Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Il Manchester United cambia le condizioni per Zirkzee, la Juventus ci pensa"

Post in rilievo

3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Sarebbe una buona soluzione in prestito con diritto. Avremmo modo di valutarlo in questi ultimi mesi di stagione. Zirkzee sotto la guida di Spalletti potrebbe rivelarsi un super acquisto. 

Nel frattempo ho letto che Kolo è uscito illeso da un incidente con la sua Ferrari. Pare sia esploso un pneumatico. Per fortuna non si è fatto nulla. 

Concordo.... Zirzkee è forte fisicamente ed è simile a kolo muane fisicamente... la juve ha bisogno di giocatori che possono segnare di testa...a parte mckennie e Vlahovic che è infortunato non abbiamo colpitori di testa...assurdo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zirkzee non è, almeno a quanto mi risulta, particolarmente forte nel gioco aereo, quindi non sarebbe quello che ti fa tanti gol di testa o al quale puoi lanciare la palla alta.
Detto questo è comunque un ragazzone di 193cm, con una tecnica di base sopraffina (oserei dire mostruosa in relazione alla sua stazza), che sa fare a sportellate e difende molto bene palla quando gli arriva palla a terra o comunque non è necessario saltare per controllarla (classico stop di petto o che per intenderci).
Non sarebbe il prototipo di quanto necessitiamo, ma sicuramente rispetto a David che e soprattutto rispetto ad Openda, sarebbe comunque un upgrade sotto il punto di vista del tenere botta in costruzione di gioco, mentre dal punto di vista finalizzativo, salvo un suo exploit, è difficile aspettarsi grandi cose, probabilmente è meno prolifico di David.

Detto questo, dato che mi pare evidente che in tre giorni sia difficile che il ds cavi fuori qualcosa di meglio dal cilindro, visto che Milik è un ex calciatore da anni e dato che ancora non si sa bene l'infortunio di Dusan quanto lo terrà fuori, e peraltro è a scadenza di contratto.

Un eventuale Zirkzee preso in prestito con DIRITTO di riscatto, io lo farei immediatamente. Almeno a quel punto avremmo due prime punte schierabili.

Tipo prestito gratis + ddr a 30 cucuzze ci metterei la firma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un gran finalizzatore, per quanto abbia un buon fisico non è quello che ti fa sportellate come richiesto da spaletti qualche giorno fa... 

L'arrivo di zirkee avrebbe senso a mio avviso solo se in qualche modo riuscissimo a sbolognare openda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Zirkzee piaceva molto e pure se non è il profilo cercato (anche se non ho ben capito quale sia, dato che si parla pure di KM...), non disdegnerei

E poi , in prestito con diritto, si accetta un po' quasi tutti, ormai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zirkzee andrebbe preso a prescindere, può fare i ruoli di punta, di centravanti di manovra e pure di trequartista, servono attaccanti tecnici e in coppia con Yldiz aggiungerebbe un potenziale tecnico enorme al nostro attacco e David può comunque fare la punta d'area davanti a tutti; se proprio vogliono una punta alla Lukaku (prima maniera), di quelle citate nemmeno una è in grado di farlo, in quanto possiedono solamente la stazza fisica ma non tutto il resto (specie tecnica e velocità), quindi facciano molta attenzione a non compiere l'ennesimo buco cui siamo oramai abituati da troppo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Zirkzee ha esattamente le caratteristiche di cui NON abbiamo bisogno. Ecco perché arriverà lui. 

mettetevi d'accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando leggo che ci serve gente abile a fare a sportellate, provo un assieme di sensazioni tra il ridicolo e ed il fastidioso, già il termine in se stesso irrita dal momento che non ha niente di che spartire con il gioco del calcio, perlomeno quello d'alto livello, poi inevitabilmente vado a vedere le grandi d'Europa e mi accorgo che con la punta esclusivamente brava a fare a sportellate non ci gioca nessuno; tuttavia questa fissazione permane da noi, neanche fossimo una provinciale in lotta per la salvezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi... esistono giocatori bravi e giocatori non bravi. Aldila' di quello che vuole spalletti, prendersi un muflone che fa salire la squadra (in teoria), ma non e' di livello non serve assolutamente a nulla. Meglio Zirkee che potenzialmente e' bravo e che certe caratteristiche, visto anche il fisico puo' migliorarle. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, 8Lago4 ha scritto:

Ne kolo mouani ne Zirkzee ha le caratteristiche chieste da Spalletti….

ma infatti

quello che ha le caratteristiche richieste da Spalletti ce l'abbiamo in rosa, ma è infortunato, e purtroppo non è nemmeno così bravo come dovrebbe
dovrebbe tornare tra un paio di settimane, così avevo letto
quindi, a meno di non prendere un altro con le caratteristiche che VERAMENTE ha chiesto Spalletti, non andrei a prendere un altro che si aggiunga alla lista, già lunghetta, di attaccanti.

tanto più che schieriamo 2 giocatori offensivi a partita, di cui uno è Yildiz, quindi non capisco perché ad aprile dovremmo avere Vlahovic, David, Openda e un altro (che sia Zirkzee, Kolo o Tizio) per un posto solo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Adrianick ha scritto:

Non é vero. Zirkzee ha le perfette caratteristiche descritte da Luciano. 

"Riceve palla addosso, la rende giocabile e dà il tempo alla squadra di fare 100 metri per arrivare in area di rigore." 

Zirkzee ha fisico, qualità per pulire il possesso palla. É una sua caratteristica base.

Giusto, ma allo stesso tempo nonostante la stazza importante, non è particolarmente abile nel gioco aereo che diventa fondamentale quando trovi bunker tipo Lecce e Cagliari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kociss1977 ha scritto:

giocatore fantastico.

partano in macchina e vadano a prelevarlo immediatamente senza neanche aspettare il primo volo.

Tecnicamente non si discute, quello che mi lascia dubbi è il suo score realizzativo che fa sembrare quello di Mateta ed En Nesiry scintillante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Tecnicamente non si discute, quello che mi lascia dubbi è il suo score realizzativo che fa sembrare quello di Mateta ed En Nesiry scintillante.

sì ma questo è uno capace di farti anche più di 10 assist e di fare da regista offensivo a là ibra.

poi mi ricordo a bologna gol di pregevole fattura.

in prestito da prendere senza neanche pensarci mezzo secondo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

Non è un gran finalizzatore, per quanto abbia un buon fisico non è quello che ti fa sportellate come richiesto da spaletti qualche giorno fa... 

L'arrivo di zirkee avrebbe senso a mio avviso solo se in qualche modo riuscissimo a sbolognare openda.

24 minuti fa, caronte73 ha scritto:

Scambio di prestiti con Opneda e siamo tutti felici fino a giugno 

Ci avevo pensato anche io in un attimo di follia prima a scrivere "scambio di prestiti con Openda?" Ma poi mi son ricordato che non si può fare, perché Openda formalmente da noi è in prestito (con obbligo pendente chiaramente), per subentrare in un prestito chiaramente ci vuole l'accordo del Lipsia, ma naturalmente il Manchester non subentrerebbe mai nell'obbligo, che senso avrebbe per loro. Poi di sicuro, anche se riuscissi a trovare fondi neri sufficienti a pagare la stecca ai dirigenti united e ai procuratori (perché personalmente credo che quello che accade allo United non sia solo incompetenza, ma anche frutto di strani giri), non è una roba che metti giù in 3 giorni di mercato.

Per la cronaca, paradossalmente, credo che Openda in premier farebbe meglio che da noi, perché la velocità non gli manca, e con qualche bella prateria in campo aperto la sua la può dire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

david sul gol ha fatto fatica a restare in piedi, per fortuna è rimasto in piedi... zirkzee è grosso e non lo sposti, la pressione da dietro non la sente... uno così oggi non lo abbiamo ti porta caratteristiche nuove. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se vera la cosa e pensano che possa servire per l'anno prossimo, lo prendano adesso, poi cerchi di sistemare Openda e David e gli prendi anche il "Lukaku" di turno per l'anno prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può interpretare vari ruoli fra cui il vice Yildiz.  Ovviamente non è un ariete di sfondamento (anche se a Bologna se la cavava bene come unica punta) e non è un goleador.

Un po' come Kolo Muani è un buon giocatore che può essere utile.

Nessuno dà un titolare che sia anche goleador a Gennaio e per giunta in prestito, quindi mi chiederei se possono essere utili piuttosto che lamentarsi se non sono Haaland. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti