Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tiger man

Tardelli: "Juventus in mano ai francesi che hanno fatto disastri. Rimpiango Andrea Agnelli"

Post in rilievo

5 ore fa, leonokio ha scritto:

Da un lato ha ragione. 

Dall'altro è pur vero che se vogliamo prendere italiani, ce li vendono a peso d'oro.. Quante volte abbiamo detto, basta a operazioni esagerate alla chiesa o locatelli.. E quanto eravamo arrabbiati quando si parlava di berardi.. 

.. Quando compriamo noi, sempre cari, quando li dobbiamo vendere (vedi fagioli o kean) regalati.. 

esatto, comprarli ingrassando le terga di chi ci odia anche basta.

l'unica soluzione è produrseli in casa, con una cantera che non crei solo picccole plusvalenze. basterebbe un giocatore all'anno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, SuperT ha scritto:

Beh, anche Tardelli non lo ricordo juventino doc, in determinate occasioni. 

Magari sbaglio, ho un’età .ghgh 

.. in gioventù Tardelli tifava Inter .. ed .. i suoi 3 fratelli .. Juve/Fiorentina/Milan .. ma .. poi .. quando ormai il suo passaggio dal Como 

all'Inter di Fraizzoli pareva essere ormai in " dirittura d'arrivo " .. Boniperti volle fortissimamente volle portare Tardelli a Torino .. e .. 

l'accordo di 750 milioni di Lire con il Como .. venne incrementato da Giampiero fino a 950 milioni di Lire .. e .. come d'incanto .. 

da " San Siro " .. Marco si ritrovò .. al .. caro vecchio " Stadio Comunale " di Torino ( stadio che, nonostante l' Allianz Stadium .. è quello

che ho avuto e sempre avrò di più nel cuore ) ... 

.. però, stando a quanto dichiarato da Marco in questo video ( risalente a 6 anni orsono ) .. pare che .. nonostante il suo passaggio

all'Inter dal 1985 al 1987 .. come da lui dichiarato .. il suo cuore .. è .. solo ed esclusivamente a  TINTE   Juve storia di un grande amore - Ringtones - song and lyrics by The  Champions Group | Spotify  BIANCONERE  .. .ehm

Serena notte, .salveStefano !  

P.S. - anche se,  " in camera caritatis " e detto tra di noi, lo .paceebene confesso  .. .ehm

qualche " dubbietto " circa la sua .. profonda/acclarata/certificata juventinità .. ogni tanto .. probabilmente sbagliando .. 

mi lasciava un po' perplesso  .. fermo restando che, e ciò gli va riconosciuto, .. più che tanto .. alla Juve .. ha dato tantissimo

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AndrewGD ha scritto:

Ma apparte Commoli, chi sono gli altri francesi di cui parla? Sicuramente non i poveri Thuram e Kalulu?

Modesto Juve

Vasseur Ferrari

Vediti pure il cda di Stellantis.

Marco è sempre pungente

Il nonno paterno di John francese 😁

Ti basta?

Gli unici due francesi da Juve sono Platini al posto di Ferrero e Zidane in panca.

Il sogno è Kilian, il resto non serve 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già ci siamo dimenticati i buchi lasciati da lui ed i suoi amici. Con accortezza ed acquisti mirati, avremmo avuto modo di vincere lo scudetto per 20 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meglio col pallone tra i piedi che a parole...nn mi sono mai piaciuti come ex giocatori li ho amati in campo ma fuori dal campo lasciano molto a desiderare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boniek eviti di parlare della Juventus. Proprio non è degno di farlo.

Quanto a Tardelli, sono dell'idea che abbia ragione solo in parte. Non è questione di francesi o di italiani: Giuntoli è italianissimo e persino tifoso bianconero eppure ha fatto danni che sconteremo ancora per anni.

Servono persone competenti e non conta se siano italiani, francesi o srilankesi, solo che abbiano gli attributi. Ma poiché certe scelte dipendono dalla proprietà che attualmente è rappresentata da un signor nessuno che è stato capace di fallire sempre, in qualsiasi cosa abbia messo mano (dalla Fiat, alla Stellantis, alla Ferrari, alla Juventus e nell'editoria), mi è difficile sperare che per caso riesca ad azzeccare una scelta: Modesto, Ottolini, Comolli, Giuntoli, Motta, Tudor sono esempi di ciò che è stato in grado di portare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 2019-2020 ha scritto:

Modesto Juve

Vasseur Ferrari

Vediti pure il cda di Stellantis.

Marco è sempre pungente

Il nonno paterno di John francese 😁

Ti basta?

Gli unici due francesi da Juve sono Platini al posto di Ferrero e Zidane in panca.

Il sogno è Kilian, il resto non serve 

Abbiamo Spalletti, Zidane in panca proprio no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Daghino ha scritto:

Elkan è lui il nostro male dal 2006 SVEGLIA

Eccoci sveglissimi a ricordarti che il padrone era lui anche dal 2010 al 2022 lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, leonokio ha scritto:

Da un lato ha ragione. 

Dall'altro è pur vero che se vogliamo prendere italiani, ce li vendono a peso d'oro.. Quante volte abbiamo detto, basta a operazioni esagerate alla chiesa o locatelli.. E quanto eravamo arrabbiati quando si parlava di berardi.. 

.. Quando compriamo noi, sempre cari, quando li dobbiamo vendere (vedi fagioli o kean) regalati.. 

A mio avviso vendere Kean, cioè un attaccante che nelle ultime 3 stagioni aveva segnato complessivamente 11 gol (nell'ultima addirittura 0 gol), a 18 milioni, è stato il massimo che avremmo potuto ricavare.
Idem per Fagioli. Tra prestito e riscatto abbiamo guadagnato 16 milioni da un giocatore avvilito dalla vicenda delle scommesse e che non ha certamente fatto i miglioramenti che ci aspettavamo quando esordì alla Juve.
Quando diciamo che per tornare in alto servono giocatori da Juve, ricordiamoci che noi siamo un club che lotta quantomeno per la zona Champions, la Fiorentina con Kean e Fagioli è a rischio-retrocessione...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

giusto ma ha detto la verità quella Juve in cui ha giocato vincerebbe a mani basse contro questa

Una domanda del genere la fecero a Pelé nei suoi ultimi anni di vita.

Gli chiesero: ma lei che dice, il Brasile del '70, cosa farebbe con quelli di oggi ?

Lui ci penso' un po' sopra e rispose: penso che vinceremmo 1-0.

Il giornalista: 1-0? Davvero ? Così poco ?

Pelé: che vuole signore, ormai abbiamo tutti 80 anni !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Morglum ha scritto:

Eccoci sveglissimi a ricordarti che il padrone era lui anche dal 2010 al 2022 lol

Ed io a ricordarti che nel 2006 fece fuori la triade nel 2023 il cugino per i suoi traffici sconosciuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti gli esterni indipendenti se ne accorgono che con questa dirigenza non si andrà da nessuna parte…comolli un inetto allucinante.

elkann già ha fallito con calciopoli con triade blanc-comolli-secco non so cosa voglia fare adesso che non capisce nulla di calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema della Juve ha un nome ed un cognome

John Elkhan. 

Il buon John è come quel padre anaffetivo che ricopre di regali il figlio, ma non gli da mai quello di cui ha veramente bisogno. 

Nel tempo ha sempre messo soldi (ma ricordiamo che la Juve è un asset e quindi di fatto protegge i suoi investimenti) ma non ha mai amato la Juventus. Non è mai stato capace di difenderci dagli attacchi feroci che arrivano da più parti ormai fa 20 anni.

Ci ha abbandonato nel 2006 e pure nel 2023

Per tutti siamo ladri, dopati, pagavamo gli arbitri, truccavamo i sorteggi, plusvalenze fittizie. 

Mai una difesa, nemmeno d'ufficio. Persino il peggiore dei mariti si difende se gli danno del 🤘. Lui no, lui si accolla che gli dicono che la moglie è della città di cinque lettere cantata da Omero (cit.) 

E ad ogni giornata di campionato, c'è uno, due o più errori contro di noi. E lui muto. E di conseguenza la società muta. E quindi i dirigenti muti. 

Solo Tudor (poi zittito da Rocchi) e Spalletti (ma con un giro di parole che ha frantumato la uallera) ci hanno difeso. 

Ma lui sempre muto e prono. 

Quasi di vergognasse della Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, SuperT ha scritto:

Beh, anche Tardelli non lo ricordo juventino doc, in determinate occasioni. 

Magari sbaglio, ho un’età .ghgh 

Tardelli è interista, più o meno dichiarato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Juventus_addicted ha scritto:

Oggi punta il dito contro i vertici della società, lamentandosi della gestione e della presenza dei francesi (facendo chiaramente riferimento all’era Comolli/Elkann).

Bene, bravo, tutto bellissimo, peccato che la memoria gli giochi brutti scherzi.

Dovrebbe ricordarsi bene di quel giugno 2006, quando accettò di sedersi nel "CdA della restaurazione" insieme a Sant'Albano, Cobolli Gigli e proprio a Jean-Claude Blanc, un francese che oggi sembra tanto dargli fastidio.

Mentre la Juventus veniva smembrata e spedita in Serie B con una difesa praticamente inesistente nelle sedi giudiziarie, lui era lì, messo in vetrina come "garante" della nuova etica.

Invece di criticare oggi da fuori, perché non ci racconta cosa si dicevano tra loro in quegli uffici in quel periodo? Qual era il piano di quegli italiani "di fiducia" mentre noi tifosi vedevamo svanire scudetti e campioni?

Detto da uno, il sottoscritto, che Comolli e Elkann li prenderebbe a randellate sulle ginocchia...

quoto

Oltretutto da che pulpito, certo grandi giocatori ma...su Boniek e la m3rda che ci ha tirato contro in passato non occorre dire nulla, e ancora ha il coraggio di stupirsi di come lo consideriamo e della mancata stella allo Stadium

Ma pure Tardelli...che gradirei ci difendesse un po di più quando sta alle schifose trasmissioni ciuccio-romane in rai, capisco che se lo facesse non sarebbe più li, legittimo pensare al proprio tornaconto, ma poi allora non venire a fare la predica da juventino vero perfavore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo messi bene se ci dobbiamo far difendere da Tardelli e Boniek... 

Comunque, chiunque sia sano di mente rimpiange Andrea Agnelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, tiger man ha scritto:

aveva degli atteggiamenti un pochino strani

Chissà a cosa si riferisce, l'ultimo Agnelli in effetti aveva un po' perso contatto con la realtà e messo tutto in mano a gente non adeguata, che forse ha persino abusato della sua fiducia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh anche io rimpiango Andrea Agnelli. Avrà fatto i suoi errori ma alla Juve ci teneva eccome e ci metteva anche la faccia davanti ai microfoni nelle situazioni più delicate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ostaggi o meno della proprietà la famiglia non venderà mai la Juve, i soldi alla fine li mettono e hanno come obiettivo la qualificazione CL. Di soldi ne sono stati spesi troppi gli scorsi anni adesso devono rispettare i parametri e per quanto noi pestiamo i piedi per avere una rosa migliore quelli forti vanno in Premier, quindi che possiamo fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann dal lato calcistico è un incapace totale, l'unica cosa buona che ha fatto è mettersi da parte lasciando spazio ad AA. 

AA non stava simpatico nemmeno a me, ma era ambizioso e senza dubbio l'ultimo vero Agnelli. Per 6-7 anni ha svolto un capolavoro, seppur con alcune zone d'ombra (la sua amicizia e il supporto istituzionale a Moratti è scioccante).

Ma ad un certo punto ha vinto la sua arroganza e si autodistrutto trascinando la Juve sull'orlo del baratro.

Tantissimi errori. Gestione provinciale della stagione 2019-20, ritorno di Allegri a cifre folli e la promozione di Paratici dettati da simpatie personali e in ultimo l'errore politico (alias Superlega) che lo ha bruciato dal mondo del calcio.

A suo modo la Juve sta vivendo un periodo piuttosto particolare, poiché mai era stata messa in dubbio la sua proprietà in oltre 100 anni di militanza.

L'era Agnelli è bella che finita, ora ci sono gli imparentati Elkann che comunque sotto tutti gli aspetti mi sembrano piuttosto diversi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti