Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

thecodd

Se Vlaovic va via chi potrebbe prendere il suo posto?

Post in rilievo

Già detto e ripetuto. Offrirgli un rinnovo che ci possiamo permettere e vedere lui cosa risponde. Vuole più soldi e altrove glieli danno? Una stretta di mano e buona fortuna. Poi andare su un giocatore giovane, integro, affamato di gloria sportiva, in rampa di lancio. Io non sono nè DS, nè scout, faccio altro lavoro, non spetta a me trovare un giocatore che c'è gente che si suppone esperta e che dovrebbe dedicare ore ed ore della propria giornata lavorativa ad individuare. Poi giudicherò la scelta non dal nome, ma dal campo, e da tifoso.

Lewandowski? Per due stagioni potrebbe pure andare. Ma lui che dice? E dopo due anni tu che fai? Sempre lì ti ritrovi.

In generale evitare nomi strombazzati che già giocano in top club. Se li cedono un motivo c'è. Se non li vorrebbero cedere non abbiamo i soldi per convincerli. E far leva sulla volontà del giocatore non è plausibile. Semplicemente perchè oggi la Juve non è un top club, deve tornare ad esserlo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Notoriamente uno forte di testa e che fa salire la squadra.

Si può giocare pure palla a terra, tu stai descrivendo Mandzukic.

Io avevo la foto profilo con Mandzukic. Ne ho fatte di battaglie. Paracarro era l'aggettivo più usato, oggi pare non si possa giocare senza. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Polposiscion ha scritto:

Si può giocare pure palla a terra, tu stai descrivendo Mandzukic.

Io avevo la foto profilo con Mandzukic. Ne ho fatte di battaglie. Paracarro era l'aggettivo più usato, oggi pare non si possa giocare senza. 

Guarda io non sono un super fan dei centravanti classici, mi rifaccio semplicemente alle parole di Spalletti.

Non mi sembra proprio che Endrick sia il profilo che cerca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Guarda io non sono un super fan dei centravanti classici, mi rifaccio semplicemente alle parole di Spalletti.

Non mi sembra proprio che Endrick sia il profilo che cerca.

Io do sempre poco peso a quello che dicono in pubblico. 

Spalletti giocava con Totti centravanti e pure con Montella , se non ricordo male,che non era certo un lungagnone. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, robros ha scritto:

Già detto e ripetuto. Offrirgli un rinnovo che ci possiamo permettere e vedere lui cosa risponde. Vuole più soldi e altrove glieli danno? Una stretta di mano e buona fortuna. Poi andare su un giocatore giovane, integro, affamato di gloria sportiva, in rampa di lancio. Io non sono nè DS, nè scout, faccio altro lavoro, non spetta a me trovare un giocatore che c'è gente che si suppone esperta e che dovrebbe dedicare ore ed ore della propria giornata lavorativa ad individuare. Poi giudicherò la scelta non dal nome, ma dal campo, e da tifoso.

Lewandowski? Per due stagioni potrebbe pure andare. Ma lui che dice? E dopo due anni tu che fai? Sempre lì ti ritrovi.

In generale evitare nomi strombazzati che già giocano in top club. Se li cedono un motivo c'è. Se non li vorrebbero cedere non abbiamo i soldi per convincerli. E far leva sulla volontà del giocatore non è plausibile. Semplicemente perchè oggi la Juve non è un top club, deve tornare ad esserlo

io continuo a pensare che la partita rinnovo non sia del tutto conclusa.

Dusan è legato alla Juve e la sua reazione al gol di Kalulu domenica sera ne è la miglior dimostrazione.

Inoltre credo che il nuovo corso spallettiano stia esercitando un certo fascino sui giocatori che sembrano davvero divertirsi e aver sposato in pieno il nuovo progetto.

Chissà, io non escluderei colpi di scena.

Certo, arrivasse il Real o il Barca offrendo stipendi in doppia cifra non ci sarebbe storia, ma in caso contrario non è detto che possano esserci delle sorprese.

E detto tra noi a me non dispiacerebbe. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MitraMatri 92 ha scritto:

Sorloth che sembra in uscita dall atletico Madrid. Retegui se volesse tornare in Italia. 

Idea plausibile, sorloth x un paio d'anni perché no?

E se retegui ha voglia di tornare in Italia a me sta bene.

Col serbo non abbiamo futuro e speranze, vedrete che quando non ci sarà piu col tempo tutti saremo sollevati, tempo al tempo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Weghorst per coronare finalmente un sogno 💕

Guarda secondo me la tarantella di centravanti che abbiamo vista nel mercato di gennaio è niente rispetto a quella che vedremo a luglio e agosto. E magari verrà fatto anche il nome di Weghorst

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto considerato, soprattutto le alternative per noi avvicinabili, direi di fare un rinnovo a vita a Vlahovic 😅

Il rischio di mettere il chulo nelle pedate è concreto se i nomi dei profili attenzionati son quelli che circolano da qualche settimana..😬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non saprei per un semplice motivo: quanto avremo a disposizione per l'acquisto? E quanto è il tetto salariale possibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che ho paura di perdere Dusan e di prendere un bidone al suo posto (già è successo con David), i miei nomi preferiti sono Osimhen, Levandowski, Kolo Muani, Sorloth, Sesko.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Retegui si fosse stancato dell'esilio dorato, sempre che accettasse un ingaggio adeguato, non mi dispiacerebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LE6END ha scritto:

Forse Osimhen, ma costa troppo. Attaccanti a basso prezzo non esistono. Quindi c'è Milik sefz

Osimhen ha una clausola..se i turchi lo vendono a una squadra italiana devono pagare una penale di 75 Milioni al Napule. Questa clausola è valida per due anni quindi giugno 2026 e giugno 2027 te lo puoi scordare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sono attaccanti a buon prezzo. Openda a 45 è uno scandalo. Da tenere Dusan che comunque costerebbe meno di un Mateta qualunque o di un Openda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LE6END ha scritto:

Forse Osimhen, ma costa troppo. Attaccanti a basso prezzo non esistono. Quindi c'è Milik sefz

Osimhen ha una clausola..se i turchi lo vendono a una squadra italiana devono pagare una penale di 75 Milioni al Napule. Questa clausola è valida per due anni quindi giugno 2026 e giugno 2027 te lo puoi scordare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti