Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Monaco - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Come funziona il sorteggio ora?

L'inter può beccare il Benfica?

Dell'Inter saranno problemi loro, a me importa chi prenderemo noi e francamete uno dei due forse ci è superiore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti + Mc Kennie trequartisti dietro l'unica punta (considerando anche le punte spuntate che abbiamo) sono una trovata fantasiosa al livello di quelle di Tudor e Motta: Spalletti oggi voto 4... spero di non vederli più insieme in quella situazione tattica, mi sembrava evidente già dalle precedenti esperienze. 

Ci manca sicuramente una punta di peso che riesca a tenere su la squadra, questo è ormai troppo evidente, in questo Spalletti ha ragione, prima la punta, poi penseremo al resto del mercato in estate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Ma non siate ridicoli. 

Chiaro che si può uscire con una squadra che ha un centravanti come Osimhen, ma è davvero ridicolo dirlo stasera perché abbiamo affrontato una partita al risparmio. 

Se usciremo lo faremo dopo essercela giocata come abbiamo fatto in TUTTE le partite di CL e ancor più in quelle con Spalletti. 

Anche io credo che coi Turchi sia 50 e 50,soprattutto ad Istanbul ci vuole una juve quasi perfetta (per questa Juve attuale).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

Sinceramente in Europa anche vincendo non abbiamo mai espresso un gran calcio, vedi Bodo, Pafos e lo stesso Benfica con la palla che aveva la tosse come detto da Soalletti. Francamente solo in rare occasioni e in Italia ho visto una buona espressione di calcio, certamente di spirito e grinta ma sempre con un livello tecnico non eccelso, nemmeno contro il Napoli nonostante la vittoria larga. 

Il Bodo che è andato a vincere a Madrid. Il Pafos che non è agli spareggi solo per la differenza reti. E Benfica che ha maltrattato il Real. 

Giusto per dire. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come prevedibile mezzo biscottino, e per metà in una gara inutile hanno tirato il fiato.

Che spasso i bimbi che frignano.

Verconia ! 

Ahahah !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

La stagione è lunga fa bene a fare ruotare i calciatori nulla da dire contro Spalletti pure stasera piuttosto ringraziamo di avere finalmente un allenatore 

fa bene a far ruotare i giocatori a risultato acquisito magari o comunque in altre circostanze, stasera abbiamo giocato male e rischiato troppe volte.

Felice anch'io del rendimento della squadra e del mister fino ad oggi, però penso che in panchina non abbiamo abbastanza qualità da permetterci di fare un turn over in partite di Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rossiplatiniboniek ha scritto:

Koop anche stasera ridicolo e imbarazzante,abbiamo giocato in 10.

Volevo dire thuram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lillyBW ha scritto:

Ma tutta sta gente nel forum dove sta di solito?

Missione compiuta, qualificazione ottenuta senza dispendio di energie salvaguardando i migliori e con un ottimo tricesimo posto che ci vale un ottavo contro una squadra abbordabile e come testa di serie.

Chi critica può tornare nel suo forum ingiocabile.

Ok allora tutto bene vado a letto contento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La possibilità di qualificazione diretta erano nulle, infatti anche con una vittoria non ci saremmo qualificati, partita che sarebbe potuta essere utile per capire se potevamo fare affidamento anche su qualche seconda linea, purtroppo, stasera abbiamo avuto la conferma che di cambi ne abbiamo pochi. Cabal poca cosa, koop inutile, openda nullo, adzic io faccio fatica a vedere in lui qualche caratteristiche interessante ma visto che in molti puntano su questo giocatore sarà un problema mio, Zhegrova incide poco e la cosa più preoccupante che le sue prestazioni invece si crescere stanno peggiorando, miretti lo conosciamo se il livello sale lui sparisce. Stringiamo i denti fino a fine stagione, speriamo di essere fortunati con gli infortuni e che i giocatori migliori mantengano una buona condizione fino alla fine della stagione. Openda+koop 105 milioni di euro, il problema non è che non abbiamo soldi, bensì, che li abbiamo spesi malissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Si  critica  aspramente e giustamente perché tu puoi anche giocare sottotono una partita inutile..ma non è concepibile che non si riesca a fare delle uscite pulite solo perché pressati forti.

Questa cosa preoccupa tantissimo perché oltre che certificare la scarsezza tecnica... significa che non hai lucidità..freddezza e mentalità 

Di conseguenza non andrai mai da nessuna parte.  QUESTO FA ARRABBIARE...non il risultato o la partita in sé.

Ma è chiaro questo, sono d'accordissima con te, solo che era palese l'intenzione di ENTRAMBE le squadre a non farsi male a vicenda, se vinciamo noi loro sono fuori, se vincono loro (e francamente non lo ritenevo possibile se solo avessimo fatto un po' la quadra del gioco) ci avrebbero inguaiato a noi con una posizione meno favorevole. Vuoi che una società come la Juventus della famiglia Agnelli non abbia qualche interesse in quel di Montecarlo? Dai, era chiaro da prima che finiva a tarallucci e vino, Spallettone e gli stessi giocatori non c'entrano una beata fava.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 12r56 ha scritto:

fa bene a far ruotare i giocatori a risultato acquisito magari o comunque in altre circostanze, stasera abbiamo giocato male e rischiato troppe volte.

Felice anch'io del rendimento della squadra e del mister fino ad oggi, però penso che in panchina non abbiamo abbastanza qualità da permetterci di fare un turn over in partite di Champions.

C'era il rischio.diffidati infortuni per me Spalletti non poteva scegliere altrimenti stasera  figurati se lui è il tipo che ama partite camomilla come queste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Bremer preoccupante stasera. Perin svogliato, da multa; koop da visita psicologica….. moscio e assente. Ma stasera tutta la squadra sottotono….. abbiamo perso tutti i contrasti non ne abbiamo vinto uno….. e abbiamo perso tutti i palloni …il secondo tempo peggiore del primo , che già il primo era da delirio

L’unico obiettivo nella testa dei giocatori era non prenderle, portarsi a casa il risultato con il minimo sforzo, senza farsi male, pensando alla partita in campionato. In un calendario pieno di impegni posso anche capirlo, ma i limiti tecnici di certi giocatori rimangono e sono davvero imbarazzanti (oltre al fatto che i vari Koop, Openda, Adzic la motivazione potevano anche mettercela visto che giocano di meno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente della prestazione opaca frega zero

Pur vincendo non saremmo arrivati nelle prime 8 e Spalletti ha fatto bene a fare turnover 

La partita mi è servita solo ad avere la conferma che Openda è OSCENO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero juventino critica perché capisce che il futuro rimane nebuloso.

Puoi anche perdere...ma se non riesci a fare due passaggi di fila va ben oltre il poco impegno e la poca voglia. Qui si parla di veri e propri limiti tecnici

Per fare due passaggi decenti non occorre un impegno al 100 percento o una motivazione incredibile ...basta saperli fare ...anche camminando....ma noi non li sappiamo fare.... perché poverini quegli scappati di casa del monaco osavano disturbarli nella ricezione.

QUESTO È IL PROBLEMA.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti