Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per la Juve non c’è due senza tre: troppi gli errori arbitrali contro i bianconeri, le scuse di Rocchi non bastano più"

Post in rilievo

Le scuse?! Io mi ricordo di un rocchi, sempre zitto con chiunque protesta da anni a questa parte, che disse a tudor di abbassare i toni. In un paese normale, dopo una stagione disastrosa come questa, i vertici aia si sarebbero già dimessi tutti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

l'acqua calda è stata già scoperta. Ma se i nostri vertici non lo fanno presente, continueremo a lavarci con l'acqua fredda...🤷‍♂️

I nostri vertici hanno abbandonato la Juventus da tempo. È venuta l' ora di cedere la società a chi vuole prendersene cura e difenderla dagli avvoltoi che volteggiano incessantemente.

Indegno vendila

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuate pure voi a pagare un abbonamento alle pay TV per farvi prendere per i fondelli una domenica sì e l'altra pure per guardare la farsa che è oggi il calcio italiano.

Smettete di foraggiare e sostenere un sistema il cui primo obiettivo è affossarci sempre e comunque con il beneplacito di una "Proprietà" latitante e di "Dirigenti" inetti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

La gazzetta ha scritto che per i vertici arbitrali è tutto apposto, ha fatto bene a non fischiare il rigore perché non c'è nulla

Intanto veniamo perculati (noi Italia) in tutto il mondo

Come fai a non perculare una società che ha a capo uno che dorme stando in piedi?

Zero spina dorsale.

Viene quasi naturale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E il quarto vien da sé... 

E qualcosa mi dice che non ci sarà neanche tanto da attendere per la prossima porcheria ai nostri danni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io da un bel po' di tempo penso che, per tornare a vincere questo campionato ridicolo, dobbiamo costruire una squadra da 105 punti e non so se basta perché 10-15 te li rapinano e altrettanti li regalano puntualmente ai soliti noti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non frega nulla sinceramente..dal 2006 mi sono fatto tanto di quel sangue marcio che ne ho per altre due vite.

Vedere questa società comportarsi da allora in modo così vigliacco e prostrato, senza mai ribattere e difendersi realmente nemmeno di fronte ad accuse altamente infamanti (parentesi AA a parte, ovvio) mi ha generato un senso di nausea talmente grande che quando vedo "la proprietà"  in TV o sui giornali, mi passa persino la voglia di guardare la partita.

Come ripeto da tempo, attendo con ansia il giorno in cui questi individui vendano la società e la lascino in mano a chi veramente ha voglia di difenderla e si tolgano dai piedi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Continuate pure voi a pagare un abbonamento alle pay TV per farvi prendere per i fondelli una domenica sì e l'altra pure per guardare la farsa che è oggi il calcio italiano.

Smettete di foraggiare e sostenere un sistema il cui primo obiettivo è affossarci sempre e comunque con il beneplacito di una "Proprietà" latitante e di "Dirigenti" inetti.

Non succederà non ci sarà un esodo di massa, anche se i numeri sugli abbonati è calato in maniera evidente.

È come il vizio del fumo, sai che ti distrugge, sai che devi smettere, ma poi pensi..

E poi che faccio, la mattina dopo il caffè, in quei minuti di pausa dal lavoro, quando mi devo scaricare da un momento brutto.

Così rimandi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Sergio Cervato ha scritto:

se io azienda vengo sempre truffato e ci devo rimettere soldi la prima cosa che faccio e’ chiudere …

E denunciare chi ti ha truffato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scuse di Rocchi? Secondo me dirà che quello non era rigore e che arbitro e var hanno fatto bene.

Il suo copione è sempre lo stesso con noi.

p.s. non mi stupirei se dopo una giornata di lamentele (De Rossi... Gasperini!!!) dicesse che è ora di abbassare i toni (riferendosi a Spalletti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema arbitrale nella sua complessita' e' anche abbastanza semplice;ci sono tre mdalita' di arbitraggio:1 amichevole 2 neutrale 3 ostile.Amichevole sempre per le 3 elette(inter-roma-napoli),neutrale per le altre16 squadre che pero' diventa amichevole quando incontrano la juve,ostile per la JUVE quasi sempre ad eccezione di quando al sistema conviene per i suoi scopi non danneggiarla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamoci chiaro: gli arbitri sono umani e quindi l'errore non è possibile ma è sicuro. 

Detto questo, ci si aspetterebbe che con la tecnologia a supporto, il livello di errori fosse sceso in modo esponenziale. 

E così è per i gol-non-gol. E anche per i fuorigioco. 

Anche se il PRIMO errore in assoluto dell'era VAR, è stato proprio un fuorigioco non visto nell'assegnazione di un calcio di rigore contro la Juventus. (ça va sans dire). 

Poi però si è voluti andare oltre. Dal correggere i "chiari ed evidenti errori" si è cercato di trasformare il VAR in moviola in campo. E quindi sono arrivati tutti una serie di rigori, soprattutto su falli di mano, che hanno del ridicolo. Normali tocchi in dinamica, che però vengono ritenuti sistematicamente calci di rigore (De Ligt divenne bersaglio preferito del VAR). 

Inoltre si è aggiunta la pratica di andare indietro fino a 2 minuti prima, per togliere un gol (indovinate a chi?) per un tocco sul petto, tramutato in gravissimo fallo con trauma cranico. 

Si aggiungono poi i cervellotici fuorigioco che scattano per le unghie di un giocatore in fuorigioco. Gol annullati perché i peli del pube di uno sono finiti al di là del segnale di ghigliottina. 

Arbitri e guardilinee che hanno smesso di assumersi responsabilità, finendo per delegare di fatto l'arbitraggio al VAR. 

Discrepanza nelle chiamate da fare paura. Nella stessa giornata tre tocchi di mano o tre interventi vengono considerati in tre modi diversi: rosso in un caso, giallo nell'altro e niente in un altra partita ancora. 

I vertici degli arbitri che fanno gli offesi e si permettono pure di azziare allenatori (indovinate di che squadra?) oppure di dire "se pensate ci sia malafede, ci di mettiamo". 

Ma lo capite che avete reso il calcio una barzelletta? Avete capito che siamo stanchi di vedervi fare balletti dialettici per giustificare un gol concesso ad uno e annullato all'altro? 

Avete capito che è questo che sta rovinando il calcio e non la pirateria?

Come dicono quelli studiati, "Errare humanum est, perseverare autem diabolicum" 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cjrano ha scritto:

Ma quali errori, nel dubbio si va contro la Juve, non è una novità, ci stiamo quasi abituando a questa cosa 

Non nel dubbio. Si va contro la Juve e basta. Andrebbero denunciati tutti; poi vedi come cambia la musica. 

2 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Chissà dove saremmo in classifica senza torti arbitrali?

Secondi. Almeno 5 punti in più tra Verona, Roma (Lazio), Firenze e Lazio (a Torino) li avremmo. Non sto a precisare i danni patrimoniali che ci stanno arrecando. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il napoletano Guida era al var in Fiorentina Juve quello che ha tolto il rigore a Dusan. Se questo infame torna ad arbitrare la Juve significa che non contiamo proprio un *….come purtroppo pensiamo tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Come ripeto da tempo, attendo con ansia il giorno in cui questi individui vendano la società e la lascino in mano a chi veramente ha voglia di difenderla e si tolgano dai piedi.

Amore. E' solo questione d'amore. O ami la Juventus o la odi. Questi presunti eredi non sanno cosa sia l'amore per la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul forum dei arbitri (dove tutti sono d´accordo nel dire che il rigore é netto e che si tratta di un errore grave) si vocifera che al open var confermeranno che non é rigore con la scusa della volontá del difendente di ritirarsi.:rofl:

Come se in tutti gli altri casi il difensore vuole fare fallo deliberatamente. Vediamo se fanno quest´altra porcata.....stomale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per capire come tutto è riconducibile agli occhi con cui guardi le cose, io sono di Roma e qui sono due i concetti ricorrenti. Il primo è dei romani che affermano che loro quarti non ci arriveranno mai perchè aiuteranno noi, la seconda è dei laziali che maledicono il pareggio perchè consideravano già i tre punti. Quindi la speranza che si possano guardare i fatti in modo reale ed obiettivo è pari a zero, il problema degli arbitraggi ogni tifoso lo vive come una vittima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio parere...ci sono 2 situazioni che non possiamo controllare/contrastare...la prima è politica: i cartonati ed i pulcinella hanno protezioni di alto livello con tifosi infiltrati nei posti che contano...altrimenti NON si spiegherebbero i sonni profondi di Chinè sulla plusvalenza Osimhen oppure le scatole cinesi dei cartonati con tanto di iscrizione FARLOCCA in campionato dove si dimette pure chi fa i controlli...debiti e situazione stadio da MANI NEI CAPELLI per le 2 Milanesi...e probabilmente lascio indietro roba perché negli anni ne hanno combinate più di Bertoldo...sono DECENNI che la giustizia sportiva andrebbe riformata IMPUNITI dal 2006.

La seconda riguarda più i media compiacenti in generale,dopo anni di fango il sentimento popolare è stato indirizzato a senso unico,se pensiamo che solo guida e maresca siano gli unici a "non sentirsela" siamo fuori strada...gli arbitri sono esseri umani e piuttosto che passare una settimana di fuoco tra giornali,media,sentimento popolare e probabilmente tra meccanismi interni che NON conosciamo per una decisione pro-Juve(da regolamento) preferiscono saltare un turno ma vivere "tranquilli"...insomma l'andazzo del "lega l'asino dove vuole il padrone" e sempre quello...dove Marotta grazie a tutto quello detto sopra come si dice da me  ci sguazza come un anatra nel paciugo...se hai una squadra talmente superiore a tutte che riesce a sopperire a queste situazioni della seconda ipotesi allora qualcosa si può vincere...attenzione però che l'opzione uno te la può smontare la squadra...sono arrivato ad odiare non il calcio...ma tutto quello che ci sta intorno perché è uno schifo ma così schifo da dare il voltastomaco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..ma se la società sta sempre zitta io nn ho voglia di farmi il sangue amaro...purtroppo è così..e si deve essere più forti di tutto e mettere su squadroni che asflatano tutti così possono fare quel che caxxo gli pare....io mi rompo nel vedere le partite in questa maniera sempre condizionate ma non voglio nemmeno essere un piagnone gli arbitri sono morti da quando il var è diventata la moviola in campo e tutti vorrebbero che anche per un fallo laterale si debba utilizzare il var...ma così il calcio non esiste più...ringrazio a tutti quelli a partire dagli anni 80 che hanno cavalcato questa crociata della moviola incampo il biscardone e tutti gli antihuventini perchè invece che dire che eravmo più forti e meritavamo di vincere preferivano dire che rubavamo sempre...e così hanno rovinato il calcio...e la nostra proprietà ha ucciso la juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fanno bene a massacrarci visto che la società pare non interessarsene minimamente.

Fanno a gara a mostrarsi deboli in qualsiasi situazione, poi è chiaro che sia quello il concetto che passa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli arbitri sbagliano contro di noi.

Rocchi chiede scusa. Al massimo un turno di sospensione per l'arbitro.

Fine del problema, perché a Johnny va bene così.

Perché qualcuno dovrebbe preoccuparsi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti