Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, RUBY ha scritto:

cioè il problema di questa squadra sarebbe Spalletti? 😂

E che non lo sai , o forse sono ancora  fan addolorati di qualcuno che ora sta a milano .ghgh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Certo che Yildiz potrebbe fare di più. Il talento ce l’ha

La rosa è corta e tanti sono in riserva, vedi Yildiz ma anche Bremer per esempio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Grande partita????? 

Ma le regole le conoscete?  Abbiamo fatto 1000 errori di posizionamento, di lettura , di precisione , di scelte e di tecnica 

Partita che inganna, è stata divertente ed è stata bella la mentalità mai arrendevole, ma siamo sembrati una squadra di Zeman. Se avessimo preso il 3-0 sarebbe stata la mazzata finale, come con l'atalanta. Troppi errori e squadra troppo scoperta alle ripartenze. Gli avversari iniziano a capirlo. Se attacchi così tanto devi concretizzare per poi fermarti, controllare e rifiatare. Così vedo tanto dispendio di energie per raccogliere poco o nulla alla fine, ma si spera di mettere le basi finalmente per il futuro, iniziando dalla giusta mentalità per arrivare alla giusta rosa 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

A dir la verità, non ne leggo uno solo che incensi Cambiaso.

Solo utenti che, in maniera piuttosto vergognosa, lo massacrano quotidianamente. 
Tra parentesi, sbaglio o oggi Andrea ha fatto un assist mettendo la palla sulla testa di McKennie?

Giocatore ignobile e inconcludente. Vada al Milan a giocare sulle spalle di Rabiot. Un assist in mezzo a dieci palloni sbagliati?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È giusto cosi quando hai una squadra di mezze cartucce che non protesta mai. 

Mani in area che vale tre volte quello dato all'Atalanta 3 giorni fa.

Rigore su Cabal che si vedeva anche senza var.

L'analisi è sempre la stessa. Squadra che fatica quando l'avversario difende con 11 in area di rigore. Serve una punta di peso. La presenza e l'importanza di mckennie in area confermano questo concetto. 

Per fare un gol dobbiamo fare 30 tiri. 

Comprare il portiere della lazio stasera.

Domenica rischiamo di farci superare di nuovo dalla roma. Probabilmente questo andazzo andrà avanti fino a fine stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jalex ha scritto:

Se conte si libera va preso, sono stanco di non vincere ne di provarci fino alla fine almeno 

Abbiamo segnato letteralmente alla fine, che stai dicendo? .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lo strizzacervelli ha scritto:

La cosa più incredibile sono i rigori come quello di ieri al Napoli e quello non dato stasera!! Dov’è Roccchi??!?!???!

e dov'è la società che dovrebbe farsi rispettare? i giocatori che in campo non si fanno mai valere dove sono?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, runner ha scritto:

.allah 

io veramente mi chiedo se la partita che vedo io è sullo stesso canale di chi dice "grande partita".

Sempre così,partita sbilanciatatissima e disordinata,di giocatori all arrembeggio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Con attaccanti del genere, non devi prendere gol per fare i punti necessari per arrivare quarti. Ma non è cosa per Spalletti, andremo avanti cosi fino alla fine. Speriamo che la Roma faccia peggio di noi, perché noi non faremo più di così.

In che senso non è cosa per Spalletti? È colpa di Spalletti se siamo pieni di mezze pippe che fanno idiozie? Oggi Locatelli e Cambiaso hanno regalato due goal.

Per non parlare dei mitici acquisti di Comolli, utili quanto un preservativo permeabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Io fatico a vedere come si possa giocare bene se, ogni 2/3 partite, si incappa in ste robe. Sembrano sempre le stesse partite. Non che sia colpa del mister ma continuiamo a far gli stessi errori 

Eh lo so. Oggi per me loca sbaglia grosso non tanto nell' errore che amen capita ma doveva fare fallo. Era diffidato ? Amen. 

Sul secondo non ho visto bene sia cambiaso che il portiere. Prendiamo tanti gol per errori nostri senza che gli avversari non facciano nulla. Non è un caso. Come non è un caso che facciamo una faticaccia a sbloccarla . I giocatori ahimè son quelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 gol regalati da Locatelli e Cambiaso.

Un portiere che è come una sedia (2 tiri in porta 2 gol)

Un attaccante che non tira solo davanti al portiere.

Una terna arbitrale che non ci dà un rigore solare (o convalida il gol).

Se ci pensate più o meno tutte queste cose stanno diventando una costante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RUBY ha scritto:

cioè il problema di questa squadra sarebbe Spalletti? 😂

No assolutamente, però per ora siamo messi molto male...

Io di questo fantomatico gioco spettacolare, ma inconcludente, me ne faccio nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Phyllis ha scritto:

Ma il punto è proprio che si fa gioco, segno che gli schemi funzionano. Il problema sorge quando si deve finalizzare: io non credo che Spalletti abbia indottrinato David dicendogli: "Non tirare in porta, devi limitarti a passarla di prima". Lì è il solito problema di testa/tecnica 

Dietro si è ballato molto perché Bremer era esausto (ed è dire poco), Cabal sappiamo quanto sia "forte" e Kalulu ha dovuto fare la spola avanti-indietro tutta la partita (PARTITA MOSTRUOSA, per quanto mi riguarda).

Già con Kelly secondo me abbiamo concesso meno. Ma il problema è sempre quello: siamo appesi ai piedi dei soliti (McKennie, Yildiz, Kalulu, Bremer, Kelly, Thuram). Se anche uno/due di questi fa fatica si inceppa l'ingranaggio perché le alternative equivalgono a schierare un uomo in meno

Boh, aggrediamo bene ma non creiamo mai situazioni pericolose sé non da cross. Appena si chiudono siamo una squadra finita. É raro che tiriamo da fuori ed è raro che attacchiamo bene per vie centrali. Siamo limitati, ahimè.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli unici campioni in squadra sono Yildiz e Bremer. 

In questo periodo sono entrambi un po’ in calo di forma e ne risente tutta la squadra. 

Poi abbiamo dei buoni giocatori, McKennie e Kalulu che stanno facendo bene. 

Se però gli altri spariscono dalla partita, come Thuram, Cambiaso, David, Coinceicao, allora la squadra va in sofferenza. 

Mancano delle alternative al solito Kenan che poverino ci prova sempre, corre, dribbla, tira, crossa e finisce la partita regolarmente con la lingua di fuori. 

Date un alternativa a Yildiz, soprattutto date un finalizzatore a questa squadra perché non ci può pensare sempre Weston o Pierre a togliere le castagne dal fuoco. 

Ci vuole un grande centravanti, uno di quelli col fiuto del gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Non toccare David che qui si arrabbiano

Idolo dei capiscers del forum 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr Facchinelli ha scritto:

Partita pazzesca. Stradominata, ma siamo stati pure ingenui. Sia in difesa che in attacco. Avessimo avuto Dusan probabilmente l’avremmo pure vinta. Comunque meno male che è arrivato il pareggio. La fortuna girerà dalla nostra parte 

Se ti leggono i troll sei ROVINATO...😂 e stasera ci sono tutti e  sono pure soddisfatti a metà perché volevano perdere per poter dire peste e corna su tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

È dura. Ti capisco. 
Spero per te che torniamo ad affidare la panchina a un tecnico che se ne stia rintanato per 85 minuti nella propria trequarti a difendere il risultato. 

A me basta arrivare quarti, a te scrivere che la Juventus domina le partite che perde o pareggia. Secondo me stai messo un pizzico peggio tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jalex ha scritto:

Se conte si libera va preso, sono stanco di non vincere ne di provarci fino alla fine almeno 

Aeeeeeeeeeeeeeeeee

Ancora con sto Gonde...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non bisognava far giocare i titolari in Coppa Italia.

Questi sono 2 punti persi per quell’errore di Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tanti anni che vedo il calcio non ho ricordo di una punta che davanti alla porta preferisce passare un pallone 

per evitare la responabilità di sbagliare una rete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque incredibile come ci manca così poco per tornare a dominare e puntualmente falliamo il passo decisivo.. Da quanti anni è che non abbiamo un attaccante decente e li stecchiamo tutti? Milik, vlahovic, openda, David i più recenti.. E vlahovic e il meno peggio.. Sta squadra con qualche aggiustamento in estate tra cessioni e acquisti può diventare un rullo compressore.. Il problema è che per me non andiamo in Champions per colpa del fallimento del non aver preso la punta a gennaio.. La società per risparmiare 10 milioni ne perderà 50 a fine campionato complimenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Liquid ha scritto:

Non è questione di fortuna. 

Un episodio, è fortuna. 

Quando va così sempre, è mancanza di concretezza. 

Siamo gravemente carenti in due ruoli fondamentali come la punta e il portiere. Puoi giocare bene finché vuoi, ma se non segni e a ogni tiro prendi gol..

Portiere ultimo dei problemi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti