Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma difatti non son convinto che sia stata colpa del mercato e della posizione della Juve. Non valuti mai in una stagione i giocatori, sarebbe stato come cacciare Marotta dopo il 10/11.

Io credo ci siano problemi più grossi dietro. Di mala gestione del personale, dello spogliatoio e, magari, anche screzi con qualche dirigente/proprietario.

Lo penso anch’io 

Purtroppo vedo troppa gente che viene da noi cercando di dimostrare di essere brava, con gesti forti anche, invece che pensare al bene della squadra 

Cosa che vedevo anche in certi giocatori con Motta e Tudor

La continua voglia di dimostrare di essere da Juve, e se si perde cercare di essere il meno peggio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robben90 ha scritto:

Secondo me è piu il contrario sefz

Si, certo ma avevo già scritto “Nkunku esce” e non avevo voglia di cancellare .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Mi sembra ingeneroso verso giornalisti capaci come il buon Romeo. Ha parlato di 2 colpi in entrata. Se si aspettava questo, è perché sensazioni simili arrivavano dalla societa. 

Ma certo che è così: invece continuiamo a dare credito ad un signore che in 7 mesi non ha portato nessun valore aggiunto, anche minimo, continuando sulla strada di errori puerili sul mercato e reiterando danni economici evidenti, il tutto condito da ZERO strategia.

Unico aspetto positivo? La presenza di gente come Chiellini che, grazie a lui, ha permesso l'arrivo di un allenatore con la A maiuscola e non quella lista di nomi esotici che, per fortuna, sono stati cassati immediatamente. 

Forse qualcuno non ha ancora capito che la Juventus è un'altra roba...e se l'ha capito, iniziasse a dimostrarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Sì ma non è né colpa né di Giuntoli né di Comolli. Ci stava investire su David a zero, altroché. 

Esatto. Entrambi erano pienamente convinti di questo acquisto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gustavo92 ha scritto:

Io ribadisco che con Arthur il Girona è passato dal quarto posto al quart' ultimo.

Il fatto che abbia giocato non significa che abbia giocato bene

Però ti pare possibile esserci trascinati Arthur per 7 anni (conto anche il prossimo) e MILIK per 3?

Siamo al rinnovo di giocatori inutili che quindi portano al rimandare il problema solo per raccimolare qualche spicciolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Caro perdonami ma non è vero...i soldi ci sono sempre stati tranne un anno (primo di giuntoli) causa mancata Champions...

È che li spendono male dal 2017...nove anni di mercati sempre più inconcludenti...

Ma questo mi pare evidente.

È una questione di competenza non certo di soldi investiti che, purtroppo, sono stato spesi malissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ms415 ha scritto:

L'ho scritto stamattina,tare porta gratis fulkrug a fine dicembre noi a fine mercato siamo ai sondaggi e hanno fatto I CASTING 🤣🤣🤣🤣 per il ds fino a un mese fa,ma qua comolli viene descritto come una specie di sydney sweeney 

ma se viene insultato ogni 2x3, ma dove le leggete ste cose? 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Legati da cosa?

Una richiesta aveva fatto. Neanche quella.

Sì le ha fatte, anche quella di mckennie( che rinnova) ma non si strappa le vesti, sa la situazione ,se arriva bene se no fa di necessità virtu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Se arriviamo quinti sarà già tanto comprare Pellegrino, che sarebbe già tanta roba. 

Boh, a me invece non dice granché il ragazzo.
Mi dà le stesse sensazioni di Lucca e Krstovic, giocatore che gioca già al suo livello, medio-bassa classifica, con numeri tutt'altro che interessanti.
1 gol ogni 3-4 partite, 1 assist in 24...
Per un ragazzo che ha un anno in meno di David e Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Che è quello con cui si vince da anni e che chiede pure Spalletti..

Infatti bisognerebbe accontentarlo

Ma già il fatto che il miglior giocatore del campionato italiano ed uno dei migliori prospetti in Europa (Yildiz) non sia ancora stato rinnovato (ogni giorno scrivono che le parti sono vicine) è un campanello d’allarme gravissimo 

Io sono del parere che da quando è stato allontanato Marotta, la Juve non ha più una dirigenza competente e questi sono i risultati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Magari è stata anche la gestione di Allegri. 
Ma io son convinto che avesse proposto a JE un piano di vittoria e di totale responsabilità da parte di Giuntoli qualora le cose non fossero andate bene. Ipotizzo.

Io lo avevo scritto nel momento in cui è arrivato Giuntoli e si parlava della conferma di Allegri o meno e continuo tutt'ora a pensarlo: si sottovalutava cosa significasse la presenza di Allegri sulla nostra panchina.

Il contratto stipulato (senza precedenti per cifre e durata) e l'aver scampato l'esonero a fronte di un rendimento negativo su più annate (altra cosa senza precedenti nella Juve) indicava un rapporto società/allenatore che andava ben oltre le normali dinamiche. 

Cambiare Allegri non era una scelta puramente tecnica perché dietro c'era tutta una determinata frangia societaria (a partire da molto in alto) legata al livornese.

Giuntoli ha cercato di entrare in punta di piedi ma quando poi ha voluto cambiare allenatore e portare i suoi uomini in società ha di fatto messo la propria testa sul ceppo mettendosi contro certa gente.

Non a caso è stato mandato via nonostante abbia raggiunto gli obbiettivi in una annata dove tutto è girato storto e dopo aver ringiovanito enormemente la rosa e migliorato la situazione a livello di monte ingaggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Vincent Pericard said:

Quali sarebbero a parte le maronne che gli facciamo volare sul capo costantemente?

La vetrina del brand Juve, il legame con la famiglia agnelli che rende la Juve un asset iconico, il soft power derivante dal possederla in merito ad altre trattative o per altri contatti...

Ad un prezzo ridicolo (considera che la gestione delle capitalizzazioni in olanda è diversa dall'Italia...)...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Anubic ha scritto:

si si come al solito va tutto apposto alla Juve garrison, tranquillo, tutti inventano :statbuon:

Inventa pure Spalletti che ha dichiarato a chiare lettere che servono un paio di innesti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Mi sembra ingeneroso verso giornalisti capaci come il buon Romeo. Ha parlato di 2 colpi in entrata. Se si aspettava questo, è perché sensazioni simili arrivavano dalla societa. 

Sono d'accordo.

Il rovescio della medaglia è proprio nell'inadeguatezza di chi gestisce il mercato in società.

In una situazione del genere Luciano Moggi sarebbe stato categorico e avrebbe detto che la Juventus non si sarebbe mossa perché la rosa era variegata e completa così... in modo tale da non far capire agli interlocutori il nostro stato di bisogno e tenere quindi più basse le richieste.

Invece noi facciamo il contrario, urliamo ai quattro venti quello di cui abbiamo bisogno e poi ci sorprendiamo che gli altri ci chiedano la luna. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma questo mi pare evidente.

È una questione di competenza non certo di soldi investiti che, purtroppo, sono stato spesi malissimo.

Impossibile che parli così tu che sei un tuttaposter!!

Scrivi subito Comolli Gigli! 

Percula qualcuno!

Forzaaaaaaaaa

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, elpanteron ha scritto:

dai, non ci credo che non arriva nessuno sarebbe davvero una vergogna, mi aspetto qualche notizia tra oggi e domani 

Io poi che notizie mi aspetterei acquisti,

Che di notizie ne abbiamo da un mese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, elpanteron ha scritto:

dai, non ci credo che non arriva nessuno sarebbe davvero una vergogna, mi aspetto qualche notizia tra oggi e domani 

ma va la...sempre ottimisti siamo noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, G M C M H F Jno ha scritto:

io non riesco a capire, cosa non riusciate a capire sul fatto che a gennaio non possiamo tirare fuori soldi, pena avere il mercato bloccato a giugno, ve l'hanno detto in tutti i modi e in tutte le salse. 
se ci sarà un'opportunità in prestito si fa altrimenti non si fa mi pare siamo nell'ambito della chiarezza più estrema. 

Perchè mi dai del voi? Non hai nemmeno colto il senso di quello che io ho scritto, rispondendo a una generica vox populi per fare vedere che tu hai capito tutto a fronte di una massa di incompetenti? Basta veramente questo modo di scrivere sul forum. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

Infatti bisognerebbe accontentarlo

Ma già il fatto che il miglior giocatore del campionato italiano ed uno dei migliori prospetti in Europa (Yildiz) non sia ancora stato rinnovato (ogni giorno scrivono che le parti sono vicine) è un campanello d’allarme gravissimo 

Io sono del parere che da quando è stato allontanato Marotta, la Juve non ha più una dirigenza competente e questi sono i risultati 

Guarda, qui Marotta era visto come il diavolo ma trovo inaccettabile e fuori da ogni logica che nessun altro sia a livello di Marotta. Credo ci sia altro dietro. Una mancanza di persone e gente competente in tutti i rami, oltre che un modo di fare mercato così così affidandosi a intermediari..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Io poi che notizie mi aspetterei acquisti,

Che di notizie ne abbiamo da un mese.

notizie nel senso che mi aspetto uscirà qualche nome a brevissimo, poi da li a comprarli....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Impossibile che parli così tu che sei un tuttaposter!!

Scrivi subito Comolli Gigli! 

Percula qualcuno!

Forzaaaaaaaaa

😁

Al massimo posso scrivere Algoritmo a * ..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

più dell'attaccante, per me è ancora  più grave non avere le riserve di kalulu e yildiz

No questo no, una riserva non può MAI essere più importante del titolare…

Ad oggi abbiamo David e Openda non so se mi spiego….a meno che per te non siano bastati 3 golletti e qualche buona triangolazione per reputare David un ottimo attaccante titolare…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.