Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

thecodd

Se Vlaovic va via chi potrebbe prendere il suo posto?

Post in rilievo

Lucca o Cerri, di altri abbordabili e a costo contenuto non ce ne sono e poi sono alti 2 metri, quindi in linea con la moda attuale e annesse fissazioni, poi si spera che con il tempo imparino pure a giocare a calcio.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bealu ha scritto:

personalmente rinnoverei vlahovic prima che torna dall'infortunio.

Perchè sono sicuro che con la mole di gioco attuale,di spalletti, farà benissimo, e a quel punto sarà molto difficile trattenerlo.

Chiaramente tutto ciò, perchè faccio fatica a pensare ad un'alternativa valida quanto dusan, ma low cost!

Io mi concentrerei su bernardo silva,piuttosto!

Prima di rinnovare e trovarci altri 3/4 anni con un giocatore inutile e costoso, bisognerebbe vedere se si adatta al gioco di Spalletti e se ne ha le qualità. Purtroppo, quando rientrerà, sarà marzo, magari inoltrato, e non credo che lo vedremo in forma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

......   .uhm  :  Siccome  Cobolli usa il Suo Algoritmo ... anche io voglio  usare  il " mio " ( che è sempre meglio del Suo , ... ;) !! ) : 

da  Transfermarkt  ::       ......... Kaio Jorge  ...... Kaio Jorge ,, Punta centrale ,,  Cruzeiro Esporte Clube :  Cruzeiro Esporte Clube

........ Dopo essere stato  con la Juventus a soli 20 anni  ma solo di passaggio , ora è diventato un attaccante moderno con capacità di far gioco, gestendo palloni e ritmo dell'azione e proponendosi in un ruolo ibrido fra il 9 e il 10.

Ha chiuso la passata stagione da Capocannoniere del Brasileirão e intende ripetersi per conquistare un posto al prossimo Mondiale ,  .ok!! .

............... Opp.  :: 

.......................   ..........  Yuri Alberto ... ... Yuri  Alberto  ,, Punta centrale ,, Corinthians   :  SC Corinthians Paulista

.........   Yuri Alberto Monteiro da Silva Nato il: 18/03/2001 (24) ;   Se è in buona salute, è un candidato alla Scarpa d'Oro in Brasile.,  .ok !! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Prima di rinnovare e trovarci altri 3/4 anni con un giocatore inutile e costoso, bisognerebbe vedere se si adatta al gioco di Spalletti e se ne ha le qualità. Purtroppo, quando rientrerà, sarà marzo, magari inoltrato, e non credo che lo vedremo in forma...

E' chiaro che prima di prendere una decisione del genere bisogna che Spalletti esprima il suo convinto gradimento e possa valutare se Vlahovic è completamente recuperato.
Tuttavia un allenatore scrupoloso come Spalletti penso conosca benissimo Vlahovic, che gioca in Italia dal 2018/19, quindi ne avrà studiato le caratteristiche e saprà se è adatto o meno al suo gioco.
Inoltre ha comunque avuto un mese di tempo per allenarlo e vederlo all'opera, prima dell'infortunio di fine novembre.

Quindi il problema principale sarà constatare se ha recuperato perfettamente dall'infortunio, cosa che sarà possibile già a inizio aprile.
Tanto ormai siamo arrivati a 4 mesi e mezzo dalla scadenza, quindi rinnovare quando di mesi ne mancheranno 2 o 2 e mezzo, non sarebbe un grande problema.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Anche per questo ci converrebbe rinnovare Dusan.

A rileggere il mio post, sembra in effetti un po' troppo catastrofico.

Tuttavia si può pescare bene anche tra i reduci da stagioni negative, tipo Kolo o Hojlund del Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci riusciamo a liberare di un paio di inutili zavorre in attacco (su tutti Openda e Zhegrova) magari viene fuori un gruzzoletto per andare a prendere un attaccante di medio valore. Ma difficilmente qualcuno che possa farci fare un salto di qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bealu ha scritto:

personalmente rinnoverei vlahovic prima che torna dall'infortunio.

Perchè sono sicuro che con la mole di gioco attuale,di spalletti, farà benissimo, e a quel punto sarà molto difficile trattenerlo.

Chiaramente tutto ciò, perchè faccio fatica a pensare ad un'alternativa valida quanto dusan, ma low cost!

Io mi concentrerei su bernardo silva,piuttosto!

La mole di gioco attuale non esisterebbe con un centravanti che perde tutti i palloni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerate le nostre idee, i nostri mezzi ed i tribunali pronti a mazzolarci...

credo che via Vlahovic potremmo rimanere con le pippe che già abbiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

A rileggere il mio post, sembra in effetti un po' troppo catastrofico.

Tuttavia si può pescare bene anche tra i reduci da stagioni negative, tipo Kolo o Hojlund del Napoli

Diciamo che noi non siamo molto abili nella pesca sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Pohjampalo del Palermo. Nazionale finlandese, non è giovanissimo ma lo sto seguendo ed è uno che vede la porta in modo formidabile. Bomber vero! E lo porti a casa con una cifra ragionevole 

Stai scherzando, vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un attaccante d'esperienza e dal respiro internazionale. Un Mandzukic. Ci serve come acqua nel deserto. Anche ci fosse Vlahovic sano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Guidoss ha scritto:

Io sarei curioso di vedere Vlahovic in questa Juve che gioca in costante proiezione offensiva ...

Vaglielo a spiegare a chi critica un giocatore che negli ultimi 3 ha giocato con una Juventus dove pure mbappe’ e Holland avrebbero fatto fatica 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marcomigliore ha scritto:

Un solo nome: Moise Kean

Si facciamo anche questo record,

l'unica squadra al mondo che ricompra 3 volte (pagandolo sempre di più) lo stesso giocatore.

Non scherziamo dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, DaveTO ha scritto:

È stato pagato 85 milioni e ne prende più di 8 di stipendio...

pagare moneta, vedere cammello 

cacciassero i soldi, visto che lo hanno fatto per dei vomiti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti