Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Faccio una domanda seria e vorrei risposte serie.
Siete più infastiditi perchè non abbiamo fatto mercato, dando l'impressione di una dirigenza non all'altezza o siete più infastiditi che la squadra non viene rinforzata?

Ovviamente la seconda, la prima fotte *, anzi. Io ho sempre pensato che facciamo troppi acquisti "de panza" senza rifletterci il giusto.

Poi dopo tre mesi che li abbiamo presi li vogliamo scaricare e sostituire con altri che costano uguale o peggio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Sono passato durante il momento depressione?

Sono le dieci e tutto va bene a Caaaaamelot (cit. chi capisce questa vince una bustina di Ciccio Polenta a 50 lire)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque boh, ripeto, l'unica offerta con obbligo fatta dalla Juventus in questo mercato è quella per Mateta. Possibile non esistesse un altro giocatore, in qualsiasi ruolo, degno di un investimento viste le nostre comunque numerose lacune (tecniche, di qualità la dove non necessariamente numeriche)?

Il primo attaccante che abbiamo trattato, come detto Mateta, è stata con la formula del prestito oneroso più obbligo. Poi pareva che non si poteva fare niente se non in prestito (vedi En Nesyri e le conseguenti dichiarazioni di Chiellini). Dopo il secondo palo, siamo andati su Kolo Muani, trattativa complicata per mille motivi, che di certo immagino non avremmo risolto con un prestito secco ma ovviamente tirando fuori i soldi e con molta probabilità con annesso obbligo di riscatto o qualcosa di molto simile. Insomma, esattamente, al di là dei risultati raggounti finora nel mercato (nessuno) al metto delle lacune della rosa (diverse), per capire, esattamente la strategia sul mercato qual è (era)? 

Perchè soldi ce ne sono pochi e l'abbiamo capito, ma neanche si può dire che ci sia disponibilità zero, perchè non è vero

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque non avere soldi non è una scusante ma bensì un aggravante.

Un dirigente che annovera anni di esperienza in tutta Europa, anche in alcune squadre "minori" ( e quindi con poche risorse)  dovrebbe avere comunque agganci, conoscenze, collaborazioni tali da poter "tranquillamente" sopperire alle mancanze economiche, senza troppe perdite di tempo andando a cercare di soddisfare esigenze ampiamente palesate. ( Sia dal Mister ma da chiunque ha 2 occhi per vedere le partite e alcuni interpreti delle stesse ).

Anche perché se per essere bravo ha bisogno dei soldi di uno sceicco....beh allora......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Emanuele99 ha scritto:

Una società che accetta la B per fatti che tutti facevano,che accetta di essere l’unica ad essere condannata per plusvalenze quando è un modo comune di fare ,dimmelo tu cos’è….?

Be ti ho capito e hai ragione

In fondo ACCETTARE di essere trattati come dei falliti e farsi bloccare il mercato per anni e anni a meno di andare all'accattonagio

NONOSTANTE la proprietà abbia in tale periodo messo quello che ha messo negli aumenti di capitale è nulla rispetto a quello che hanno tollerato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Comunque boh, ripeto, l'unica offerta con obbligo fatta dalla Juventus in questo mercato è quella per Mateta. Possibile non esistesse un altro giocatore, in qualsiasi ruolo, degno di un investimento viste le nostre comunque numerose lacune (tecniche, di qualità la dove non necessariamente numeriche)?

Il primo attaccante che abbiamo trattato, come detto Mateta, è stata con la formula del prestito oneroso più obbligo. Poi pareva che non si poteva fare niente se non in prestito (vedi En Nesyri e le conseguenti dichiarazioni di Chiellini). Dopo il secondo palo, siamo andati su Kolo Muani, trattativa complicata per mille motivi, che di certo immagino non avremmo risolto con un prestito secco ma ovviamente tirando fuori i soldi e con molta probabilità con annesso obbligo di riscatto o qualcosa di molto simile. Insomma, esattamente, al di là dei risultati raggounti finora nel mercato (nessuno) al metto delle lacune della rosa (diverse), per capire, esattamente la strategia sul mercato qual è (era)? 

Perchè soldi ce ne sono pochi e l'abbiamo capito, ma neanche si può dire che ci sia disponibilità zero, perchè non è vero

Se hai mai giocato a Scala 40, il termine tecnico per Comolli e' incartato sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Aspetta... se Elkann facesse un video con la felpina a dire "non c'e' una lira, faremo il possibile, tifate e stop", il 90% dei flame svanirebbe. Ma ogni tre per due lui e i suoi minions se ne escono con la nostra storia, i nostri valori, giochiamo per vincere, ecc ecc ecc.

Ma non penso proprio.

Penso che verrebbe attaccato e offeso di più .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Alcaraz arrivato l'ultimo giorno di mercato e Djalo che ha esordito tipo nelle ultime 3 partite .ghgh

All'ultima ha esordito...

1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

In che senso è incartato?

ps so cosa significa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

A maggior ragione, se siamo a livello di rimpiangere sti acquisti è solo perché qua si vogliono i giocatori tanto per.

Perché se poi ti accolli un pacco a gennaio a giugno siamo ancora qui a piangere perché non riusciamo a liberarci di gente non da Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, chry76 ha scritto:

180 mln spesi in due anni...quale contenimento costi. hanno sperperato un patrimonio.

Finalmente qualcuno che lo dice.

in questi 5 anni abbiamo speso il quadruplo dell’Inter ragazzi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

E ok, ma allora che si esca da sta narrazione del: "abbiamo fatto offerte di prestito, senza soldi dove vai?" Perchè non è vero.

I soldi, pochi certo, ma per fare qualcosa ci sono. Se l'unica offerta vera (nel senso con obbligo di riscatto) su 18 mila giocatori professionisti, l'hai fatta solo per Mateta, non so che dire. Magari ci sono pochi attaccanti validi in giro, ma possibile non ci fosse un esterno/trequartista valido visto che ci servirebbe un vice Yildiz ma anche qualcuno a destra visto che tra Zeghrova e Conceicao non ne abbiamo uno che dia reali gatanzie? Un terzino? Un centrocampista bravo, di prospettiva, a una trentina non si trovava visto che la prima alternativa in mezzo è un Koopmeiners imbarazzante? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

due parole... settlement agreement

Allora smettano di dire che vogliono riemergere e dicano che hanno acettato (non si sa fino a quando...Magari dicano anche quello) di essere trattati come una società fallita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Beh non è che sia tanto difficile da capire, non è un problema di disponibilità economica ma di costi a bilancio visto che siamo in una situazione precaria . Se possibile non vogliono ingolfarsi di costi aggiuntivi, e sicuramente non per giocatori di cui non sono convinti. Evidentemente per Mateta e KM (che poi io ricordo che anche per Mateta si parlava di diritto) è stato considerato un rischio accettabile prenderli a titolo definitivo, ma non per gli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Finalmente qualcuno che lo dice.

in questi 5 anni abbiamo speso il quadruplo dell’Inter ragazzi 

E poi decidono di non fare mercato per una intera sessione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

In che senso è incartato?

ps so cosa significa

Comolli avrebbe davvero voluto prendere Mateta intorno al 10 e ci ha perso molto tempo, magari credendo che il Palace venisse a miti consigli (ossia accettasse la nostra offerta striminzita, visto che avevamo l'accordo col giocatore), dopo di che ha puntato il marocchino e mandato Ottolini a prenderlo in Turchia visto che c'era l'accordo col suo club ma il maranza voleva maggiori garanzie che un prestito secco e allora ciaone... siamo quindi arrivati al 23-24 gennaio senza nulla in mano e senza piu' nulla in mente, da qui si e' incartato = e' partito il ndo cojo cojo (cit,) che vediamo anche stasera e vedremo fino al 2 Febbraio.

A questo punto, se qualche anima pia mi spiega perche' non vanno a prendersi Zapata magari prestando Adzic e/o Joao Mario al Torino, fa un favore anche a me sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Io spero arrivo Zirkzee. È quello che vuole Luciano 

Magari arrivasse ...  ma con monsieur comolli' è dura prendere anche un giocatore dalla serie d danese 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massì rimaniamo così, non facciamo altri danni per favore, questa dirigenza meno si muove e meglio è

Mi risulta che a libro paga ci sia ancora un certo Vlahovic e che percepisca uno stipendio da top player assoluto, il minimo che può fare è rispettare il suo contratto e onorare la maglia per 1/2 mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Comolli avrebbe davvero voluto prendere Mateta intorno al 10 e ci ha perso molto tempo, magari credendo che il Palace venisse a miti consigli (ossia accettasse la nostra offerta striminzita, visto che avevamo l'accordo col giocatore), dopo di che ha puntato il marocchino e mandato Ottolini a prenderlo in Turchia visto che c'era l'accordo col suo club ma il maranza voleva maggiori garanzie che un prestito secco e allora ciaone... siamo quindi arrivati al 23-24 gennaio senza nulla in mano e senza piu' nulla in mente, da qui si e' incartato = e' partito il ndo cojo cojo (cit,) che vediamo anche stasera e vedremo fino al 2 Febbraio.

A questo punto, se qualche anima pia mi spiega perche' non vanno a prendersi Zapata magari prestando Adzic e/o Joao Mario al Torino, fa un favore anche a me sefz 

Ragazzi seriamente, zapata non si regge in piede 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda seria: dove posso reperire documenti ufficiali su quello che comporta questo famigerato settlement aggreement? Le squadre che lo hanno subito, come ci siamo entrati noi, ecc. Ecc. Voglio informarmi, sono ignorante in materia, almeno poi mi metto l'anima in pace 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus non ha ancora ricevuto un no definitivo dal Tottenham per Kolo Muani e quindi mantiene aperta la pista. Sperano che la pressione del giocatore possa convincere gli Spurs a lasciarlo partire nelle ultime ore di mercato, ma nel frattempo valutano anche alternative.

Fabrizio Romano - YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.