Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Monaco - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

Novantaquattro minuti della mia vita che potevo impiegare in maniera più edificante guardando lo schermo spento .sisi 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq il monaco non sarà forte tecnicamente, ma fisicamente sono ben messi.. siamo andati in difficoltà soprattutto per questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra di pippazze e senza personalità.

Ste partite le devi vincere a prescindere, poi vedi quello che fanno gli altri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se giochi una partita così, dove TUTTI, nessuno escluso, fa schifo, la colpa è dell’allenatore.

mi spiace, spero che Spalletti rimanga con noi per un decennio e lo stimo, Ma questo schifo di partita è solo colpa sua 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seduti sugli allori, poca voglia di vincere,  poca voglia di dimostrare. La Juve dovrebbe sempre dare un altro esempio e un'altra immagine.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutta partita senza soffrire ma senza creare ci sta una partita  che la giochi così  mi ricordo che con l'arrivo di Spalletti stavamo peggio della Ciuccese dopo tutto sto tempo noi in scioltezza ci siamo qualificati ai playoff i ciucciani non so adesso come stanno in classifica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peggior partita dell'era spalletti ma non mi preoccupa piu di tanto,gia dalla formazione era chiaro che questa partita interessava poco.

Mi soffermo solo su due calciatori:adzic ormai inizia a sembrarmi poca roba,non sta migliorando in nulla, l'età è una scusa abbastanza relativa;koopmeiners è una roba veramente brutta,inutile come poche altre cose,snervante per quanto non faccia nulla,persino openda nel suo essere poca roba tenta di fare qualcosa,lui zero assoluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il_commentatore ha scritto:

I ciucci fuori

l'inda una tra bodo e Marsiglia secondo voi cosa esce?😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol96 ha scritto:

Se siete onesti rimborsate i biglietti di quei pover uomini in trasferta che si sono visti questa totale indecenza.

Tra l'altro rischiando la qualunque se sono veri i comunicati provenienti dalla Francia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno spettacolo di danza contemporanea concettuale con musiche composte da scimmie sarebbe stato piu eccitante di questo obbrobrio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine non saremmo comunque arrivati nelle otto,però partita veramente senza dignità.ora chi beccheremo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che oscenità, la peggiore Juventus degli ultimi 15 anni, zero tecnica, zero gioco, zero anima, zero orgoglio..ora se becchiamo il Galatasaray rischiamo di uscire miseramente e meritatamente. Lo scempio non perdona e stasera abbiamo toccato il fondo, da ogni punto do vista. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti