Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "McKennie è pronto a mettere la firma per il rinnovo con la Juve, no a Usa e Premier"

Post in rilievo

McKennie è in fase di trattative per il prolungamento del contratto, che è in scadenza a giugno. Sul tavolo sono arrivate offerte dall’estero, in particolare dagli Stati Uniti e dalla Premier League, ma oggi il centrocampista guarda con crescente interesse alla possibilità di restare a Torino. La prospettiva non è solo quella della continuità, ma della consacrazione definitiva: confermare lo status di uomo chiave della Juventus.

• Mi Piace 7
  • Grazie 8
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa buona e giusta. Weston è sempre più essenziale nello scacchiere di Spalletti. Da quando è arrivato a Torino ha avuto una crescita esponenziale e quest’anno spero sia quello della consacrazione definitiva. In parte, con le dovute proporzioni, mi ricorda Vidal. 

Un’altra cosa che apprezzo è la sua famiglia. Il padre è un grande e in un paio di interviste, quando il figlio si era impuntato in passato per il rinnovo e faceva un po’ il matto, non ne ha preso le difese, anzi, lo ha rimesso in riga e fatto ragionare. 

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che è sempre stato utile anche x la sua duttilità ma in questa stagione sta facendo un salto di qualità, si sta dimostrando un giocatore veramente forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gleison ha scritto:

Giocatore che è sempre stato utile anche x la sua duttilità ma in questa stagione sta facendo un salto di qualità, si sta dimostrando un giocatore veramente forte 

si è fatta anche tanta ironia sul "Mcburger"...

c'è da dire che, palesemente, avrà perso 5-6kg....Tempo fa si vociferava avesse una massa grassa del 16%, cosa assurda per uno sportivo ora, basta guardare il viso, è tiratissimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Gleison ha scritto:

Inoltre, è diventato un giocatore tatticamente imprescindibile per noi, perché ti permette di usare quel modulo ibrido che abbiamo visto contro il Napoli (3-4-2-1 quando aveva palla il Napoli, 4-3-3 quando attaccavamo noi), cosa che si era già vista in altre gare. Poi è uno dei pochi che attacca, e anche molto bene, i mezzi spazi ed è sempre presente in area di rigore avversaria. In questo momento, per questa specifica stagione, è diventato imprescindibile.

E sono contento che finalmente in tanti si stiano accorgendo di quello che fa in campo, dopo che, per anni, la maggior parte lo trattava come un giocatorino buono per il calcetto del giovedì, mentre ora farebbe il diavolo a quattro se non rinnovasse. Ma vabbè, queste sono le solite storie sefz

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che la dieta e le performance di questa stagione non siano portate solo dalla motivazione di strappare il contratto della vita per poi tornare alla mediocrita'.

Non sarebbe la prima volta che succede

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari. Da rinnovare senza se e senza ma. Corre, segna, fa assist e gioca praticamente ovunque. Leggevo delle statistiche in cui si evidenziava come Weston sia il secondo centrocampista della Juve dopo Nedved con più gol realizzati in champions League. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E sempre quello che corre di più

Risulta spesso tra i migliori in campo

È un tuttocampista.. va dapertutto 

Ricopre tutti i ruoli ..bene

Sa segnare sa difendere sa pressare

Non si infortuna mai

Mai una parola fuori posto social

Non fa sceneggiate in campo

Non fa errori alla cambiaso

Non è assolutamente un caso se con tutti gli allenatori e sempre titolare fisso.

Non è Zidane ...ma nella gerarchia dei miei preferiti lo metto dopo yldiz e prima di Bremer..che sono i nostri 3 migliori.

Bremer che attualmente è superato pure da Kelly...(speriamo solo temporaneamente)

Se non si rinnova lui allora vale tutto.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non rinnoverei nessuno fino a risultato ottenuto, che giá come risultato non è granchè. Poi valuterei se i rinnovi mi possono portare a cose finalmente migliori (non è accaduto negli ultimi anni). 
Non sarà facile.

Credo comunque invece e purtroppo che non ci saranno di questi problemi e rinnoveranno tutti quelli cui verrá fatta la proposta. Difficoltá solo con Yildiz per volere suo e forse con Spalletti se sará la societá ad avere dubbi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, papia ha scritto:

si è fatta anche tanta ironia sul "Mcburger"...

c'è da dire che, palesemente, avrà perso 5-6kg....Tempo fa si vociferava avesse una massa grassa del 16%, cosa assurda per uno sportivo ora, basta guardare il viso, è tiratissimo

La Juve avrà fatto girare un volantino per non farlo servire ai fast food, come fa Homer quando mette in punizione Bart e gli proibisce di andare a vedere il film di Grattachecca & Fichetto .fuma

IMG_20260127_074240_V1.jpg

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un jolly che serve come il pane, e negli anni ha acquisito parecchia esperienza. Da tenere senza se e senza ma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se accade, fa piacere. Quindi essere in scadenza non vuol dire per forza andare via, se entrambe le parti sanno trovare un accordo. E poi quando una cosa è meritata, c'è poco da dire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, 77luca ha scritto:

Io non rinnoverei nessuno fino a risultato ottenuto, che giá come risultato non è granchè. Poi valuterei se i rinnovi mi possono portare a cose finalmente migliori (non è accaduto negli ultimi anni). 
Non sarà facile.

Credo comunque invece e purtroppo che non ci saranno di questi problemi e rinnoveranno tutti quelli cui verrá fatta la proposta. Difficoltá solo con Yildiz per volere suo e forse con Spalletti se sará la societá ad avere dubbi.

certo lascia senza contratto ed in bilico McKennie visto che lui ha il contratto in scadenza e vedi se lui aspetta i comodi della società e le sue valutazione. Tempo un minuto firma per un'altra società...poi vallo a rimpiazzare partendo sa zero ovvero da zero incasso per la sua partenza...

Ragazzi un po' di  realismo, di sano realismo ...non riusciamo a fare mercato a gennaio perchè possiamo permetterci solo dei prestiti con eventuale diritto di riscatto che con ogni probabilità non eserciteremo ...in estate  non avremo grandi budget per il mercato, è stato già detto in tutte le salse e le priorità per questa squadra sono tante...i buchi che dovremmo colmare innumerevoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul sito della stampa questa notizia non c'è, nessun altro giornale la riporta.

considerando che non vengono neanche messi i dettagli ma  solo due righe, sembra una frase messa così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

certo lascia senza contratto ed in bilico McKennie visto che lui ha il contratto in scadenza e vedi se lui aspetta i comodi della società e le sue valutazione. Tempo un minuto firma per un'altra società...poi vallo a rimpiazzare partendo sa zero ovvero da zero incasso per la sua partenza...

Ragazzi un po' di  realismo, di sano realismo ...non riusciamo a fare mercato a gennaio perchè possiamo permetterci solo dei prestiti con eventuale diritto di riscatto che con ogni probabilità non eserciteremo ...in estate  non avremo grandi budget per il mercato, è stato già detto in tutte le salse e le priorità per questa squadra sono tante...i buchi che dovremmo colmare innumerevoli.

Il contratto gli è stato offerto, lui secondo Tuttosport chiede 4.5 milioni di euro, lo stipendio di Pulisic e Leao i 2 top player del Milan. Sta tirando la corda.

Il nostro centrocampo è carente da 4 anni... non è che per una partita buona col Napoli ora sono tutti fenomeni.... sono 4 anni che lottiamo per il quarto posto e siamo carenti a centrocmapo.

Se si prende un centrocampista forte, e sarebbe ora, Mckennie finisce in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti