Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Boga nelle mani di Sinatti: ultima partita a novembre ma i test sono migliori del previsto"

Post in rilievo

Sicuramente conosce il campionato italiano. È fuori dal ritmo partita, dipenderà molto da questi allenamenti sia per una ripresa fisica che tattica.

La cosa positiva è che il ruolo che dovrebbe occupare, cioè esterno alto a rientrare, ha poca tattica e si basa molto più sullo spunto personale. Sono curioso di vederlo all’opera..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

lo ritieni, per caso, uno di sana e robusta costituzione e pronto nell'immediato a far rifiatare Yildiz? uum

boga.png

Beh, l'ultimo infortunio "serio" sarebbe quello della stagione 24/25, dove rimase fuori 69 giorni.

Il resto sono principalmente infortuni traumatici (almeno a leggere qua)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Mescal ha scritto:

E si perché il mercato di gennaio era pieno di giocatori in forma e che giocano regolarmente nella propria squadra ed in lista per essere ceduti con diritto di riscatto (tra l' altro a 5 milioni) sì sì.....

Non abbiamo palanche, facciamocene una ragione, siamo costretti a ravanare nel bidone della rumenta altrui, purtroppo per ora è così.

Perfettamente d’accordo, il mio commento “amaro” derivava proprio dal mio “amore”, calcistico, per la Juventus per cui vorrei sempre il meglio in arrivo per provare almeno a cercare di tornare ai livelli, non dico fasti perché ormai è una parola grossa…, del passato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Morglum ha scritto:

Topic esemplificativo di come una bugia se ripetuta all'infinito diventa verità. .doh

Boga non è rotto, stop.

Qua dentro mi sa che ci sono tanti adepti di Goebbels :siciao:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Proprio ora che Yldiz salterà una o due partite (è una rarità) ci sarebbe servito tantissimo dal primo minuto  

Bastava prenderlo ad inizio gennaio, era già fuori squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NaneVecchina ha scritto:

Perfettamente d’accordo, il mio commento “amaro” derivava proprio dal mio “amore”, calcistico, per la Juventus per cui vorrei sempre il meglio in arrivo per provare almeno a cercare di tornare ai livelli, non dico fasti perché ormai è una parola grossa…, del passato..

Diamo tempo a mastro Luciano, forse forse se tutto va bene questa estate ci divertiamo. E non è detto che servano nomi altisonanti od in hype per mettere su una bella squadra, anzi spesso e volentieri si fa meglio a riflettori spenti, ti ricordi ad esempio ai tempi cosa si disse dell' acquisto di Vidal? Che avevamo preso un bagnoschiuma invece...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, elpanteron ha scritto:

potevano comprarlo a inizio gennaio per averlo quanto meno in forma adesso, se tanto non giocava non credo che il Nizza avrebbe fatto resistenza. Probabilmente la verità è che prima di lui hanno provato a prendere altri giocatori e lui era la terza quarta scelta 

È comunque un giocatore valido. Può essere utile. Al momento,ci serve questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mescal ha scritto:

Diamo tempo a mastro Luciano, forse forse se tutto va bene questa estate ci divertiamo. E non è detto che servano nomi altisonanti od in hype per mettere su una bella squadra, anzi spesso e volentieri si fa meglio a riflettori spenti, ti ricordi ad esempio ai tempi cosa si disse dell' acquisto di Vidal? Che avevamo preso un bagnoschiuma invece...

Su questo sono d’accordo, ed anche ora penso che i casi Kalulu e Kelly possano un po’ essere assimilati a quello di Vidal, visto lo scetticismo, per  usare un eufemismo…, che li accolse…

Ovviamente .. lunga vita (juventina) a Mastro Luciano, come lo chiami tu..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, urbyemanuelson ha scritto:

Mi dispiace ma quando c'è da elogiare sono il primo a farlo e quando c'è da criticare lo faccio con altrettanta solerzia. 

Obiettività 

Una volta ero un tifoso cieco che tifava e basta poi crescendo ho capito che non è tutto oro quello che luccica.

Quando si fa riferimento a qualcuno bisogna avere il coraggio di nominarlo.

Buona giornata 

Coraggio? Semplice mancanza di voglia di mettermi a taggare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

lo ritieni, per caso, uno di sana e robusta costituzione e pronto nell'immediato a far rifiatare Yildiz? uum

boga.png

due botte in tre mesi, io ai bei tempi sapevo fare di meglio 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

boga.png

Se guardiamo gli infortuni muscolari tralasciando traumi covid ecc ha perso una cinquantina di gare in 8/9 stagioni mediamente 6 gare a stagione, considerando che ha 29 anni è quasi normale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Beh dai, rispetto all'inattività di Zhegrova quando l'abbiamo preso, Boga è come se fosse fermo da una settimana sefz 

Stiamo migliorando .sisi 

I profili che cerchiamo noi sono quelli (gente che non gioca da mesi). Come si chiamava quello che prendemmo un paio di anni fa (era rotto) solo per strapparlo all'inter e poi non vide mai il campo? Manco mi ricordo come si chiamava :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, onetime ha scritto:

Qua dentro mi sa che ci sono tanti adepti di Goebbels :siciao:

Mah secondo me era iscritto all'inizio ( Buon Compleanno VS!!!)  e ha preso spunto...e poi ha pensato ' e se proviamo fuori dal calcio?' e poi...beh sappiamo come è andata

Tornando alle cose serie, Bogà farà bene. E' sponsorizzato dal Gran Capitan, ben viso alla Fratellanza dell'Esultanza di cui entrerà a far parte al primo gol con lui in campo, noi vecchi tifosi che non devono tifar contro per avere ragione a prescindere sulle Cassandrate sparate a pene di segugio solo per nutrire la propria negatività ( propongo di invitare Paolo Crepet a registrarsi, è tifoso dei Napulicchi ma uno più uno meno qua dentro non fa differenza, e magari con la frequentazione lui ci scrive un paio di libri e chiediamo le Royalties...) tornando al buon Bogà lo salutiamo con grandi speranze e basse aspettative promettendo che nessuno lo tirerà per la giacca, (non siamo Ostrogoti della Croisette, noi....) e gli chiediamo solo di fare quelche goal e non far rimpiangere troppo il Gran Turco adesso che dobbiamo farlo rifiatare se no ce lo giochiamo anzitempo e il padre chiede la pensione all'INPS come lavoro usurante altro che rinnovo di contratto a Comollì.

A tutti, fate pace col cervello e pensate all'Atalanta, che aspetta il suo Ippomene chè se la battiamo nella corsa poi ce la dà e magari ci scappa anche un soffocotto come bonus per l'eliminazione diretta 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Non è rotto. Solo non scendeva in campo dopo che i tifosi hanno aggredito tutta la squadra. Ha mandato ripetuti certificati medici rifiutandosi di scendere in campo

Ricorda un certo Olandese, e non è che ci sia andata benissimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, gnatmm ha scritto:

Mah secondo me era iscritto all'inizio ( Buon Compleanno VS!!!)  e ha preso spunto...e poi ha pensato ' e se proviamo fuori dal calcio?' e poi...beh sappiamo come è andata

Tornando alle cose serie, Bogà farà bene. E' sponsorizzato dal Gran Capitan, ben viso alla Fratellanza dell'Esultanza di cui entrerà a far parte al primo gol con lui in campo, noi vecchi tifosi che non devono tifar contro per avere ragione a prescindere sulle Cassandrate sparate a pene di segugio solo per nutrire la propria negatività ( propongo di invitare Paolo Crepet a registrarsi, è tifoso dei Napulicchi ma uno più uno meno qua dentro non fa differenza, e magari con la frequentazione lui ci scrive un paio di libri e chiediamo le Royalties...) tornando al buon Bogà lo salutiamo con grandi speranze e basse aspettative promettendo che nessuno lo tirerà per la giacca, (non siamo Ostrogoti della Croisette, noi....) e gli chiediamo solo di fare quelche goal e non far rimpiangere troppo il Gran Turco adesso che dobbiamo farlo rifiatare se no ce lo giochiamo anzitempo e il padre chiede la pensione all'INPS come lavoro usurante altro che rinnovo di contratto a Comollì.

A tutti, fate pace col cervello e pensate all'Atalanta, che aspetta il suo Ippomene chè se la battiamo nella corsa poi ce la dà e magari ci scappa anche un soffocotto come bonus per l'eliminazione diretta 

Sei ispiratissimo oggi, eh? sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

I profili che cerchiamo noi sono quelli (gente che non gioca da mesi). Come si chiamava quello che prendemmo un paio di anni fa (era rotto) solo per strapparlo all'inter e poi non vide mai il campo? Manco mi ricordo come si chiamava :d

Mi sa che ti riferisci a Djalò

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Tutti noi li scoviamo quelli rotti.

Da studiare il nostro modus operandi

Ma non e' rotto !!!!! Non ha giocato più perché di ritorno da una sconfitta in campionato prese uno schiaffo da qualche tifoso mi sembra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendere a Gennaio un calciatore che si deve rimettere in sesto, proprio nel momento in cui si gioca ogni 3 giorno e le pedine vanno arruolate subito, che stracazzo di senso ha? Eh Comollone????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, onetime ha scritto:

Sei ispiratissimo oggi, eh? sefz

"Float like a butterfly, sting like a bee"

finito il calciomercato mi sento leggero...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Ricorda un certo Olandese, e non è che ci sia andata benissimo...

SGRAAAAAAAAAAAAAAAATTTT  oraesempre

c'è da dire che non ci costa come ...un certo olandese e deve fare la riserva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti