Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus-Napoli non finisce: dopo la gara di campionato duello sul mercato per Maximo Perrone del Como"

Post in rilievo

Gli scout bianconeri per la mediana studiano Maximo Perrone che a Como si è imposto come uno dei migliori registi del campionato attirando pure le attenzioni del Napoli. Un elemento, l’ex Manchester City, che per caratteristiche manca all’attuale rosa juventina e ricorda un po’ Lobotka, valorizzato al massimo e fatto esplodere proprio da Spalletti.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe un buonissimo innesto. Lo conosco per via del fantacalcio e lo sto seguendo con un po’ più d’attenzione. A me ricorda Redondo come stile di gioco. Unico neo… ha il cartellino giallo un po’ facile. Da noi si trasformerebbe in un grosso handicap perché lo sbatterebbero fuori spesso. 

E comunque… 

IMG_4845.jpeg

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Sarebbe un buonissimo innesto. Lo conosco per via del fantacalcio e lo sto seguendo con un po’ più d’attenzione. A me ricorda Redondo come stile di gioco. Unico neo… ha il cartellino giallo un po’ facile. Da noi si trasformerebbe in un grosso handicap perché lo sbatterebbero fuori spesso. 

E comunque… 

IMG_4845.jpeg

Un pizzico di Perrone per insaporire non guasta 😆

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Comolli riuscirà mai a seguirne uno più alto di Napoleone? O vogliamo continuare a dover pregare su ogni piazzato avversario?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe buono, l’ho pensato altre volte quando è capitato di guardare il Como, ma anche lui probabilmente ha già acquisito un certo tipo di valutazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ricordo un Perrone che giocava nella lazie e nell'ascoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma con tutti i giocatori che ci sono, è possibile che siamo SEMPRE in concorrenza o con i marroni o con i pulcinella per qualcuno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Como non vende, non ne ha bisogno. Se ne accorgeranno quando qualcuno gli andrà a chiedere qualcuno. Saranno peggio dell'Atalanta. 

14 minuti fa, Amadir ha scritto:

Ma con tutti i giocatori che ci sono, è possibile che siamo SEMPRE in concorrenza o con i marroni o con i pulcinella per qualcuno?

Va beh questo è il racconto che ne fanno i giornali per creare quella diatriba che serve a loro per scrivere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Amadir ha scritto:

perché le società fanno una valutazione, l'inter viene considerata in champions sicura, milan sicuro perché c'è Allegri e non ha le coppe, le altre subito dietro devono competere tra loro e darsi fastidio è normale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Il Como ha una proprietà ricchissima, non credo proprio siano inclini a cedere giocatori che non siano loro scarti.

Verissimo! Perchè dovrebbero venderci costui? E giocherebbe al posto di chi se arrivasse?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Sarebbe buono, l’ho pensato altre volte quando è capitato di guardare il Como, ma anche lui probabilmente ha già acquisito un certo tipo di valutazione.

Il problema è proprio quello.
Il Como è un club che ha speso cifre considerevoli sul mercato estivo, se teniamo conto che parliamo di una provinciale: 115 milioni (e non so se ha preso qualcuno con diritto o obbligo di riscatto, quindi la cifra potrebbe non essere definitiva), e con questa bella stagione ha acquisito un certo status, quindi non cederà i giocatori a cuor leggero e se lo farà, sarà a caro prezzo.
Perrone ha un quadriennale fino al 30 giugno 2029, quindi sarà il Como a dettare le condizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei che il Como sia la new Atalanta con Fabregas nei panni di Gasperini... e dunque i giocatori che fuoriescono dai quei contesti poi non (sempre almeno) rendono come ci s'immagina...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai gli acquisti tra squadre della parte sinistra della classifica non esistono quasi più in Serie A (almeno per giocatori titolari). Lo scorso anno siamo riusciti a prendere Kalulu perché veniva da un infortunio grave e Koop strapagato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Io prenderei direttamente il direttore sportivo, del Como… anche se è chiaro che nella scelta dei giocatori ci sia lo zampone di Fabregas.

... e i soldi dell'indonesiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

... e i soldi dell'indonesiano

Beh, i soldi non mancano neppure al nostro proprietario… il punto sta nella volontà di spenderli e nelle capacità di farlo nel modo giusto.

Nelle ultime due stagioni abbiamo speso centinaia di milioni, più del Como,.molti dei quali sai meglio di me come…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Non vorrei che il Como sia la new Atalanta con Fabregas nei panni di Gasperini... e dunque i giocatori che fuoriescono dai quei contesti poi non (sempre almeno) rendono come ci s'immagina...

A mio avviso, almeno relativamente a Perrone, il rischio c'è.

Il profilo è proprio quello che ci servirebbe, regista basso capace anche di fare un minimo di filtro, qualche giocata di qualità, oltre a qualche gol. A me personalmente non fa impazzire, perchè qualitativamente non mi pare un fenomeno, diciamo bravino e costante, ma è mio gusto. In una squadra come il Como la valutazione potrebbe essere distorta dal fatto che un giocatore da servire lo trova sempre piuttosto facilmente, visto il costante movimento coordinato di tutti i giocatori senza palla. Andrebbe verificato in un contesto differente, nel quale potrebbero emergere limiti tecnici e di rapidità di pensiero mascherati dal sistema Fabragas. Dall'altro canto invece potrei essere io a sottovalutarlo o lui a crescere ulteriormente, vista la giovane età.

Insomma, un giovane molto interessante ma sul quale investire cifre sensate, non spropositate, quindi valutarne il livello. Mentre andare dal Como a bussare, implica quasi certamente l'azzardo di una cifra importante, con annessi rischi. Per la cronaca, il Como lo ha ricattato dal Man City la scorsa estate per 13 milioni dopo una un anno in prestito a 9, quindi 22 totali  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Rocket man ha scritto:

Ma Comolli riuscirà mai a seguirne uno più alto di Napoleone? O vogliamo continuare a dover pregare su ogni piazzato avversario?

L'altezza evidentemente non è uno dei parametri dell'algoritmo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti