Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

24 minuti fa, phoenix ha scritto:

Per me non gioca per motivi tattici, detta in maniera molto semplice..  concecao e yildiz si fanno il mazzo nel vero senso della parola, coprono tutto il campo e non si limitano a fare dei numeri in fase offensiva. A Zhegrova manca questo, poi a livello tecnico non gli si può dire niente, ma non basta.

io lo farei giocare da falso nueve, in determinate partite, potrebbe essere un modo per recuperarlo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tantra ha scritto:

Conceicao è un giocatore che in un paio d'anni arriverà a valere tra i 70 e i 100M

Sisi, e io vincerò Sanremo .sisi 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Orphen ha scritto:

Esatto

I prossimi sono Nusa, Diomande, Akliouche, Malick Fofana, Echeverri se recuperato mentalmente, Yeremay, Rodrigo Mora ecc

Tu di calcio internazionale ne sai a palate eh. Hai capito il senso di quello che intendevo e della tipologia di esterni offensivi che noi non acquistiamo ma che rappresentano investimenti essenziali in prospettiva per stare ai massimi livelli 

Ne servirebbe proprio uno di questi ma a destra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SuperT said:

Sisi, e io vincerò Sanremo .sisi 

Mantieni SuperT come nome d'arte, così ti votiamo al televoto. .sisi 

Comunque, io credo che Chico abbia dei limiti ma è giovanissimo e si possono certamente limare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Mantieni SuperT come nome d'arte, così ti votiamo al televoto. .sisi 

Comunque, io credo che Chico abbia dei limiti ma è giovanissimo e si possono certamente limare. 

Boh, quella cifra la potrà valere solo se finirà in premier e verrà spostato da Mendes. Tipo Pedro Neto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Pappagone said:

non ne sono sicuro ma prima del nostro aumento di capitale mi pare fosse di 700 milioni il debito

Apple ha cento miliardi di dollari di debiti...

Verizon 150 miliardi...

Volkswagen 200...

Se il debito è strategico non solo è ben accetto, ma è necessario per creare profitto... (Il consumo è guadagno cit.)

Se il debito serve a ripianare altri debiti fai la fine di evergrande...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, silver1981 ha scritto:

e andiamo Yldiz convocato, alla faccia della Gazzetta che parlava di 3 settimane di stop , come sempre.

Spero per lui ( e per noi) che rimanga in panca 90 minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Troy94 ha scritto:

Spero per lui ( e per noi) che rimanga in panca 90 minuti.

Comunque averlo da più tranquillità a tutti... sarà molto dura a Bergamo speriamo... Palladino ha fatto riposare mezza squadra a Como... speriamo non gli serva comunque...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Tu di calcio internazionale ne sai a palate eh. Hai capito il senso di quello che intendevo e della tipologia di esterni offensivi che noi non acquistiamo ma che rappresentano investimenti essenziali in prospettiva per stare ai massimi livelli 

Ne servirebbe proprio uno di questi ma a destra 

Oggi per me ci sono due necessità:

la prima è, giustamente, l'esterno destro. Conceicao e Zeghrova, hanno dimostrato di non essere affidabili per poter ottenere la titolarità, quindi qualcuno serve. La seconda è il centravanti. Poi vengono due centrocampisti, uno almeno al livello dei titolari ed una riserva almeno affidabile. Poi la riserva di McKennie da inserire dietro la punta....perchè per me oggi il titolare è lui. Infine c'è la questione Cambiaso da valutare.

2 titolari e 3 riserve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, silver1981 said:

e andiamo Yldiz convocato, alla faccia della Gazzetta che parlava di 3 settimane di stop , come sempre.

Non è rotto ma lo ha detto anche Spalletti che è affaticato. Ha giocato tantissimo e non aveva un ricambio. Per questo l'arrivo di Boga è importantissimo, checché si dica della qualità del giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Troy94 ha scritto:

Abbiamo la squadra piena di giocatori in uscita.

Non ho grossi timori sulle eventuali plusvalenze necessarie. 

Non abbiamo giovincelli da vendere con cui si possono tirare su buone cifre con un buon margine.

Mi viene in mente solo Miretti ma speriamo che non venga ceduto..

1 ora fa, Clutz ha scritto:

Io credo che una bella plus sarà fatta con Kelly, qualche inglese con l'assegno da 50 o più busserà alla porta e starà a noi decidere.
Viste le voci su Senesi potrebbero pensare di fare Kelly out e Senesi in.

Mettendo anche un Gatti out e Muharemovic in avresti anche un lieve abbassamento dei costi (nel gioco delle coppie come stipendi siamo lì ma l'ammortamento è minore) facendo una grossa plus. Certo la coppia Bremer-Kelly rende, ma se ci servono plus da qualche parte devono arrivare.

Luiz se nel Villa gioca potrebbe anche andare per 25, leggera minus ma quanto libera?

Nico si spera scatti l'obbligo altrimenti può restare che potrebbe essere utile in questa nuova Juve.

E ci servirà qualcuno a cc (credo punteranno un par. 0) e dei terzini.

Più la punta che sostituirà Dusan che peserà meno, ma non vorranno tappare tutta la pdf liberata dal Serbo per salvaguardare il bilancio.

Su Koop e Openda speriamo nel miracolo, ma magari in partite con spazi quest'ultimo si rivelerà utile.

Speriamo di tenerceli tutti quelli buoni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difensori prossimo anno:

Kalulu, Holm, Bremer, Kelly, Muharemovic, Senesi, Cambiaso, Cabal

Out: Gatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, ChicoCon6cao said:

A naso mi viene da pensare che lo facciano anche per spalmare gli ammortamenti su più anni.

Però in determinati casi ci può anche stare per me, anticipando il rinnovo magari non rischi di strapagare a fine contratto o comunque eviti telenovelas stile McKennie.

Si ma aumentano le commissioni (che in caso di rinnovo non si spalmano) e impatto quindi direttamente l'ebitda...

Senza considerare l'aumento dei costi del personale...

E infatti ti ritrovi gatti a 3 netti...poco meno di brahim Diaz, asensio e mastantuono, piú di arda guler, lunin, Fran Garcia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Oggi per me ci sono due necessità:

la prima è, giustamente, l'esterno destro. Conceicao e Zeghrova, hanno dimostrato di non essere affidabili per poter ottenere la titolarità, quindi qualcuno serve. La seconda è il centravanti. Poi vengono due centrocampisti, uno almeno al livello dei titolari ed una riserva almeno affidabile. Poi la riserva di McKennie da inserire dietro la punta....perchè per me oggi il titolare è lui. Infine c'è la questione Cambiaso da valutare.

2 titolari e 3 riserve

Sono d’accordo. Per me le priorità a livello di titolari sono centrocampista, terzino sinistro ed esterno destro.

Il centravanti per ora non te lo metto perché o prendi un top oppure se dobbiamo spendere soldi per un giocatore che non alza il livello rispetto a quelli che già abbiamo si tratta di prendere una sorta di ariete che ti manca come caratteristiche ma che non è necessariamente un titolare

Bestemmiero, ma se devo prendere un Mateta o El Nesry di turno piuttosto provo ad offrire un rinnovo a Dusan a 5/6 milioni. 

Comunque anche quello senz’altro sarebbe un ruolo da rafforzare

Poi abbiamo: un altro terzino (destro) in attesa di capire cosa ne sarà di Holm e un esterno offensivo sinistro in attesa di capire cosa ne sarà di Boga 

Comunque a livello di titolari servono dai 3 ai 4 upgrades ad oggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedo scusa...ma perchè continuo a leggere che Conceicao è costato 40 milioni?

Torino, 22 luglio 2025 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società Porto FC per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Francisco Fernandes da Conceição a fronte di un corrispettivo di € 30,4 milioni, pagabili in quattro esercizi, oltre ad oneri accessori pari a € 1,6 milioni.
Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2030.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

Torino, 22 luglio 2025 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società Porto FC per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Francisco Fernandes da Conceição a fronte di un corrispettivo di € 30,4 milioni, pagabili in quattro esercizi, oltre ad oneri accessori pari a € 1,6 milioni.
Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2030.

L'estate prima avevamo pagato il prestito oneroso circa 10 milioni (mi pare fosse incluso anche l'ingaggio). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

Perché il primo anno in prestito è costato quasi 10 milioni se non erro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tantra ha scritto:

Se continuiamo a smontare i pezzi senza dare la possibilità che si assestino non arriveremo mai da nessuna parte.

Il ruolo di ala destra è abbondantemente coperto da un nazionale portoghese di 23 anni che non è ancora diventato un Top Player, ma prima o poi lo diventerà quando i gol che sbaglia per centimetri, improvvisamente cominceranno ad entrare.

Conceicao è un giocatore che in un paio d'anni arriverà a valere tra i 70 e i 100M

Conceicao non ha niente da top player...l'unico cosa che ha è l'agilità grazie alla sua statura ma tecnica e bassa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, armenobianconera said:

Perché considerano i 10 spesi l'anno scorso per il prestito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Si ma aumentano le commissioni (che in caso di rinnovo non si spalmano) e impatto quindi direttamente l'ebitda...

Senza considerare l'aumento dei costi del personale...

E infatti ti ritrovi gatti a 3 netti...poco meno di brahim Diaz, asensio e mastantuono, piú di arda guler, lunin, Fran Garcia...

Sì effettivamente le commissioni incidono non poco, soprattutto in passato ce n'erano alcune veramente assurde tipo la stecca che si prendeva l'agente di szczesny ogni anno...

A me comunque Brahim Diaz risulta ne prenda 4.5 coi bonus, gli altri per me sono difficilmente paragonabili perché sono "ragazzini" che probabilmente all'età di Gatti prenderanno cifre assai più sostanziose, quelli mi sembrano più squilibri legati alla "anzianità" che infatti si riflettono in diversa misura pure al Real (es. Alaba che viaggia sui 12 netti nonostante un rendimento molto al di sotto delle aspettative). 

Comunque Mastantuono per dire prende un'enormità ad oggi, Guler prende effettivamente pochino ma ricordo che il padre/procuratore si prese una stecca da 20 milioni col passaggio al Real.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi domani Boga titolare, sono sicuro che abbiano studiato a fondo ogni situazione e consegnato a Spalletti un giocatore in grado di sostituire subito Yildiz. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

L'estate prima avevamo pagato il prestito oneroso circa 10 milioni (mi pare fosse incluso anche l'ingaggio). 

7 compreso ingaggio + 3 di bonus che non si sa se siano maturati

ma non c'entra nulla...quello e un costo per il prestito di quella stagione che si è esaurito il 30 giugno 25, potevi chiuderla li e amen

dopodichè l'acquisto del giocatore è da intendersi a partire dalla stagione 25/26 fino a giugno 2030 e il costo per l'acquisizione è di 30 milioni, e il giocatore è a bilancio per quella cifra, non per 40 milioni come continuo a leggere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.