Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Wick

"UEFA, EFC e Real Madrid annunciano di aver raggiunto un accordo di massima per il benessere del calcio europeo"

Post in rilievo

2 ore fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Non sei lucido

Ma sei in grado di confrontarti senza dire che si è infantili o non lucidi?

Pensi di essere più convincente?

In ogni caso è prassi lasciare quando si è indagati per lasciare la società al di fuori.

La differenza è che tu ti indigni verso AA, io per la porcata che abbiamo subito (e che ha subito lui)

Se poi questo ragionamento non ti sembra lucido, sticazzi

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Gengar1001 said:

Esatto...

Il Real ha continuato a vincere CL, e noi invece... 

Eppure qua dentro, molti personaggi, si vantavano Perez. 

ma anche noi abbiamo continuato...a perdere..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pie 34 ha scritto:

una roba temeraria dove a pagare è stato il club politicamente più debole

se vuoi fare la guerra, preparati 

altimenti fai la figura del *

vero Andrea? 

Real e Barca si sentivano forti perché consci di avere alle spalle la magistratura del loro Paese a tutelare i loro diritti, la Juve in Italia ha invece una Procura in città che si occupa h24 di trovare un modo per colpirla basta vedere i procedimenti aperti contro il club negli ultimi 30 anni è stato letteralmente un suicidio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, creeping_future said:

Chiedo a chi ne sa più di me: la A22 che fine fa ora? Non erano loro che proponevano 3 leghe, partite gratis, 50 squadre partecipanti e decine di sponsor pronti a metterci fior di milioni?

e tu credevi a tutto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capolavoro di Fiorentino: ci ha provato, ha fatto in* a sangue Agnelli mandandolo avanti come un gonzo portabandiera, lo ha fatto distruggere e adesso si mette d'accordo con gli altri mafiosi per patteggiare.

Servono squali in questo calcio moderno, non signori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Capolavoro di Fiorentino: ci ha provato, ha fatto in* a sangue Agnelli mandandolo avanti come un gonzo portabandiera, lo ha fatto distruggere e adesso si mette d'accordo con gli altri mafiosi per patteggiare.

Servono squali in questo calcio moderno, non signori.

E' esattamente così. Non capisco come Andrea Agnelli possa essere stato così sciocco ad immolarsi fino al punto di bruciarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Ceferin avrà fatto pace pure con Agnelli oltre che con Perez? Non ho trovato nulla al riguardo

non credo proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Ceferin avrà fatto pace pure con Agnelli oltre che con Perez? Non ho trovato nulla al riguardo

Ma figurati ha continuato a insultarlo per anni a ogni intervista definendolo traditore e usando degli epiteti anche peggiori, in questa vicenda A.Agnelli è l' unico che ne è uscito con le ossa rotte gli altri chi prima chi dopo sono tornati tutti al loro posto con zero conseguenze, poi il processo sportivo in Italia per le plus è servito a spazzarlo via definitivamente con i 2 anni di squalifica gli hanno pure sporcato l'immagine a livello internazionale facendolo passare per un maneggione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Real e Barca si sentivano forti perché consci di avere alle spalle la magistratura del loro Paese a tutelare i loro diritti, la Juve in Italia ha invece una Procura in città che si occupa h24 di trovare un modo per colpirla basta vedere i procedimenti aperti contro il club negli ultimi 30 anni è stato letteralmente un suicidio.

pure in federazione siamo deboli 

a real e barcellona non farebbero mai  quello che hanno fatto a noi

è stato un grande errore di valutazione da parte di Andrea Agnelli 

non si fa la guerra in ciabatte 

se vuoi fare la guerra ti devi preparare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre detto che la Superlega era "una ca****ta pazzesca".

Ma, come sempre, "mal voluto non fu mai troppo".

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Tudor said:

e tu credevi a tutto?

No, ma mi sembravano convinti. E soprattutto, mi sembrava un progetto che sarebbe potuto partire. Invece é sparito tutto in un nuvola di fumo... Bha 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dissi da subito che era una baracconata destinata al fallimento. Con buonapace dei rivoluzionari del forum che mi assicuravano il contrario e si sono sempre spesi in favore di sta roba .ghgh 

Non so davvero cosa sia preso ad Agnelli per dedicarsi a sta roba non-sense mettendo da parte la Juve, perchè di fatto i nostri problemi seri sono iniziati quando lui ha iniziato a delegare ad altri la gestione della Juve per concentrarsi su quest'utopia pensata male e provata a lanciare peggio. E come se non bastasse siamo gli unici ad aver pagato dazio le conseguenze di tutto ciò con un anno senza coppe e penalizzazioni ad oltranza. 

Ora che si è messo un punto su sta vicenda, spero rinsavisca e torni a salvarci presto dall'incompetenza del cugino e scagnozzi francesi annessi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ceferin 

Infantino 

L'Emiro 

Gravina & La Marotta League

Pensare che c'è chi vorrebbe una Juve inter&camicia con questi orrori.

Io no, e spero, come me, ce ne siano altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Dissi da subito che era una baracconata destinata al fallimento. Con buonapace dei rivoluzionari del forum che mi assicuravano il contrario e si sono sempre spesi in favore di sta roba .ghgh 

Non so davvero cosa sia preso ad Agnelli per dedicarsi a sta roba non-sense mettendo da parte la Juve, perchè di fatto i nostri problemi seri sono iniziati quando lui ha iniziato a delegare ad altri la gestione della Juve per concentrarsi su quest'utopia pensata male e provata a lanciare peggio. E come se non bastasse siamo gli unici ad aver pagato dazio le conseguenze di tutto ciò con un anno senza coppe e penalizzazioni ad oltranza. 

Ora che si è messo un punto su sta vicenda, spero rinsavisca e torni a salvarci presto dall'incompetenza del cugino e scagnozzi francesi annessi...

Continuo a pensare che la superlega fosse una scappatoia dal disastro economico che aveva creato lui stesso.

Quindi più che una causa, per me tutta questa faccenda è stata una conseguenza.

Pessime decisioni che hanno portato ad altre pessime decisioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

Più o meno quello che è accaduto, con Marotta squalificato per 5 anni o radiato. Se Moggi fosse andato a Milano (invece di strappare il contratto), ora sarebbe considerato un padre nobile del calcio, una sorta di Italo Allodi.

avremmo fatto la stessa fine, l'operazione è tutta interna all'Italia, nel 2006 credo che Ceferin nemmeno fosse nel Mondo del calcio

Ma perlamiseriaboia che cosa caxxo c'entra il 2006?

Annunciano la Superlega... sono 12 club e indovina un po' cosa succede?

SUCCEDE che il giorno DOPO Ceferin si scaglia con una violenza INAUDITA e attaccandolo su un piano ESCLUSIVAMENTE personale contro Andrea Agnelli, il presidente della Juventus.

I club sono 12, MA CEFERIN attacca solo ed esclusivamente il presidente della Juventus e non il presidente della Juventus ma la persona Andrea Agnelli.

E da quel momento non attaccherà MAI NESSUN ALTRO e mai NESSUN CLUB se non soltanto ed esclusivamente Andrea Agnelli.

Dopodiché iniziano a mettere in moto la legnata che arriverà nel gennaio del 2023.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Peccato, era l'unico sistema per uscire dalla mediocrità. Mi spiace leggere chi ne é contento ed esulta.

godono, affermando ☝️io lo avevo detto‼️☝️(con aria solenne)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ste71 ha scritto:

SUCCEDE che il giorno DOPO Ceferin si scaglia con una violenza INAUDITA e attaccandolo su un piano ESCLUSIVAMENTE personale contro Andrea Agnelli, il presidente della Juventus.

I club sono 12, MA CEFERIN attacca solo ed esclusivamente il presidente della Juventus e non il presidente della Juventus ma la persona Andrea Agnelli.

E da quel momento non attaccherà MAI NESSUN ALTRO e mai NESSUN CLUB se non soltanto ed esclusivamente Andrea Agnelli.

Dopodiché iniziano a mettere in moto la legnata che arriverà nel gennaio del 2023.

Ceferin era il padrino di una delle figlie di Agnelli. Erano molto amici.

Agnelli era presidente dell'ECA e da un giorno all'altro si è messo a fare la guerra a Ceferin.

Diciamo che anche io me la sarei legata al dito al suo posto :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più il tempo passa e più che diventa attualità il dove ricreare le condizioni per tornare ai vertici.

Si deve aprire un pezzo di storia nuovo, tornare ad essere competitivi.

Per quanto riguarda Andrea Agnelli, la presenza pressoché costante  di Allegra Caracciolo allo stadio indica che la frattura e la lontananza dalla Juve di suo figlio è in realtà meno netta di quello che si legge.

Sua madre non è una presenza di figura, competente e presente in molti momenti della nostra storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Quindi secondo te il signor Santoriello (che nel 2019 dichiarava il suo odio per la Juventus) aspettava Ceferin? Chiné aspettava Ceferin? La Corte d'Appello del CONI, dove si chiamano tutti Sandulli, aspettava Ceferin?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Continuo a pensare che la superlega fosse una scappatoia dal disastro economico che aveva creato lui stesso.

Quindi più che una causa, per me tutta questa faccenda è stata una conseguenza.

Pessime decisioni che hanno portato ad altre pessime decisioni.

Il poraccismo del mercato di tutte le italiane dovrebbe farti capire il contrario. Il Nottingham Forest può spendere più di Juventus e Milan, è un disastro strutturale, una forbice che si allarga sempre più e che non dipende certo dalla gestione delle singole società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Il poraccismo del mercato di tutte le italiane dovrebbe farti capire il contrario. Il Nottingham Forest può spendere più di Juventus e Milan, è un disastro strutturale, una forbice che si allarga sempre più e che non dipende certo dalla gestione delle singole società 

Sì, ma è stato tutto frettoloso.