Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

29 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Non è che prendiamo la scoppola anche col Galatasaray?

Quest'anno va così, si può vincere e perdere con chiunque, bisogna arrivare quarti perché sarà la prossima stagione quella da preparare al meglio,con spalletti che fa il ritiro e può incidere sul mercato,in teoria.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Il gala è una squadra molto competitiva, basta leggere i giocatori che ha. Secondo me non siamo i favoriti..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Ma cosa cambia?

comprometerebbe troppo il nostro obbiettivo stagionale andare avanti.

fondamentale giocare una volta a settimana con una rosa così corta.

Fammi capire, il nostro obiettivo stagionale sarebbe il quarto posto per entrare in champions, champions però della quale non ce ne frega niente perché sennò compromette l'obiettivo stagionale, che è la qualificazione in champions... un loop...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Attaccanti esterni destri (ma mancini) giovani prolifici oltre Greenwood? Nomi?

Adeyemi (non é mancino, ma praticamente ambidestro) é il mio preferito. Scadenza 2027. A parte lui, molti giocano in PL ormai.

Il Real ne ha 3 con Güler, Mastantuono (che sembra il titolare) e Paz... ma lo vedo molto improbabile prendere qualcuno di quesi giá quest'anno.

Probabilmente nel 2027, quando uno di loro avrá giocato con il contagocce, sará piú facile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Ancora parlate di cessione della società?  

La vedo dura amigos. 

Finché si parla di perdite borsistiche irrilevanti per la galassia Exor facendo un minestrone Stellantis Juventus direi che è molto dura sì. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, phoenix ha scritto:

Il gala è una squadra molto competitiva, basta leggere i giocatori che ha. Secondo me non siamo i favoriti..

contro le squadre che fanno giocare abbiamo meno problemi, il gala concede molto in difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Sono molto ottimista, giochiamo bene e ora anche David sta rendendo, Yldiz potrebbe approfittarne ancora di più.

Certo serve arrivare con gli 11 titolari... Anche solo un paio di defezioni rovinano tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Attaccanti esterni destri (ma mancini) giovani prolifici oltre Greenwood? Nomi?

Se ci fosse una mezza possibilità per greenwood gli altri andrebbero lasciati perdere... praticamente ambidestro, super profilico,esterno ma può anche fare la punta, relativamente giovane.

Costerà tanto ma la qualità si paga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Bepi_ said:

Bravo, bravo, 10+ anni di bacheca riempita a colpi di deretano, l'allenatore perfetto per il calcio moderno e' giustappunto Fabregas. sefz 

Non replico per non aprire flame anche perché il succitato qui è OT mentre in Milan Forum no...se vuoi accompagnarlo nel lungo viaggio e alimentare la discussione altrove ti assicuro che non ti accompagnerò sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come lo avete visto Ahanor ieri sera ? (non rispondete "in tv", vi prego)

Lo ritenete da Juve? 

Di solito non mi baso sulle prestazioni fornite contro di noi, perchè sono sempre falsate "al rialzo" (nel senso che tutti o quasi danno il 110%), però quando mi è capitato di vederlo anche in altre occasioni non mi è sembrato affatto male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, schuma ha scritto:

Però l'unico attaccante è sempre lontanissimo dalla porta e non fa un tiro in porta su 16 tiri. Non diciamo che è il gioco di Spalletti perchè non è vero, con Spalletti gli attaccanti sono sempre stati i capo cannonieri (Totti, Icardi, Osimhen), giocando si di sponda ma finalizzando anche tantissimo!

Per me un buon attaccante ma non titolare della Juve (panchina si)

Fa un pò il gioco di Zirkzee a bologna, ma Fergusson, Orsolini e Ndoye vedevano la porta un pò di più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, phoenix ha scritto:

Non siamo favoriti ma neanche sfavoriti.

Per me 51 a 49 di possibilità,con 1% a nostro favore perché il gala ha grandi individualità ma anche difetti non da poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

contro le squadre che fanno giocare abbiamo meno problemi, il gala concede molto in difesa.

sarà una partita difficile, dico solo questo..

paradossalmente sulla carta non siamo noi i favoriti, la squadra turca tecnicamente mi sembra più forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Winston Wolf ha scritto:

Lo ritenete da Juve? 

Di solito non mi baso sulle prestazioni frnite contro di noi, perchè sono sempre falsate "al rialzo" (nel senso che tutti o quasi danno il 110%), però quando mi è capitato di vederlo anche in altre occasioni non mi è sembrato affatto male. 

Classe 2008 (!), grandissimo talento. Peró ora come ora non ne abbiamo bisogno, speriamo in Senesi a zero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Lo ritenete da Juve? 

Di solito non mi baso sulle prestazioni fornite contro di noi, perchè sono sempre falsate "al rialzo" (nel senso che tutti o quasi danno il 110%), però quando mi è capitato di vederlo anche in altre occasioni non mi è sembrato affatto male. 

Deve crescere molto,ma d'altronde è un 2008.

Diventerà molto forte e ha scelto probabilmente il club migliore possibile,non è comunque uno su cui puntare al momento anche perché non costerebbe poco,anzi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve4stelle ha scritto:

Classe 2008 (!)

Leggendo questo dato e confrontandolo con la mia età mi fa impressione constatare che un calciatore della attuale serie A potrebbe tranquillamente essere il frutto di un coitus interruptus andato male con la mia ragazzina dell'epoca. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, davik said:

Noi però non affrontiamo abitualmente squadre con un attacco importante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Il primo errore è confondere la controllata con la holding...Stellantis è un'azienda operativa che produce auto mentre Exor è la holding della famiglia Elkann/Agnelli che detiene partecipazioni in Stellantis, Ferrari, Juventus, Philips, Iveco, ecc...

Se Stellantis perde valore in borsa, il patrimonio "sulla carta" di Exor diminuisce, ma Exor non deve "coprire i debiti" di Stellantis con i propri soldi...Stellantis ha una sua cassa e una sua autonomia finanziaria per cui John Elkann non deve vendere la Juventus per "salvare" Stellantis... sono due compartimenti stagni...

Il secondo errore è pensare che vendere la Juve equivalga a "fare cassa"? Un controsenso numerico..Questa è la parte più pragmatica..stellantis ha bruciato miliardi di capitalizzazione in un giorno...La Juventus, per quanto prestigiosa, ha una valutazione stimata che per i volumi di Exor e Stellantis è quasi irrilevante...

Vendere la Juve per sostenere Stellantis sarebbe come se un milionario vendesse la sua bicicletta per pagarsi la riparazione di uno yacht: non sposta minimamente l'ago della bilancia...

Inoltre, il crollo del 23% è dovuto a un profit warning (un avvertimento agli investitori che i profitti saranno più bassi del previsto)..

Per concludere...la borsa vive di emotività e reazioni violente ai dati trimestrali..e la strategia di una holding come Exor ragiona su decenni...il -23% di Stellantis è una batosta d'immagine e di portafoglio a breve termine, ma non ha alcun legame tecnico o finanziario che obblighi a privarsi della Juventus...

Ma guarda che non confondo i numeri di Stellantis che sono X volte quelli della Juve.

Ho detto che forse Stellantis (che è fondamentalmente la “capogruppo”, passami il termine) avrà bisogno di immettere capitali.

E chi li tira fuori, secondo te se non Exor?

Facile prevedere che Elkann possa anche aver bisogno di supporto ed è qui che qualcuno, in cambio del supporto, potrebbe chiedergli la Juve o la Ferrari che sono i suoi brand più famosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Winston Wolf said:

Lo ritenete da Juve? 

Uno dei pochi che conceicao riesce a spostare di fisico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, AG10 said:

Ma guarda che non confondo i numeri di Stellantis che sono X volte quelli della Juve.

Ho detto che forse Stellantis (che è fondamentalmente la “capogruppo”, passami il termine) avrà bisogno di immettere capitali.

E chi li tira fuori, secondo te se non Exor?

Facile prevedere che Elkann possa anche aver bisogno di supporto ed è qui che qualcuno, in cambio del supporto, potrebbe chiedergli la Juve o la Ferrari che sono i suoi brand più famosi 

Temo tu stia confondendo il valore delle azioni con la cassa dell'azienda... Stellantis non ha bisogno di aumenti di capitale perché ha 50 miliardi liquidi in banca, semplicemente quest'anno farà meno profitti...Inoltre, anche soprassedendo sul fatto che siano aziende a sé, Exor ha una liquidità tale che potrebbe ricomprarsi la Juve tre volte senza battere ciglio... Chiuderebbero il rubinetto dei dividendi molto prima di pensare a vendere Ferrari o Juve per necessità di cassa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, entanglement ha scritto:

Fammi capire, il nostro obiettivo stagionale sarebbe il quarto posto per entrare in champions, champions però della quale non ce ne frega niente perché sennò compromette l'obiettivo stagionale, che è la qualificazione in champions... un loop...

Business (gif di Hasbulla)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Stai buono che Nico in questa squadra con Lucio si rilanciava come Weston.

Infatti io spero torni alla base,  non possiamo permetterci di meglio al momento. Sbolognare koop e Openda invece sarà impossibile, faranno la fine di Arthur. Su Zhegrova non mi esprimo, è abbastanza giovane da poter tornare ad essere un calciatore, però ci vuole chiarezza, quando avrà una forma dignitosa? È il 2026, possibile non si riesca a guarire da una pubalgia? Boh...

Ad ogni modo, non facciamo voli pindarici, non si faranno investimenti in estate, dobbiamo pescare delle buone riserve: un puntero vecchia scuola, un cc e uno dietro (se non torna Nico, anche un esterno). Se peschiamo bene, possiamo competere anche per i primissimi posti, non vedo corazzate imbattibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, entanglement ha scritto:

sarà così fino a quando non faremo mercati decenti 

30 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Lo ritenete da Juve? 

molto bene per essere un neo-diciottenne ma oramai è tardi, avremmo potuto/dovuto prenderlo dal Genoa coi soldi di Gatti ma non abbiamo più alcuna visione quando c’è modo di investire intelligentemente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.