Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, sturaroway ha scritto:

Openda non lo paghiamo quest'anno al contrario delle richieste di Kolo Muani.

Non sto giustificando nulla, ma mi pare abbastanza chiaro che non si possano fare operazioni a titolo definitivo di un certo tipo

E io cosa ho scritto? prendiamo i giocatori guardando se possiamo cominciare a pagarli l'anno dopo il loro arrivo e NON guardando le esigenze del CAMPO.

Poi gli stessi che agiscono così spergiurano di voler il bene della JUVENTUS di inseguire la futura competitività e di voler riemergere

KOLO lo volevano, appunto, rinandando ancora il pafamento nonostante quello già pregresso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Fossero vero il PS ci sarebbe da stappare quello buono, speriamo 

Ha anche continuato dicendo che proprio per i rapporti molto stretti tra spalletti e JE ora non funziona più il concetto che i giocatori vengono comprati e l'allenatore deve allenarli,secondo la logica comolliana. Ora la catena è : spalletti chiede determinati giocatori (come caratteristiche), la società cerca di accontentarlo sottoponendoglieli prima di acquistare. Serve il via libera dell'allenatore 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Antonio Corsa ora su twitch: ,"a  metà dicembre riunione alla continassa ,nella quale si è chiesto a Spalletti di che cosa avesse bisogno. Risposta: uno come Kolo Muani. Società:ah....  Gli hanno proposto svariati nomi scelti con il criterio Comolli,bocciati tutti. Gli unici che ,pur  non essendo perfetti sono stati approvati sono stati Mateta e il marocchino. Presi due pali, a questo punto  qualcuno ha detto: vediamo se riusciamo a prendere KM. P.s. da quando è arrivato Spalletti i criteri di scelta dei giocatori  sono stati completamente stravolti, i nomi esotici sono stati banditi, diciamo che Spalletti interloquisce   direttamente con JE"

Mah, mi sembra una ricostruzione decisamente fantasiosa, ACB è da un po’ che più che dare notizie, racconta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Perché Elkann lascia sempre il portafogli a casa 

No lui di soldi ne ha messi ma se compri OPENDA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Hydargos said:

Ha anche continuato dicendo che proprio per i rapporti molto stretti tra spalletti e JE ora non funziona più il concetto che i giocatori vengono comprati e l'allenatore deve allenarli,secondo la logica comolliana. Ora la catena è : spalletti chiede determinati giocatori (come caratteristiche), la società cerca di accontentarlo sottoponendoglieli prima di acquistare. Serve il via libera dell'allenatore 

Era pure la logica marottiana. Alla Juve è spesso stato così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Ma perché che nomi esotici ha preso Comolli a parte Mario ? 

Non li ha presi perché sono stati bocciati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pie 34 ha scritto:

Vabbè Openda sembra un cane al parco, quando gioca

imbarazza se stesso e chi lo ha portato per 40 e più milioni

se il termine di paragone è Openda allora va bene kolo 

povera Juve 

Purtroppo quello abbiamo...il termine di paragone per forza di cose è con Openda 

Avessimo altro, probabilmente adesso non avremmo bisogno di KM o chi per lui arriverà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hydargos ha scritto:

Mah, lo spero.

Il fatto però concreto è che Spalletti il primo luglio é svincolato.

Se c’è questo rapporto di forza, sarebbe anche il caso di formalizzarlo, secondo me 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene che sia così uno tanto bravo da portare OPENDA deve essere coi pieni poteri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sono fatto un'idea che Chiellini dopo aver fatto le scarpe a Giuntoli gliele abbia fatte in parte pure a Comolli, relegandolo ad un ruolo "ombra" di pura formalità organizzativa in modo che "ok sei l'AD, struttura la società come vuoi ma a livello puramente tecnico non metti parola". Ottolini non è un nome di Comolli, tantomeno Spalletti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Mah, mi sembra una ricostruzione decisamente fantasiosa, ACB è da un po’ che più che dare notizie, racconta. 

Nonono, vi posso assicurare e mi conoscete che Luciano Spalletti è molto molto molto legato a Chiellini e ha stretto amicizia anche con il capo supremo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, AG10 said:

Ma vuol dire che tutti gli anni poi è cosi, perché ti porti dietro il fardello dell’anno prima.

O rompi sto circuito o non si finisce più 

Rompi questo circuito quando non sbagli tutti gli acquisti importanti. Koop e Douglas Luiz pagati 110 milioni e sono risultati scandalosi, ovvio che poi ti sembra di avere pochi soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, pie 34 ha scritto:

ma voi perché rivorreste kolo muani? Cosa vi entusiasma? 

La paura del nuovo nome .ghgh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

A sensazione, meglio affrontare il Brugge o il Galatasaray?

Due gare molto toste.. oggi era importante vincere ma le seconde linee non l'hanno capito 

Tra le due meglio il Brugge ma giocare a casa loro è tosta.. speriamo nei rinforzi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Boniface del Leverkusen che fine ha fatto? Potrebbe essere un nome interessante?

Marcio fisicamente e pronto per la 104,lasciamo perdere .ghgh.ghgh.ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Io mi sono fatto un'idea che Chiellini dopo aver fatto le scarpe a Giuntoli gliele abbia fatte in parte pure a Comolli, relegandolo ad un ruolo "ombra" di pura formalità organizzativa in modo che "ok sei l'AD, struttura la società come vuoi ma a livello puramente tecnico non metti parola". Ottolini non è un nome di Comolli, tantomeno Spalletti.

Si ma cosa è cambiato sul nercato?

Si sta a ZERO assoluto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Nonono, vi posso assicurare e mi conoscete che Luciano Spalletti è molto molto molto legato a Chiellini e ha stretto amicizia anche con il capo supremo

Quindi sta facendo come Allegri.. Ma d’altronde se i grandi allenatori non so pappa e ciccia con i proprietari come fanno a non cercare di farsi accontentare sul mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Quindi sta facendo come Allegri.. Ma d’altronde se i grandi allenatori non so pappa e ciccia con i proprietari come fanno a non cercare di farsi accontentare sul mercato.

Anche perché , per me mia sensazione eh , chiellini sarà il prossimo presidente

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.