Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Open Var: "Bremer-Hojlund, c'era rigore. Revisione fatta male, Mariani l'aveva anche richiesta..."

Post in rilievo

Nel corso dell’ultima puntata di Open VAR su DAZN, Dino Tommasi, componente della CAN A e B, ha analizzato gli episodi arbitrali più discussi dell’ultimo weekend di Serie A, con particolare attenzione a Juventus-Napoli.

Il caso più spinoso riguarda il doppio contatto in area bianconera: prima Kalulu su Vergara, poi Bremer su Højlund: "Mariani comunica alla sala VAR che non ha visto la situazione Bremer-Hojlund. Ha arbitrato molto bene, in questo caso non vede il secondo contatto: il primo (Kalulu-Vergara) è leggero e non ci sono parametri chiari. Mentre Bremer cinge il collo di Hojlund e lo trattiene a terra: l’intervento è sicuramente falloso e c’è un parametro evidente nella trattenuta. Mariani chiede perché non ha potuto valutare l’intervento, manca una OFR per fare rivedere a Mariani”. 

Colpisce il fatto che il check sia stato fatto in maniera molto rapida, quasi frettolosa: “In realtà anche le immagini usate sono chiare, l’intervento è evidente. Se fosse stata bene, però, sarebbe stato richiamato l’arbitro, anche in virtù del fatto che comunica alla sala VAR che non è riuscito a valutare quell’intervento. Sulle trattenute stiamo facendo un lavoro molto importante: in Serie B le abbiamo quasi del tutto debellate, con tutti i ragazzi abbiamo lavorato sin da subito in questa direzione, dando calci di rigore. Stiamo lavorando duramente anche in Serie A su queste situazioni: sono atteggiamenti che hanno una matrice di antisportività che vogliamo assolutamente debellare”.

TuttoJuve

Abbiamo rubato @@

• Haha 10

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma figurati, siamo alle solite. Criminalizzare qualsiasi roba, così alla prossima il primo che sviene in area è rigore senza neanche rivederlo al VAR. La società deve farsi sentire, altrimenti con queste manfrine perdiamo 10 punti a campionato

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che schifo vogliono far passare per forza una vittoria netta e indiscutibile in un qualcosa che non esiste, la colpa però è solo nostra 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel dubbio condannerei la Juve a 25 punti di penalizzazione per aver derubato i puncinella di una sicura vittoria. Altri 30 per razzismo perché le righe bianche erano 1mm più grandi delle nere, altri 30 per discriminazione territoriale visto che non gli abbiamo mai permesso di uscire dalla loro area di rigore e come sappiamo il campo è di tutti, anzi facciamo direttamente serie B ed ergastolo per tutti i tifosi juventinini.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK questo rigore poteva starci; diciamo un episodio a nostro favore (+1);

ma chi ha la nostra classifica aggiornata con tutti gli episodi a favore e contro da inizio anno? mi viene in mente il rigore inesistente di verona + rosso non dato...

vediamo che saldo abbiamo... ovviamente negativo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, .Fino.allafine. ha scritto:

a me se tutti dico che ci fosse il rigore fa godere ancora di più 

perchè più di dimenano più sappiamo tutti cosa succede uhuh

Farsopoli 3 con annesso patteggiamento di john ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no, più i ciucci si dimenano più gli entra sto 3-0 

Si d’accordo nel breve e’ così …

nel lungo periodo la continua mistificazione della realtà porta però conseguenze purtroppo devastanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ragazzi, oggettivamente il rigore era netto e potevano andare sull'1-1 rendendo la partita più complicata senza sapere come sarebbe andata a finire.

Non ci resta che godere doppiamente!

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il  var l'ha  analizzato sono stati zitti perche ' si vedeva chiaramente ,  che sentite le braccia di Bremer ,   il  cervello del danese ha messo in cortocirciuto le gambe ...pero' ha imparato subito ehhh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sarà l’unico errore del campionato, come il rigore di Iling in Juventus-Bologna. Però in altri casi ci vuole rispetto e bisogna abbassar la voce .ghgh

Che pagliacci

Tutta strategia per ricevere aiutini nelle prossime settimane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Danese si sta già adagiando a terra prima che parta il cross.

Ne subiamo e se ne vedono un'infinità di trattenute così di cui nessuno si degna minimamente di parlare, non capisco adesso dove stia la differenza.

Tra l'altro quando non si fischiano falli per spinta su giocatori che stanno andando al tiro.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Vabbè ragazzi, oggettivamente il rigore era netto e potevano andare sull'1-1 rendendo la partita più complicata senza sapere come sarebbe andata a finire.

Non ci resta che godere doppiamente!

questo succede se non ti difendi 
mi pare che adesso ci sia Ardoino che con il suo 11% ha già fatto sapere che quello successo nel 2006 non potrà mai più succedere, lui difenderà il suo capitale 

Come vedi c’è già il tuo omonimo che si esprime così… su due palesi “lasciarsi cadere a sacco di patate”…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sento più giovane di 8 anni, fossi in Mariani mi aspetterei orde di giornalisti sotto casa e le cimici sotto la macchina

pjanic-var-sparito-kBfG-U31801538595612wZB-656x492@Corriere-Web-Sezioni.jpg

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti