Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Conte attacca Spalletti: «Noi ex campioni d'Italia? Frase infelice. Abbiamo ancora lo scudetto sul petto»

Post in rilievo

1 minuto fa, JuveMyLove ha scritto:

Sono quegli allenatori che ti fanno gasare quando stanno con te e si fanno odiare quanto non stanno con te. Divisivi… 

Esattamente! Li adori quando sono con te, perché ti fanno vincere e ti gasano, in quanto sono autentici condottieri e sanno come parlare alle folle.
Poi, quando sei loro avversario, ti accorgi delle caratteristiche meno "simpatiche", come il voler sempre trovare scusanti, nemici, complotti.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Alex_71 ha scritto:

di questo video non se ne sa nulla, cio che gira è u video in cui spalletti parla di campiono d'italia e non di ex campioni

Il video in cui Spalletti dice "ex campioni" è a pagina 2 di questa discussione (minuto 2:40 - 3:00).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, re david ha scritto:

Ma in tutto questo, il video in cui li chiama ex campioni d'Italia c'è? perchè io ho visto quello sul suo ig e mi pare che dica campioni d'italia. Io dico che Andonio sta ancora rosicando per l'accoglienza dello stadium, e vuole ripagare con la stessa moneta Luciano facendogli terra bruciata attorno, dalla sua ex tifoseria, che comunque lo ha odiato come ha messo piede a Torino. 

Antonio deve farsene una ragione, uno che abbandona una barca, anche se passati 10 anni, lo potrebbe rifare in qualsiasi momento. Infatti non è mai cambiato, in coppa continua a far pietà e le sue squadre le lascia dopo massimo 2 anni.

Al contrario di qualcn altro qui dentro io anche quest'estate non lo avrei voluto rivedere, anche se Tudor non era da confermare, magari qualche curiosità positiva l'avevo nel Gasp. Se proprio all'epoca non si poteva prendere subito Spallettone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, JamesT ha scritto:

Antonio deve farsene una ragione, uno che abbandona una barca, anche se passati 10 anni, lo potrebbe rifare in qualsiasi momento. Infatti non è mai cambiato, in coppa continua a far pietà e le sue squadre le lascia dopo massimo 2 anni.

Al contrario di qualcn altro qui dentro io anche quest'estate non lo avrei voluto rivedere, anche se Tudor non era da confermare, magari qualche curiosità positiva l'avevo nel Gasp. Se proprio all'epoca non si poteva prendere subito Spallettone.

Ci sono rimasto male del suo rifiuto di tornare, sono sincero. Perché aveva l'occasione di riscattare quel abbandono. E aversi fatto convincere da una piazza antijuve per me è ancora più imperdonabile. Sua moglie che dal pullman della festa gridava io lo faccio restare qui. Che roba. Però quel suo rifiuto ha aperto una cosa più bella, come l'arrivo di Spalletti. Adesso si che Conte qui non lo voglio più. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Esattamente! Li adori quando sono con te, perché ti fanno vincere e ti gasano, in quanto sono autentici condottieri e sanno come parlare alle folle.
Poi, quando sei loro avversario, ti accorgi delle caratteristiche meno "simpatiche", come il voler sempre trovare scusanti, nemici, complotti.

Ma poi, esattamente, cosa stiamo scoprendo? Che Conte abbia un carattere “passionale”? Che si accenda subito? É sempre stato così. Dal suo punto di vista deve difendere un titolo, ha 8-9 giocatori fuori, un mercato sbagliato e la rivale a 8-9 punti sopra. Che dovrebbe fare? Prende e rosica. I giornalisti nascono per fare polemica e vendere e lui, nervoso, abbocca subito… Scene viste e riviste con tutti, con Conte, Mourinho, Allegri, ecc 

Solo che, quando allenano noi, ti fanno gasare, ti coinvolgono, ti fanno dire: “vedi come ci difende dalle critiche? Lui si! Altro che la dirigenza!”. Poi, quando stanno fuori, ti fanno infervorare.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti, da buon toscano, conosce benissimo l'italiano e quando dice una cosa non ne vuole dire un'altra, ne tanto meno sbaglia termine.

Ha detto "ex" ben sapendo che i termini appropriati erano "uscente" o "in carica".

Conte ama le provocazioni ma quando è lui ad essere toccato allora deraglia, prende cappello, si offende.

Lui è il primo a punzecchiare, ora  noi, prima l'inter, ecc poi reagisce così male con quelli che fanno come lui.

Magari con più eleganza.

In una parola, abbocca e cade nella provocazione, perchè questa era la volontà di Spalletti, come un povero pollo.

Bravo Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

ma con noi, fino alla deriva finale (ristoranti, abbandono a ritiro giá in atto) non aveva mai raggiunto queste vette di negativitá... 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Spalletti doveva spiegare meglio, del tipo che il prossimo fine maggio sarebbero diventati gli ex campioni d'Italia.

Poteva dire che, dopo questo 3-0, sono a tutti gli effetti gli ex campioni d'Italia 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Avrà rilasciato 100 interviste, andare a trovare quella dove uno dice una parola non gradita per fare polemica è da gente malata.

malato male come lui e l'altro poveraccio di Alvino che gli fa la domanda che se va bene era stata approvata da lui precedentemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro antonio, ti ho sempre apprezzato però hai preso una brutta deriva. Capisco che devi far dimenticare una stagione deludente e una pressoché certa e clamorosa eliminazione ai gironi, però fossi in te mi concentrerei di più sul finire dignitosamente la stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna frase infelice, il Napoli lo scudetto lo ha vinto la stagione scorsa, mentre per quella in corso è una delle pretendenti, quindi sono ex campioni d'Italia.

(poi ognuno interpreti come gli pare a uso e consumo della necessaria polemica giornalistica)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai raga Spalletti ha voluto provocare in maniera audace

1 minuto fa, Dario il grande ha scritto:

Nessuna frase infelice, il Napoli lo scudetto lo ha vinto la stagione scorsa, mentre per quella in corso è una delle pretendenti, quindi sono ex campioni d'Italia.

(poi ognuno interpreti come gli pare a uso e consumo della necessaria polemica giornalistica)

Dai raga anche noi ci saremmo incazzati. Il Napoli è campione d’Italia in carica suvvia .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Rambo87 ha scritto:

Gufata in che senso?

Utile sì, ma anche perché semplicemente è il suo ruolo ed è il suo modo di comunicare: qualsiasi leva è buona per dare valore al lavoro svolto ed essere usata per dare altro carburante ai ragionamenti che mettono in riga squadra e giornalisti.

Consideriamo anche che non aveva ascoltato quelle parole, quindi ha dovuto rispondere di circostanza in base a ciò che il giornalista gli dice.

Insomma, alla fine è stato un equivoco e non è successo nulla.

In un mondo normale... Purtroppo gli si è offerto su un piatto d'argento il modo di creare polemica come suo solito alla minima stupidaggine, così da sviare l'attenzione dai tre babà presi, che potevano essere cinque ma nessuno ne parla... Innanzitutto secondo me, visto che lui la conferenza di Luciano  non l'aveva ascoltata, avrebbe potuto dire di volerla sentire prima di rispondere alla domanda. Invece non aspettava altro e quindi Spalletti deve stare attento quando parla e deve portare rispetto e bla bla bla. Nessuna menzione al fatto che Spalletti stavolta non gli ha fatto capire niente e gliel'ha incartata a tal punto che tre gol sono stati pochi... 

Per la gufata, il buona fortuna finale secondo te cos'è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Dai raga Spalletti ha voluto provocare in maniera audace

Dai raga anche noi ci saremmo incazzati. Il Napoli è campione d’Italia in carica suvvia .ghgh 

E' vero, ci saremmo incazzati NOI... Non il nostro allenatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era ovvio che avrebbe fatto polemica, conoscendo il personaggio, senza neanche verificare poi...

Ottima mossa per non parlare della prestazione e aizzare la tifoseria contro il male Juve che già hanno

E non ha calcato neanche troppo la mano giusto perché è juventino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/01/2026 Alle 13:25, Tricarico10 ha scritto:

Un risultato molto bugiardo

In effetti tenendo conto di pali e salvataggi sulla linea direi che ha ragione .ghgh

In effetti tenendo conto di pali e salvataggi sulla linea direi che ha ragione .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ste robe accadono a causa dei giornalisti, pure conte è una vittima in un certo qual senso, tra l'altro tutta sta pantomima creata contro uno che gli ha fatto vincere lo scudetto dopo una vita, non continuo, chi ragiona può giudicare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giornalisti potrebbero fare meglio... domande più furbe.. e invece.. .doh

Piuttosto che perdersi in chiacchiere da gossip, perché non approfittano per fare a Conte domande serie, legate al calcio giocato? Ad esempio, chiedergli come mai la squadra stia avendo così tante difficoltà quest'anno. Invece no, continuano con domandine futili e lui ci ricama sopra, spostando abilmente l'attenzione dal problema reale alle cazzatine.

Per quanto riguarda Spalletti, era evidente che il suo intento fosse sottolineare il fatto che il napoli sia il campione del campionato scorso, non certo mancare di rispetto. ..Lucianone, in qualche modo, si è incartato con l'italiano e non è la prima volta .asd

In ogni caso godo! 

25 minuti fa, MolSan ha scritto:

Ste robe accadono a causa dei giornalisti, pure conte è una vittima in un certo qual senso, tra l'altro tutta sta pantomima creata contro uno che gli ha fatto vincere lo scudetto dopo una vita, non continuo, chi ragiona può giudicare. 

Purtroppo se vai alla Juventus diventi il loro nemico numero uno. Sono dei repressi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 2capitani ha scritto:

In un mondo normale... Purtroppo gli si è offerto su un piatto d'argento il modo di creare polemica come suo solito alla minima stupidaggine, così da sviare l'attenzione dai tre babà presi, che potevano essere cinque ma nessuno ne parla... Innanzitutto secondo me, visto che lui la conferenza di Luciano  non l'aveva ascoltata, avrebbe potuto dire di volerla sentire prima di rispondere alla domanda. Invece non aspettava altro e quindi Spalletti deve stare attento quando parla e deve portare rispetto e bla bla bla. Nessuna menzione al fatto che Spalletti stavolta non gli ha fatto capire niente e gliel'ha incartata a tal punto che tre gol sono stati pochi... 

Per la gufata, il buona fortuna finale secondo te cos'è?

Mah io penso che tu stia andando troppo in profondità con i ragionamenti: Conte è uno da botta e risposta senza filtri.

Avrebbe potuto dire diversamente, e che avrebbe dovuto verificare, ma non è nella sua indole, almeno quando parla in conferenza (nel privato non lo so, anche se l’ho incontrato una volta in Via Po, ci stavo parlando come si deve in confidenza, si stava aprendo, ed un càzzo di tamarro si è avvicinato registrando con il telefono mentre urlava in modalità semicoro, rovinandomi così il momento - una delle cose che più rimpiango nella vita, a differenza di quando incontrai Moggi nella carrozza executive, in cui nessuno ruppe i còglioni -).

Lui comunque ha esordito dicendo “se questo è stato detto, allora” etc etc

Parlare della partita non gli interessava perché semplicemente gli è stato chiesto altro, quindi non ci ha neanche pensato in quel momento.

Il buona fortuna finale non lo vedo come gufata, ma come frase di circostanza.

Ad ogni modo Antonio era meno incazzoso del solito nel dopo partita: prima di parlare male contro di noi ci pensa 30 volte.

Del resto alla fine lui era, rimane, e continuerà a rimanere un bianconero fino al midollo, e di questo dobbiamo sempre dargliene atto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rambo87 ha scritto:

Mah io penso che tu stia andando troppo in profondità con i ragionamenti: Conte è uno da botta e risposta senza filtri.

Avrebbe potuto dire diversamente, e che avrebbe dovuto verificare, ma non è nella sua indole, almeno quando parla in conferenza (nel privato non lo so, anche se l’ho incontrato una volta in Via Po, ci stavo parlando come si deve in confidenza, si stava aprendo, ed un càzzo di tamarro si è avvicinato registrando con il telefono mentre urlava in modalità semicoro, rovinandomi così il momento - una delle cose che più rimpiango nella vita, a differenza di quando incontrai Moggi nella carrozza executive, in cui nessuno ruppe i còglioni -).

Lui comunque ha esordito dicendo “se questo è stato detto, allora” etc etc

Parlare della partita non gli interessava perché semplicemente gli è stato chiesto altro, quindi non ci ha neanche pensato in quel momento.

Il buona fortuna finale non lo vedo come gufata, ma come frase di circostanza.

Ad ogni modo Antonio era meno incazzoso del solito nel dopo partita: prima di parlare male contro di noi ci pensa 30 volte.

Del resto alla fine lui era, rimane, e continuerà a rimanere un bianconero fino al midollo, e di questo dobbiamo sempre dargliene atto.

Io non lo vedo così sprovveduto, comunque... fa polemiche sterili perchè in quel momento tira acqua al suo mulino, tutto fa brodo per la causa. Si guarda i suoi interessi e non gli interessa di attaccarsi veramente al niente, basta sviare icommenti da una batosta epocale a Spalletti che non sa stare al mondo... tutto qui, chiaramente questo è il mio punto di vista, rispettabile come del resto quello che hai saputo spiegare esaustivamente in questi post. Buona continuazione di serata, fratello.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti