Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs Sondaggi

Mercato invernale concluso: i Vostri pareri sull'operato della Juventus

Che voto date al mercato della Juventus  

1. 1. Che voto date al mercato della Juventus

• 8
      4
    • 7
      37
    • 6
      190
    • 5
      229
    • 4
      181
  2. 2. Dove la Juve sarebbe dovuta intervenire

• Difensore centrale
      24
    • Terzino
      71
    • Centrocampista
      203
    • Esterno
      41
    • Attaccante
      533

Post in rilievo

2 ore fa, tiger man ha scritto:

Se ne sei convinto tu 

Vedremo a fine anno quanti gol farà

Se oggi ci fossero inzaghi e trezeguez li schiferete sicuro

Via, amico mio: quei due a questo punto avrebbero fatto 15 gol. Sinceramente non mi pare proprio un Trezeguet eh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, piccil ha scritto:

Onestamente mi sembra un po' esagerato e pesante dire cosi' di Gatti.

Purtroppo è così però, per me è da vendere visto anche lo stipendio per una riserva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Ho votato la sufficienza ma solo perché non c'era una lira e non si poteva fare di più, purtroppo manca l' attaccante che chiedeva Spalletti 

Si sono mossi molto male a mio modo di vedere , a gennaio devi chiudere non iniziare appena a cercare profili consoni alla richiesta di Spalletti, si sono fatti prendere per il naso un po da tutti i club contattati… per il discorso economico sono d’accordo con te però sono convinto che qualcosa in più si poteva e si doveva fare , il mio voto è largamente insufficiente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, maur0 ha scritto:

Piuttosto che prendere un calciatore tanto per, meglio non aver preso nessuno in attacco. Nomi in giro non ne vedo

Comunque ho dato 4 perché si dovevano svegliare prima con Kolo Muani a inizio sessione e non gli ultimi giorni... giornate intere buttate dietro a Mateta (infortunato) e En-Nesyri (non accettava il prestito) che comunque non erano da Juve

Boga non è da Juve, Holm si

Ma sei sicuri che si siano svegliati tardi?  A mio giudizio stanno ancora dormendo.

• Mi Piace 2
  • Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, kurt godel ha scritto:

Via, amico mio: quei due a questo punto avrebbero fatto 15 gol. Sinceramente non mi pare proprio un Trezeguet eh

Era per dire che ci sono calciatori che segnano e basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visti i risultati dell'ultimo periodo è un mercato sufficiente. Servivano alcuni giocatori per far rifiatare i titolari e sono arrivati non è arrivata la punta quindi si è puntato su Boga. Mi chiedo se fosse arrivato la punta centrale se Openda si sarebbe rassegnato a fare il vice Yldiz, dove avrebbe anche reso di più.

Non sono convinto della cessione di Rugani, capisco che avrebbe giocato pochissimo o proprio 0 minuti salvo emergenze, ma abbiamo visto lo scorso anno che le emergenze capitano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio voto e' stato 4 solo perche' non c'erano opzioni sotto..........

imbarazzante, presi per i fondelli per 1 mese la richiesta dell'allenatore non rispettata, e presi 2 carneadi nelle ultime 84 ore disperate, uno che non goca da due mesi per essere stato picchiato dai suoi tifosi (posso immaginare quale ridicola prestazione avra' fatto per fari incazzare cosi' tanto.....) e un terzino spesso rotto che vediamo quanti minuti giochera'.........

ripeto imbarazzante e ridicolizzante nei confronti dei tifosi.......  societa' inesistente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Letto poco fa su calcio e finanza ( solo per curiosità, non ne capisco nulla in merito) che la Juventus è la squadra italiana più indebitata, oltre 700 milioni di euro, e allora mi chiedo se con questi presupposti sia possibile comprare qualcuno di decente. Poi, ripeto, io ne capisco pochissimo ma vale sempre " dare soldi vedere cammello", altrimenti ciccia .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bho, io metterei senza voto. Si sa che a gennaio a meno di miracoli non si puó fare granché. Molti dei nomi saranno stati inventati dai giornalisti, molte trattative erano praticamente impossibili. Rarissimamente ho visto squadre privarsi di titolari bravi a gennaio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Del Piero pre infortunio ha scritto:

Mercato imbarazzante logica conseguenza della dirigenza attuale

Addirittura mercato imbarazzante esagerati ma dai ma chi vi aspettavate a gennaio Vinicius e Lewandowsky? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manne ha scritto:

Voto 5 - praticamente non abbiamo fatto mercato...

Ma guardate che Boga e Holm sono degli ottimi innesti ma come fate a dire niente mercato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato non è l'inizio di tutto...non è che che sei il cuoco vai al mercato compri gli ingredienti torni e fai la pietanza. Crei il gruppo spogliatoio più allenatore, selezionando il materiale che hai e poi identificando i pezzi mancanti...menter le condizioni al contorno cambiano continuamente  Poi è come un puzzle, vai a incastro sessione dopo sessione se nel frattempo non ti azzerano l'asse dirigenti-allenatore se no devi ricominciare, con il budget che ti lascia la proprietà volta per volta bilncio dopo bilancio. E' tutta una roba che si vede 'in prospettiva' come un film fotogramma per fotogramma. Invece qui si fa una fotografia e si emette la sentenza. Bogà e Holm due chiaviche, tutto fallito, ciao grazie arrivederci.

Esempio pratico, senza acuna velleità:

A Giugno c'è il redde rationem di DV9. Se ne va, molto bene. Liberi PDF, vediamo come usarla, pensandoci da oggi, o da ieri, meglio ancora. RKM la soluzione, l'incastro tra budget allenatore spogliatoio e modo di giocare? Ok, procediamo. Spalletti inquadra Openda, lo vuole tenere? if yes then goto prossima priorità. If not, cerchamo di valorizzarlo al massimo per venderlo al meglio e prendiamo un uomo di peso per la biodiversità del reparto.

Prossima priorità? Il cc? Riusciamo a sbolognare Koop? if yes, prendiamo un Kessie o un Bernardo? Cosa dice Luciano? etc...

Prossima priorità? Terzini? Holm funziona? Si? No? Cabal? Cambiaso? Può funzionare a sinistra come alternativi hanno caratteristiche diverse, ma funzionano?

Potrei proseguire, è una catena cinematica a n gradi di libertà, ne sposti uno devi cambiarne (forse) un altro, forse più di uno, è il gioco degli incastri. Se qualcun pensa che lo faccia per intorbidire le acque era precisamente il mio intento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, kurt godel ha scritto:

Openda mi sembra difficile da resuscitare, David da quando gioca con continuità segna e fa segnare. Per ora 7 gol e 5 assist nel totale ed è entrato in non so quante azioni da gol.

Poi è chiaro che non ha le caratteristische fisiche alla Hojlund, Lukaku ecc.. e servirebbe anche quel tipo di giocatore, per quanto abbiamo vinto campionati anche con due piccoletti lì davanti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatori presi con la formula del prestito fino a giugno (uno dei quali addirittura non parla francese).

Il normalissimo giocatore (guarda un po' francese) del crystal palace saltato.

Mercato caratterizzato più dal caso che da effettive scelte dei dirigenti ma un 6, seppur striminzito, si può dare.

Naturalmente delle altre trattative isteriche evitiamo di parlarne, sennò il voto scende.

.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non c'è niente da comperare anche per il fatto che non è in vendita, piuttosto che acquistare per forza meglio rinunciare e risparmiare i soldi.

Alla fine quei due tasselli necessari quali riserve sono comunque arrivati, quindi mercato contenuto ma più che sufficiente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve la butto lì, la società non ha investito anche perché attualmente quello in panchina non ha il posto oltre fine campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Signor Wolf ha scritto:

Addirittura mercato imbarazzante esagerati ma dai ma chi vi aspettavate a gennaio Vinicius e Lewandowsky? 

Solo Vinicius. L'altro sarebbe stato schifato ed etichettato come vecchio finito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, headstones ha scritto:

Si sono mossi molto male a mio modo di vedere , a gennaio devi chiudere non iniziare appena a cercare profili consoni alla richiesta di Spalletti, si sono fatti prendere per il naso un po da tutti i club contattati… per il discorso economico sono d’accordo con te però sono convinto che qualcosa in più si poteva e si doveva fare , il mio voto è largamente insufficiente 

In verità io scrivevo prima del mercato e mi chiedevo con quali soldi avremmo acquistato i vari giocatori, diciamo che purtroppo i fatti mi hanno dato ragione. Ma non è che ci volesse molto per capirlo, a noi piace sognare ma lo sapevamo che non avremmo combinato niente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, gnatmm ha scritto:

Il mercato non è l'inizio di tutto...non è che che sei il cuoco vai al mercato compri gli ingredienti torni e fai la pietanza. Crei il gruppo spogliatoio più allenatore, selezionando il materiale che hai e poi identificando i pezzi mancanti...menter le condizioni al contorno cambiano continuamente  Poi è come un puzzle, vai a incastro sessione dopo sessione se nel frattempo non ti azzerano l'asse dirigenti-allenatore se no devi ricominciare, con il budget che ti lascia la proprietà volta per volta bilncio dopo bilancio. E' tutta una roba che si vede 'in prospettiva' come un film fotogramma per fotogramma. Invece qui si fa una fotografia e si emette la sentenza. Bogà e Holm due chiaviche, tutto fallito, ciao grazie arrivederci.

Esempio pratico, senza acuna velleità:

A Giugno c'è il redde rationem di DV9. Se ne va, molto bene. Liberi PDF, vediamo come usarla, pensandoci da oggi, o da ieri, meglio ancora. RKM la soluzione, l'incastro tra budget allenatore spogliatoio e modo di giocare? Ok, procediamo. Spalletti inquadra Openda, lo vuole tenere? if yes then goto prossima priorità. If not, cerchamo di valorizzarlo al massimo per venderlo al meglio e prendiamo un uomo di peso per la biodiversità del reparto.

Prossima priorità? Il cc? Riusciamo a sbolognare Koop? if yes, prendiamo un Kessie o un Bernardo? Cosa dice Luciano? etc...

Prossima priorità? Terzini? Holm funziona? Si? No? Cabal? Cambiaso? Può funzionare a sinistra come alternativi hanno caratteristiche diverse, ma funzionano?

Potrei proseguire, è una catena cinematica a n gradi di libertà, ne sposti uno devi cambiarne (forse) un altro, forse più di uno, è il gioco degli incastri. Se qualcun pensa che lo faccia per intorbidire le acque era precisamente il mio intento.

Discorso molto intelligente, che molti si rifiuteranno di capire, forse anche di leggere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

In verità io scrivevo prima del mercato e mi chiedevo con quali soldi avremmo acquistato i vari giocatori, diciamo che purtroppo i fatti mi hanno dato ragione. Ma non è che ci volesse molto per capirlo, a noi piace sognare ma lo sapevamo che non avremmo combinato niente 

diciamo che anche la società era stata abbastanza chiara sull'argomento. L'obiettivo realmente vicino è stato l'attaccante marocchino (e capirai che campionissimo che è) e forse c'è stata un inizio di trattativa per mateta ma non si è andati a fondo. Il resto secondo me sono fra le voci di corridoio e il totalmente inventato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

diciamo che anche la società era stata abbastanza chiara sull'argomento. L'obiettivo realmente vicino è stato l'attaccante marocchino (e capirai che campionissimo che è) e forse c'è stata un inizio di trattativa per mateta ma non si è andati a fondo. Il resto secondo me sono fra le voci di corridoio e il totalmente inventato

Il guaio è che noi chiedevamo soltanto prestiti ed è veramente difficile operare così ( quasi impossibile) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti