Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Anche Spalletti vota Ederson, il centrocampista lascerà l'Atalanta in estate"

Post in rilievo

3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Però se davvero Spalletti avesse espresso il suo gradimento, io mi sentirei abbastanza tranquillo e evidentemente anche Spalletti pensa di sfatare la maledizione.
Dalle impressioni che ho ricavato, Ederson mi pare più solido psicologicamente di Koop.
Semmai il problema è un altro: uno come Ederson potrebbe interessare a diverse società, in Italia e fuori...

Io ero, sono e saro' per Spalletti ma questo non mi impedisce di ragionare. Se nessuno e confermo nessuno sino ad oggi in tempi moderni,si e' ripetuto fuori da Bergamo c'e' un motivo e non una supposizione. Quindi lui puo' anche credici ma mai mi convincera' che sia un buon affare. Il nostro pianeta e' pieno di calciatori e Bergamo non ne e' il centro. Ma guardiamoci intorno e non scegliamo sempre per pigrizia o peggio ancora per motivi extracalcistici, sempre nello stesso pollaio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, badboy ha scritto:

Io ero, sono e saro' per Spalletti ma questo non mi impedisce di ragionare. Se nessuno e confermo nessuno sino ad oggi in tempi moderni,si e' ripetuto fuori da Bergamo c'e' un motivo e non una supposizione.

C'è Hojilund che - sia pure con l'intermediazione di un parentesi non convincente allo United - sta facendo molto bene al Napoli.
Che poi se andiamo a vedere bene, nello United di questi anni hanno fallito nomi ben più importanti del giovane norvegese, e la sua prima stagione inglese non è stata pienamente convincente ma nemmeno fallimentare: 10 gol in campionato e 5 in Champions, in un Manchester classificatosi ottavo in Premier e uscito ai gironi in Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si come no

meglio spendere soldi per bernardo silva, lewandosky, anche solo per un paio di anni, vedi modric, per serie a bastano e avanzano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizia smentita da "ciccio esposito"...il brasiliano è un promesso sposo dell'altra metà del cielo madrilena!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per caratteristiche sarebbe ideale nel centrocampo a due essendo compatibile sia con Thuram che con Locatelli.

Certo l'incognita Atalanta è un ostacolo non da poco.

E francamente fare affari con le società italiane mi provoca l'orticaria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah. Vediamo il budget... 

Ad oggi vedo in David e Mckenny i ruoli dove investire più pesantemente, per quanto non mi covincano neanche i due mediani. 

Per una punta e un trequartista da Juve superi già i 100 milioni, non credo resterebbe tanto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Malaman ha scritto:

Notizia smentita da "ciccio esposito"...il brasiliano è un promesso sposo dell'altra metà del cielo madrilena!!!

Il rayo vallecano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, kaedes ha scritto:

Mai piu niente da Bergamo "MAAAI PIUUUU!" (cit.)

Ederson invece è perfetto.

Ha le caratteristiche giuste per questa nostra Juve, ha determinazione, intensità e la giusta qualità per diventare il Vidal del nuovo ciclo bianconero. 
Ha 27 anni, anche in questo è perfetto… e poi è a zero, ma stiamo scherzando?!? Sarebbe un colpo da leccarsi i baffi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sta giocando quest'anno Ederson? Perché la sensazione è che bisognerebbe dire non "mai più acquisti da Bergamo", ma "mai più acquistati che con Gasperini sembrano fenomeni"...

Anche Ederson senza Gasperini si sta ridimensionando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giornalai si divertono ad assegnarci i giocatori, peccato che la Juve senza champions dovrà vendere e non comprare, mentre con la champions dovrà pagare tutti i riscatti che ha(Openda, Holm, Boga, Ronaldo 11 mil) più le rate dei pipponi in squadre, quindi margini di manovra molto ridotti.

Punteranno sui parametri zero se le commissioni saranno buone.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Ha le caratteristiche giuste per questa nostra Juve, ha determinazione, intensità e la giusta qualità per diventare il Vidal del nuovo ciclo bianconero. 
Ha 27 anni, anche in questo è perfetto… e poi è a zero, ma stiamo scherzando?!? Sarebbe un colpo da leccarsi i baffi.

Magari lo pensavi anche di Koop?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tranquillo, la fonte è meno affidabile di una Fiat Panda nel deserto del Sinai. 

Questi giocatori vanno presi a 20M quando sono ancora a Salerno e non a 40M...

È lì che bisogna fare lo step in avanti, per non parlare dello scouting giovanile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, apsulo ha scritto:

I giornalai si divertono ad assegnarci i giocatori, peccato che la Juve senza champions dovrà vendere e non comprare, mentre con la champions dovrà pagare tutti i riscatti che ha(Openda, Holm, Boga, Ronaldo 11 mil) più le rate dei pipponi in squadre, quindi margini di manovra molto ridotti.

Punteranno sui parametri zero se le commissioni saranno buone.

Pero' non ci si comporta cosi, sei veramente perfido...lasciali sognare che e' la cosa che ormai che ci riesce meglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ederson è forte ma spendi tipo 35, se prendi hojbjerg + lewis ferguson spendi 25 e ne prendi 2, intanto costruisci la rosa e liberi cash per l'attacco. la strategia di concentrare l'investimento su un paio di giocatori top oggi non paga, magari uno si infortuna, l'altro non è così top e ti trovi che la rosa non la costruisci mai, resti molto molto lontano dall'inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Non è in scadenza e ti chiedono minimo 35 mln 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti