Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

thecodd

Se Vlaovic va via chi potrebbe prendere il suo posto?

Post in rilievo

2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

I 15 milioni di commissioni sono una bazzecola rispetto a quanto ti costerebbe prendere un altro attaccante.

10 ml netti in serie A non li prende nemmeno Lautaro Martinez che una manciata di cosette in più di Vlahovic le ha purtroppo dimostrate...

Tralasciando le commissioni, iscrivere a bilancio Vlahovic a 20 ml di costo è una follia.

Personalmente, e lo sai, penso sia a prescindere folle rinnovarlo, ma a 10 ml netti è una roba al limite della malafede, vedremo che accadrà.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

10 ml netti in serie A non li prende nemmeno Lautaro Martinez che una manciata di cosette in più di Vlahovic le ha purtroppo dimostrate...

Tralasciando le commissioni, iscrivere a bilancio Vlahovic a 20 ml di costo è una follia.

Personalmente, e lo sai, penso sia a prescindere folle rinnovarlo, ma a 10 ml netti è una roba al limite della malafede, vedremo che accadrà.

Ma, infatti, non credo proprio che, dovessero rinnovare, rinnoveranno a quelle cifre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se possibile Osimhen, ma secondo me conviene aspettare e osservare Vlaovic con Spalletti che nel frattempo ha resuscitato Locatelli, Mck, Kelly, Kalulu ... chissà se gli riesce il miracolo anche con Dusan !!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/02/2026 Alle 18:15, thecodd ha scritto:

Dopo le dichiarazioni del preparatore atletico della Serbia sull'eventuale trasferimento di Vlaovic al Barcellona, dandolo ipoteticamente per vero, chi potrebbe essere un attaccante "ADATTO" alla Juve?

Goran Vlaović?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma perché, tu sai quanto chiede? Ci hai parlato? 

Ps. I numeri sono chiari. Inutile provare a stravolgerli. Il prossimo argomento quale sarà? Contare i gol segnati con l’alluce sinistro?

Nota a margine: sono almeno due anni che Locatelli è al vertice di tutte le statistiche relative al centrocampo. Se te ne sei accorto solo adesso, è un problema. 

La battuta sull’alluce sinistro la comprendo ma indica il tuo chiaro tentativo di confondere la discussione.

Gli attaccanti forti segnano su azione, poi possono usare il piede o il dito che vogliono.

A noi ora per ovviare alla sterilità offensiva servirebbe un attaccante che faccia tanti gol su azione o che almeno si procuri i rigori che batte ma non è il caso di Vlahovic, che tuttalpiù ci può portare 8 gol su azione, gol che occorrerebbe sottrarre al bottino di Yldiz che ha iniziato a segnare proprio quando il serbo si è eclissato.

Tu che sei il mago delle statistiche, mi puoi scrivere la media di gol ed assist di Yldiz con e senza Vlahovic?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Gli attaccanti forti segnano su azione, poi possono usare il piede o il dito che vogliono.

Gli attaccanti forti segnano in tutte le maniere. E Vlahovic segna in tutte le maniere. Vai a guardarti un video dei suoi 90 gol in campionato e ne riparliamo.

Yldiz che ha iniziato a segnare proprio quando il serbo si è eclissato.

Yildiz ha iniziato a segnare quando la squadra ha iniziato a girare. E la squadra ha iniziato a girare quando ha assimilato i dettami del nuovo tecnico.

Tu che sei il mago delle statistiche, mi puoi scrivere la media di gol ed assist di Yldiz con e senza Vlahovic?

Dato assolutamente inutile risultato di un'analisi oltremodo superficiale che non tiene in conto nulla. La Juventus di tre mesi fa e questa sono due squadra diverse. 

Discutere in questi termini fa davvero cadere le braccia.

Ps. Io non sono un mago delle statistiche ma mi rendo conto di quello che accadde. Se tu ti sei accorto solo ora che Locatelli è tra i migliori centrocampisti del campionato, non sono le statistiche il problema.

9 minuti fa, MC62 ha scritto:

Goran Vlaović?

Ottimo attaccante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lasciatelo girare a chiedere ingaggi faraonici. Se qualcuno glieli dà, meglio per lui, altrimenti tornerà a Canossa chiedendo il giusto, anzi, magari anche un po' meno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, domiemar ha scritto:

Se possibile Osimhen, ma secondo me conviene aspettare e osservare Vlaovic con Spalletti che nel frattempo ha resuscitato Locatelli, Mck, Kelly, Kalulu ... chissà se gli riesce il miracolo anche con Dusan !!! 

Beh l'unico che ha effettivamente rivitalizzato è Kelly, perché gli altri 3 il loro l'hanno fatto anche precedentemente secondo me, rendono meglio questo si ma resuscitato mi pare un po' oltre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Trezegol96 ha scritto:

Io terrei sotto controllo la situazione Hojlund. Il Napoli lo riscatterà? Quanto chiede lo UTD? Ci possiamo inserire nell'eventuale trattativa? Allo UTD è chiaramente un esubero (visto quello che hanno speso per Sesko). Se il Napoli dovesse fallire la stagione (e magari Conte andare via burrascosamente) possiamo provare ad anticiparli. 

In Inghilterra quest'anno sta facendo tantissimi gol Igor Thiago del Brentford. Stagione assurda dell'attaccante brasiliano e ha quella struttura fisica di cui tanto parla Spalletti e che ci manca in rosa. Però il discorso dei giocatori della Premier è sempre quello, bisogna poi vedere con l'aggressività delle difese italiane come si comportano. Con gli spazi della Premier gli attaccanti, anche quando tecnicamente non sono eccelsi, possono fare davvero bene. E poi bisogna vedere quanto chiederà il Brentford, sicuramente tanto. E di solito questi colpi li fanno in casa...

Hojlund è al napoli in prestito di 6 milioni con obbligo di riscatto a 44 milioni in caso di qualificazione alla Champions..

è un giocatore loro in pratica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, oetzi ha scritto:

Hojlund è al napoli in prestito di 6 milioni con obbligo di riscatto a 44 milioni in caso di qualificazione alla Champions..

è un giocatore loro in pratica

Infatti ipotizzavo un fallimento della stagione del Napoli, quindi fuori dalla Champions e l'obbligo decade.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

Infatti ipotizzavo un fallimento della stagione del Napoli, quindi fuori dalla Champions e l'obbligo decade.

A mio avviso, anche nel caso di crollo del Napoli e mancata qualificazione alla CL, pur decadendo l'obbligo i partenopei investirebbero sull'acquisto del centravanti anche per non dare alla tifoseria un segnale di ridimensionamento.
Secondo me resterebbero in ogni caso gli interlocutori privilegiati del Man Utd, con i quali hanno già trovato l'accordo sulle condizioni. Per gli inglesi sarebbe più semplice incassare 44 milioni da loro (e magari concedere uno sconticino) piuttosto che rimettere il giocatore sul mercato, trovare club interessati e rinegoziare da zero le condizioni.
Di questo passo il Manchester dovrà ingegnarsi per trovare un interlocutore interessato a Sesko, che faticherà ad arrivare in doppia cifra in campionato... 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Di questo passo il Manchester dovrà ingegnarsi per trovare un interlocutore interessato a Sesko, che faticherà ad arrivare in doppia cifra in campionato... 😁

Se ci fosse mezza possibilità, dovremmo provarci immediatamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Mi è successa una cosa strana... avevo suggerito Samu Aghehowa Omorodion, poi sono uscito dal forum per farmi un giretto sulle news e 5 minuti dopo ho realizzato che gli ho fatto il crociato... scusa Samu @@ 

Poveretto. Sei implacabile ed inesorabile.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zebra67 ha scritto:

A mio avviso, anche nel caso di crollo del Napoli e mancata qualificazione alla CL, pur decadendo l'obbligo i partenopei investirebbero sull'acquisto del centravanti anche per non dare alla tifoseria un segnale di ridimensionamento.
Secondo me resterebbero in ogni caso gli interlocutori privilegiati del Man Utd, con i quali hanno già trovato l'accordo sulle condizioni. Per gli inglesi sarebbe più semplice incassare 44 milioni da loro (e magari concedere uno sconticino) piuttosto che rimettere il giocatore sul mercato, trovare club interessati e rinegoziare da zero le condizioni.

Però se c'è margine di manovra puoi inserirti...soprattutto perché al 99% se il napoli non arriva in Champions vuol dire che ci siamo arrivati noi. E magari il giocatore preferisce giocare la Champions...poi bisogna anche vedere perché DeLaurentis non è uno che sgancia facilmente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Osimen e comunque pur di non vedere più colui che ha messo il like ad una squadra che ci aveva appena battuto mi farei andare bene pure un Lucca. 

Lo ricorderò non solo come un ingrato ma come uno dei pacchi più clamorosi che ci sono stati rifilati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

poi bisogna anche vedere perché DeLaurentis non è uno che sgancia facilmente...

Mi rifacevo alla considerazione che ho fatto nella mia testa che se il tifoso azzurro passa da uno scudetto a una annata con eliminazioni precoci in CL e Coppa Italia e nemmeno la consolazione del quarto posto in campionato, con la cessione di un giocatore importante come Hojilund, per il quale hanno già pagato 6 milioni di prestito oneroso e si sono impegnati all'acquisto con condizioni che all'epoca sembravano abbastanza abbordabili (qualificazione alla CL), i tifosi potrebbero avere la netta sensazione che inizia un ciclo di ridimensionamento, e un volpone come ADL non credo vorrà trasmettere questa impressione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Mi rifacevo alla considerazione che ho fatto nella mia testa che se il tifoso azzurro passa da uno scudetto a una annata con eliminazioni precoci in CL e Coppa Italia e nemmeno la consolazione del quarto posto in campionato, con la cessione di un giocatore importante come Hojilund, per il quale hanno già pagato 6 milioni di prestito oneroso e si sono impegnati all'acquisto con condizioni che all'epoca sembravano abbastanza abbordabili (qualificazione alla CL), i tifosi potrebbero avere la netta sensazione che inizia un ciclo di ridimensionamento, e un volpone come ADL non credo vorrà trasmettere questa impressione.

Vero, ma al contempo ADL non è uno che si fa tenere in pugno da allenatori/tifosi/ambiente in generale. Se vuole fare una cosa, la fa. Se non vuole, non te le manda a dire. Spendere tutti quei soldi per una punta senza gli introiti della Champions non so quanto sarà automatico per loro. 

I tifosi chiaramente si lamenteranno, ma alla fine che possono dire di più? ADL li ha portati a traguardi che fino a 15 anni fa era un sogno irrealizzabile. Lamentarsi ok, ma fino ad un certo punto per loro. A me ADL sta antipatico come pochi, ma bisogna ammettere che sta facendo un mezzo miracolo. Ha preso una società nei campionati minori e l'ha portata a vincere uno scudetto dopo 40 anni. E se non ci fossimo stati noi con quegli squadroni almeno un paio Sarri se li sarebbe portati a casa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Vero, ma al contempo ADL non è uno che si fa tenere in pugno da allenatori/tifosi/ambiente in generale. Se vuole fare una cosa, la fa. Se non vuole, non te le manda a dire. Spendere tutti quei soldi per una punta senza gli introiti della Champions non so quanto sarà automatico per loro. 

I tifosi chiaramente si lamenteranno, ma alla fine che possono dire di più? ADL li ha portati a traguardi che fino a 15 anni fa era un sogno irrealizzabile. Lamentarsi ok, ma fino ad un certo punto per loro. A me ADL sta antipatico come pochi, ma bisogna ammettere che sta facendo un mezzo miracolo. Ha preso una società nei campionati minori e l'ha portata a vincere uno scudetto dopo 40 anni. E se non ci fossimo stati noi con quegli squadroni almeno un paio Sarri se li sarebbe portati a casa. 

Qualora prevalesse in ADL il ragionamento che hai fatto, la Juve potrebbe certamente intromettersi per Hojilund, il quale in questa stagione, con Conte, si sta trasformando in un giocatore con le caratteristiche che Spalletti avrebbe gradito a gennaio (uomo che protegge e addomestica il pallone, fa salire la squadra, forte nei duelli aerei).
A livello realizzativo, tuttavia, anche a causa di questi ulteriori compiti assegnatigli, difficilmente sarebbe un bomber che supererebbe di gran lunga i bottini di Vlahovic.
Bisognerebbe quindi sperare che la somma di gol realizzati da Yildiz, David, Hojilund, McKennie, ed eventuale nuovo centrocampista, raggiunga una cifra adeguata, perché, ripeto, non vedo Hojilund come un attaccante da 18-20 gol garantiti a campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Ti è capitato di veder giocare Vlahovic negli ultimi 4 anni?

ho notato che più di una persona ha un modo particolare tutto suo nel valutare il serbo :d

secondo me, vanno più a simpatia che a concretezza! Un giocare che da quando è da noi, in 162 presenze ti segna solamente 64 goal, non vale sicuramente 12ml d'ingaggio!

In rapporto, Lautaro, anzichè prendere 9 ml, dovrebbero dargliene 15, visto che alle 💩, in 368 presenze ne ha segnati 171! Della serie, la costanza in una punta è cosa estremamente importante e non si può ancora acquistare a chili in gioielleria... o ce l'hai o non ce l'hai. E Vlahovic non ce l'ha. Fine!

3 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Non bastano 8 gol su azione a campionato per valere 6 milioni l’anno.

Ma Vlahovic proprio non ha i requisiti tecnici per chiedere certe cifre.

Vlahovic, se proprio proprio, potrebbe rimanere come riserva a non più di 4ml l'anno. Ben altre dovrebbero essere le punti titolari in Juventus! Anche basta con questo giocatore umorale (che gioca in base a come si sveglia la mattina) e scarso tecnicamente!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Minerva X ha scritto:

Io non ho parlato con Vlahovic ma secondo Luca Momblano che un pò l'ambiente lo bazzica lui avrebbe chiesto dieci milioni e quindici di commissioni per il suo agente e con queste cifre è difficile che la Juve possa accontentarlo, poi da qui a Giugno si vedrà, per il momento al 90 % è fuori dalla Juventus.

Ma credo nessuno possa darglieli

Chiedere è lecito, ma li finisce

Imho andrà a prendere tra i 6 e gli 8

Non gliene diamo 8 netti, nn ci credo che il barca gliene da 10, cifra che nn prendono pedri, olmo, raphinha,.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

In rapporto, Lautaro, anzichè prendere 9 ml, dovrebbero dargliene 15, visto che alle 💩, in 368 presenze ne ha segnati 171! Della serie, la costanza in una punta è cosa estremamente importante e non si può ancora acquistare a chili in gioielleria... o ce l'hai o non ce l'hai. E Vlahovic non ce l'ha. Fine!

Eh ma hanno la scusa per tutto, in pratica Vlahovic è depotenziato ogni anno da cose nuove mentre gli altri hanno sempre allenatori potenziatori 😂

Ti ripetono che ha fatto 90 gol in A, peccato che siano distribuiti in 7 anni,  comprensivi di rigori e che alla Juve ha la media di 8 gol su azione a campionato, in pratica prende un milione al mese per segnare meno di un gol al mese. 

Ha fatto solo 2 stagioni buone alla Fiorentina con uno degli allenatori più spregiudicati della storia, Italiano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Osimen e comunque pur di non vedere più colui che ha messo il like ad una squadra che ci aveva appena battuto mi farei andare bene pure un Lucca. 

Lo ricorderò non solo come un ingrato ma come uno dei pacchi più clamorosi che ci sono stati rifilati

Osihmen o uno di quel livello, si fa l'investimento una volta e resta 10 anni, dobbiamo avere un attaccante, un regista, un portiere almeno al livello dei competitors.

Non ti puoi presentare a inizio campionato con Vlahovic vs Lautaro/Hojlund , Locatelli (bravo ma mediano) vs Barella/Lobotka e Digre vs i tanti portieri che fanno miracoli che hanno persino Roma e Atalanta. 

Come si sta vedendo non basta Spalletti a trasformare la materia prima, può limare i difetti non trasformare. Poi se uno ha il talento di Yildiz è chiaro che diventa campione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Minerva X ha scritto:

lui avrebbe chiesto dieci milioni e quindici di commissioni per il suo agente

ahah

letteralmente RI-DI-CO-LO

finito più volte su video da mai dire gol ha ancora la spocchia di pretendere la luna.

CIAONE' SCARSONE

3 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

I 15 milioni di commissioni sono una bazzecola rispetto a quanto ti costerebbe prendere un altro attaccante.

sono d'accordo se parliamo di un giocatore forte.

di uno scarsone, ahimè no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti