Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Monaco - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

Comunque palese che non avessero voglia e tutto ma...Koop ed Openda offensivi per il gioco del calcio, stasera.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

No. Il Monaco o il Qarabag o come si scrive.

Vero perché ha segnato lo sporting alla fine

Anche se questo monaco non è che mi avrebbe lasciato molto tranquillo ... Comunque se non passiamo con galatasaray o bruges è giusto uscire,non sono di certo delle corazzate

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreesfasciali ha scritto:

Posso dire che sospetto che adzic sia una pippa invereconda?

Togli il sospetto. Gioca da fermo e ha 19 anni. Questo tra 3 anni si ritira

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque doveva far riposare Bremer, kelly e Kalulu

Non puoi far turnover a meta’.

Soprattutto per Bremer e Kalulu

Vedere Bremer che arranca contro Balogun che non ha tutto sto gran fisico, dai, per favore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non tutte le partite possono giocarsi al 100%. Ci sta che, con i playoff comunque in tasca, e vista la formazione iniziale decisa da Spalletti, l'impegno sia stato preso abbastanza sottogamba dai nostri. Certo, con una vittoria credo che avremmo avuto come avversari nei playoff o lo stesso Monaco o il Qarabag, che sembrano meglio del Bruges o Galatasaray.  Ma, ripeto, non si possono giocare tutte le partite al 100%. Speriamo che le forze risparmiate stasera, servano per il playoff e i futuri impegni in campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Alla fine una vittoria ci avrebbe consegnato un play off più semplice, ma non siamo scesi in campo. Gara raccapricciante. 

Mah cambia poco, comunque si evitavano Real PSG e altre tra le prime 16. Se si ha paura di Bruges e Galatasaray meglio nemmeno scendere in campo. Per un po' c'è stata la speranza che con un vittoria si entrava tra le 8 ma alla fine era dura e infatti non sarebbe cambiato niente.

Comunque ricordavano che quando affrontiamo il Monaco si arriva in finale (poi perdendo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Alla fine una vittoria ci avrebbe consegnato un play off più semplice, ma non siamo scesi in campo. Gara raccapricciante. 

Vincendo uno a zero avremo avuto un sorteggio più semplice (Qarabag o nuovamente il Monaco) anche se ultimamente nella fase a eliminazione abbiamo sempre sofferto e purgato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

SI lo puoi dire, non si può essere così lenti e fermi, un pericolo costante da dare in prestito ma ho dubbi che anche col tempo sia questione di tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Burl90 ha scritto:

Per rapporto qualità prezzo assolutamente. Ma io direi anche nella top 3 bidoni della storia. Lo chef e algoritmò ci hanno devastato almeno le 3 prossime sessioni di calciomercato

Comolli peggio dei peggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha giocato pochissimo e giovane e con la juve di questa sera giocavano male anche Del Piero-Trezeguet-Vialli-Rossi-Bettega-Platini-Zidane-Cr7-Higuain-Tevez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

ha giocato pochissimo e giovane e con la juve di questa sera giocavano male anche Del Piero-Trezeguet-Vialli-Rossi-Bettega-Platini-Zidane-Cr7-Higuain-Tevez

Assolutamente no, hai elencato tutti campioni con fortissima personalità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, mrhyde ha scritto:

Floopmainers l' ha comprato Giuntoli ma voluto ad ogni costo da quella sciagura di mezzo allenatore cartonato ....il vero peccato mortale di Giuntoli è stato assecondare questo personaggio

Ingaggiarlo è stato il suo più grande errore.. aggiunto dalla smania di voler rifondare un intera squadra vendondo giovani e comprando giocatori peggiori al loro posto (koop Luiz e Nico su tutti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente no, hai elencato tutti campioni con fortissima personalità 

Yildiz insufficiente è la cartina di tornasole di come sono scesi in campo. Quindi Adzic non poteva prendere la sufficienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci tengo a ricordare che il risultato di oggi è figlio di un percorso iniziato male con colui che ha preceduto Spalletti(il pareggio al 91° contro il Villareal grida ancora oggi vendetta, un solo punto in otto partite e siamo stati noi a regalarglielo), oggi anche se si vinceva tra le prime otto non ci si entrava, quindi meglio concentrarsi sulla partita di Domenica contro il Parma che trovo molto più importante di questa di stasera(dico questo per sottolineare che mi trovo d'accordo con la decisione di Spalletti di fare turnover ma purtroppo ci sono giocatori che non sono adatti nemmeno per fare le riserve).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra non può prescindere da Locatelli, non si è recuperato un pallone, I tempi del pressing comandato dalla pippa olandese completamente sbagliati. Ma poi, è mai possibile che tra il pippone e Thuram in costruzione debba andarci Thuram?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo stasera ho avuto l'impressione che mancasse qualsiasi tipo di motivazione, ed è un peccato perchè un piazzamento migliore avrebbe garantito un sorteggio forse migliore. Ovviamente poi le partite vanno giocate perchè non ho la memoria corta e ricordo bene contro chi siamo usciti nelle stagioni passate.

Comunque dai, passiamo da testa di serie, vediamo che esce fuori venerdì. Noi non siamo quelli di stasera e sono contento finalmente di dire che chi becchiamo becchiamo, secondo me ce la giochiamo alla grande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita frutto di ragionamento cinico: entrare nelle prime otto era come centrare un numero secco alla roulette. Sul numero secco alla roulette ci gioco 10€, non la casa. Quindi partita tranquilla, prudente, un pareggio va benissimo a tutti, un infortunio per la foga agonistica invece no. Di partite così sono pieni i campionati nazionali, europei e mondiali e non è mai morto nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è molto da commentare, abbiamo giocato sotto ritmo e molto distratti per tutta la partita è anche I subentrati non sono entrati bene in partita. Va bé ci siamo riposati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pattanga ha scritto:

Ingaggiarlo è stato il suo più grande errore.. aggiunto dalla smania di voler rifondare un intera squadra vendondo giovani e comprando giocatori peggiori al loro posto (koop Luiz e Nico su tutti).

Quando è stato ingaggiato tutti , dai tifosi agli addetti per finire ai media ritenevano fosse il vero " colpo" ...il predestinato in grado di svoltare ...con il senno di poi sono tutti capaci ehhh , non contesto a Giuntoli l' ingaggio ma l' averlo assecondato è stato deleterio e per questo ha pagato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

la Juve ha ottenuto il massimo con il minimo sforzo.... l'unica cosa che mi è dispiaciuta è stata quella di vedere yildiz.... io l'avrei lasciato in panchina per farlo riposare.....

Per quello che ha speso poteva giocare dall' inizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siamo ancora in grado di mantenere una sufficiente intensità con tre scontri importanti consecutivi, speriamo di migliorare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti