Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Bha io non ricordo di questa preferenza di scamacca per retegui, anzi mi ricordo che spesso retegui era rotto( infatti rientro’ contro di noi e ci segnò contro)

Ma pure se fosse, scamacca è molto più completo di Retegui

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Tu per caso sai qual è il nostro nuovo limite per gli ingaggi? 6 netti a stagione come per David e (suppongo) Yildiz?

Dusan accetterebbe una cifra così?

giusta domanda. Stesso mio dubbio.

Io ritengo che per il momento questo dai 6 mil sia il limite . O per lo meno fino a che i conti non toneranno a posto e si cominci ad essere nuovamente competitivi

Poi caso per caso si aggiungeranno bonus di vario tipo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

e cosa ci sarebbe di strano?

Scamacca a posto fisicamente vale 10 volte Retegui dal mio punto di vista

Questo è un bell argomento… 

Scamacca oggettivamente non riesco a valutarlo. Forse perché italiano è ormai nella mia testa gli attaccanti italiani sono mediocri. 

Retegui è uno di quelli dove su 100 persone, 99 pensavano fosse un bidone e invece mi viene da dire che attaccanti come Retegui ce ne stanno molto pochi. Segna sempre, in qualsiasi maniera. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

credo ci voglia un po' di tempo prima di vedere Spalletti per un allenatore che ha anche difetti.....

Siamo ancora in piena luna di miele

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Tiger Black&white said:

Ti dirò Zigo,  io sono anche d'accordo con te e non sono ai stato un suo grande ammiratore però le sue squadre hanno quasi sempre giocato bene. 

Diciamo che vedere la Juve che fa tot. Passaggi di fila e sa quello che deve fare in campo era da un po' che non succedeva .ghgh

Con lui le cose sono cambiate in meglio e la squadra almeno gioca in modo umano è innegabile. 

Sì, nulla da eccepire... Ma per esempio non gli farei fare mercato ( se vuole un giocatore con tali caratteristiche va benissimo...ma prendere i suoi nomi, mmm insomma...)..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Io penso che il massimo sia quello di yldiz 7+bonus se non erro dall anno prossimo..

io so che un tentativo per dusan la Juve lo fa e dusan e’ contento di rimanere poi vediamo di che cifra si parla, ma a mio parere se la Juve offre 6 più bonus dusan accetta al volo

una meraviglia......(sono sarcastico, ed esprimo il pensiero si intende)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Spero che il Bayern o la Premier diano 40/45 per Svilar perché sono certo che una volta andato via lui la Roma chiederà Di Gregorio. A 15 compresi bonus ci si abbraccia tutti 

E non possiamo dare noi alla roma Koop e DiGre per Svilar?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zebra51 ha scritto:

Cerri è uno da serie C, ma Openda non sembra manco un calciatore. Convocare Cerri che è quasi 2 metri,  almeno c'è il rischio che una palla gli sbatta sulla testa. Openda è oltre il ridicolo. In tanti anni che segue la Juventus,  credo che una roba simile non si sia mai vista

Io sarei per metterlo in panchia e in determinate (sia chiaro diperate) situazioni buttarlo dentro

Si è sempre fatto anche coi primavera

Grazie ai nostri grandi dirigenti e al loro mercato purtroppo è l'unico di ruolo che abbiamo

E si a scanso di equivoci so pure io che è uno da C

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, alexpremium89 said:

Bha io non ricordo di questa preferenza di scamacca per retegui, anzi mi ricordo che spesso retegui era rotto( infatti rientro’ contro di noi e ci segnò contro)

Si caro ma non mi riferivo tanto a quello, che non ricordo pure io per disinteresse...

Semplicemente non gli farei fare mercato a livello di nomi...mentre invece leggo tanti che gli affiderebbero la qualsiasi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, Spectreman said:

Vediamo cosa dirà lo staff medico che l'ha in cura, una lesione di quel grado significa che nel punto si è formato non uno strappo bensì una vera e propria slabbratura profonda delle fibre superiori ed inferiori, uno di quegli infortuni che creerà una cicatrice profonda che potrebbe dargli problemi fino alla fine della carriera.

Senza contare che Dusan ha una pessima postura che provochera’ ulteriori infortuni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Clutz ha scritto:

E non possiamo dare noi alla roma Koop e DiGre per Svilar?

Se ci danno anche Cristante ... Così abbiamo un Locatelli 2 a centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Xxx

Kalulu - Bremer - Kelly - xxx

Locatelli - Thuram 

Xxx - McKennie - Yldiz 

Xxx

Secondo me ad oggi per essere competitivi ci mancano questi ruoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, MONGIO ha scritto:

Sono anni che non alziamo la voce.

E non capisco perché.

Neppure in campo davanti a torti acclamati.

È una direttiva dai.

Si può anche chiedere di stare più attenti senza fare dossier.

Lo dovrebbe fare la società in primis.

In maniera ufficiale.

Con una nota ufficiale.

Domenica ad ogni fallo i giocatori della Lazio accerchiavano arbitro.

Noi al rigore nulla di nulla.

Solo Spalletti con garbo a fine partita.

É l’allenatore che deve creare il gruppo e i giocatori non sentirsi isolati.

33 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🤐

Però su Vlahovic guri in contrasto a @Romeo Agresti

31 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juventus si interessa a vicario

gazzetta dello sport

Non é meglio Carnesecchi ?

28 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Per me ederson è un nome fuffa, la Juve non credo che spenderà tanti soldi in Italia, andrà sui parametri zero e acquisterà qualche giovane

Non c è li vedo dopo koop spendere per calciatori dell Atalanta 

Si, vale la pena solo Carnesecchi

18 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Per me c'è un bel po' di sopravvalutazione intorno a Spalletti...

Nessun allenatore é perfetto , i nostri ultimi vincenti Allegri Conte e Sarri .

Bisogna seguire un progetto tattico

e portarlo avanti. Supportare un allenatore comunque valido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Xxx

Kalulu - Bremer - Kelly - xxx

Locatelli - Thuram 

Xxx - McKennie - Yldiz 

Xxx

Secondo me ad oggi per essere competitivi ci mancano questi ruoli.

+3 panchinari adeguati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucal88 ha scritto:

Dusan alle cifre di Yildiz io me lo tengo volentieri.

Bosognerebbe ricomprare il cartellino dal procuratore. dare roba tipo 20ml extra a Ristic.

Solo così lo convinci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conviene sperare nel rinnovo di vlaovic, dal momento che siamo scoperti in altri 3 ruoli portiere terzino e regista e dubito potremmo fare 4 acquisti importanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Bosognerebbe ricomprare il cartellino dal procuratore. dare roba tipo 20ml extra a Ristic.

Solo così lo convinci.

Eh si, io lo farei.

Non credo si riesca a trovare tanto meglio a meno di investire in giovani promettenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, alexpremium89 said:

Io penso che il massimo sia quello di yldiz 7+bonus se non erro dall anno prossimo..

io so che un tentativo per dusan la Juve lo fa e dusan e’ contento di rimanere poi vediamo di che cifra si parla, ma a mio parere se la Juve offre 6 più bonus dusan accetta al volo

15 minutes ago, lucal88 said:

Dusan alle cifre di Yildiz io me lo tengo volentieri.

10 minutes ago, fjgt said:

Solo così lo convinci.

8 minutes ago, silver1981 said:

conviene sperare nel rinnovo di vlaovic, dal momento che siamo scoperti in altri 3 ruoli portiere terzino e regista e dubito potremmo fare 4 acquisti importanti.

carlo-verdone-bianco-rosso-e-verdone.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Per me c'è un bel po' di sopravvalutazione intorno a Spalletti...

Non sono accordo, però c è troppa certezza che rinnoverà, è probabile ma la mano sul fuoco non la metterei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, lucal88 said:

Eh si, io lo farei.

Non credo si riesca a trovare tanto meglio a meno di investire in giovani promettenti.

Secondo me è pieno di attaccanti migliori di Vlahovic che costano meno di lui...

Ma poi mi sembra che abbiamo visto tutti cosa sia in grado di fare, e soprattutto non fare...davvero non capisco come possano esserci fratelli di tifo che ancora lo terrebbero...dopo tutti questi anni, per le richieste economiche, per la resa in campo, per i suoi miliardi di difetti...

Boh 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

e cosa ci sarebbe di strano?

Scamacca a posto fisicamente vale 10 volte Retegui dal mio punto di vista

In coppa Italia Bremer non ha vinto un duello contro Scamacca. Iniziamo a vederle per bene le partite e ci accorgiamo che giocatori forti ci sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, silver1981 said:

Non sono accordo, però c è troppa certezza che rinnoverà, è probabile ma la mano sul fuoco non la metterei.

Rinnova perché non ha mai avuto la possibilità di allenare una squadra come la Juve...e non gli ricapiterà mai più l'occasione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 anni di Vlahovic titolare e 4 anni dove a Ottobre/Novembre eravamo fuori dalla zona scudetto.

4 anni di Vlahovic dove la squadra per svariati motivi non riesce a fare più di 70 punti a campionato.

4 anni di Vlahovic dove si arrivava alle ultime partite (se non l'ultima) dove ci si giocava il 4° posto.

4 anni di Vlahovic con 4 allenatori diversi ma il rendimento è sempre stato altalenante.

4 anni di Vlahovic con prestazioni da sangue agli occhi con continui litigi con il pallone.

4 anni di Vlahovic con un investimento fallimentare complessivo di circa 170/180 ml.

Succede che Vlahovic si fa male e casualmente (ironico) la squadra inizia a girare quando al suo posta gioca un attaccante che avrà 1000 difetti ma almeno è in grado di stoppare il pallone e passarlo ai compagni.

Ma noi siamo più furbi e non contenti cosa vogliamo fare? Rinnovare Vlahovic.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.