Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Anche Bremer ne sta combinando almeno 1 a partita.....stasera per me ha le stesse colpe di Locatelli sul gol, è andato molto molle e poi quella deviazione non aveva senso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rigore su Cabal era netto, episodio che ci danneggia oltremodo e a cui fa seguito un gol annullato dove secondo me il portiere non sarebbe mai arrivato e che avrebbe dato fiducia a Koopmeiners, il quale stava dando segnali di ripresa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Cambiaso ha fatto la 133esima * che ci è costata l'ennesimo gol subito. Io vorrei capire perché è titolare fisso, cosa ci vede Spalletti lo sa solo lui. Piuttosto proviamo kostic

Dicono che kostic non è un terzino, ma cambiaso non è niente, metterei kostic a questo punto…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roger ha scritto:

Nessuno è esente da critiche a prescindere.

Anche se qui siete abituati a tifare gli allenatori esaltando quelli che vi piacciono e crocifiggendo quelli che non vi piacciono.

Uno dei grossi problemi del forum e anche di molti tifosi da molti anni a questa parte che spesso lo rende poco leggibile....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

La lazio ha fatto due tiri in porta per il resto abbiamo giocato solo noi.

Non e’ stata una grande partita da parte nostra? Stica, noi abbiamo giocato, loro no.

Senza centravanti, con un baule lì davanti, difficile giocare. Il vero problema è quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io fatico a vedere come si possa giocare bene se, ogni 2/3 partite, si incappa in ste robe. Sembrano sempre le stesse partite. Non che sia colpa del mister ma continuiamo a far gli stessi errori 

Io voglio dare fiducia a Spalletti ma difendiamo male

Non puoi dire teniamo palla così non subiamo

Impossibile che durante una partita gli altri non imbastiscano un azione  e devi saperti difendere

Ripeto il caos spallettiano porta tutti ovunque ma poi in fase difensiva nessuno è al posto giusto. 

È vero Locatelli perde palla ma erano tutti avanti anche cambiaso non copre ma non c'è nessuno che raddoppia 

Con l Inter prendiamo l imbarcata state a vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

La lazio ha fatto due tiri in porta per il resto abbiamo giocato solo noi.

Non e’ stata una grande partita da parte nostra? Stica, noi abbiamo giocato, loro no.

Battaglia persa. Ormai si parte nel Mood da televideo. Si legge 2 a 2 e vai con la tiritera del "nel calcio bisogna segnare (che è vero)".  Sanno benissimo che segnando quel rigore avremmo parlato di uno Parma Juve 2.0

Avessero subito una settimana così il Napoli, l' Inter (fra Bergamo e oggi) avrebbero messo a ferro e fuoco la figc. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah mi sono dimenticato di dire che Openda è un giocatore da Pisa, ma neanche, andrebbe forse bene in B. Io non so come abbiano potuto mettere sul piatto 40mln per un così così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Di Gregorio, Cambiaso, Locatelli. 

Quando questa gente qui sparirà dai titolari inamovibili, sarà il giorno in cui si potrà sperare di rivedere una Juventus degna di tal nome.

Poi ovviamente la lista di giocatori impresentabili a certi livelli è ancora lunga, ma questi qui che dovrebbero comporre il famoso "blocco italiano", sono l'emblema della nostra mediocrità! 

E vi avviso, non venitemi a quotare raccontandomi la bontà del capitano e fregnacce varie perchè prima vi mando a quel paese e poi vi banno. Vi ho avvisati eh! Perchè da oggi per quanto mi riguarda, chi difende questi individui qui, è complice di questo scempio! 

I primi due sono un problema immane.

Una sedia il primo, un involuto l'altro.

L'anno prossimo urgesi portiere vero.

Quello che se due tiri fanno, due tiri pari.

Di Gregorio e Perin in porta sono il NULLA.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Rosa da età media 25 anni e non riescono a sopperire a 3 partite in una settimana….

Ma quale rosa, hai giocatori in panchina che non giocherebbero neanche nel campionato del Bangladesh. 

Non puoi fare affidamento su Gatti, Joao Mario, Cabal, Kostic, Adzic, Zhegrova e Openda. 

Sei costretto a far giocare sempre gli stessi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ah guarda, io sto messo benissimo. Guardo le partite e mi diverto. Mica mi paga qualcuno per farlo. 
Se permetti, guardare le partite e divertirsi, nutrendo il proprio spirito, non è proprio malaccio.

Certo, io vado al circo o al cinema per divertirmi, mentre tu ti diverti a veder perdere la squadra che tifi. Beato te, spendi meno soldi di me. Peraltro poi scambi anche le opinioni nella discussione con quelli che si divertono come te, immagino. Ti vedo soddisfatto stasera, ti divertirai molto ad analizzare il bel gioco. Un ottimo passatempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Forzaa Juvee ha scritto:

3-0 contro Atalanta, e 2-2 in extremis contro Lazio

Cosi non vinceremo mai nulla

Vincere? Qui già tanto se arriviamo quarti?

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Anche Bremer ne sta combinando almeno 1 a partita.....stasera per me ha le stesse colpe di Locatelli sul gol, è andato molto molle e poi quella deviazione non aveva senso

Il secondo gol è una papera del portiere invece 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Devi essere equilibrato e la Juventus non lo é appena si alza il livello di un minimo o quando le partite si mettono male. Lo ha detto anche il mister che accetta questo rischio, giocare sempre per il gol. Spero che funzioni a fine stagione, ma non ci credo: credo più a un regalo dei nostri avversari, tipo la Roma.

Abbiamo avuto 2 mesi di catenaccio con Tudor e facevamo defecare ancora di più. A questo punto tanto vale provare a giocare all'attacco. Per cui sono con Spalletti.

Tanto con gli acquisti di Comolli di lottare per vincere non se ne parla nemmeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e cambiaso si fa scappare l' uomo

l' uomo digre il pallone

brividi signore e signori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Forzaa Juvee ha scritto:

3-0 contro Atalanta, e 2-2 in extremis contro Lazio

Cosi non vinceremo mai nulla

Ma tanto ormai non frega piu a nessuno vincere 

Sono riusciti a strapparci la nostra anima storica

Qui ormai si accontentano degli xg e del possesso palla

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq, una cosa va sottolineata. Ok le occasioni avute, sia con l'atalanta che oggi, ma ci hanno fatto 5 gol e la Lazio poteva farne almeno altri 2. ( Visto che poi tirare in porta per noi si traduce sempre in tirare a porta vuota, visto il termosifone che abbiamo) 

E ripeto, ok il rigore farlocco con l'atalanta, ok il rigore incredibile che non ci hanno fatto.

Praticamente la prossima la giochiamo a casa di ratti dove 

1) sicuro daranno un rigore contro di noi

2) sicuro non ci fischieranno un rigore a favore 

Voglio proprio vedere come viene gestita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ico83 ha scritto:

Il rigore su Cabal era netto, episodio che ci danneggia oltremodo e a cui fa seguito un gol annullato dove secondo me il portiere non sarebbe mai arrivato e che avrebbe dato fiducia a Koopmeiners, il quale stava dando segnali di ripresa.

sul gol annullato Thuram è vergognoso

si mette a passeggiare in area in un momento simile

sconcertante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Victor08 ha scritto:

Derubati per l'ennesima volta

Però in campo si dovrebbero fare più furbi

In una situazione del genere i giocatori dell'inter avrebbero circondato Guida

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo tutti arrabiati e lo capisco, ma veramente ci siamo ridotti a tifare per un quarto posto? La Juventus sta prendendo una deriva che non accetto e la colpa di ciò ha un nome e un cognome, colui che non vuole vendere neanche dinanzi a disastri immondi. Lotito 2 la vendetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LE6END ha scritto:

Suggerirei di fare turnover contro l'Inter. Se scelgono l'arbitro giusto (come nelle ultime due partite) perdiamo al 100% 🤬

Doveri già scritto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti