Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Ts) "Il borsino delle punte: Kolo Muani chiama la Juve, sondato Biereth del Monaco"

Post in rilievo

Kolo Muani a Londra non si sta trovando come in Italia e non è passato inosservato neanche un “mi piace” social all’esultanza di quel gruppo bianconero che poi è diventato una piccola famiglia per la punta che a Torino tornerebbe volentieri se solo non fosse uno scenario molto arduo da realizzare. Difficile ma non impossibile come una riapertura sul fronte Mateta o su Zirkzee. Nelle ultime ore sono stati sondati anche l’ex Udinese Beto oggi all'Everton e Mika Biereth 22enne danese del Monaco.

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui il calderun comincia a rischiare un’esplosione. Comolliiii… gira el mestuluuun che schopa el calderuuun! 

Detto ciò, Kolo Muani non mi pare l’identikit del profilo fatto da Spalletti in conferenza. 

• Mi Piace 3
  • Haha 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare di capire che nn c'era un piano c dopo mateta e il marocchino e ora, a pochi giorni dalla chiusura, si va di sondaggi, che san tanto di sondaggi anali...

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Personalmente, mi sento preso in giro da un articolo del genere.

“Peggio per te che lo hai letto”, direte voi…

Peggio per te che lo hai letto

• Mi Piace 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con calma, i nostri dirigenti arriveranno a dare un attaccante a Spalletti a fine gennaio, quando potevano portarlo a inizio mese e l’allenatore lo avrebbe già integrato.

Non ho percepito rabbia nell’intervista di domenica post Napoli da parte di Spalletti, ma il messaggio era chiaro e diretto: serve un centravanti fisico che gestisca e faccia salire la squadra. Nel secondo tempo, il Napoli ha provato ad alzare il baricentro e, per diversi minuti, noi, pur non soffrendo particolarmente, non siamo riusciti ad uscire.

David ha gestito bene le palle basse e i contrasti, cercando dei falli, ma gli mancano centimetri.

Sul mercato viviamo di totale improvvisazione. Diversi giorni in Turchia per il nulla, acquisti estivi totalmente sbagliati (oggi solo David gioca, gli altri tutti bocciati). Viviamo nel caos, non abbiamo budget e non abbiamo programmato nessuna operazione quando c’erano delle esigenze chiare espresse dall’allenatore e rese pubbliche l’altra sera.

Mi aspettavo anche da Chiellini un po’ di polso in tal senso, eppure non ha ottenuto nulla.

Occhio ad ignorare questo segnale da Spalletti… ancora una volta qualcuno dimostrerebbe di non saper lavorare.

Comolli ha paurosamente toppato tutto il possibile finora.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità é che non abbiamo una lira da spendere e a Gennaio costa tutto di più.

Io questa finestra di "calciomercato" delle pulci la eliminerei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubito che sia Kolo Muani l'elemento che serve alla Juve, è un centravanti di movimento, ma poco adatto al gioco aereo e a presidiare l'area avversaria o a fare la boa; poi nemmeno in grado di garantire parecchie reti, come ci si aspetta da una prima punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Qui il calderun comincia a rischiare un’esplosione. Comolliiii… gira el mestuluuun che schopa el calderuuun! 

Detto ciò, Kolo Muani non mi pare l’identikit del profilo fatto da Spalletti in conferenza. 

Mercati stile Real Madrid ...ringraziamo il finto innamorato della Juve.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, mi sembrano chiacchiere onestamente. Il mercato della Juve secondo me è chiuso, la sensazione è che la società non possa e non voglia svenarsi. D’altronde, le squadre si fanno a giugno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora…. Premesso che credo poco a quello che scrivono i giornali(specie se e’ la cacchetta rosa) se prendono kolo (che per me e’ un buonissimo giocatore) vuol dire che navigano a vista ed e’ la conferma che sono dilettanti che non seguono le indicazioni dell’allenatore che e’ l’unico che ne capisce di calcio in sta società di incompetenti…. Spalletti ha detto chiaro che profilo di attaccante gli serve… vogliono fatto pure il disegnino? Ma ci vuole tanto a seguire le indicazioni di chi poi li mette in campo? A noi serve un attaccante che faccia salire la squadra che sappia difendere il pallone in certi frammenti di partita…. Come dice Spalletti avete presente una scatola? ….. in determinati momenti serve mettere giocatori giusti dentro…. Ma ci vuole tanto a capirlo? Di kolo Muani (più scarsi) ne abbiamo 2/3 non c’è ne serve un altro… ci serve un profilo alla lukaco lo ha detto chiaro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lo ascoltano Spalletti quando parla o no? Quel fesso di El Nesyri avrebbe avuto tutti ai suoi piedi, titolarità assicurata e ha dubbi sulla proposta, che ominicchio. Ci ha inguaiato con questo rifiuto, perché questi non sanno che pesci prendere. Kolo Muani, Zirkzee non vanno bene. Ci vuole una prima punta forte nel gioco aereo e fisico, ma che bisogna fargli un disegno? Spalletti vuole questo.  

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Mah, mi sembrano chiacchiere onestamente. Il mercato della Juve secondo me è chiuso, la sensazione è che la società non possa e non voglia svenarsi. D’altronde, le squadre si fanno a giugno. 

Solo una emergenza sanitaria, diciamo così, li avrebbe smossi.

In difesa Cabal è rientrato a breve pure Gatti, in attacco gioca con una sola punta e dovrebbe rientrare pure Vhlaovic, per il centrocampo se non era una emergenza a giugno scorso non lo è adesso, perché non è cambiato niente.

Non hanno mai avuto l'intenzione di prendere qualcuno, opportunità a parte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Con calma, i nostri dirigenti arriveranno a dare un attaccante a Spalletti a fine gennaio, quando potevano portarlo a inizio mese e l’allenatore lo avrebbe già integrato.

Non ho percepito rabbia nell’intervista di domenica post Napoli da parte di Spalletti, ma il messaggio era chiaro e diretto: serve un centravanti fisico che gestisca e faccia salire la squadra. Nel secondo tempo, il Napoli ha provato ad alzare il baricentro e, per diversi minuti, noi, pur non soffrendo particolarmente, non siamo riusciti ad uscire.

David ha gestito bene le palle basse e i contrasti, cercando dei falli, ma gli mancano centimetri.

Sul mercato viviamo di totale improvvisazione. Diversi giorni in Turchia per il nulla, acquisti estivi totalmente sbagliati (oggi solo David gioca, gli altri tutti bocciati). Viviamo nel caos, non abbiamo budget e non abbiamo programmato nessuna operazione quando c’erano delle esigenze chiare espresse dall’allenatore e rese pubbliche l’altra sera.

Mi aspettavo anche da Chiellini un po’ di polso in tal senso, eppure non ha ottenuto nulla.

Occhio ad ignorare questo segnale da Spalletti… ancora una volta qualcuno dimostrerebbe di non saper lavorare.

Comolli ha paurosamente toppato tutto il possibile finora.

Premesso che non si può acquistare o fare prestiti con obbligo. Cosa potevano fare se il Palace non dà Mateta. In prestito e se raggiunto l’accordo col Fener il marocchino decide che in prestito non si muove. 
non c’è molto sul mercato se non puoi spendere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Chiellini sbattendo la porta in faccia ad En-Nesyri ha avuto molto polso. Che doveva fare? Inginocchiarsi e supplicarlo? Oppure alzare l'offerta per Mateta a 40mln?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianco ha scritto:

Solo una emergenza sanitaria, diciamo così, li avrebbe smossi.

In difesa Cabal è rientrato a breve pure Gatti, in attacco gioca con una sola punta e dovrebbe rientrare pure Vhlaovic, per il centrocampo se non era una emergenza a giugno scorso non lo è adesso, perché non è cambiato niente.

Non hanno mai avuto l'intenzione di prendere qualcuno, opportunità a parte.

Quello che hai scritto è giustissimo ma poi bisogna tenere conto che sia Openda sia David hanno deluso, e anche tanto, vlaovich si è fatto male e nessuno sa dire quando potrà rientrare per cui, a mio parere, una punta di peso serve, se poi i costi saranno insostenibili.... Amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Detto ciò, nel gioco di LS, RKM segna centordici goal, da qui a fine stagione. :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piaceva e piace Kolo Muani, ma non è assolutamente in linea col profilo richiesto dal Mr, e avendo già David con Kolo avremmo solo un doppione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, La Carogna ha scritto:

Con calma, i nostri dirigenti arriveranno a dare un attaccante a Spalletti a fine gennaio, quando potevano portarlo a inizio mese

A inizio gennaio, può arrivare un giocatore che peschi al Crystal Palace. Per altri più importanti obiettivi, gente che gioca in CL, fiisce che devi attendere dopo il 28, ultima partita del girone. Non vale solo noi, ma per tutti, visto che fino a febbraio non puoi fare cambi in lista CL. Regolamento ormai obsoleto, da quando è stato varato il girone unico, ma tant'è.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Detto ciò, nel gioco di LS, RKM segna centordici goal, da qui a fine stagione. :baby:

Mah… su questa affermazione avrei più di qualche dubbio. Non è mai stato un goleador. Prima di sbilanciarmi così vorrei almeno vederlo in opera. Il gioco di Spalletti è simile a quello di Luis Enrique e al PSG è finito in esubero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti