Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Romeo Agresti: "Douglas Luiz in prestito all'Aston Villa"

Post in rilievo

Prestito secco?  :upss:

Se non altro é il posto dove é diventato quello che è(ra). 

Speriamo si rivaluti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che mancavano 4 gare da minimo 45 minuti per fare scattare l'obbligo di riscatto. 

Adesso cosa succederà?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi il prossimo anno è di nuovo qui?

Questa estate si diceva che Comolli fosse bravo a vendere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè,  sto tizio qui non voleva semplicemente tornare in premier. Voleva tornare all'aston villa.  Solo da loro sta bene. Che strano personaggio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Sokol ha scritto:

Ma cosi non decade l'obbligo di riscatto del Nottingham?

Tanto avevano fatto sapere che non lo avrebbero riscattato. Speriamo che Emery lo rimetta in sesto e a fine stagione si può contrattare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Cioè,  sto tizio qui non voleva semplicemente tornare in premier. Voleva tornare all'aston villa.  Solo da loro sta bene. Che strano personaggio 

La comfort zone della comfort zone... in altre parole un pantofolaro incallito .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, cinico ha scritto:

Sicuramente sì ma non credo abbia nessuna intenzione di restarci. Il rischio è di doverlo dare nuovamente in prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, cinico ha scritto:

Questa estate si diceva che Comolli fosse bravo a vendere...

Difatti è bravo e vendere. Fumo.

1 minuto fa, Cjrano ha scritto:

Sicuramente sì ma non credo abbia nessuna intenzione di restarci. Il rischio è di doverlo dare nuovamente in prestito.

Quindi quando qualcuno maliziosamente ma non troppo diceva che era un Arthur 2.0 ci ha preso in pieno insomma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Sokol ha scritto:

Ma cosi non decade l'obbligo di riscatto del Nottingham?

Lo mandano lì proprio perché il Nottingham non lo sta più facendo giocare, quindi non scatterebbe l'obbligo comunque.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comprare Douglas luiz a 55 milioni, dargli iling+barrenechea, quest’ultimo rivenduto a 15 con plusvalenza al Benfica, ridare Douglas luiz da chi l’hai comprato (appesantendoti a bilancio). Masterclass 

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Non è tanto lui il problema quanto il Nottingham che lo tiene fisso in panchina, quindi non scatterebbe mai l'obbligo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comprare Douglas luiz a 55 milioni, dargli iling+barrenechea, rivenduto a 15 con plusvalenza al Benfica, ridare Douglas luiz da chi l’hai comprato indebitandoti. Masterclass 

abbiamo preso 30 mln  per quei due giocatori e spesi 55 per quello che qui dentro e non solo era un  crack,  a fine anno siamo a 33 mln di residuo magari qualcuno lo pende 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comprare Douglas luiz a 55 milioni, dargli iling+barrenechea, quest’ultimo rivenduto a 15 con plusvalenza al Benfica, ridare Douglas luiz da chi l’hai comprato (appesantendoti a bilancio). Masterclass 

Sei bello carico eh… .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kaedes ha scritto:

Quindi quando qualcuno maliziosamente ma non troppo diceva che era un Arthur 2.0 ci ha preso in pieno insomma.

Ma, anche io non ero convinto del suo acquisto a certe cifre, però conoscendolo poco mi ero lasciato convincere da chi qui dentro me lo spacciava come fenomeno. Forse tanto fenomeno non lo era.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cjrano ha scritto:

Ma, anche io non ero convinto del suo acquisto a certe cifre, però conoscendolo poco mi ero lasciato convincere da chi qui dentro me lo spacciava come fenomeno. Forse tanto fenomeno non lo era.

Ma al di la del fenomeno in questo caso intendevo che avrebbe girato e rigirato in prestito per anni fino a scadenza. Ma magari ripercorriamo proprio la stessa strada e lo rinnoviamo pure poco prima, sia mai certa gente sloggia prima dei dieci anni da Torino.

Adesso, Cjrano ha scritto:

Ma al di la del fenomeno in questo caso intendevo che avrebbe girato e rigirato in prestito per anni fino a scadenza. Ma magari ripercorriamo proprio la stessa strada e lo rinnoviamo pure poco prima, sia mai certa gente sloggia prima dei dieci anni da Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che pagliaccia questa gente.

senza un minimo di dignità 

……. e non dite che tutti avrebbero fatto come loro, questi comportamenti non sono giustificabili.

pagliacci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti