Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Ultimo tentativo in giornata per Kolo Muani: ieri l'ok del Psg ma il tecnico del Tottenham continua a far muro"

Post in rilievo

13 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ma se non ha segnato manco un gol e fatto 1 assist e non ci vuole stare la e si vede lontano un miglio che muro deve fare?

Lui vuole la Juve l ha sempre detto il Tottenham è stato un ripiego

Il problema è che il PSG vuole che si riscatti e non vale quelle cifre

Ma l’articolo parla di un muro da parte dell’allenatore del Tottenham. Che poi il suo rendimento non sia sufficiente ti dò ragione. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ma l’articolo parla di un muro da parte dell’allenatore del Tottenham. Che poi il suo rendimento non sia sufficiente ti dò ragione. 

Ma perché dovrebbe fare muro su un giocatore che si vede da lontano che non si trova benissimo la?

Io credo che sia tutta una balia. Perché mi sembra strano che il PSG dopo quello che è successo ce lo dia in prestito secco senza obbligo e senza fissare una cifra

Se è vero è solo perché kolo non si trova bene o perché si sta deprezzando.

E poi c non credo che il cartellino, essendo del PSG e contandonla scelta di giocatore, possa essere gestito dall'allenatote

Semmai è la società che può opporsi e non so neanche se può del tutto

Sarebbe da capire cosa dice il contratto

2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ma perché dovrebbe fare muro su un giocatore che si vede da lontano che non si trova benissimo la?

Io credo che sia tutta una balia. Perché mi sembra strano che il PSG dopo quello che è successo ce lo dia in prestito secco senza obbligo e senza fissare una cifra

E poi c non credo che il cartellino, essendo del PSG e contandonla scelta di giocatore, possa essere gestito dall'allenatote

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Credo gli scocci perdere un giocatore e non avere il tempo per rimpiazzarlo. Poi tutto può essere. Compreso il fatto che sia una balla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

19 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Alla Juve fanno sempre così, il pensiero dell’allenatore e quello della dirigenza hanno sempre camminato su una linea retta parallela, per non dimenticare Elia Krasic ai tempi di Conte, hernanes ai tempi di allegri, quest’ultimo ha aspettato invano 5 anni un trequartista, per finire con alcaraz e djallo, con tudor che voleva un esterno destro a tutta fascia, per finire a oggi…..

non è cambiato niente….si prendono i giocatori e l’allenatore di turno, se ci riesce, deve trovare la quadra…

La verità è che Marotta, almeno dalla seconda stagione di Conte, costruiva il mercato ascoltando l’allenatore: Asamoah e Isla per il sistema di gioco, Tevez e Llorente davanti, Borriello e Padoin presi a stagione in corso per necessità reali. Certo, i flop di Bendtner e Anelka restano, ma furono eccezioni. Krasic arrivò con Del Neri e giocò comunque con continuità.

Con Allegri il principio rimase simile: Hernanes fu una terza scelta (dopo Draxler) e serviva a sostituire Vidal; Allegri adattò il modulo e andò avanti.

Il caos vero è iniziato con l’uscita di scena di Marotta. Da De Ligt e Kulusevski in poi il mercato è diventato terreno esclusivo dei dirigenti, spesso guidati più da agenti e dinamiche opache che da una visione tecnica. Sarri e Pirlo non venivano nemmeno consultati su come volevano giocare. Con Allegri, Cherubini e Manna il tecnico tornò ad avere un peso, ma la società aveva già perso lucidità, anche per responsabilità di Agnelli e di un contratto quadriennale totalmente scollegato dai risultati.

Vlahovic preso per sostituire Ronaldo (dopo il rattoppo Kean), Locatelli (comunque strapagato) Bremer come unica vera operazione sensata, poi il nulla. Con Giuntoli pensavamo di risalire e invece oggi, con Comolli, tocchiamo il fondo: un direttore che opera per idee astratte e statistiche, ignorando il calcio italiano e le esigenze degli allenatori. Mercato fallimentare, presenza pubblica inesistente, mai una parola ai microfoni, scelte dirigenziali lente e fuori tempo massimo. Non solo una gestione sbagliata: una direzione semplicemente inadatta alla Juventus.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Credo gli scocci perdere un giocatore e non avere il tempo per rimpiazzarlo. Poi tutto può essere. Compreso il fatto che sia una balla. 

Sì Pablito ma bisogna vedere sempre che cosa dice il contratto. Perché se nel contratto c'è scritto che la società che detiene il cartellino può richiamarlo, la società Tottenham non può fare nulla e se comunque il giocatore si sta deprezzando perché non sta facendo benissimo, anche se in Champions ha fatto decisamente meglio, è chiaro che Tottenham e PSG si devono mettere d'accordo . al Tottenham non conviene mettersi contro una società come il PSG con cui può fare accordi un domani 

Cioè penso che quello che dice l'allenatore sia l'ultimo dei problemi secondo me 

Poi bisogna capire che cosa ci sia di vero, perché se il giocatore se ne vuole andare , il PSG lo vuole accontentare per non farlo deprezzare , e il Tottenham si deve tenere un giocatore che non vuole stare lì, a me sembra strano che la cosa non sia ancora fatta, Ecco perché penso che possa essere una balla. A meno che il PSG non sta cercando di strappare un accordo con la Juve per l'anno prossimo 

Come mi sembra strano che, se il giocatore  ne vuole andare, il Tottenham non si sia già mosso per sostituirlo . il Tottenham i soldi ce l'ha. Può andare a comprare chiunque

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che stia dov'è, non ci serve a nulla visto che gli esterni non creano occasioni manco a pagarli d'oro.

tentiamo il prestito di pellegrino o piuttosto, se serve un energumeno che faccia a botte, andiamo su Djiuric

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gleison ha scritto:

Boga non è il centravanti, Boga è il vice yldiz 

Certo, ma ad ascoltare Spalletti avendo un vice ... l'Alieno potrebbe anche schierarlo da "9" !

Finora mi sembra l'operazione più sensata quella di Boga, prendere una prima punta oggi, se non è quella "definitiva" - per Spalletti - significa affardellare inutilmente la rosa ed il bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in tutto ciò .. la Juve che formula propone ? Perché non l’ho mica capito. Non è rimasto a giugno per la richiesta folle del Psg, ora invece? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

openda david e kolo 

tutti e tre con le stesse caratteristiche 

con yldyz  zegrova e concecao a ruota.

ma non si parlava di un attaccante boa.?

6 giocatori dattacco bassini e veloci e nessuno alto e possente...mahh

persino guardiola ha voluto halland come centro boa ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro mi chiedo come mai una squadra come il Tottenham visto lo scarso rendimento di Kolo non abbia cercato un’alternativa e non l’abbia sbolognato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Boga, Holm e Zirkzee. Forse finirà così 

Io punterei tutto su benzema. Giocatore ancora di altra categoria e la sua esperienza in CL sarebbe oro 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gion Gis Kann ha scritto:

openda david e kolo 

tutti e tre con le stesse caratteristiche 

con yldyz  zegrova e concecao a ruota.

ma non si parlava di un attaccante boa.?

6 giocatori dattacco bassini e veloci e nessuno alto e possente...mahh

persino guardiola ha voluto halland come centro boa ..

Se comolli fosse un grande dirigente, dovrebbe fare un blitz per benzema e svolti la stagione 

Adesso, Oaktreesfasciali ha scritto:

Si, magari, ma hai idea di che stipendio prende?

Boga, Kolo e tutte quelle mezze pippe sommate guadagnano quasi quanto benzema. Ma ci pensi avere lui in CL? Per non parlare in campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adon ha scritto:

Se comolli fosse un grande dirigente, dovrebbe fare un blitz per benzema e svolti la stagione 

Boga, Kolo e tutte quelle mezze pippe sommate guadagnano quasi quanto benzema. Ma ci pensi avere lui in CL? Per non parlare in campionato 

Ma certo che concordo.

Ma hai capito che questi vogliono gente gratis a stipendi da cassiere di supermercato?

Sembra chiaro, no?

Quindi, pensi che possono pensare a benzema? Dai su...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Nick Lyott ha scritto:

Prima la Boga, poi il Kolo.😂

Se avanza tempo, prendiamo pure Zizzeè.

E abbiamo tutto il tridente delle disoneste...

A questo punto io per non farmi mancare nulla prenderei pure FIKAYO Tomori.....😝😝😝

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti