Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

35 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Quello se l'è mangiato ... Ma david ha fatto una partita da 5/5,5 come più o meno tutti tranne di gre e cambiaso da 4 e McKennie e Kalulu da 6,5

Kalulu anche 7, avessimo vinto sarei sicuro che i giornalai gli avrebbero dato 8.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Lo dico oggi in tempi non sospetti, questa squadra non arriva quarta.

Non so davvero come Spalletti potrebbe tirare fuori altra linfa da questo gruppo sgangherato di giocatori.

Se non arriviamo tra le prime quattro di sicuro non sarà colpa di Spalletti. Comolli è riuscito nell’impresa, non troppo facile, di sbagliare tutti gli acquisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedere David titolare quasi tutta la stagione per mancanza di alternative è la peggiore delle agonie, superato ogni limite di sopportazione.

Raramente si è vista una punta più goffa e comica nei movimenti.

Mai avrei pensato di rimpiangere la pochezza tecnica e gli isterismi di Vlahovic.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ventinove ha scritto:

Ti ha risposto l'utente Bob Kelso sopra.

E quello che ha problemi di memoria sei tu, mi spiace.

Perché dal post Foggia-Juve (6' giornata) in poi la squadra cambia faccia e si va a baionetta contro chiunque. 

Tranne in un'occasione. 

Samp-Juve 0-1, quando i doriani fanno la partita e noi la sblocchiamo con un'iniziativa individuale di Vialli. 

Per il resto, le abbiamo dominate tutte, vincendone alcune 1-0 per gli stessi motivi per i quali non vinciamo adesso: muro difensivo e partite risolte prendendo a cornate il suddetto muro. 

No vincevamo 1 a 0 perché controllavamo

Io di partite così ne ho viste tante anche con lippi

E ti dico di più la Juve di trap checche se ne dica è stata in alcune stagioni più dominante 

Ricordo il penultimo scudetto del trap che abbiamo fatto una valanga di gol ed erano campionati a 16 Squadre 

Dite cose tanto per forse la giovane età o perché dovete parlare per forza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Soldout said:

Se vai su TikTok ci sono le compilation di Vlahovic che ci fa perdere punti sbagliando gol a porta vuota contro qualsiasi squadretta.

Non giudico i calciatori da TikTok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pascki ha scritto:

Se non arriviamo tra le prime quattro di sicuro non sarà colpa di Spalletti. Comolli è riuscito nell’impresa, non troppo facile, di sbagliare tutti gli acquisti.

Esatto, si deve partire da spalletti a prescindere l'anno prossimo e comprargli i giocatori adatti..altrimenti rischiamo qualche pippone tipo maresca per poi esonerarlo dopo qualche mese 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Eh il pericolo è alto,stiamo buttando via tantissimi punti contro squadrette,oggi poi sembrava quasi che la lazio ci volesse quasi far vincere e abbiamo pareggiato giusto nei minuti finali

Vedo tanti atteggiamenti che non riesco a spiegarmi.

Non solo errori tecnici, perché poi i ragazzi si impegnano pure, ma a volte alcuni di loro staccano la testa nel bel mezzo della partita e questa cosa non si riesce proprio a evitarla.

Cambiaso è quello che lo fa con più evidenza, ma non è certo il solo. 

Oggi sul goal annullato a Koop si vede Thuram che per rientrare dalla posizione di fuorigioco passeggia come fosse in giro per negozi, io veramente non capisco come si possa spiegare una cosa del genere visto che certo non era stanco e che un giocatore in quella situazione sa benissimo che non è nella posizione giusta e deve correre per evitare il fuorigioco.

Può sembrare un dettaglio piccolo, ma le conseguenze dei dettagli ti fanno vincere o perdere le partite.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

No vincevamo 1 a 0 perché controllavamo

Io di partite così ne ho viste tante anche con lippi

E ti dico di più la Juve di trap checche se ne dica è stata in alcune stagioni più dominante 

Ricordo il penultimo scudetto del trap che abbiamo fatto una valanga di gol ed erano campionati a 16 Squadre 

Dite cose tanto per forse la giovane età o perché dovete parlare per forza

Ma che giovane età che ho 55 anni.

Ma abbi rispetto per te stesso, te lo stanno dicendo tutti come stavano le cose e ti stai consegnando come una gazzella assalita da una famiglia di leoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, odiointer73 ha scritto:

Non sono daccordo!

La rosa è questa e sicuramente non è come eravamo abituati ad avere, bisogna rendersene conto e quindi mi tengo questo pareggio strappato con grande caparbietà in una serata dominata. Ma la strada è quella giusta...solo con questo gioco aggressivo possiamo arrivare, forse fra le 4 che andranno in Champions.

Poi quando ci saranno degli innesti funzionali e di qualità allora saremo pronti per tornare a vincere.

Questa Squadra ha un merito: era da anni che non vedevo tifare incessantemente lo Stadium per 96 minuti e salutare da ultimo la Squadra esausta e sconsolata...segno che il mondo Juve si sta compattando ed è da qui che dobbiamo partire.

Dobbiamo perseguire questa strada!

Forza Juve, sempre!

I ragazzotti qua non hanno ancora capito oppure hanno la memoria corta...Spalletti NON ha fatto il ritiro ed è stato chiamato in corso d'opera,i giocatori attuali NON hanno MAI giocato in questa maniera e con questa intensità e voglio vedere quanto tempo hanno a disposizione per gli allenamenti mirati facendo spesso e volentieri una partita ogni 3 giorni...poi se ci metti che Cambiaso ogni 3x2 ci fa prendere un gol a gratis oppure fa dei danni in difesa...nonostante tutto stiamo cominciando ad ingranare una amalgama di squadra non male...e siamo senza un bomber prima punta che ci avrebbe dato un qualche punto in più..io rimango fiducioso lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Brooklyn NY ha scritto:

Non giudico i calciatori da TikTok

Io manco lo uso, però quelle robe me le ricordo comunque bene dato che ho visto tutte le sue partite .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

con il Padova guarda che avevamo perso sefz 

ripeto, la prima Juve di Lippi, 94-95, perde 7 partite su 34 che erano un'enormità all'epoca pensando a una squadra poi vincitrice di un titolo

perse 0-3 a Cagliari

perse 2-3 il derby dopo averlo ripreso due volte e sbagliando malamente un rigore

perse 0-3 con la Lazio dopo essersi mangiata di tutto

o forse riguarda come perdiamo la finale di Uefa, specie la gara al Tardini

di partite che definiresti "senza cervello" ne trovi a iosa quell'anno, solo che la qualità media e lo spessore erano notevoli

Vabbè io non ricordo bene tutto non sto facendo il controllo su Wikipedia a meno che non siate tanti pico della Mirandola 

Io ricordo che fu una partitaccia come con la samp e pur con la Cremonese se non ricordo male e con l Inter una partita orrenda 

Perché quando vai al campo te lo ricordi le partita soprattutto se paghi il 

Biglietto

l anno in cui vincemmo con pochi punti sul parma  facemmo tante brutte partite e pareggi 

Mitizzate tutto 

È vero che era una Juve devastante ma non è che siano state sempre partite tipo real 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, -Anton10- said:

Vlahovic ha gia’ giocato con spalletti e fatto sempre pena.

ha fatto 6 gol da subentrato e ZERO da titolare

Non ci serve, sono dati di fatto ampiamente dimostrati.

Ma non era ancora questa Juve di Spalletti, era ancora una fase iniziale.

Secondo me con questa mole di gioco che creiamo, palloni da crossare e spazi in profondità, può fare molto bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non capisco cosa si possa pretendere di più di quello che stiamo vedendo. La squadra sta overperformando e per il nostro livello, siamo dei mostri. Altra cosa, queste lagne nei confronti di Comolli e co. non mi sembra di averle lette quando arrivarono Openda e Zeghrova, anzi, su quest’ultimo, parecchi utenti si facevano certe pippe 😂😂. Ci giocheremo il quarto posto fino alla fine con la Roma, ormai è solo questione di qualche giornata per vedere anche il Napoli staccare il biglietto del terzo posto. Magnate sereni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ventinove ha scritto:

Ma che giovane età che ho 55 anni.

Ma abbi rispetto per te stesso, te lo stanno dicendo tutti come stavano le cose e ti stai consegnando come una gazzella assalita da una famiglia di leoni.

Da come parli non credo tu abbia 55 anni 

Ne ho 60 io e non ricordo tutti quei particolari , tu ricordi l'azione personale di Vialli , ma guarda un po' che combinuazione come diceva un tizio!

Tutti in questo forum stanno i fenomeni 

Ed il leone chi saresti tu? Ma non farmi ridere

Io credo che qui di Juve dal campo né avete vista poca soprattutto quella di platini e del trap.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che questo campionato ha tutte le sembianze delle prime stagioni post 2006 

Ladrate a senso unico con l’aggravante della presenza della tecnologia 

L’interismo è una piaga del calcio italiano, la peggiore di tutte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ne ho 60 io e non ricordo tutti quei particolari , tu ricordi l'azione personale di Vialli , ma guarda un po' che combinuazione come diceva un tizio!

Io credo che qui di Juve dal campo né avete vista poca soprattutto quella di platini e del trap.

Che figuraccia uomo tigre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, tiger man ha scritto:

Vabbè io non ricordo bene tutto non sto facendo il controllo su Wikipedia a meno che non siate tanti pico della Mirandola 

Io ricordo che fu una partitaccia come con la samp e pur con la Cremonese se non ricordo male e con l Inter una partita orrenda 

Perché quando vai al campo te lo ricordi le partita soprattutto se paghi il 

Biglietto

l anno in cui vincemmo con pochi punti sul parma  facemmo tante brutte partite e pareggi 

Mitizzate tutto 

È vero che era una Juve devastante ma non è che siano state sempre partite tipo real 

il 96-97 vincemmo tirando il freno nel finale, il Parma arrivò a -2 una volta chiuso matematicamente il tutto, il massimo che si portò era mi pare -3 per un turno ma poi riscivolò la giornata successiva a -6

comunque parlavo del primo anno di Lippi, non è mitizzare ma ricordo bene quell'anno e si fecero scivoloni proprio per il voler sempre vincere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 punti buttati via.

Non è che manca il centravanti, molto più semplicente gli attaccanti a disposizione sono mediocri.

Poi ci sono anche altri problemi, ma se david e soci falliscono così tante palle goal dimostrando tutti i loro limiti è inutile parlarne.

.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Vedo tanti atteggiamenti che non riesco a spiegarmi.

Non solo errori tecnici, perché poi i ragazzi si impegnano pure, ma a volte alcuni di loro staccano la testa nel bel mezzo della partita e questa cosa non si riesce proprio a evitarla.

Cambiaso è quello che lo fa con più evidenza, ma non è certo il solo. 

Oggi sul goal annullato a Koop si vede Thuram che per rientrare dalla posizione di fuorigioco passeggia come fosse in giro per negozi, io veramente non capisco come si possa spiegare una cosa del genere visto che certo non era stanco e che un giocatore in quella situazione sa benissimo che non è nella posizione giusta e deve correre per evitare il fuorigioco.

Può sembrare un dettaglio piccolo, ma le conseguenze dei dettagli ti fanno vincere o perdere le partite.

Follia rientrare così molli in quella occasione,arrivo a dire che è forse la cosa più grave dell'intera partita,peggio della dormita di cambiaso e dell'impappinamento di locatelli. Se io facevo quella roba negli allievi,non dico in partita ma nella partitella del giovedì,il mister mi mandava a fare 2 giri di campo e poi la doccia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, tiger man ha scritto:

Si vede che ho una memoria migliore della tua, è abbastanza semplice.

Senza offesa, mi trovo in imbarazzo e onestamente preferirei non continuare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questo pareggio la lotta per la zona Champions è molto complicata visto il calendario..la Roma ci sorpassa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qui veramente  c’è gente che paragona David a Vlahovic…?

non che Vlahovic sia un fenomeno, ma tra lui e quella sedia di nome David passano 3 categorie.

Vlahovic giocherebbe titolare in 17/18 squadre di questa serie A modesta..

david dal Torino a salire in su guardando la classifica fare fatica a giocare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti