Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

36 minuti fa, Max0974 ha scritto:

Allucinante. Uno lo sa, ma poi vedere i numeri messi così in fila ti pone davanti senza pietà ad uno dei più grossi pacchi che abbiamo preso in 120 anni di storia. Una debacle totale… andrebbero chiesti i danni ad Arrivabene

La cosa "divertente" è che comunque nella gestione Cherubini-Arrivabene, che si segnala anche in particolare per il pacco Pogba, da cui ci siamo salvati solo per la dabbenaggine del ragazzo (ha smesso di giocare in pratica....gli dovevamo pagare 8 milioni netti di stipendio all'anno per guardare le partite...), abbiamo fatto l'acquisto a zero di Yldiz, che penso sia uno dei colpi più straordinari della Juve degli ultimi 30 anni (insieme direi allo steso Pogba prima versione).

E anche se meno straordinario hanno anche preso Bremer, ben più forte di DeLigt (ceduto per 70 e passa milioni al Bayern Monaco che é lo steso che ha lasciato andar via a zero Yldiz...).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

I Bernardo Silva ti servono anche e soprattutto per portare, oltre a qualità tecniche immense, anche leadership, carisma, esperienza internazionale e di vittorie nello spogliatoio

Sisi, ma su quello sono d'accordo. Però 10 anni al City, a livello extra top. Secondo me ormai quello che doveva dare lo ha dato. Silva era da prendere quando giocava nel Monaco. Penso che la Juve debba fare quel tipo di colpi, non puntare su giocatori ormai spremuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, HIC ET NUNC said:

Vediamo... Tra un paio di mesi ne sapremo di piu'

Di sicuro lo ha fatto appena arrivato. Alla fine David gioca titolare perché Vlahovic è infortunato ed ha potuto ragionevolmente sfruttare l'occasione, ma con la giusta cura spallettiana Vlahovic potrebbe essere la punta di peso richiesta.

Poi certo c'è di infinitamente meglio ed è da considerare quanto costerebbe il suo rinnovo. 

Ma credo che anche Spalletti sappia che tanto di meglio non arriva. Personalmente vedendo i nomi di Mateta ed EN non mi sento per niente rassicurato sul livello di punte a cui possiamo "puntare".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Sisi, ma su quello sono d'accordo. Però 10 anni al City, a livello extra top. Secondo me ormai quello che doveva dare lo ha dato. Silva era da prendere quando giocava nel Monaco. Penso che la Juve debba fare quel tipo di colpi, non puntare su giocatori ormai spremuti

Si ma giochiamo pur sempre in Italia, dove fanno la differenza pure i 40enni. Bernardo Silva ha 31 anni non è mica in pensione, se c'è la possibilità è da prendere a tutti i costi, ti porta tecnica, esperienza e mentalità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Bayern Monaco che é lo steso che ha lasciato andar via a zero Yldiz...)

Questa non me la ricordavo... allora non siamo soltanto noi collioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tyreke ha scritto:

Si ma giochiamo pur sempre in Italia, dove fanno la differenza pure i 40enni. Bernardo Silva ha 31 anni non è mica in pensione, se c'è la possibilità è da prendere a tutti i costi, ti porta tecnica, esperienza e mentalità 

si uno ci sta ma non di più, noi facciamo pressione e velocità , servono giocatori con queste caratteristiche , dalla difesa all'attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

La cosa "divertente" è che comunque nella gestione Cherubini-Arrivabene, che si segnala anche in particolare per il pacco Pogba, da cui ci siamo salvati solo per la dabbenaggine del ragazzo (ha smesso di giocare in pratica....gli dovevamo pagare 8 milioni netti di stipendio all'anno per guardare le partite...), abbiamo fatto l'acquisto a zero di Yldiz, che penso sia uno dei colpi più straordinari della Juve degli ultimi 30 anni (insieme direi allo steso Pogba prima versione).

E anche se meno straordinario hanno anche preso Bremer, ben più forte di DeLigt (ceduto per 70 e passa milioni al Bayern Monaco che é lo steso che ha lasciato andar via a zero Yldiz...).

Non mi ricordo se Manna o Tognozzi disse in intervista che in quella primavera il Bayern venne a soffiarci quello che all'epoca sembrava uno dei ns migliori prospetti delle giovanili Manuel Pisano. Quindi si sentirono in diritto, sostanzialmente, di "rispondere" andando a soffiargli Yildiz. Pensa alle volte il * 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spectreman ha scritto:

Facciamo due calcoli su quanto ci è costato Vlahovic e facciamoci due risate: :d

70ml il cartellino 10ml di bonus 12ml circa di contributo solidarietà= totale circa 90ml

Il giocatore sottoscrive un contratto per quattro anni e mezzo a 8ml netti a stagione.

Prima stagione: 6 mesi pari a 8ml lordi circa

Seconda stagione: 12 mesi pari a circa 16ml lordi

Terza stagione: 12 mesi pari a circa 16ml lordi 

Quarta stagione: 12 mesi pari a circa 16ml lordi più 2ml di contributo permanenza

Quinta stagione: 12 mesi pari a 16ml lordi più 4ml di contributo permanenza

Fate Voi la somma, poi ci chiediamo OGGI il perché la Juve debba contare le pulci al cane prima di poterlo acquistare....

Ps post dedicato a chi ne vorrebbe il rinnovo...🙄

si però se pensi che già abbiamo occupato lo stesso spazio a bilancio tra openda , david, zegrova che hanno impatti bassissimi rispetto a quanto sono pagati.. cioè a me sembra che sia la reiterazione degli errori il problema, non il singolo acquisto sbagliato.. e sopra non ho nominato koop, luiz... 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Jj Okocha ha scritto:

Un po'? Ebbasta...Kebbal cambia nome da sponsorizzare

Drobbo vegghio e basso sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Motivo in più per rinnovare Dusan. Comprare un altro centravanti significa ripetere questo loop

perchè?

Sta scritto da qualche parte che il futuro centravanti sarà strapagato per 5 anni? :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

si però se pensi che già abbiamo occupato lo stesso spazio a bilancio tra openda , david, zegrova che hanno impatti bassissimi rispetto a quanto sono pagati.. cioè a me sembra che sia la reiterazione degli errori il problema, non il singolo acquisto sbagliato.. e sopra non ho nominato koop, luiz... 

non è che hai speso 55 mln per frattesi ma per il miglior centrocampista della serie a nel biennio , gol assist, capita, ma almeno sulla carta hai comprato chi dovevi comprare, che poi parliamo chiaro con 55 mln di danno una scarpa di vitinha che il psg compro' dal porto a 42 mln , quando aveva 22 anni, ma quanti buchi nell'acqua ha fatto il psg? 90 mln kolo muoni è il primo che so sefz 

Non è che altre non sbagliano mai, nessuno non sbaglia mai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minutes ago, WiseJoe said:

Tutto sta a vedere se ne vale la pena aspettare.

Ho ancora negli occhi la prestazione di Zeghrova contro di noi in Champions.

Ecco, per quel giocatore sicuramente ne vale la pena aspettare.

In un universo parallelo c'è un altro te, tifoso dell'atletico Madrid, che scrive:

"Ho ancora negli occhi la prestazione di Bernardeschi contro di noi in Champions. 

Ecco, per quel giocatore sicuramente ne vale la pena aspettare."

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rux ha scritto:

Questo è ovvio amico mio, il mio post era focalizzato più sul costo complessivo di uno come Vlahovic (circa 160ml complessivi) a spiegazione del fatto che se oggi dobbiamo contare le pulci al cane prima di poterlo prendere è proprio a causa di scelleratezze come questa e c'è qualcuno che vorrebbe rinnovargli il contratto... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

In un universo parallelo c'è un altro te, tifoso dell'atletico Madrid, che scrive:

"Ho ancora negli occhi la prestazione di Bernardeschi contro di noi in Champions. 

Va bhé era un sé del passato, perché la prestazione di Zhegrova é di novembre 2024, poco più di un anno fa (e con in mezzo un infortunio).

Mentre Bernardeschi con l'ATM parliamo del 2018 mi pare...

Tra 6 anni se fa schifo penso nessuno parlerà di una prestazone di Zhegrova del 2024.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Va bhé era un sé del passato, perché la prestazione di Zhegrova é di novembre 2024, poco più di un anno fa (e con in mezzo un infortunio).

Mentre Bernardeschi con l'ATM parliamo del 2018 mi pare...

Tra 6 anni se fa schifo penso nessuno parlerà di una prestazone di Zhegrova del 2024.

Sta sicuro che zeghrova avesse incontrato questa juve non avrebbe fatto nulla o poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Peccato che l'atletico Madrid non ha mai pensato di ingaggiare Bernardeschi, quindi paragone fuori luogo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Ma stai vedendo cosa fa modric e l'impatto sul Milan ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Io resto dell'idea che quello maggiormente impattante del centrocampo del Milan è il 30enne titolare della Francia...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

il milan è senza coppe  e non fa il nostro gioco,  il nostro gioco è ambizioso, occorrono giocatori completi .

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma Arrivabene c'entra zero col colpo Yildiz. La gestione della next gen era delegata a Tognozzi e Manna da ben prima che arrivasse lui, e hanno fatto un lavoro eccellente. 

Altrimenti andiamo a dare a Thiago Motta l'anno scorso i meriti di aver risollevato la next gen dopo un inizio difficile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Lev said:

Senesi, Celik (ma valutiamo prima Holm), Bernardo Silva

Mi concentrerei su questi 3 .giornale.the 

Vedresti Celik meglio di Mingueza, che piú o meno gioca in una posizione simile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Con la differenza che Dybala alla Juve ha fatto una gran carriera e tutti gli siamo affezionati. A Vlahovic non si affeziona manco suo madre 

Verissimo .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

..e anche come impatta De Bruyne nel Napoli.

Insomma... non ci sono regole fisse e non tutti i giocatori sono uguali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dada Life ha scritto:

No, e prende tantissimo di ingaggio 

Ma questo non cambia che l'hai pagato complessivamente 40 e non 30

no, cambia, prima cosa per la cifra di ammortamento

seconda cosa per il costo che comunque non sarebbe di 40 milioni visto che nei sette dell'anno 24/25 era compreso l'ingaggio e i tre di bonus non si sa se poi siano maturati o meno

se tu noleggi una macchina per un anno paghi il costo del noleggio comprensivo di assicurazione, cambio gomme etc....poi se decidi di comprarla paghi il costo della macchina...non è che la tua macchina costa il noleggio + il costo

la tua macchina costa tot. il fatto che tu l'anno prima abbia fatto un noleggio non c'entra nulla col costo della macchina

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.