Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus-Tottenham, oggi il contatto decisivo per Kolo Muani"

Post in rilievo

Ma quel bestione del Monaco, Biereth o Baloguin come si chiama, che ieri sera Bremer non riusciva a tenere, proprio niente? Ne ha parlato come centravanti ideale anche lo stesso Spalletti.....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se invece si andasse dal Monaco per prendere Balogun? Lo avevo già visto altre volte e mi aveva fatto una buona impressione, anche ieri non  mi è dispiaciuto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Di Marzio: si complica la trattativa per Kolo dopo il gol di ieri…questo ha fatto due gol in tutta la stagione e proprio ieri doveva segnare…comunque mai creduto potesse tornare

Proprio per questo non serve, se con quello di ieri è il terzo gol che fa allora anche con lui siamo punto a capo, perché anche David con la Juventus ha segnato tre gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

mammagari... anche se ci credo zero. Il ragazzo, oltre ad averci portato dei numeri interessanti, voleva rimanere da noi e NON andare in Inghilterra!

È un bel giocatore e può fare anche il vice Yildiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto che se la juventus, dovesse passare agli ottavi, incontrerebbe una tra Liverpool o Tottenham....... la vedo difficile che vada in porto l'operazione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Balogun non è un fenomeno di testa mi sembra e non è altissimo ma abbiamo visto ieri sera che la "pallaccia addosso" la sa gestire e i primi30' anche Bremer ha trovato duro...non sarà ancora il miglior Bremer ( lo rivedremo? ) però ha faticato. E non ha dei brutti piedi. Siamo nell'anno dei mondiali ed è diffcile che si muova ( a Monaco sei un titolare inamovibile, vai a rischiare in prestito a giocarti il posto con altri a Torino?) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'entra nulla con le caratteristiche di punta che chiede Spalletti.

Mi pare una classica operazione per tappare un buco, ma senza alcun senso.

Per non parlare di una programmazione inesistente che ci vede a 3 giorni dalla chiusura del mercato a vagabondare cercando l'elemosina di qualche club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

La squadra presa da Giuntoli era arrivata terza. Completamente rivoluzionata (e con molti giocatori in prestito, che non sono acquisti) è arrivata quarta all'ultima giornata. Nemmeno Giuntoli può credere di aver sbagliato poco

Ognuno ha la sua visione. La squadra di Giuntoli ha perso Bremer e aveva un allenatore folle. Ecco, aver scelto TM è si stato il vero problema per me, molto più del mercato. L’indicazione era abbassare l’età media e liberarsi dei grossi ingaggi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, wendigo67 ha scritto:

non mi sembrano numeri tali da fare sacrifici, di denari ne abbiamo già sprecati sin troppi, e un giocatore che in questa stagione ha segnato TRE reti in 24 partite non mi sembra il profilo giusto, se poi il discorso è che non ci sono alternative allora alzo le mani

Pure Sesko e Gyokeres non hanno fatto faville nelle nuove squadre, molto dipende dal contesto e dalla capacità di adattamento.

Kolo mel nostro contesto ha fatto bene, si è adattato subito, si è integrato col gruppo tanto che Locatelli e altri lo hanno chiamato per convincerlo a tornare. 

Direi che alle condizioni della Juve (prestito senza obbligo) nessuno ti dà un titolare che segna a grappoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza voler fare polemica.... Ma tutto il nostro mondo deve girare da un anno a sta parte intorno a Kolo Muani? Non c'è altro in giro? A me non sembra uno per cui fare follie. Anzi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Quindi, nessuno ha sbagliato.

Come Gravina col var quando ci fu un errore ma nessuno aveva sbagliato, questi tre hanno fatto, e tutt'ora fanno, vomitare i cani ma nessuno ha sbagliato.

Curioso.

??? giuro, non ho capito come e perchè sei passato a Gravina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero vada tutto bene perchè risolveremmo il principale cortocircuito di quest'estate: non averlo riscattato. Continuare con Openda è masochismo per la Juve e accanimento terapeutico verso i tifosi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Savi86 said:

Sarà quello giusto?

Altro giocatore di Giuntoli.

Comolli e Ottolini, che gran mercato. Che bravura. Ma continuiamo a criticare il mercato 2024-25. Che si tengano Zhegrova e Openda.

Altro giocatore del psg non di giuntoli, perchè quelli più decenti arrivati con giuntoli sono stati tutti prestiti mentre i giocatori presi a titolo definitivo e pagati fior di milioni si sono rilvelati tutti mezze pippe o nel migliore dei casi mediocri.

In un forum della juve quando si scrive il nome giuntoli andrebbe asteriscato, altro che cercare di rivalutarlo.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non andrà in porto sia perché dopo il gol di ieri il Tottenham potrebbe volerlo tenere, sia perché i rapporti con il psg sono freddi ormai. D'altronde se io fossi il psg risponderei ridendo in faccia a Comolli dopo quest'estate, e o gli direi no o gli chiederei 70 milioni ancora. E chissà se alla fine non lo pagheranno un salasso, sarebbe il colmo se dopo aver preso 2 giocatori inadatti pagandoli la stessa cifra, riprendessero kolo a certe cifre. Il più classico dei "chi più spende meno spende".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con moooolta calma, mi raccomando, non c'è fretta, nel frattempo possiamo anche deragliare come è già accaduto tra lecce e cagliari nella caaaaaaaaaaaaaaaaaalma degli addetti al mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancano due giorni alla fine del mercato e ancora stiamo a cercare il "contatto". Questo sarà una sessione di batoste ve lo dico.. Ieri ha anche segnato Kolo Muani con quale voglia dovrebbero cederci il loro prestito di Kolo Muani?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso questo un discorso morto in partenza in quanto tanto più dopo il piazzamento in CL il Tottenham non si priverà certamente di lui, e qualora mai lo facesse dovremmo vedercela con il PSG del quale già ben conosciamo l’atteggiamento: 50 milioni cash o non se ne parla…

Per me era l’ultimo giocatore a cui pensare, a parte il fatto che lui ci terrebbe a tornare.., quindi se è vera la “trattativa” e’ solo tutto tempo perso…, a pochi giorni dalla fine del mercato..,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Parlavo della possibilità che il Tottenham acconsenta di liberarsi di Kolo Muani dandolo a noi con il rischio di trovarselo davanti negli ottavi qualora noi passassimo il PO e il sorteggio di domani ci abbina a loro anzichè col Liverpool :d 

Secondo me lo danno via comunque. Per loro è un pacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo aggiornamento. 

Il Crystal Palace sembrerebbe aver fatto un'offerta seria (45 milioni) al Wolverhampton per Strand Larsen. Il che, con molta probabilità, vuol dire che Mateta è in uscita. E sembrerebbe proprio in direzione Tottenham. Tuttò ciò permetterebbe di liberare Kolo Muani con più facilità.

Il problema sono le questioni relative al prestito dal PSG. Non penso che ce lo regalino dopo le questioni del mercato estivo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Savi86 ha scritto:

Ognuno ha la sua visione. La squadra di Giuntoli ha perso Bremer e aveva un allenatore folle. Ecco, aver scelto TM è si stato il vero problema per me, molto più del mercato. L’indicazione era abbassare l’età media e liberarsi dei grossi ingaggi..

Solo Bremer? Abbiamo giocato una stagione intera, a parte le ultime giornate, con una media di assenze da record europeo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Kolo Muani può fare anche il vice Yildiz.  

Giusta considerazione! In tal caso può andare, ma poi devi sempre prendere la punta chiesta da Spalletti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti