Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Parma - Juventus 1-4

Post in rilievo

Sia lodato el Lucho, ha proprio sterminato una mentalità idiota e passiva. Quello là l'aveva inculcata alla grande oh.

Me gusta el Lucho .sisi

E continuo a ripeterlo: arrivi quarto anche senza Boga, Holm, Kolo e altre robe simili. Con il sigarillo in bocca, Lucho e il braccio fuori dal finestrino. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, NoVar said:

beh Sarri non era male come allenatore eppure abbiamo faticato anche con lui pur avendo vinto 

Sarri odiava la Juve e non ha mai cercato manco di nasconderlo quando era sulla nostra panchina. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, moggi1 said:

Cambiaso da prendere a schiaffi fino a quando si sveglia 

Cambiando pensavo dovesse andare in panchina per qualche mese, ma ora sinceramente lo spedirei in gattabuia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Ma la Juventus di Lippi l'hai vista? Nel primo ciclo specialmente. Quella squadra era uno spettacolo per gli occhi.

Poi aveva una qualità pazzesca… infatti ha vinto la CL

Certi paragoni sono fuori scala 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, 32sulcampo said:

Ma la Juventus di Lippi l'hai vista? Nel primo ciclo specialmente. Quella squadra era uno spettacolo per gli occhi.

Ma più recentemente, il primo anno della Juve di Conte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo sempre pensato che Kelly avesse solo grandi doti fisiche ed atletiche, mentre lo ritenevo veramente scarsissimo nei fondamentali per essere un difensore da Juventus, ma anche per squadre minori, devo dire che lui e il buon Luciano mi hanno smentito decisamente e ne sono felicissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ora se ne stanno accorgendo tutti 

Facile ora

L. Hanno bullizzato per mesi

Le guerre per dire che era lui quello forte e buono a centrocampo. Giocava da solo in mezzo, fin da quando non aveva questo livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Il cuore pulsante di questa Juve VA AMMESSO e’ Manuel Locatelli 

Alla buon'ora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Sia lodato el Lucho, ha proprio sterminato una mentalità idiota e passiva. Quello là l'aveva inculcata alla grande oh.

Me gusta el Lucho .sisi

E continuo a ripeterlo: arrivi quarto anche senza Boga, Holm, Kolo e altre robe simili. Con il sigarillo in bocca, Lucho e il braccio fuori dal finestrino. 

A costo 0 vanno bene anche loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco piu  con che modulo stiamo giocando, Loca braccetto di sinistra, Kalulu punta.

Sembra il 555  😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Mi riferivo al fatto che si attacca sempre per 90 minuti. Ho visto e adorato Lippi e anche la Juve di Platini, Rossi e Bettega, certamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 minute ago, Backstreets_ said:

Openda si è fatto i capelli come David per confondere il mister

1 minute ago, Pietruzzo il Grande said:

Openda vuole assomigliare a David

Vabbe ma fatemela fare una battuta originale ogni tanto. Anche io voglio entrare nel club di superT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.