Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Lajoya95 ha scritto:

Ogni volta che Comolli sottolinea che non ci sono soldi ci dovrebbe essere qualcuno pronto a dargli un coppino sul collo a ricordargli che 40 milioni l'ha lanciati su Openda 

Ma qualcuno l'ha più visto o sentito comolli?

Pernsavo si stesse ancora nascondendo dalla vergogna in qualche bunker.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Se ne salvasse uno

Gli stessi che sono davano degli incompetenti ai nostri per Mateta, oggi invidiano il Milan

Ma non si era detto piuttosto che Mateta sarebbe saggio stare fermi?

Poi quando dici che commentano a senso unico si offendono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lajoya95 ha scritto:

Ogni volta che Comolli sottolinea che non ci sono soldi ci dovrebbe essere qualcuno pronto a dargli un coppino sul collo a ricordargli che 40 milioni l'ha lanciati su Openda 

E siamo d'accordo che sia stato un' acquisto di *, ma non è che i soldi tornano indietro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Ma qualcuno l'ha più visto o sentito comolli?

Pernsavo si stesse ancora nascondendo dalla vergogna in qualche bunker.

È che lui detesta la mediocrità..Lo disse in una nota intervista, normale nascondersi 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobboh ha scritto:

il nulla di fatto circa lo scambio JMario-Holm e il fallito ingaggio (tre pali) della punta auspicata da Spalletti sarebbe (uso il condizionale) la pietra tombale su questa dirigenza.

Praticamente tutte le altre sono intervenute sul mercato dove avevano lacune, andando diritte sugli obiettivi.

Con ste sciagure in dirigenza difficilmente spalletti rimarrà,saranno capaci di prendere juric

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

Non è Joao che rifiuta, è il Bologna che non può pagare lo stipendio.

Appunto, allora lasciamo perdere. 

Tanto é lo scambio più inutile della storia, anche a Topolinia come dici tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Gli stessi che sono davano degli incompetenti ai nostri per Mateta, oggi invidiano il Milan

Ma non si era detto piuttosto che Mateta sarebbe saggio stare fermi?

Io resto felicissimo non siano arrivati attaccanti come Fullkrug e Mateta.

Se devo dispiacermi, al massimo lo faccio per Cisse, che secondo me era un profilo molto interessante.

In generale in Serie A non ho visto trasferimenti che mi abbiano fatto pensare "dovevamo prenderlo noi quello"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Ha parlato di caratteristiche Spalletti, non di numeri. E' una cosa ben diversa.

Infatti ha sempre detto che lui non ha bisogno di nessuno in caso e può pure far giocare Mckennie come attaccante.

Lo sanno anche i muri che nessun allenatore direbbe apertamente "mi devono fare due acquisti ecc."...

Però con quella sottolineatura su cosa manca e su Mckennie, ha fatto capire chiaramente il suo pensiero sul mercato...

Poi se vogliamo vivere nel Mondo delle favole, allora ok...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, lopio ha scritto:

Tra i rapporti consolidati mettici pure il var, gravina, ceferin ed un sistema fortemente antijuve. Qui quel manico non basterebbe 

Parliamo di calcio e di campo, queste cose le lascio agli interisti, sono le ossessioni di chi arriva sempre dietro 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Anubic ha scritto:

Non è Joao che rifiuta, è il Bologna che non può pagare lo stipendio.

Secondo me lo pagheremmo comunque noi lo stipendio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lotta per il quarto posto con Como e Roma, nessun favorito.

Ad oggi questa è la nostra dimensione, speriamo nella valorizzazione massima di Spalletti dei nostri giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Roby76MJ said:

Lo sanno anche i muri che nessun allenatore direbbe apertamente "mi devono fare due acquisti ecc."...

Però con quella sottolineatura su cosa manca e su Mckennie, ha fatto capire chiaramente il suo pensiero sul mercato...

Poi se vogliamo vivere nel Mondo delle favole, allora ok...

Ma invece ha proprio detto che servono 2 acquisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, lopio ha scritto:

Tra i rapporti consolidati mettici pure il var, gravina, ceferin ed un sistema fortemente antijuve. Qui quel manico non basterebbe 

Parliamo di calcio e di campo, queste cose le lascio agli interisti, sono le ossessioni di chi arriva sempre dietro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non contiamo più Vlahovic, già è scarso come la mexxa, in più è scassato e pure con la testa lontana da Torino.

Se arrivare 7°/8° significa distruggere la dirigenza e cambiare 10 giocatori io firmo già adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Frank.de ha scritto:

È che lui detesta la mediocrità..Lo disse in una nota intervista, normale nascondersi 

Lui stesso è l'emblema della mediocrità. 

Ma tempo al tempo, ne parleremo alla fine della sua esperienza (speriamo presto).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ammesso che "non ci sono soldi", che per un club chiamato Juve è difficile da capire, perché ci lamentiamo se non si fanno acquisti? .uhm

Perché se non avessimo soldi dopo un buon mercato estivo sarebbe anche accettabile

ma siccome tutto il budget è stato usato male nell’ultimo giorno di mercato per il piano b dopo aver inseguito Kolo, ci si aspetterebbe che si rimediasse agli errori con qualche idea o proposta che dei dirigenti dovrebbero portare 

invece il tifoso leggendo tutti i nomi fatti dai giornalisti (che metà saranno panzane) si innervosisce per tutti questi “rifiuti” o comunque non arrivi

se ci metti dentro anche che l’unico spiraglio di luce ha detto in mondovisione cosa manca a sta squadra e tu non fai niente, ti devi aspettare che i tifosi siano lì con la forca😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di schivare Holm. Veramente scarso. Più scarso di Savona e Costa che erano nostri.

Incredibile come siamo riusciti a sbagliare tutte le mosse dell’ultimo mercato e di come ci stiamo muovendo in questo.

Per la legge dei grandi numeri almeno un acquisto decente avremmo dovuto farlo, e invece niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESCL. La prima proposta della #Fiorentina per Rugani in prestito oneroso secco è stata respinta dalla #Juve. Da capire se ci saranno nuovi contatti tra le parti.

Di Natale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Anubic ha scritto:

La dirigenza della Juventus è disposta ad aspettare Kolo Muani fino a dopodomani, nella speranza di un'improvvisa apertura del Tottenham. Diversamente è possibile che non arrivi nessuno.

TuttoSport

.asd questi sono dei FOLLI, troppa fatica fare una ricerca

Sono sconcertato, davvero.

Ma cosa * stanno combinando sti incapaci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

ESCL. La prima proposta della #Fiorentina per Rugani in prestito oneroso secco è stata respinta dalla #Juve. Da capire se ci saranno nuovi contatti tra le parti.

Di Natale

Pagare moneta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Secondo me lo pagheremmo comunque noi lo stipendio

Con Joao Mario ed Openda credo che Comolli sia sulla buona strada per far peggio di tutti i suoi predecessori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Di Natale

Ah, ecco. Mi sembrava strano che pagassero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, velas ha scritto:

Mai amato Marotta, dall'acquisto del Malaka alla scelta di Del Neri. Un inizio terrificante. Non lo rimpiango, ma i fatti parlano chiaro. Andato via lui, AA e i suoi amichetti hanno combinato un disastro.

Ora, non tirerei troppo la croce su Kom Hol Lee, deve raggiungere il break-even a bilancio nel 2026/2027 e parte da -60 (una bella fetta di lavoro sporco, grossa grossa, l'ha già fatta Jun Toh Lee, per sua fortuna).

Quindi mi aspetto un mercato a costo zero anche la prossima estate.

Si può comunque operare bene, se di calciatori ne capisci e non so quanto ne capisca Kom Hol Lee.

Speriamo che la triade LS, Ottolini e Chiello sappia rimediare. Non certo a sto giro. Lo scopriremo l'estate prossima.

Discorso che non fa una grinza. 

Noi juventini, io in primis, siamo rimasti scottati dalle ultime gestioni e siamo parecchio restii a riporre fiducia in una management che non ha nomi di primo piano. 

Ripianare buttando 40M per Openda o 25 per Zeghrova stride abbastanza. Sei hai un budget limitato lo investi oculatamente e su giovani di prospettiva, per poterlo fare serve però competenza.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.