Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Inter su Vicario ma anche la Juventus si è iscritta alla corsa per il portiere"

Post in rilievo

Su Sommer e Di Gregorio c'è l'ombra di Vicario: il portiere secondo di Donnarumma in nazionale, può lasciare la Premier e all'Inter che già si informata visto che Sommer lascerà a 0 Milano, si è aggiunta anche la Juventus visto che Di Gregorio non è intoccabile e piace in Premier League. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o Vicario o Svilar o Carnesecchi!

Dobbiamo ritornare ad avere, al più presto,  un portiere che ci porti dei punti, anche basta con delle sedie sulla linea di porta!

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco l'impossibilità di arrivare a Donnarumma, ma almeno uno tra Vicario e Carnesecchi deve essere il portiere della Juventus.

Di Gregorio purtroppo ha ampiamente dimostrato di non essere un portiere da grande squadra

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Il calderun e il mestulun sono in revisione, ma Comolli fa girà i nuuum e minga i cuiuuun!

I cuiuuuuuun me li fo io a leggere i commenti sempre uguali di qualcheduuuuuun!!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio che piace in Premier mi sembra poco attendibile, in ogni caso tra tutti i problemi che abbiamo è il caso di sistemare anche quello del portiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diamo Di Gregorio ai prescritti così finalmente approda nella sua squadra del cuore, dove ha militato il suo portiere preferito da cui ha appreso le parate laser,  e noi prendiamo Vicario, easy. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un portiere degno di questo nome servirebbe eccome. Non so se questo lo sia ma la situazione è disperata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio è da sostituire assolutamente, è uno dei titolari più scarsi ad aver indossato questa maglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra un giochino su chi si intromette nelle trattative degli altri.

Se piace a noi si inseriscono i prescritti se piace a loro lo facciamo noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo bisogno di un portiere che fa la differenza, soprattutto con un gioco offensivo in cui capita di concedere qualcosa. Io non voglio sputare nel piatto Di Gregorio, però certamente ha delle colpe. Ci vuole qualcosa di meglio. Maignan sarebbe stato un sogno, quello ha portato tanti punti al Milan con le sue parate. Ci vuole qualcuno su questo livello di prestazioni. Vicario a me non dispiacerebbe, così come Carnesecchi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, spendere 30-35 milioni per un portiere non la vedo come una priorità, a mio avviso.
Partiranno Vlahovic, Milik e probabilmente Openda, quindi serviranno due attaccanti di cui UNO DAVVERO FORTE.
Abbiamo bisogno di un centrocampista DAVVERO FORTE, constatato che Koop è irrecuperabile.
Il Cambiaso attuale non dà troppe garanzie (eufemismo) e personalmente non mi convince nemmeno Cabal, quindi serve uno DAVVERO FORTE sulla fascia sx.
E' tutto da vedere se Holm verrà riscattato, quindi potremmo avere bisogno di un terzino destro.
Bisogna vedere cosa deciderà di fare Gatti, che sembra non essere nelle grazie di Spalletti, visto che gioca pochissimo. Qualora Gatti andasse, servirebbe un centrale difensivo.
Ecco, l'upgrade in porta lo metterei dopo tutte queste necessitò che ho elencato, e bisognerà vedere se a quel punto resteranno 30-35 milioni da spendere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Mah, spendere 30-35 milioni per un portiere non la vedo come una priorità, a mio avviso.
Partiranno Vlahovic, Milik e probabilmente Openda, quindi serviranno due attaccanti di cui UNO DAVVERO FORTE.
Abbiamo bisogno di un centrocampista DAVVERO FORTE, constatato che Koop è irrecuperabile.
Il Cambiaso attuale non dà troppe garanzie (eufemismo) e personalmente non mi convince nemmeno Cabal, quindi serve uno DAVVERO FORTE sulla fascia sx.
E' tutto da vedere se Holm verrà riscattato, quindi potremmo avere bisogno di un terzino destro.
Bisogna vedere cosa deciderà di fare Gatti, che sembra non essere nelle grazie di Spalletti, visto che gioca pochissimo. Qualora Gatti andasse, servirebbe un centrale difensivo.
Ecco, l'upgrade in porta lo metterei dopo tutte queste necessitò che ho elencato, e bisognerà vedere se a quel punto resteranno 30-35 milioni da spendere.

Hai presente quanti punti ci sta costando il portiere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Hai presente quanti punti ci sta costando il portiere?

Bisogna vedere il criterio con il quale gli si addossano le responsabilità.
Contro la Lazio ad esempio sul primo gol io vedo una netta deviazione di Bremer che lo mette fuori causa e un colossale errore iniziale di Locatelli.
Poi leggo che per i detrattori quel gol è stato responsabilità di Digre...Un pò come quando c'era Bonucci e una parte del forum vedeva sue responsabilità in ogni gol che incassavamo.

A mio avviso tra belle partite e partite con errori, siamo grossomodo alla pari: ha effettuato interventi molto importanti che hanno facilitato il risultato ottenuto e in altri casi ha avuto qualche incertezza che ha contribuito a un risultato meno brillante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Contro la Lazio ad esempio sul primo gol io vedo una netta deviazione di Bremer che lo mette fuori causa e un colossale errore iniziale di Locatelli.
Poi leggo che per i detrattori quel gol è stato responsabilità di Digre...

A mio avviso tra belle partite e partite con errori, siamo grossomodo alla pari: ha effettuato interventi molto importanti che hanno facilitato il risultato ottenuto e in altri casi ha avuto qualche incertezza che ha contribuito a un risultato meno brillante.

Per me no, le statistiche sono impietose...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Poi leggo che per i detrattori quel gol è stato responsabilità di Digre...Un pò come quando c'era Bonucci e una parte del forum vedeva sue responsabilità in ogni gol che incassavamo.

Domenica sul primo è incolpevole, ma sul secondo fa un errore enorme. Poteva tirare solo in quel modo, era completamente chiuso. Tira in quel modo e il nostro eroe si fa passare la palla sopra la testa con la reattività di un bradipo, perchè va a coprire con il corpo uno spazio che l'attaccante non aveva.

Detto questo, ha fatto anche buoni interventi, sono d'accordo, ma soffre da morire in quelle partite in cui gli arriva mezzo tiro in porta e non si fa mai trovare pronto. Alla Juventus questo è un peccato capitale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, O' Rei David ha scritto:

Domenica sul primo è incolpevole, ma sul secondo fa un errore enorme. Poteva tirare solo in quel modo, era completamente chiuso. Tira in quel modo e il nostro eroe si fa passare la palla sopra la testa con la reattività di un bradipo, perchè va a coprire con il corpo uno spazio che l'attaccante non aveva.

Detto questo, ha fatto anche buoni interventi, sono d'accordo, ma soffre da morire in quelle partite in cui gli arriva mezzo tiro in porta e non si fa mai trovare pronto. Alla Juventus questo è un peccato capitale

Hai fatto bene a puntualizzare, per onestà intellettuale riconosco (come avevo avuto modo di scrivere) che sul secondo gol palesa qualche incertezza.
Il concetto di fondo è che ha poco senso sbraitare per l'errore che commette in 10 partite e sorvolare sulle altre 9 in cui gioca benino o decisamente bene.
Il nostro tipo di gioco ci espone a ripartenze avversarie, quindi a situazioni difficili da gestire sia per la difesa sia per il portiere. Dobbiamo trovare un maggiore equilibrio.
Aggiungiamo che spesso anche noi siamo in vena di regali (Cambiaso, Locatelli) e il quadro è completo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti