Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

31 minutes ago, The Barnacle said:

No, per come fu descritta la cosa e cioè che a precisa domanda di Ceferin se ci fosse qualcosa sulla super Lega, Agnelli rispose "No ma va, è tutto inventato" e qualche ora dopo ci fu il comunicato della Juve sulla propria adesione al progetto SuperLega, anche io mi sarei inverminato. Oltretutto Agnelli era stato padrino al battesimo della figlia di Ceferin, quindi non era solo una bugia tra uomini d'affari, ma qualcosa che va oltre.

Ciò che dico io è appunto che i provvedimenti contro di noi nascono SOLO da questo, non dalle plusvalenze o da altre operazioni contabili poco chiare.

Agnelli l'ha gestita malissimo quella situazione... probabilmente imbeccato da Perez, personaggio che se n'è sempre sbattuto di tutti (e sia chiaro per me non è un tratto positivo) in virtù della protezione in Spagna e dei soldi...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davjuve ha scritto:

Spalletti fa giocare le sue squadre a calcio.

Conte non gioca un bel calcio da quasi tre lustri. Il Napoli è praticamente una squadra di rugby com'era l'Inter di 5 anni fa: forte quando c'è missmatch fisico con il Crotone o l'Empoli di turno, poi si alza il livello e il famoso competere diventa un miraggio.

Anche Conte, solo che hanno bisogno di cambiare continuamente giocatori perché scoppiano, Manna poi ha fatto un mercato fallimentare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, papia ha scritto:

MA come? non eri tu ad aver detto che andava bene pure Cutrone? Fai pace con il cervello

Neanche Cutrone sono in grado/possono prendere

Mai detto che sia forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Abracadabra ha scritto:

Spalletti va rinnovato almeno 2/3 anni, per il dopo, Simone Inzaghi.

Si anche a me piace Simone Inzaghi ma solo con una squadra già rodata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

guarda a me Spalletti piace ma definire disastri vincere uno scudetto ci vuole coraggio

intanto Juve-prescritti coppa Italia primavera per chi fosse interessato.

Ma che scudetto è, con quegli altri che si suicidano nelle partite in casa mentre il Napoli inanella pareggini in serie. Deve fare una statua ai giocatori dell'Inter che hanno cominciato a giocarsi contro con scemate in serie. E infatti mezza stagione dopo non compete per nulla e si scopre il bluff. Le imprese sono altre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, Lord Ludwig said:

Eh, hai voglia se parlo con tifosi di altre squadre. Vivo nella provincia di Napoli (ai margini fortunatamente), notoriamente terra di rinomata obiettività.

bellavista-pappagallo.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Chiamasi sgurate, o sgureggiate secondo l'accademia della crusca...

Io cmq ve l'ho detta, quella che mi è arrivata da Newcastle, che Tonali ha appena avuto un bambino con la sua compagna, vorrebbero farlo crescere in Italia...

Ci ho pure aperto un topic! Miracolosamente, sono arrivato a due pagine, due! Poi, un mod, tanto, ma tanto inzenzibbile, ha chiuso tutto. :baby:

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Agnelli l'ha gestita malissimo quella situazione... probabilmente imbeccato da Perez, personaggio che se n'è sempre sbattuto di tutti (e sia chiaro per me non è un tratto positivo) in virtù della protezione in Spagna e dei soldi...

images.jpeg

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, garrison ha scritto:

Quali indizi??? Che vantaggio ne avrebbe mai avuto la proprietà a "vendere" la Juve?

Perché tu hai scritto che Exor (che nel 2006 per come la conosciamo oggi neanche esisteva) ha ricevuto dei vantaggi (finanziari) da Calciopoli.

Vorrei capire da chi e in che modo e forma (anche solo come "indizi" non voglio "prove"...vorrei che tu o quegli altri che sostengono questa "tesi" mi spiegasse a parole loro in che modo il danneggiare la Juve abbia prodotto un vantaggio economico diretto per Elkan o chissà chi altri nel 2006 superiore all'ammontare di quanto han poi dovuto spendere per una ricapitalizzazione di una società finita in B - a spannocchie più di 200 milioni di € di allora -).

Quando chiedo queste spiegazioni la risposta migliore che ricevo é "Eh ma se non ci arrivi da solo...". 
Evidentemente non ci arrivo, sarò stupido.

Per me sono tutte sparate da Bar sport

per te sono tutte sparate da bar dello sport cio' che i tifosi pensano e/o sostengano. Tante cose si sanno in Italia di affari loschi , ma nessun oci mette il naso per vari motivi, eppure per il tuo metro di giudizio sono chiacchere da bar; del resto chiacchere da bar erano anche quelle di chi diceva che il motore elettrico per le auto erano tutte speculazioni dolosamente volute.....e infatti.....ma lasciamo perdere.

I fatti sono che su processi artificiosamente creati, la ns proprietà che aveva il potere di fermare i campionati se solo avesse voluto, di fronte ad una giustizia sportiva con basi giuridiche solide come le sabbie mobili, è rimasta immobile e anzi ha accettato il massacro mediatico e tutto cio' che è derivato, senza mai reagire.

lo stesso pochi anni fa.

Poi piantiamola con la storia dei ricapitalizzazioni, se ragioni a livello di gruppo, le perdite della juve aiutano il gruppo ad evitare di pagare imposte, potendo compensare le perdite con gli utili;per quanto riguarda i vantaggi che ottieni indirettamente, mi pare che qui vi siano alcune persone che possono confermarti come non sia affatto infrequente per i gruppi societari, per i fondi di investimenti, per chi opera a livello mondiale con tanti interessi in molteplici settori, lo scambio di interessi economici secondo la logica guadagno io di qua e tu di la'. Dopodiche se vuoi prove non è questo il luogo. Non ho verità da vendere, per me ( e non solo per me) è cosi'.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Io cmq ve l'ho detta, quella che mi è arrivata da Newcastle, che Tonali ha appena avuto un bambino con la sua compagna, vorrebbero farlo crescere in Italia...

Ci ho pure aperto anche un topic! Miracolosamente, sono arrivato a due pagine, due! Poi, un mod, tanto, ma tanto inzenzibbile, ha chiuso tutto. :baby:

In Italia, ma a Torino o a Milano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

In Italia, ma a Torino o a Milano?

Vabbè, mo' che domande sono... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

Probabilmente ricordo male eh, ma un anno o due prima di calciopoli non ci fu una dichiarazione di Romiti del tipo "una Juve che vince troppo fa male agli affari della FIAT"?

Ah, quindi una Juve che vince 9 scudetti di seguito cosa fa?

E, posto che non so cosa intendesse Romiti e se effettivamente lo ha detto, gli affari della Fiat sonno "migliorati" per effetto di Calciopoli?
Cioé la gente (antijuentini...) é andata a comprare più automobili perché han mandato in serie B la Juve?

Sul serio? Sono queste le argomentazioni?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile come siate andati avanti a quotare uno che ha riportato un “suo amico” di Bologna.

250 messaggi di quote. Poi non dobbiamo usare il pugno duro..

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

E, posto che non so cosa intendesse Romiti e se effettivamente lo ha detto, gli affari della Fiat sonno "migliorati" per effetto di Calciopoli?
Cioé la gente (antijuentini...) é andata a comprare più automobili perché han mandato in serie B la Juve?

Potrei risponderti che una Juve che vince nove scudetti di fila fa si che si tirino fuori plusvalenze e amenità varie per far sì che non vinca per nove anni, avendo infastidito troppo.

Le mie non sono argomentazioni, ho pure detto che forse ricordo male. Volevo solo vedere se qualcun altro avesse questo ricordo. Però noto una inutile aggressività nella tua risposta. Per cui chiuderei qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Incredibile come siate andati avanti a quotare uno che ha riportato un “suo amico” di Bologna.

250 messaggi di quote. Poi non dobbiamo usare il pugno duro..

Perdonami ma quando ci vuole ci vuole: la cosa incredibile è come un trollazzo seriale come lui - e ripeto, basta guardare il profilo due secondi e vedere come OGNI POST fosse negativo - sia/fosse ancora a scrivere in giro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

dopo 9 scudetti infatti abbiamo di nuovo la dirigenza azzerata, una banda di inetti e ambizioni azzerate. "ci difenderemo senza arroganza" e mai uno straccio di comunicato contro o un'azione eclatante...se non le azioni di individui fino alla Corte di Giustizia europea.....ma sono individui. per la ns. società è ""acqua passata". Per se pensi male ti mancano le provee quindi non puoi dire che la tua proprietà ti ha venduto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, juventino66 ha scritto:

per te sono tutte sparate da bar dello sport cio' che i tifosi pensano e/o sostengano. Tante cose si sanno in Italia di affari loschi , ma nessun oci mette il naso per vari motivi, eppure per il tuo metro di giudizio sono chiacchere da bar; del resto chiacchere da bar erano anche quelle di chi diceva che il motore elettrico per le auto erano tutte speculazioni dolosamente volute.....e infatti.....ma lasciamo perdere.

I fatti sono che su processi artificiosamente creati, la ns proprietà che aveva il potere di fermare i campionati se solo avesse voluto, di fronte ad una giustizia sportiva con basi giuridiche solide come le sabbie mobili, è rimasta immobile e anzi ha accettato il massacro mediatico e tutto cio' che è derivato, senza mai reagire.

lo stesso pochi anni fa.

Poi piantiamola con la storia dei ricapitalizzazioni, se ragioni a livello di gruppo, le perdite della juve aiutano il gruppo ad evitare di pagare imposte, potendo compensare le perdite con gli utili;per quanto riguarda i vantaggi che ottieni indirettamente, mi pare che qui vi siano alcune persone che possono confermarti come non sia affatto infrequente per i gruppi societari, per i fondi di investimenti, per chi opera a livello mondiale con tanti interessi in molteplici settori, lo scambio di interessi economici secondo la logica guadagno io di qua e tu di la'. Dopodiche se vuoi prove non è questo il luogo. Non ho verità da vendere, per me ( e non solo per me) è cosi'.

Non voglio prove, é chiaro che non le hai, vorrei discorsi con un minimo di senso e aggancio con la realtà.

E, mi spiace, ma non é questo il caso, solo fumosi discorsi e tra l'altro con gravi facilonerie tipo "il potere di fermare i campionati" che chiaramente non c'era.

Anche quelli che sostengono che la terra é piatta o che i vaccini causano l'autismo dicono "per me (e per molti altri) é così".

Ma restano cavolate.

P.S. Tra i discorsi clamorosamente da bar (italiano...perché all'estero oramai 1 mcchina venduta su 2 é elettrica) ci sono chiaramente anche quelli sulle machine elettriche eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Perdonami ma quando ci vuole ci vuole: la cosa incredibile è come un trollazzo seriale come lui - e ripeto, basta guardare il profilo due secondi e vedere come OGNI POST fosse negativo - sia/fosse ancora a scrivere in giro...

La viennetta è un piatto che va servito freddo.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Non voglio prove, é chiaro che non le hai, vorrei discorsi con un minimo di senso e aggancio con la realtà.

E, mi spiace, ma non é questo il caso, solo fumosi discorsi e tra l'altro con gravi facilonerie tipo "il potere di fermare i campionati" che chiaramente non c'era.

Anche quelli che sostengono che la terra é piatta o che i vaccini causano l'autismo dicono "per me (e per molti altri) é così".

Ma restano cavolate.

P.S. Tra i discorsi clamorosamente da bar (italiano...perché all'estero oramai 1 mcchina venduta su 2 é elettrica) ci sono chiaramente anche quelli sulle machine elettriche eh.

certo in fatti 22 miliardi di accantonamenti per stellantis, 19 per ford e oltre 6 per  Gm, in attesa dei dati delle altre case europee, per le nostre oculate politiche energetiche in campo automobilistico, quasi che queste scelte non toccassero tutte le scelte di vita quotidiana e sociali, evidenziamo la vendite di auto elettriche come vanno benissimo. 

SE poi cambiamo le citta' e ridisegniamo le bollette della luce ne riparliamo.

Dopodiche' eviterei di parlare di fumosi discorsi e facilonerie. sei avvocato ? bene se vuoi ri ripeto non è questo il posto; ti ho espresso la mia opinione e ti ho spiegato in estrema i sintesi i motivi. Non ti interessano ?vuoi giocare facile? e tuo diritto passa oltre.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Non è proprio irrilevante, direi.

Milano è mai stata capitale d'Italia? No. 

Quindi, il principe Tonali da Newcastle and Tyne, solo a Torino, Firenze o Roma. 

Per esclusione, da Gasp, solo se ci sopravanza nella qualificazione in CL. 

E' dietro. :baby:

- oggi sono in vena di minkiate, perdonami :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Barnacle ha scritto:

No, per come fu descritta la cosa e cioè che a precisa domanda di Ceferin se ci fosse qualcosa sulla super Lega, Agnelli rispose "No ma va, è tutto inventato" e qualche ora dopo ci fu il comunicato della Juve sulla propria adesione al progetto SuperLega, anche io mi sarei inverminato. Oltretutto Agnelli era stato padrino al battesimo della figlia di Ceferin, quindi non era solo una bugia tra uomini d'affari, ma qualcosa che va oltre.

Ciò che dico io è appunto che i provvedimenti contro di noi nascono SOLO da questo, non dalle plusvalenze o da altre operazioni contabili poco chiare.

La questione plusvalenze, a mio parere, è nata per altro. Molto più interna alla famiglia. Ma è Ot.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Nel Napoli per me sì.

Ma in ogni caso quindi chi sono i meglio? Lobotka, Calhanoglu, Modric??? Chi di questi sarebbe prendibile per la Juve??

Tutti i centrocampisti delle 20 top europee, e in italia i centrocampisti titolari di Inter, Milan e Napoli e forse Roma. Non c'entra chi prenderesti, stavo facendo un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.