torino soprattutto adesso a gennaio

Tra tutti i nomi che sono saltati fuori, secondo me quello che sarebbe veramente magia nel sistema di Spalletti...è Joshua Zirkzee.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, B4C ha scritto:

Non ne ho idea, immagino intermediari e procuratore, inutile contattare psg e tottenham se non ci sono le condizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anaksunamun ha scritto:

Non discuto... Però il tuo allenatore anche ieri ha ribadito abbastanza chiaramente ciò che vorrebbe da questo mercato.

Si poteva anche restare così, ma si doveva essere chiari fin dall'inizio invece di arrivare a fare le solite figure.

Putroppo la storia continua a ripetersi e per una squadra come la Juventus non è proprio una bella cosa sinceramente.

Mia opinione ovviamente.

Condivido su tutto. Infatti se non arriva nessuno di serio davanti, che segua le indicazioni del mister, è l'ennesima dimostrazione di una società inadeguata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non capisco perché il Tottenham dovrebbe rinunciare ad un prestito gratuito che poi non diventa obbligo per farci un favore. Credo sia impossibile.

Per risparmiare lo stipendio. Dipende se KM gli serve oppure no ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.