Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Monaco - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

12 minuti fa, chigen ha scritto:

Tra l'altro rischiando la qualunque se sono veri i comunicati provenienti dalla Francia 

Penso che siano veri...anche perché visti i precedenti scontri tra ultras del Nizza e della Roma...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la partita di stasera non fa testo, sei già qualificato e mentalmente ci sta di staccare

per me hanno fatto il biscottino  e tutti contenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa partita al di là della voglia o meno di vincerla, dice soprattutto che Locatelli è imprescindibile, che Kelly è sempre più leader, che Kalulu è un fuoriclasse, che Adzic deve minimo farsi un anno in prestito, che Bremer ha ancora bisogno di minuti, non è del tutto recuperato e si vede, Miretti, Conceiacao, Openda, Cabal, in questa squadra possono giocare nelle ultime mezz'ora di partita, Zeghrova neanche quelle, ma soprattutto Koop si conferma una delusione totale che mi fa persino rivalutare Almiron e ho detto tutto - Un pacco del genere non lo avevamo mai preso - Alenikov era più veloce di gamba e pensiero... e ho detto tutto, l'ho già detto - Forza Juve sempre, ma per quanto detto, il prossimo anno (se non in questi ultimi giorni di mercato, tamponare quanto meno), si spera con Luciano in panchina, occorrono due titolari, un centravanti e un'ala destra - e un terzino, un centrale e un centrocampista che possano alternarsi con la squadra titolare - la base c'è per me comunque, e si potrebbe iniziare a implementare sin da ora, cercando di colmare le mancanze più evidenti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Sono loro molto molto bravi a stare su un ritmo altissimo : anticipi , palla giocata moltissimo di prima, smarcamenti costanti sempre ...se non ti muovi come loro non ti fanno giocare...poi la qualità che hanno è quella che è infatti alla fine non hanno creato pericoli...contenti di strappare un pareggio ed andare avanti se perdevano rischiavano...hanno fatto la partita della vita di sacrificio , fatta bene...

Si,sono d'accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque abbiamo avuto la conferma di giocatori che saranno un peso per i prossimi anni. invendibili e con stipendi alti. 

questa è la cosa più brutta di questa sera, per me.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stingary Smith ha scritto:

Se ho capito bene alla fine neanche con un 1-0 saremmo passati nelle prime 8. 

Neanche con un 15-0, perché l’ottava ha 16 punti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita al limite dell’imbarazzo 

Ciò detto, per dove ci aveva presi Spallettone, più di così era praticamente impossibile fare. Al limite si poteva arrivare forse undicesimi, cambiava poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovesse arrivasse il centravanti fisico non sposterà molto ma se non dovesse arrivare non so che piega potrà prendere la nostra stagione dipendendo solo da Yildiz e senza attaccanti credibili, soprattutto la riserva della riserva, perché anche David era una riserva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Arturello ha scritto:

Openda 45 mln l’acquisto più osceno degli ultimi 50 anni. Koopmeiners il secondo. Squadra di una povertà tecnica raccapricciante. Cerchiamo di passare il playoff e poi si esca dignitosamente agli ottavi che sarebbero già uno scoglio più che insuperabile.

Incompetenza giocatori scarsi pagati un botto.

Stasera prestazione oscena..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’aspetto negativo non è il pareggio che tutto sommato non cambia di molto il nostro destino in Champions ma la risposta dei panchinari davvero oscena Koop e Openda su tutti…cioè tu devi dimostrare al mister di poter contare sulle tue qualità e giochi così di ***?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita indecente, l'unica cosa buona é che ha evidenziato per l'ENNESIMA volta che Koopmeiners non é affidabile nemmeno in partite che contano poco

Openda male male, ma non si puo rimandarlo a Lipsia anche pagando una penale? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Atteggiamento inaccettabile di tutti, ma d'altronde il palmares di sta coppa di ***** parla per un motivo.

Eh no, atteggiamento imperdonabile. Zero rispetto per i tifosi andati allo stadio con zero tiri, zero pressing, zero corsa. È imperativo che gente modesta tecnicamente ci metta almeno l' impegno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MisterD. ha scritto:

Sì come no… campa cavallo….

Per me non arriva nessuno sul mercato.. ci sono giocatori che non hanno sostituti e giocano tutte le partite 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fracca700 ha scritto:

Detto che,pur vincendo, nn saremmo entrati cmq negli 8,partita vergognosa della Juve

Si ma ci saremmo piazzati meglio...

Atteggiamento della squadra che fatico a capire...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Troy McClure said:

Fermo restando che Spalletti è il primo responsabile di stasera perché ha scaricato la squadra da responsabilità e ha voluto fare esperimenti, il veto problema è altrove ad es nei punti gettati col Villareal che ha chiuso con un solo punto fatto cioè con noi.

Non darei la colpa a Spallettone:  il problema e' che al massimo abbiamo 10/11 titolari e cosi' se non sono tutti al massimo si fa una fatica d'inferno.

Comunque  il Monaco, fara' schifo, ma corrono tanto  e giocano di prima: nel campionato italiano sarebbero di poco dietro di noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutta partita in cui il pari andava bene ad entrambe per la qualificazione play off.Juve quasi sperimentale  e ritmi bassi, loro molto pressing ma poche conclusioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti