Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Invece e’ uno dei pochi veramente da Juve che abbiamo. Sia tecnicamente sia soprattutto come intelligenza calcistica. Conceicao invece un disastro. Male anche Weston oggi 

David da Juve che se la fa sotto come un under 19 qualunque? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io starei un attimino calmo a rinnovare spalletti,sia chiaro che a me piace ma se non arriviamo nelle prime quattro con avversaria la roma due domande me le farei

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pinopino1939 ha scritto:

Qualche  Allegriani esremista purtroppo godrà sempre a ogni nostra sconfitta....ma con questa risa si fa fatica a vincere giocando bene, figurati se ti mettessi a giocare male...puoi speculare solo quando hai calciatori più  forti che fanno la differenza e noi non li abbiamo. GLI Stessi bergamaschi hanno qualità  tecniche maggiori.

Non sono d'accordo il risultato stasera è bugiardissimo. Purtroppo il calcio è fatto anche così. Io non ho niente da dire ne ai giocatori ne all'allenatore. Giocando così ne vinceremo tante ma tante di partite.Con questa rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman3 ha scritto:

Ricordo un atalanta Juve 3 0 con CR7

Siamo una squadra discreta negli 11 e nulla più

Vincere con questi qua è difficile 

Seguo la Juve dal 1981 rigore a Catanzaro 

Non insegnarmi cosa sia la Juve

Ma i tempi ora questi sono in 3 mesi miracoli non si fanno 

1 0 o 3 0 cambia poco 

Proprio perche è difficile  vincere con questi qui quando hai una scorciatoia come questa con Atalanta ed una tra Lazio e Bologna prima della finale non puoi perdere 

È troppo importante vincere un trofeo in una società come la Juve 

Fa tutta la differenza del mondo

Nel periodo che citi con Cr7 vincevi trofei a ripetizione , era grave uscire ma dopo 1 mese vincevi il campionato , ora no 

Quando alla Juve non vinci nulla per anni e hai una occasione del genere perderla è grave

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ●OzzY● ha scritto:

Concordo.

Se mette in campo i titolari, significa che punta alla Coppa Italia.  

Ma qui ci si esalta sognando il quarto posto. Il quarto posto non viene compromesso da qualche partita in più... si può tranquillamente arrivare in zona Champions anche vincendo la Coppa Italia.  

Forse sarebbe il caso che molti abbandonassero quell'atteggiamento altezzoso e comprendessero che i tempi dei 9 scudetti consecutivi sono ormai conclusi. Vincere la Coppa Italia non è certo un trofeo da sottovalutare.

Ma è chiaro che Spalletti puntava a vincere la coppa Italia, anche perché era l’unico trofeo possibile da vincere.

É inutile fare gli struzzi per nascondersi, oggi abbiamo fallito l’unico trofeo che potevamo provare a vincere.

Il quarto posto porta soldi, ma resta dura eh, molto più dura di quanto non sembri oggi in classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Nel  mondo degli gnomi e delle fate si 

Nel mondo reale è impensabile 

Ma davvero siamo diventati la Roma ?

Il tuo commento è “da tifoso della Roma”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In troppi hanno/abbiamo pensato che i problemi fossero risolti e addirittura avessimo ambizioni champions…. La Rosa d questa, non siamo in grado di interpretare certe partite, non abbiamo ancora la forza morale di rimontare. Lavoro c’è ne’ e tanto …..però si legge il disappunto è la rabbia di illusi che vogliono vincere… come gli ultimi 6 anni del resto .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AG10 ha scritto:

Temo anche io.

L’atteggiamento, il mettere Mckennie centravanti sullo 0-1, non promettono nulla di buono.

Io farei saltare Comolli e gli altri deficienti in società per dargli carta bianca; ma temo che non andrà così  

esatto. mettere mckennie centravanti e inserire i due nuovi acquisti a caso subito è un messaggio polemico e contestatorio alla società.

cosi come il sorrisetto a presa di cxxo nell’intervista a mediaset, ha capito l’aria che gira a torino, se ne va sicuro.

unica speranza che il fuggitivo vesuviano tenga fede alle promesse fatte lo scorso anno. ma a questo punto non sono più certo di nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

ma non hai costruito niente

ti sei piazzato per vivere nel loop del quarto posto

ora devi piazzarti per iniziare una vera risalita, non per vivacchiare come hai fatto finora

Ci sono due strade davanti

O costruisci Lippi o costruisci maifredi 

Dopo questo ciclo di partite in giudizi saranno più chiari

E non sono così ottimista

Rischiamo di uscire con complimenti per il gioco e pochi punti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palladino era in lista per il dopo Tudor  , mise anche un like ad un tifoso bianconero che gli chiedeva di venire alla Juve, poi scelsero spalletti, adesso si è preso la rivincita per questo fa il fenomeno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

No 

Ma neanche farsi buttare fuori in questo modo dall Atalanta con la strada spianata verso una finale che ti avrebbe dato unica  possibilità che avrai di vincere un trofeo in questa stagione .

Vincere , ve la ricordate questa parola?

L ultimo trofeo vinto è stata proprio una Coppa Italia 

Alla Juve È una cosa grave perdere questa opportunità 

Adesso è un all in  sul 4 posto , il futuro di Spalletti si decide li

All in sul quarto posto era anche prima, della coppa Italia frega niente, stasera ho visto di nuovo un bel gioco. In più ho visto Boga... dispiaciuto per il risultato ma fiducioso per il futuro. Però manca davanti uno che fa sbam 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rebatet ha scritto:

Ma quale palladino? L'Atalanta si è solo difesa e ha giocato male poi ha avuto dalla sua il chiulo e l'arbitro. Palladino non è nessuno

In effetti non ho capito...almeno per stasera...cosa abbia fatto per meritare 'sti elogi...

E non mi dicessero che ha vinto 3-0 perchè non lo sa manco lui come * ha fatto...

Certo che se in ogni partita fai 2 tiri e 3 gol allora va bene...ma altrimenti se giochi come stasera contro una squadra che ha un attaccante che la butta dentro decentemente...stasera pigli una sveglia che la metà basta...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Allucinante tutto stasera.

Allucinante non puntare sulla Coppa Italia quando sei impossibilitato a vincere in Serie A, andava portata a casa senza se e senza ma come fatto due anni fa.

Allucinante la formazione iniziale. Gatti non sa cosa fare con la palla tra i piedi, assurdo faccia parte di una squadra di Spalletti (ma anche solo di calcio).

Allucinanti i cambi, dal togliere Locatelli migliore in campo, a Conceicao levato solo dopo il 2-0 (per quanto era già chiaro dall'entrata di Koop che avrebbero segnato loro e non noi) e due arrivati l'altro giorno buttati nella mischia a caso.

Allucinante non essere riusciti a fare manco un gol e averne presi tre senza subire mai tiri.

Allucinante subire un rigore del genere, per un passaggio nel vuoto per un movimento fatto per evitare proprio di prenderla di mano e andando indietro di un sacco di tempo.

Allucinante non aver preso un attaccante. 

Allucinante essere ricascati nella trappola post Cremonese: tutti a spellarsi le mani e strapparsi i capelli per mediocri del calibro di Kelly per poi prenderla puntualmente in quel posto la volta dopo. 

Ma un ...allucinante fischiarci contro un rigore cosi' ...potresti pure aggiungerlo. Comunque essere usciti da quella tonnara senza infortuni (aspettiamo domani toccando tutto il ferro possibile) vale quanto una vittoria. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ico83 ha scritto:

dominiamo una delle squadre più in forma d’Europa.

ellapeppa! ma quale? l’Atalanta?? Giocavano con Raspadori e Scamacca che avran toccato 3 palloni in due, e male. Secondo me è anche questo che ci ha fregato, li ha cambiati e due nuovi entrati hanno segnato. Non ci pensavamo più che bisogna difendersi. Comunque i bergamaschi erano una delle squadre più forti d’Europa 3 anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Cmq per me Spalletti a giugno lascia. 

Fa bene, tanto sta squadra con questa proprietá non vincerà nulla di serio per anni e anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

la mia lettura esula da tutte queste tue considerazioni ..che posso anche condividere.

sono quelle sensazioni che senti dentro. derivanti l'esperienza di guardare tante partite in tantissimi anni.

questo volevo dire 

Capisco...anche io me lo sentivo che era difficile,poi dopo una raffica di occasioni e le ultime partite vinte in questa maniera mi sono detto "allora dovremmo farcela"...poi è arrivato il rigoretto...ok un altro Cagliari fatte le dovute proporzioni chiaramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Inizio ad avere il sospetto che Koopmeiners, Openda e Zhegrova non siano giocatori da Juve.

17703309582045258739309286935527.jpg.406e7432246f5b2264b3325ea847e997.jpg

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JugoVladimir ha scritto:

Nostalgico eh?

Io proprio no.

Che palle con queste fisse che avete,a me che cavolo frega di allegri ? Sono il primo ad aver festeggiato quando è andato via ... Ma il problema degli elementi come te è che non ci state con la testa e,non avendo argomenti,tirate fuori queste baggianate ... Io sono nostalgico di quando vincevamo,anche della Juventus di sarri che è uno degli allenatori che più mi sta sui * 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlPolpo1982 ha scritto:

Purtroppo non abbiamo appeal. Elkann dovrebbe aprire il portafoglio per qualche nome grosso. A Spalletti manca un Giuntoli

Ma deve farlo.

Se è vero che tiene a questa squadra.

Non buoi buttare alle ortiche quanto sta facendo questo uomo in panchina.

E stasera quei cambi di David e Locatelli mi puzzano tanto.

Hanno dimostrato chi diamine abbiamo di riserva.

Ha messo Mck in attacco.

Ma secondo voi Spalletti è scemo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pandabianconero 80 ha scritto:

Comunque, io non andrei tanto sui singoli. Nel senso che, a mio avviso, salvo Bremer e Yildiz, sappiamo che mancano giocatori fuori categoria. Però ce ne sono un buon numero, come stiamo vedendo anche grazie al lavoro di Spalletti di buonissimo livello. Poi qualcuno sicuramente va messo sul mercato. Koop su tutti, che ormai appare solamente deleterio. Io cercherei anche un portiere da Juve. E poi almeno due giocatori che ti cambiano la squadra. E in questo momento direi uno in mezzo al campo e uno davanti.

Per il resto, lasciare fare a Spalletti.

Purtroppo abbiamo molti giocatori che vanno a giornate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono più preoccupato per le grandi energie spese inutilmente stasera che per la sconfitta, per me oggi almeno kalulu è mckennie non dovevano giocare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Sì ma nel giro di un mese questa partita come oggi è già accaduta 3 volte ovvero contro Lecce Cagliari e Atalanta 

E sticazzi se non fossimo un cantiere in costruzione non sarebbe successo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Proprio perche è difficile  vincere con questi qui quando hai una scorciatoia come questa con Atalanta ed una tra Lazio e Bologna prima della finale non puoi perdere 

È troppo importante vincere un trofeo in una società come la Juve 

Fa tutta la differenza del mondo

Nel periodo che citi con Cr7 vincevi trofei a ripetizione , era grave uscire ma dopo 1 mese vincevi il campionato , ora no 

Quando alla Juve non vinci nulla per anni e hai una occasione del genere perderla è grave

E cosa vuoi che faccia 

I gol ? A una certa nel secondo tempo eravamo cotti ha fatto i cambi 

Quelli sono 

Non sono stati capaci di prendere nemmeno l arabo

Ma di che parliamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Io starei un attimino calmo a rinnovare spalletti,sia chiaro che a me piace ma se non arriviamo nelle prime quattro con avversaria la roma due domande me le farei

Diciamo che il campionato di Spalletti dovresti considerarlo da quando è arrivato. Non puoi addebitargli la prima parte con Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti