Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

thecodd

Se Vlaovic va via chi potrebbe prendere il suo posto?

Post in rilievo

2 hours ago, devil88bg said:

A noi si sono rotti Chiesa, Bremer, Cabal. Se uno si fa male te la prendi a quel posto e onestamente c'è poco che puoi farci. Anzi più spendi peggio è da questo punto di vista.

Vabbè quelli sono crociati,uno degli infortuni coi tempi di recupero più alti.

Se Lewa si spaccasse il crociato penso che chiuderebbe direttamente la carriera.

Quello che voglio dire e che uno di 37/38 anni può avere più probabilità di infortunarsi e ha tempi di recupero più lunghi di uno più giovane. Poi ovviamente ci sono le eccezioni tipo CR7.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io terrei sotto controllo la situazione Hojlund. Il Napoli lo riscatterà? Quanto chiede lo UTD? Ci possiamo inserire nell'eventuale trattativa? Allo UTD è chiaramente un esubero (visto quello che hanno speso per Sesko). Se il Napoli dovesse fallire la stagione (e magari Conte andare via burrascosamente) possiamo provare ad anticiparli. 

In Inghilterra quest'anno sta facendo tantissimi gol Igor Thiago del Brentford. Stagione assurda dell'attaccante brasiliano e ha quella struttura fisica di cui tanto parla Spalletti e che ci manca in rosa. Però il discorso dei giocatori della Premier è sempre quello, bisogna poi vedere con l'aggressività delle difese italiane come si comportano. Con gli spazi della Premier gli attaccanti, anche quando tecnicamente non sono eccelsi, possono fare davvero bene. E poi bisogna vedere quanto chiederà il Brentford, sicuramente tanto. E di solito questi colpi li fanno in casa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende dalla qualificazione champions

Se andiamo in Champions allora penso che prenderemo un attaccante di peso proprio come vuole il mister, molti i nomi possibili a parte il solito Kolo Muani 

Se non andiamo in Champions, sarà tanto giocare con David davanti e magari qualche pischello da provare alla spera in Dio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Vlahovic comunque si fa finta di non capire che il problema non e' tanto il giocatore in se,che in questa Juve ci può pure stare, quanto il contratto. 

La Juve non può più dare certi stipendi.

Quanto ha rinnovato Yldiz? Quello e' il limite che tra l'altro non può dare a chiunque (già David prende più o meno quei soldi,senza discutere se li vale o meno).

Se il Barcellona che paga 20 a Lewa ne offre 10 a Vlahovic c'è poco da stare a discutere.

Noi a quelle cifre (senza calcolare poi la stecca del procuratore) non possiamo arrivarci.

Che poi Vlahovic non ha mai dimostrato in nessuna delle 4 stagioni e mezzo di valere 10 milioni quello e' un parere soggettivo che esula dalle dinamiche di mercato.

Ma la realtà e' che certi stipendi non fanno per noi al momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

64 reti e 16 assist in 10.768 minuti giocati.

In una tra le Juventus peggiori della storia che lo ha abbandonato sistematicamente solo a sé stesso tra le maglie della difesa avversaria, con i compagni a due chilometri di distanza. 

Da quello che scrivi, dubito che a te sia capitato di veder giocare la Juventus, negli ultimi 4 anni. 

Ho chiesto se ha visto giocare Vlahovic, non se ha aperto transfermarkt 5 minuti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Su Vlahovic comunque si fa finta di non capire che il problema non e' tanto il giocatore in se,che in questa Juve ci può pure stare, quanto il contratto. 

La Juve non può più dare certi stipendi.

Quanto ha rinnovato Yldiz? Quello e' il limite che tra l'altro non può dare a chiunque (già David prende più o meno quei soldi,senza discutere se li vale o meno).

Se il Barcellona che paga 20 a Lewa ne offre 10 a Vlahovic c'è poco da stare a discutere.

Noi a quelle cifre (senza calcolare poi la stecca del procuratore) non possiamo arrivarci.

Che poi Vlahovic non ha mai dimostrato in nessuna delle 4 stagioni e mezzo di valere 10 milioni quello e' un parere soggettivo che esula dalle dinamiche di mercato.

Ma la realtà e' che certi stipendi non fanno per noi al momento.

Ma come fa ed esulare dalla dinamiche di mercato il fatto che Vlahovic abbia dimostrato di valere si e no un Matri con in più un qualche rigore in questi 4 anni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Ho chiesto se ha visto giocare Vlahovic, non se ha aperto transfermarkt 5 minuti.

E io ti ho chiesto se ha visto giocare la Juventus. 
Io si.

Capisco che è difficile rispondere ai numeri, ma questo è.

Un po’ come la storia di Locatelli: tutti a ripetersi quanto sia scarso. Poi va a vedere le classifiche di rendimento e ti accorgi che la realtà è un’altra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Quanto ha rinnovato Yldiz? Quello e' il limite

Se il limite è 6 milioni a stagione, inutile star qua a parlare di come rinforzare la squadra. A prescindere da Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Se il limite è 6 milioni a stagione, inutile star qua a parlare di come rinforzare la squadra. A prescindere da Vlahovic.

Allora penso che possiamo anche smetterla di parlare di cifre superiori ai 6 milioni. Del resto anche la società non sa più come dircelo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Allora penso che possiamo anche smetterla di parlare di cifre superiori ai 6 milioni. Del resto anche la società non sa più come dircelo.

E allora, come detto, inutile star qua a dire di come rinforzare la squadra in maniera decisiva. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

E allora, come detto, inutile star qua a dire di come rinforzare la squadra in maniera decisiva. 

Condivido, magari con le giuste competenze si potrebbero trovare quei giocatori che gli altri trovano e fanno poi la loro fortuna. Paesi scandinavi, Africa del nord o Islanda per esempio ma da noi esiste  Francia, Inghilterra, Sassuolo e Atalanta. Comincerei a chiedermi il perchè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

E io ti ho chiesto se ha visto giocare la Juventus. 
Io si.

Capisco che è difficile rispondere ai numeri, ma questo è.

Un po’ come la storia di Locatelli: tutti a ripetersi quanto sia scarso. Poi va a vedere le classifiche di rendimento e ti accorgi che la realtà è un’altra.

Non bastano 8 gol su azione a campionato per valere 6 milioni l’anno.

Su Locatelli faccio mea culpa, pensavo fosse inadatto ma in queste ultime partite mi ha fatto ricredere, nonostante l’ultimo errore.

Ma Vlahovic proprio non ha i requisiti tecnici per chiedere certe cifre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ildrughi ha scritto:

Per me c'è solo Osimhen

Come già detto con @ZizouZidane oltre i 6/7 milioni di ingaggio non puoi acquistare nessuno mettiamocelo in testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ildrughi ha scritto:

Per me c'è solo Osimhen

A livello tecnico sarebbe una delle scelte più appropriate, purtroppo la ritengo una opzione fuori dalla nostra portata, e mi sa che i dirigenti e i contabili Juve mi fanno buona compagnia nel pensarla così...

3 minuti fa, straPavel ha scritto:

Darko Kovacevic

Mi accontento anche di Fernando Llorente, anche se non sarà facile strapparlo a Prime Video...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Ma Vlahovic proprio non ha i requisiti tecnici per chiedere certe cifre.

Ma perché, tu sai quanto chiede? Ci hai parlato? 

Ps. I numeri sono chiari. Inutile provare a stravolgerli. Il prossimo argomento quale sarà? Contare i gol segnati con l’alluce sinistro?

Nota a margine: sono almeno due anni che Locatelli è al vertice di tutte le statistiche relative al centrocampo. Se te ne sei accorto solo adesso, è un problema. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, OTR3BOR ha scritto:

Davis, che è potenzialmente molto forte e sa giocare con la squadra. 

Potenzialmente? 
Ha 28 anni. O è forte oppure no. 

20 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Mi accontento anche di Fernando Llorente, anche se non sarà facile strapparlo a Prime Video...

A ‘sto punto, una telefonata la farei anche a Trezeguet. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho parlato con Vlahovic ma secondo Luca Momblano che un pò l'ambiente lo bazzica lui avrebbe chiesto dieci milioni e quindici di commissioni per il suo agente e con queste cifre è difficile che la Juve possa accontentarlo, poi da qui a Giugno si vedrà, per il momento al 90 % è fuori dalla Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, ildrughi ha scritto:

Per me c'è solo Osimhen

L'unico veramente forte tra i nomi che circolano in questo topic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minerva X ha scritto:

Io non ho parlato con Vlahovic ma secondo Luca Momblano che un pò l'ambiente lo bazzica lui avrebbe chiesto dieci milioni e quindici di commissioni per il suo agente e con queste cifre è difficile che la Juve possa accontentarlo, poi da qui a Giugno si vedrà, per il momento al 90 % è fuori dalla Juventus.

I 15 milioni di commissioni sono una bazzecola rispetto a quanto ti costerebbe prendere un altro attaccante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, ildrughi ha scritto:

Per me c'è solo Osimhen

Avendo in rosa David (ed Openda) per me è inutile acquistare un altro "titolare" ingombrante.

Prenderei un attaccante che possa far rifiatare David con caratteristiche differenti e fare l'investimento pesante sull'esterno dx dove oggi abbiamo un vuoto enorme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è successa una cosa strana... avevo suggerito Samu Aghehowa Omorodion, poi sono uscito dal forum per farmi un giretto sulle news e 5 minuti dopo ho realizzato che gli ho fatto il crociato... scusa Samu @@ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti