Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Parma-Juventus ore 20:45: due dubbi per Spalletti"

Post in rilievo

Parma (4-3-2-1): 40 Corvi; 15 Delprato, 39 Circati, 37 Troilo, 14 Valeri; 10 Bernabé, 16 Keita, 22 Sorensen; 17 Ondreijka, 21 Oristanio; 9 Pellegrino

In panchina: 66 Rinaldi, 67 Casentini, 61 Drobnic, 27 Britschgi, 24 Ordonez, 8 Estevez, 25 Cremaschi, 7 Benedyczak, 76 Mikolajewski All.: Cuesta

Juventus (3-4-2-1): 16 Di Gregorio; 15 Kalulu, 3 Bremer, 6 Kelly; 22 McKennie, 5 Locatelli, 19 Thuram, 27 Cambiaso; 7 Conceiçao, 10 Yildiz; 30 David

In panchina: 1 Perin, 23 Pinsoglio, 4 Gatti, 25 Joao Mario, 32 Cabal, 18 Kostic, 8 Koopmeiners, 21 Miretti, 17 Adzic, 20 OpendaAll.: Spalletti

Ballotaggi 

Bremer 55% - Gatti 45%

Conceiçao 60% Miretti 40%

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che riescano a trovare qualcuno per far rifiatare Kalulu e che Gatti sia pronto al rientro in modo da dar respiro a Bremer. 

Partita molto delicata. Mi ricorda quella col Cagliari, ma stavolta ho la cacarella. Dopo i punti persi col Lecce e in terra sarda non mi fido più di niente. Due partite dominate e un misero punticino portato a casa. Ancora mi innervosisco a pensarci. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meno male che rientra Locatelli, l'unico con un minimo di fosforo a centrocampo!

Come si è visto, la sua asenza a Monaco è pesata. E non poco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer oggi va fatto giocare. C'è la partita di coppa Italia in settimana in cui si potranno far girare. Oggi è troppo importante, e ci vuole qualcuno che tiene Pellegrino che io temo molto e già ci ha fatto male. Purtroppo come ha spiegato Spalletti aveva intenzione di farlo riposare in champions facendolo giocare di meno, ma poi i risultati lo hanno costretto a tenerlo in campo. Stasera devono fare una sforzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Speriamo che riescano a trovare qualcuno per far rifiatare Kalulu e che Gatti sia pronto al rientro in modo da dar respiro a Bremer. 

Partita molto delicata. Mi ricorda quella col Cagliari, ma stavolta ho la cacarella. Dopo i punti persi col Lecce e in terra sarda non mi fido più di niente. Due partite dominate e un misero punticino portato a casa. Ancora mi innervosisco a pensarci. 

Speriamo che il risultato sia diverso,ma resti uno svolgimento della partita in cui noi dominiamo il gioco. Solo così miglioriamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo di vincere stasera perchè poi nel prossimo mese, fino al giorno di Roma-Juve, non so quanti successi riusciremo ad ottenere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

E contro il Monaco mi mangio ancora le mani... Potevamo passare direttamente agli ottavi.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The pretender ha scritto:

E contro il Monaco mi mangio ancora le mani... Potevamo passare direttamente agli ottavi.  

In realtà no. Fino a dieci minuti dalla fine coi tre punti passavamo, poi sono cambiati dei risultati e saremmo stati comunque agli spareggi. Lì ci voleva un mezzo miracolo. I punti pesanti sono quelli persi prima in partite abbordabili, come quelli persi con Lecce e Cagliari. Mannaggia!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The pretender ha scritto:

Ma quando mai...anche vincendo non saremmo mai arrivati nei primi 8

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer l'ho visto giù di corda mercoledì.

Io gli darei un turno di riposo mettendo Kelly centrale e Koopmeiners braccetto.

Anche perché giovedì c'è la partita secca di coppa Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Gatti è pronto. Anche per stasera. :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, velas ha scritto:

Gatti è pronto. Anche per stasera. :baby:

Lo so, ma spero non lo rischi dall’inizio. Ormai ho inserito la mia formazione al giochino.😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Vediamo di vincere stasera perchè poi nel prossimo mese, fino al giorno di Roma-Juve, non so quanti successi riusciremo ad ottenere...

A parte l Inter, non capisco perché non possiamo vincere con Lazio e Como in casa.

con la Lazio lo do per scontato , con il Como sarà impegnativa ma possiamo vincere tranquillamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione logica e collaudata; l'unica mia perplessità riguarda Conceicao (giocatore discontinuo e tatticamente pericoloso, che può fare la differenza una volta a favore e poi altre tre se non di più, a sfavore. Auspico che oggi sia quella favorevole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Formazione logica e collaudata; l'unica mia perplessità riguarda Conceicao (giocatore discontinuo e tatticamente pericoloso, che può fare la differenza una volta a favore e poi altre tre se non di più, a sfavore. Auspico che oggi sia quella favorevole.

Non sono d’accordo. Raramente combina danni alla “Cambiaso” per intenderci.

Certo, il gol fallito a Napoli è grave, ma Conceicao o spacca le partite o risulta inefficace e purtroppo anche evanescente, come a Montecarlo.

Quest’anno tuttavia è stato meno discontinuo e meno decisivo, però l’ho sempre visto molto bene anche nel far gioco.

Io nelle gare in trasferta lo schiererei a partita in corso dove, invece, ha sempre fatto molto bene.

Penso però che Spalletti lo schieri titolare sia per sfruttare le sue qualità sia perché, come alternativa a gara in corso, preferisca giocarsi la carta Zeghrova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Non sono d’accordo. Raramente combina danni alla “Cambiaso” per intenderci.

Certo, il gol fallito a Napoli è grave, ma Conceicao o spacca le partite o risulta inefficace e purtroppo anche evanescente, come a Montecarlo.

Quest’anno tuttavia è stato meno discontinuo e meno decisivo, però l’ho sempre visto molto bene anche nel far gioco.

Io nelle gare in trasferta lo schiererei a partita in corso dove, invece, ha sempre fatto molto bene.

Penso però che Spalletti lo schieri titolare sia per sfruttare le sue qualità sia perché, come alternativa a gara in corso, preferisca giocarsi la carta Zeghrova

Il problema di Conceicao è che gioca da solo e ogni qualvolta perde palla, poi non rientra recuperare in copertura, per ragioni fisiche non va a contrastare (non dispone di un minimo di solidità) e questo crea gravi scompensi tattici; fosse più intelligente dopo il primo dribbling (di solito riuscito), darebbe subito via palla, per poi andare a smarcarsi più avanti, ma purtroppo non lo fa e così permette agli avversari di riposizionarsi e di far trovare i propri compagni sbilanciati in avanti; il calcio non è solamente un buon piede e padronanza dei fondamentali, ma è sopra tutto intelligenza, ossia lettura immediata della manovra di costruzione e di ripiego, purtroppo non ci arriva a capire, difatti siamo una compagine di rango ma con poca qualità a sua propria disposizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, The pretender ha scritto:

con 15 punti... ?

4 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Il problema di Conceicao è che gioca da solo e ogni qualvolta perde palla, poi non rientra recuperare in copertura, per ragioni fisiche non va a contrastare (non dispone di un minimo di solidità) e questo crea gravi scompensi tattici; fosse più intelligente dopo il primo dribbling (di solito riuscito), darebbe subito via palla, per poi andare a smarcarsi più avanti, ma purtroppo non lo fa e così permette agli avversari di riposizionarsi e di far trovare i propri compagni sbilanciati in avanti; il calcio non è solamente un buon piede e padronanza dei fondamentali, ma è sopra tutto intelligenza, ossia lettura immediata della manovra di costruzione e di ripiego, purtroppo non ci arriva a capire, difatti siamo una compagine di rango ma con poca qualità a sua propria disposizione.

A Monaco non ha indovinato nemmeno un pallone o un dribbling, le ha perse TUTTE 😰

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Vs News ha scritto:

Juventus (3-4-2-1)

Con il Parma ?

Speriamo di no.

Sarebbe avvilente, di più, umiliante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti